Zack Roedde,canale yt e pagina fb.

Aperto da Anima Zen, 22 Giugno 2023, 01:34:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen


Volevo segnalarvi il canale di questo Zack,io lo seguo spesso (anche se dà consigli agli uomini),perché lo trovo interessante. Se volete capire cosa fa/è un uomo alpha/dominante (cioè che sta nella propria energia maschile,forse vi piace + sentirla così),allora dovete ascoltare lui.
E' sposato,quindi un po' di esperienza dovrebbe averla  :smile:
Ha pure una pagina fb,mooolto interessante!!! https://www.facebook.com/zroedde

Finnegan

#1
Citazione di: Anima Zen il 22 Giugno 2023, 01:34:51 PM
Se volete capire cosa fa/è un uomo alpha/dominante (cioè che sta nella propria energia maschile,forse vi piace + sentirla così),allora dovete ascoltare lui.
E' sposato,quindi un po' di esperienza dovrebbe averla  :smile:
Ha pure una pagina fb,mooolto interessante!!! https://www.facebook.com/zroedde
Roberta non so se riesci a capire che molto spesso chi non è sposato è perché ha esperienza di donne, non il contrario, e ha rifiutato lui di sposarsi, non il contrario.
Se non puoi farne a meno continua a pensare che non abbiamo l'"energia". Io rimango convinto, perché l'ho visto tante volte, che le donne sposano chi non ce l'ha (e prima o poi molte lo tradiscono)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Non sono molto d'accordo... in certi casi,sì,nel senso che poi un uomo consapevole riesce a capire bene chi scartare e a fare selezione (giustamente),ma il discorso sulla polarità esiste.
Un uomo nella sua energia maschile (al pari di una donna femminile e non uomizzata che attira a sé,naturalmente,uomini dominanti e di qualità) è circondato da donne femminili con cui riesce ad instaurare relazioni sane.
Purtroppo (o per fortuna?),non siamo molto diversi dai caverncoli,quindi continuano ad esistere specifiche esigenze per uomini e per donne,così come continuiamo a percepire "di valore" uomini e donne con determinate caratteristiche.
Sono anni che mi diverto ad osservare queste dinamiche e devo dire che le conferme sono sempre di +.
Fateci caso:cos'è che le donne oggi dicono continuamente? Di cosa si lamentano? Dell'uomo virile che non esiste + (invece,sono pochi,ma ci sono e ronzano sempre attorno alle donne femminili,un po' come le donne femminili,che sono poche e che sono circondate da uomini mascolini). E l'uomo di cosa si lamenta? Delle donne troppo uomizzate,che vogliono dominare,che vogliono predere il posto dell'uomo (anche) in coppia. Questo non sta funzionando affatto....
Noi donne,istintivamente,cerchiamo la leadership maschile (dobbiamo ancora chiarire che il leader non è l'ergastolano?),è il fattore che ci fa perdere la testa,al pari del vostro perdere la testa per una donna femminile/giovane/dolce (ecc,ecc). Non ci sono altri fattori.... la chiave è tutta lì.
Lo dico io,lo dice Zack,lo dice J. Gray,lo dice chiunque non si sia fatto ingannare dalla propaganda che uomizza le donne e femminilizza l'uomo.

Finnegan

#3
Nessuno mette in dubbio la polarità ma quelli sono libri, la realtà è ben diversa:
CitazioneUn uomo nella sua energia maschile (al pari di una donna femminile e non uomizzata che attira a sé,naturalmente,uomini dominanti e di qualità) è circondato da donne femminili con cui riesce ad instaurare relazioni sane.
Non è vero, quel tizio che vive in Giappone aveva tutte le carte in regola per trovare una "donna femminile" e si è dovuto prendere una giapponese. Un tale che conosco ha dovuto ripiegare su una filippina, non era il suo ideale di donna.
Questo significa che le donne occidentali scartano uomini validi, e allora tanto femminili e anni '50 non sono, oppure questi uomini non trovano mogli appena decenti e sono costretti a cercare altrove, ovvero come il sottoscritto decidono di non sposarsi per non soccombere.
CitazioneFateci caso:cos'è che le donne oggi dicono continuamente? Di cosa si lamentano? Dell'uomo virile che non esiste +
Ma qual è il livello delle donne che si lamenta? Hai fatto caso anche a questo? Le occidentali sopravvalutano enormemente le loro qualità (la gran parte di loro è già troppo se non divorzia entro 5 anni) e nonostante siano immaritabili hanno pretese neppure eccessive, ma completamente fuori della realtà perché hanno un'idea irreale del rapporto di coppia.
CitazioneNoi donne,istintivamente,cerchiamo la leadership maschile
Nella realtà la "leadership" non basta, prima o poi quasi tutte si stufano del matrimonio perché non è il libro di fiabe che pensano.
E se una donna non collabora e non sa stare al suo posto cosa fa il leader, la mena? Fa scenate tutti i giorni? In due minuti lo sbatte fuori di casa (anche se fa il buono, si capisce), gli prende i figli e gli chiede l'appannaggio, con cui mantiene il nuovo compagno nullafacente (finché non si stufa anche di lui)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

#4
Alle volte mi sembra di vivere in un mondo parallelo. Mi raccontano sempre una realtà diversa da quella che ho vissuto. Le mie ex volevano tutte comandare, altro che cercare la leadership maschile. Risultato? Le ho lasciate visto che mi hanno reso la vita insopportabile. Ovviamente nessuna di loro ha preso bene la cosa e ha reagito molto male, andando sul penale, ma tanto godono dell'impunità da parte della legge. Il mondo che descrive Roberta non l'ho visto e qui in Cina ce ne è un altro.

Finnegan

#5
CitazioneMi raccontano sempre una realtà diversa da quella che ho vissuto
Concordo su ogni parola. Dove sono tutte queste "donne femminili"? Mai vista una. In realtà tutte si credono tali, ma non lo sono. A parte alcune trad, che condividevano (coi fatti, non solo le parole) l'idea del capofamiglia, tutte volevano fare i loro comodi e quelle che si sono sposate si sono prese obbedienti cagnolini. Il mondo reale è una chiavica e molti libri vendono illusioni
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#6
Aggiungo che, anche nei siti cd. controcorrente c'è spesso un notevole scostamento tra virtuale e realtà. Per esempio, ogni tanto su FB spuntano donne a dire che tante loro amiche che lavorano e hanno avuto molte esperienze prima del matrimonio ora sono felicemente sposate, fedeli, non hanno tensioni col marito né problemi a conciliare lavoro e cura della prole ecc.
Nessuna però sa dirmi perché queste storie da Mulino Bianco non le vedo mai nella realtà.
Tralascio di commentare, citandola solo come nota comica, la frase di un tale su un noto blog: "Donne che ti amano profondamente per quello che sei". Per cominciare con le donne odierne puoi solo intavolare discussioni terra-terra, ma sorvoliamo.
Roberta riporta storie di ONS e femministe che generano figli senza padre, una ragione in più per non ridurre semplicisticamente la questione a una imprecisata mancanza di alphaness degli uomini, che impedirebbe loro di interessare i milioni di potenziali mogli anni '50 intorno a loro
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Proprio ieri è apparsa un'intervista a Emma marrone su Vanity Fair che fa il punto della situazione. Ecco cosa dice: "Trovare un uomo mica è facile. Sono deboli e spaventati, indecisi. Hanno paura delle donne autonome e forti. A volte mi ritrovo con le amiche e diciamo tutte la stessa cosa: 'Trovare un uomo che non abbia paura di noi, di quello che siamo state capaci di diventare, è molto difficile'"
Poi pubblicano la sua foto...



...e si capisce come con quella faccia gli uomini preferiscono scappare.

Finnegan

#8
Appunto, di che parliamo? Chi le vuole donne così. Un francese le ha definite calamités (e parliamo delle francesi...)
Indecisi ne ho visti, ma con quello che rischiano non li biasimo. Anche in Francia, ho visto tanti "alfa dominanti" dormire in macchina (pure BMW, erano davvero alfa).
Un olandese non si è sposato, ma la compagna è riuscita a fregargli persino la chiatta dove viveva. Chiedeva l'elemosina ed era contento di essere vicino alla pensione (56 anni). Altro che alfa, queste parassite andrebbero mandate al campo di lavoro e maritate ad un minatore cinese (secondo il diritto di famiglia cinese).

Intuivo quale sarebbe stato l'esito, ma mi son voluto togliere lo sfizio di cercar moglie per non avere rimpianti. Non ti dico la feccia che ho trovato (non si pensi ai soliti facili costumi), nonostante le apparenze di "brave donne di buona famiglia" (insegnanti e simili). E tutte si credevano (più o meno sinceramente) perle rare
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 23 Giugno 2023, 09:08:03 AM
...e si capisce come con quella faccia gli uomini preferiscono scappare.

Concordo:anche io ho pubblicato una foto di questa qui giusto 2 giorni fa:è odiosa e si capisce facilmanete perché è sola.
Detto ciò,questa Emma (insieme a tutte le sue simili) vuole avere lo scettro in mano,però,dopo un po',inizia a dire che non ci sono + gli uomini di una volta,che sono tutti rammolliti,ecc,quindi cerca di avere l'alpha.
Questa dinamica l'ho vista centinaia di volte.

p.s.:argomento interessantissimo per il canale  :drinks:

Serenissimo

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 23 Giugno 2023, 09:08:03 AM
Proprio ieri è apparsa un'intervista a Emma marrone su Vanity Fair che fa il punto della situazione. Ecco cosa dice: "Trovare un uomo mica è facile. Sono deboli e spaventati, indecisi. Hanno paura delle donne autonome e forti. A volte mi ritrovo con le amiche e diciamo tutte la stessa cosa: 'Trovare un uomo che non abbia paura di noi, di quello che siamo state capaci di diventare, è molto difficile'"
Poi pubblicano la sua foto...



...e si capisce come con quella faccia gli uomini preferiscono scappare.

Da mesi che sento queste lamentele, chissà come mai due domande non se le fanno mai , preferiscono la narrazione vittimista dell'uomo che ha paura delle donne indipendenti .
Volendo togliere il "piccolo" dettaglio che confondono la paura col disgusto : gli uomini non hanno paura delle donne moderne, ne sono semplicemente disgustati .
Se sono tanto brave, come mai non ancora hanno capito che cosa vuole un uomo da una e donna e che tipo di donna  cerca ?
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

#11
Neanche loro sanno cosa vogliono, se uno gli garba ci stanno per un po' ma sono completamente destrutturate.
Rimane il fatto che a parte i rari vivai trad, donne virtuose che a parole abbondano non ne ho mai conosciute, a essere generosi una o due al massimo e guarda caso erano umili e sposate a uomini di tutt'altra pasta rispetto ai cagnolini-con-SUV che siamo abituati a vedere.
Gli altri "mitici" uomini erano lecchini da ufficio, che una volta sposati si inzerbinavano ancora di più: trattavano le mogli con timore e con un affetto servile, si capiva lontano un miglio che li comandavano a bacchetta peggio del capoufficio e i poveretti parlavano con una caratteristica vocina, per paura di scatenare l'ira delle Furie.
Per me non fa differenza come uno si arrangia per campare e che donna si tira in casa, ma qui almeno non ci discostiamo troppo dalla realtà, altrimenti faremmo solo letteratura alla Louisa Alcott
CitazioneVolendo togliere il "piccolo" dettaglio che confondono la paura col disgusto : gli uomini non hanno paura delle donne moderne, ne sono semplicemente disgustati .
Ecco, chiamiamo le cose col loro nome: quello che per tante è paura e indecisione è semplice disgusto. E anche noia
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Vorrei contribuire ad approfondire maggiormente il concetto di disgusto. Non c'è solanto un problema di maschilizzazione della donna che le allontana dagli uomini. Qui, guardando la fotografia ( ma se ne possono commentare molte altre dello stesso tenore ), si ha a che fare con una persona profondamente triste. Fondalmentalmente qualunque persona che è triste allontana qualsiasi potenziale partner. Questa tristezza non è dovuta alla sua condizione di incelitudine, ma è conseguenza naturale del mondo dello spettacolo. Lei ha privilegiato il lato materiale della vita e questi sono i risultati. A riprova del nove, andate a vedere la faccia di tutte queste donne realizzate, piene di potere, forti e di successo. Sono tutte tristi, quando non le trovate persino incattivite. Persino la Ferragni si è trasformata dall'angelo che era nella Strega Bacheca.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 23 Giugno 2023, 01:13:40 PM
Vorrei contribuire ad approfondire maggiormente il concetto di disgusto. Non c'è solanto un problema di maschilizzazione della donna che le allontana dagli uomini. Qui, guardando la fotografia ( ma se ne possono commentare molte altre dello stesso tenore ), si ha a che fare con una persona profondamente triste. Fondalmentalmente qualunque persona che è triste allontana qualsiasi potenziale partner. Questa tristezza non è dovuta alla sua condizione di incelitudine, ma è conseguenza naturale del mondo dello spettacolo. Lei ha privilegiato il lato materiale della vita e questi sono i risultati. A riprova del nove, andate a vedere la faccia di tutte queste donne realizzate, piene di potere, forti e di successo. Sono tutte tristi, quando non le trovate persino incattivite. Persino la Ferragni si è trasformata dall'angelo che era nella Strega Bacheca.
L'ultima con cui sono stato aveva un'aria malinconica (non dico mi piacesse per questo, ma non era un problema) ma non certo quello sguardo da strega. Le mancano le fiammelle negli occhi e ci si può girare l'Esorcista
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima