I problemi dell'Occidente nascono tutti dal crollo delle nascite

Aperto da Finnegan, 9 Settembre 2023, 09:48:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

...disse Ettore Gotti Tedeschi.
Non possiamo che dargli ragione, perché è inutile predicare crociate contro i musulmani e prendersela col Governo, se tra pochi anni non ci sarà più un italiano.
Gli italiani "inquinano" il nuovo mondo voluto dalle plutocrazie globali, ma non aspettativi di sentirlo dire da Gotti Tedeschi, né da altri che non siano i soliti due o tre titolari di blog impresentabili nel bel mondo cattolico. Quello delle famiglie agiate, che va ad Assisi a celebrare non si sa cosa.
La famiglia cattolica prossima a sparire diventa fenomeno d'élite e da museo: dirigenti, raccomandati, imbucati nel parastato venite tutti a tessere l'elogio della famiglia cattolica che non è più. La musica deve continuare sul Titanic.

Un'altra cosa che Gotti tedeschi non vi dirà è che oggi per un uomo fare figli è diventato, sotto l'spetto legale, una roulette russa. Basta scorrere questo forum.
Ma sopratutto le donne sedicenti cristiane sono del tutto al di sotto delle esigenze del matrimonio: pigre, irrispettose, annoiate, incapaci di cucinare anche un uovo, disfano ciò che i padri (neppure tutti) cercano faticosamente di costruire. Il tasso di "divorzi cattolici" è lì a dimostrarlo (la donna chiede il divorzio nel 70% dei casi, giova ricordare al cavalleresco pianeta che usurpa il nome di cattolico).
Frutti (ma non si può dire) dell'apostasia silenziosa generata da 50 anni di "spirito del Concilio"

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima