Egalia, la scuola dove il genere è opzionale

Aperto da Finnegan, 8 Novembre 2023, 04:24:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Il video di Roberta, interessante come al solito, mi ha indotto ad una riflessione, in particolare, quando parla di "genere assegnato alla nascita" dall'ostetrica o chi per essa, o comunque da qualche appartenente alla classe medica.
Credo che proprio la categoria dei medici dovrebbe seriamente interrogarsi su quante sciocchezze di questo genere sia disposta a subire ancora, prima di riaffermare determinati principii non negoziabili: lo abbiamo già visto con l'aborto, per praticare il quale è stato chiesto ai medici di dare un calcio al giuramento di Ippocrate, continuiamo a vederlo nelle varie richieste di leggi per praticare l'eutanasia: indovinate chi dovrà praticarla, quando sarà un "diritto"?
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

dotar-sojat

se non sbaglio c'era un articolo di Blondet di poco tempo fa, che riportava come in Inghilterra l'equivalente dell'ISS italiano avesse modificato tutta una serie di protocolli perché il genere non trapelasse, o meglio, che parte anatomiche notoriamente femminili potessero essere attribuite a chiunque senza distinzione di genere.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Non credo la classe medica ne avrà rimorso, dopo quel che ha fatto coi vaccini
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Derry il  8 Novembre 2023, 07:03:50 AMCredo che proprio la categoria dei medici dovrebbe seriamente interrogarsi su quante sciocchezze di questo genere sia disposta a subire ancora, prima di riaffermare determinati principii non negoziabili

Ti dico solo questo:svariate volte,mi sono ritrovata in gruppi scientifici a dibattere con medici e biologi (io ho studiato farmacia) su questi temi e tutti mi hanno lasciata  :shok:
Sono aceccati dall'ideologia e negano anche ciò che è scritto sui libri di genetica (che io,puntualmente,riportavo).
Solo 1 o 2,ogni tanto,intervenivano per cercare di farli rinsavire,ma niente... sono tutti così oramai.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima