Anuptafobia, paura di rimanere single

Aperto da dotar-sojat, 1 Ottobre 2023, 07:32:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Quando ho letto questo articolo non ci credevo
https://www.ilgiornale.it/news/benessere/anuptafobia-paura-non-trovare-partner-2210356.html

Che la patologia esista può anche essere, ormai siamo forbici di tutto, ma che a soffrirne siano le donne tra i 30 e i 40 fa ridere, quando ci sono uomini condannati sin dall'infanzia a rimanere soli perché saranno sempre rifiutati.
Ma no, la paura di non trovare il partner è ovviamente delle donne, dovrebbero dire che queste sono donne che da quando le sono spuntate le tette hanno avuto decine di relazioni ma nessuno andava mai bene, a parte qualche chud che dopo essersi divertito le ha mollate.
Sembra un altro mondo.
Come quando scrivono degli hikokomori, che sono al 99% ragazzi, ma ti portano l' esempio (come in un film) di una ragazza.
Basta farsi un giro su Tinder e vedere che anche cessette da 5 hanno decine di like, mentre normaloidi da 6 nessuno.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Il ruolo dei giornali è proprio quelo di capovolgere la realtà. In realtà quasi tutti gli uomini sono condannati a rimanere soli, perché anche quelli che si sposano poi divorziano. Senza contare il numero non trascurabile di chi non si sposa perché conosce le conseguenze
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Si, ma decidiamoci. Esiste il muro per le donne a 30 anni? SI/NO fare la crocetta. Se si allora non stupisce la definizione di anuptafobia, come non stupisce che i media si occupano solo della patologia solo se colpisce le donne. Se no, allora anche il MGTOW fa narrazioni che non corrispondono alla realtà. Tertium non datur.

Finnegan

#3
Io collocherei il muro intorno ai 40. Le possibilità si riducono drasticamente dopo i 30, ma le donne continuano a sognare il principe azzurro che cade ai loro piedi su un tram (parole REALI sentite con le mie orecchie) fin sopra i 40.
PRIMA però l'anuptafobia non esiste, esiste soltanto la maleducazione con gli uomini e i rifiuti a raffica (sono due cose diverse ma solitamente dove c'è l'uno c'è l'altra).
Né si parla delle donne asessuate (le donne hanno meno desiderio) che vivono di amiche, sogni e cani.
Per questo, come dice Dotar-Sojat, l'articolo non rende l'idea della solitudine maschile, anzi suggerisce che gli uomini se la spassino lasciando poi sole le povere donzelle da loro illuse. Cosa non vera per la stragrande maggioranza degli uomini
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

ricordo un meme che rende benissimo l'idea (forse dal Galantuomo Dissacrante).
Una ragazza sola in una stanza, seduta sul pavimento, davanti alla porta tenendola chiusa, che si dispera perché non c'è nessun uomo che la vuole, mentre dietro di lei spuntano delle mani dall'uscio di ragazzi che la invitano, la chiamano e le fanno i complimenti... MA per lei non esistono, perché "non sono abbastanza" e allora fanno le vittime, quelle che "nessuno le vuole"
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il  2 Ottobre 2023, 12:18:57 PMMA per lei non esistono, perché "non sono abbastanza" e allora fanno le vittime, quelle che "nessuno le vuole"
Peggio, considerano quegli uomini volenterosi una beffa del destino cinico e baro, sentono come  un'offesa essere approcciate da loro.
Poi arriva il tatuato (neppure bello) e perdono il lume della ragione
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Ma come si lamentano? Proprio ora che arrivano i rinforzi dall'Africa! Pare che il 90% di loro sono giovani maschi, alti e aitanti. Il principe azzurro possono cercarlo lì.

Finnegan

#7
Infatti molte già lo cercano lì. In Italia ancora poche ma è la moda, lo dice pure la tivù,* dagli un po' di tempo

* Es. Realtime
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Forse nelle grandi città dove qualche immigrato riesce a fare bingo, ma dalle mie parti con la paga di bracciante agricolo a 3 euro l'ora dubito che ci facciano un pensierino. Per me gli immigrati sono i nuovi Incel che si aggiungono ai vecchi.

Finnegan

All'estero vedo ogni giorno almeno 2-3 coppie miste, lui africano (non certo asiatico), lei eruropea. E' solo questione di tempo e la condizione sociale non c'entra, conta solo quel che c'è sotto la cintura
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

Ma è bella? Pretendere un partner pariestetico è normale, ma credo che non è questo il caso. Sento puzza di narcisista patologica...una che si crede chissà che e pretende uomini dal 7 in poi. Da notare che infatti i chaddoni per i quali sbava ( riga 9 e 10 ) le danno picche...

Finnegan

#12
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  4 Ottobre 2023, 10:51:24 AMMa è bella? Pretendere un partner pariestetico è normale, ma credo che non è questo il caso. Sento puzza di narcisista patologica...una che si crede chissà che e pretende uomini dal 7 in poi. Da notare che infatti i chaddoni per i quali sbava ( riga 9 e 10 ) le danno picche...
Ennesima conferma: vivono fuori della realtà, a 38 anni suonati. Ho già detto di quella ranocchia che era convinta di poter sposare il cantante famoso.
Ricordo una, l'unica per fortuna, che mi faceva storie simili ("non ho l'attrazione"). Ora si è sposata un mostro: se lo tenga
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#13
altra perla



"mi piace tanto essere corteggiata e mi piace tanto il sesso fatto bene ma temo di annoiarmi a farlo con una sola persona"
uomini, state alla larga da questa donna!
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

È una tipica narcisista patologica. Scommetto che a parti invertite questa tizia si arrabbierebbe di molto se il suo partner la tradisse. Comunque credo che andare con questi esemplari di gentildonne vuol dire avere una forte passione per il masochismo.

dotar-sojat

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 19 Ottobre 2023, 11:19:28 AMÈ una tipica narcisista patologica. Scommetto che a parti invertite questa tizia si arrabbierebbe di molto se il suo partner la tradisse. Comunque credo che andare con questi esemplari di gentildonne vuol dire avere una forte passione per il masochismo.
eh ma infatti si capisce che i suoi "spasimanti" sono un beta zerbino, e un alfa che si vuole solo divertire
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Per questo sono così nevrtoiche con gli uomini, l'alfa le ha appena scaricate
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima