Vittorio Feltri critica due totem della sinistra ( femminista )

Aperto da Il Conte di Lautréamont, 1 Novembre 2023, 03:23:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Riporto per intero l'articolo reperibile qui: https://www.iltempo.it/personaggi/2023/11/01/news/soumahoro-vittorio-feltri-moglie-deputato-abbatte-totem-sinistra-politicamente-corretto-37398968/

L'accelerazione dell'inchiesta sulle coop dell'accoglienza dei migranti della Procura di Latina che ha portato all'arresto, ai domiciliari, di moglie e suocera del deputato Aboubakar Soumahoro fa crollare di colpo due pietre miliari del pensiero di sinistra, e in genere del politicamente corretto. Vittorio Feltri nella sua Stanza sul Giornale risponde a una lettrice che gli chiede se è possibile pensare che l'ex sindacalista dei braccianti non fosse a conoscenza dei traffici della consorte. Il direttore editoriale del quotidiano ricorda che "la responsabilità penale non soltanto è personale ma deve essere accertata per mezzo di prove incontrovertibili" e, secondo quanto sappiamo finora, sembra che Soumahoro non partecipasse attivamente agli affari e alle società "gestite dalla sua signora e dalla madre nonché dai fratelli di lei". Tra l'altro il deputato non risulta neanche indagato. Questo basta a renderlo "immacolato, innocente, ignaro, puro e vergine come pure viene fatto passare dai suoi avvocati"?
Per Feltri il deputato di origini ivoriane "non è più lindo dei suoi stivali" simbolicamente ostentati alla prima in Parlamento. Infatti "è presumibile che fosse a conoscenza del tenore di vita della moglie, dedita allo shopping di lusso sfrenato". Possibile che non si ponesse "qualche domanda sullo sfarzo in cui campava immerso?". Il giornalista auspica che la giustizia si occupi con efficacia di "coloro che hanno senza alcuna pietà sfruttato la sofferenza di altri migranti, chiamati 'fratelli', lucrando sulla loro pelle".
C'è un aspetto però che va oltre la cronaca giudiziaria. "Ciò che più scandalizza di questa faccenda è che a infliggere ristrettezze e condizioni di vita disumanizzanti ai richiedenti asilo ospiti della coop gestita" dalle familiari di Soumahoro "siano stati altri africani, altri immigrati, altri neri, i quali intanto pretendevano di impartire lezioni morali agli italiani, accusandoli di razzismo". Insomma, le due signore abbattono con la loro condotta "sia lo stereotipo dell'africano sempre vittima dell'uomo bianco, colonialista, schiavista e sfruttatore, razzista e fascista, sia lo stereotipo della donna santa, anch'ella sempre vittima del maschio tossico, cattivo, insensibile. Abbiamo due donne nere che sfruttano uomini neri". In sintesi, un disastro per la sinistra che vede cadere "i pregiudizi e le convinzioni narrate e predicate dal politicamente corretto e dal conformismo dominante". Insomma, il colore della pelle e il genere non c'entrano, è "tutta l'umanità che fa schifo".
 

Finnegan

Citazione"tutta l'umanità che fa schifo"
Già è un traguardo importante. I fatti lo dimostrano, basta guardarsi intorno.
Per il resto è la consueta lotta al vertice del PD, per esempio qualcuno dice che Schlein temeva di essere scalzata dal negretto.
Per ognuno che mettono alla gogna mediatica ce ne sono 100 peggiori di lui perché sono prassi inveterate. Ogni tanto danno qualcuno in pasto al pubblico a guisa di pecora nera e la gente, rassicurata, continua a votare gli altri cento che proseguono l'opera del malcapitato
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Sapevo che avresti notato la pistolettata finale di Feltri. D'altra parte il decadimento di questa società lo vediamo pure nella degenerazione morale dei cosiddetti "cattolici" di oggi e dei pastori che dovrebbero dare il buon esempio.

Finnegan

I "cattolici" (virgolettati) sono in prima fila nel business dei migranti per cui il cerchio si chiude.
Non c'è angolo di società né quasi coscienza che sia immune, l'androsfera è uno degli spazi più puliti figurarsi gli altri.
Non a caso gli utenti di siti maschili sono tra i pochi che talora si conoscono e si frequentano nella vita reale
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima