Ennesima prova che il femminismo non si occupa di donne

Aperto da Il Conte di Lautréamont, 16 Settembre 2023, 01:47:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Il fatto sta sulla bocca di molte testate giornalistiche come i misteri di Bona Dea nelle satire di Giovenale: il licenziamento senza giusta causa di Francesca Carnoso. Carnoso...chi era costei? Per chi non ha seguito la vicenda stiamo parlando di un avvocato, ex-membro del direttivo nazionale Fisac Cgil (la sigla confederale dei bancari), che è stata licenziata senza giusta causa dalla CGIL per il semplice fatto di essersi opposta all'elezione del Segretario generale della categoria, Nino Baseotto, per limiti di età. Infatti una regola interna dello Statuto della Cgil vieta espressamente di rivestire cariche dirigenziali a chi è in età pensionabile. Nella stessa occasione aveva scoperto che anche Landini non poteva essere rieletto il 18 Marzo scorso per limiti di età. Avete sentito qualche femminista protestare in questi giorni? Ovviamente silenzio tombale. A farsi carico della signora sono infatti i giornali di destra, come il Tempo o Libero Quotidiano o il Riformista di Renzi che ha il dente avvelenato con i suoi ex-compagni, con articoli vergati da uomini che hanno preso cura del caso per gli interessanti risvolti politici. Al femminismo, invece, non interessa nulla dei problemi delle donne.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

#2
Citazione di: Finnegan il 16 Settembre 2023, 04:09:32 AMCome volevasi dimostrare
Ma infatti ho sempre sostenuto la falsità dei femministi, che ho sempre additato come i peggiori e più feroci maschilisti della storia umana. Ormai la mia linea di pensiero è questa:

1) mi dichiaro non femminista
2) smaschero il femminismo di uomini e donne
3) a chi mi dà del misogino rispondo: voglio un parlamento di sole donne, un presidente donna, miliardari donne ( che saranno sempre meglio di quell'impostore di Bill Gates ).
4) a chi si professa femminista rispondo: bene allora faccia indossare i pantaloni a sua moglie, dia tutto quello che guadagna a sua moglie, ma soprattutto se si ritiene femminista, lasci il suo posto di lavoro ad una donna perché lei in qualità di maschio oppressore sta rubando il lavoro a una donna;
5) Il papa che ha detto di essere un po' femminista replico quanto segue: allora ci dimostri di essere un po' femminista permettendo a un po' di donne di celebrare la messa e di leggere un po' di papi donne. Tanto peggio di quel "monsignor leopardato" non si può andare. Come non lo può fare? Bene allora eviti di dichiararsi un po' femminista!

Serenissimo

#3
Sempre detto da tempo . Quante femministe hanno protestato contro il green pass e difeso le donne novax che non potevano lavorare ? ZERO* . L'unico movimento che lo ha fatto (seppur nella sua ottica di cagate femministe) è stato NUDM, accusato pure dalle radfem di difendere la prostituzione .

Anzi, una femminista attivista tempo fa scrisse che le infermiere non vaccinate contro il covid andavano licenziate . Ecco come difendono le donne, questa razza fraudolenta e falsa .

*L'aspetto positivo per l'italia è che molte donne della massa lo hanno capito .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Il Conte di Lautréamont

Perfetto, non sono il solo! L'unico modo per uscire puliti da questi blog sulla QM è smascherare l'impostura che si cela dietro a femministi e femministe. È solo una elite ( alfa ) che con questa ideologia vuole picchiare il resto della popolazione di uomini e donne ( beta ) all'interno di logiche economiche e di dinamiche sociali, legate al carattere suprematista e darwinista del capitalismo. Ora è il momento di rigirare la clava che si sono dati e battergliela in testa. Dalla serie: muoia Sansone e tutti i Filistei.

Serenissimo

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 16 Settembre 2023, 09:28:54 AMPerfetto, non sono il solo! L'unico modo per uscire puliti da questi blog sulla QM è smascherare l'impostura che si cela dietro a femministi e femministe. È solo una elite ( alfa ) che con questa ideologia vuole picchiare il resto della popolazione di uomini e donne ( beta ) all'interno di logiche economiche e di dinamiche sociali, legate al carattere suprematista e darwinista del capitalismo. Ora è il momento di rigirare la clava che si sono dati e battergliela in testa. Dalla serie: muoia Sansone e tutti i Filistei.

E anche sfruttare gli assist che involontariamente ti danno, e ce ne sono .
Diverse opportunità le abbiamo sfruttate bene . Noto che le dinamiche sociali descritte dal redpillatore ora sono più chiare a molti uomini .
L'ultimo passaggio sarà collegare tutto questo al problema principale che ha questo paese : la fortissima crisi demografica . SE non si pone rimedio fra qualche decennio non ci rimarrà nessuno di autoctono .

Citazione'unico modo per uscire puliti da questi blog sulla QM

E quindi non come in altre sedi dove qualcuno scrive che le donne sono cattive , amorali e inferiori di loro natura , ammesso che quel qualcuno non sia un troll femminista .
Quel qualcuno non ha mai capito nulla nè di QM, nè di donne, nè di uomini .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Citazione3) a chi mi dà del misogino rispondo: voglio un parlamento di sole donne, un presidente donna, miliardari donne ( che saranno sempre meglio di quell'impostore di Bill Gates ).
Non dirlo neppure per scherzo :))
CitazioneÈ solo una elite ( alfa ) che con questa ideologia vuole picchiare il resto della popolazione di uomini e donne ( beta )
Già, ma di gran lunga più gli uomini
CitazioneE quindi non come in altre sedi dove qualcuno scrive che le donne sono cattive , amorali e inferiori di loro natura ,
Hanno fatto in modo che in questo periodo storico dessero il peggio di sé
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

CitazioneHanno fatto in modo che in questo periodo storico dessero il peggio di sé

Che è un discorso ben diverso dal dire "sono così di natura e basta" . E' lecito dire che gli uomini sono stupratori violenti per natura ? Ecco, appunto .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima