La Donna e la Bestia

Aperto da Finnegan, 25 Novembre 2023, 01:28:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

#10
Nel 2008 non ne avevo visto neanche uno. E' cambiato tutto, nel giro di pochi anni probabilmnente i divorzi schizzeranno del 2000%
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Luka il 28 Novembre 2023, 09:29:08 AMInfatti mio cugino si è sposato  con un'ucraina e un conoscente è con una thailandese.

Sono 2 passport bros  :blush-anim-cl: fenomeno sempre + diffuso.
Ho ascoltato parecchi video di uomini occidentali che hanno sposato donne di queste nazionalità e tutti hanno espresso pareri molto positivi.... certamente sono donne non così impregnate di femminismo come le occidentali,quindi credo che un certo vantaggio ci sia.
Posso chiederti se hai notato una certa differenza (rispetto alle Occidentali) di come stanno in coppia? Le vedi con un atteggiamento + dolce o no? Tempo fa,io feci un vuaggio in aereo praticamente con una donna italica,che era lì col marito musulmano + 2 figli.... lei era dolcissima,premurosa (sia con lui che coi bambini),una cosa che non vedevo da tempo tra le donne dei nostri luoghi.

Finnegan

#12
Citazione di: Anima Zen il 29 Gennaio 2024, 04:13:06 PMSono 2 passport bros  :blush-anim-cl: fenomeno sempre + diffuso.
Ho ascoltato parecchi video di uomini occidentali che hanno sposato donne di queste nazionalità e tutti hanno espresso pareri molto positivi....
All'inizio è tutto rosa. A me quelle dell'Est sono sembrate estremamente orgogliose, irascibili ed opportuniste, come confermato da vari utenti che le conoscono bene, incluso uno che si è sposato e ha lavorato in Russia 25 anni
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Quindi meglio una Occidentale?
Non ho ancora capito cosa preferiresti/consiglieresti. Sicuramente,va valutato caso per caso,nel senso che puoi trovare pure la Newyorkese come si deve,questo è vero,però,in linea generale,l quelle non Occidentali sono + femminili. La Pakistana che seguo,ad esempio,ragiona praticamente come una Italica del 1910  :lol: ha un matrimonio che funziona da anni e ha cresciuto i figli senza buttarli nella scuola (:clap: grande eccezione!!!),lo stesso vale per Alisa (quella Russa che ora è negli U.S.A.),quindi un fondo di verità ci sarà pure.

Finnegan

#14
Però queste notizie meravigliose le dai solo tu, quel tale che ha lavorato in Russia 25 anni aveva un amico ingegnere (quindi tutta l'alphane$$ che voleva), una coppia perfetta dicevano tutti, poi è emerso che lei voleva mollarlo per noia e lui ha commesso un gesto irreparabile (anche verso di lei) finito su tutte le cronache locali. Un altro si è preso una filippina, lei è fuggita e lui ha dato il sapone alla corda (pessima idea, doveva festeggiare). E potrei continuare.

La Pakistana musulmana brava mogliettina, ma scherziamo? Per sposarla devi convertirti all'islam e educare i figli come musulmani.

Non sta scritto da nessuna parte che le donne di oggi debbano essere brave mogli, conosco le trad francesi ma al di fuori di tale contesto non ne ho mai conosciuta una che si "salvasse"
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Il marito della Pakistana è Americano e forse lei non è islamica (credo che in Pakistan non ci sia solo l'islam,poi non so),visto che comunque vivono negli U.S.A.,lei ha il canale,studia psicologia e sta scrivendo libro,quindi vive in maniera occidentale,ma diciamo che ragiona in modo molto conservative. Le Occidentali,quando seguono i suoi video,sembra che assistano ad un'aparizione di Lourdes  :shok: non possono credere a quello che dice (anche se sono cose normalissime,di buon senso,come non cedere alla ons dopo 3' che hai chattato con 1 sconosciuto su Tinder,ma per loro è qualcosa di rivoluzionario);lo stesso vale per la Russa (seguila e vedi cosa le chiedono le Occidentali... cadonmo dal pero per cose banalissime),che ha sposato sempre un Americano.
2 passport bros in una volta sola.

Finnegan

#16
Premesso che il 98% dei pakistani sono musulmani, non basta non concedersi per tre appuntamenti o evitare i motel per assicurarsi un matrimonio stabile. Prove scientifiche qui.
E trovo abbastanza inquietante vedere "l'energia maschile" nei musulmani con l'occhio assassino (non sto esagerando).
Sono molto scettico su questi Mulini Bianchi di YouTube, spesso tenuti in piedi da coppie finte e aspiranti attori, o addirittura gente reclutata dal governo per fare politica "in maschera e costume", ficcare il naso e intrattenere le masse.
Suggerisco di limitare le fonti virtuali o si rischia di incappare in questo:

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Scusa,però io vorrei capire una cosa:non esistono + coppie che funzionano?
Stiamo ricadendo nell'ideologia progressista/nichilista del mainstream,secondo cui non esiste + amore,non esiste niente.
Non esageriamo adesso.
Che l'andazzo generale sia schifoso,sì,sono d'accordo... ma adesso pure se ci sono donne che diffondono idee conservative,neanche va bene. Preferisci quelle che inneggiano a promiscuità,aborto,girl power e cavolate varie?
Si ritorna sempre allo stesso punto:capire bene chi si ha di fronte... ad esempio,quando io dissi che sarei andata all'estero,ecc,tutte quelle "amiche" che mi assalirono come le avresti considerate? Quello non lo ritieni una red flag?
Ma assolutamente! Ti sarebbe bastata già quella reazione per capire!! Da cosa fu innescata quella rabbia? Dal fatto che io avessi seguito un uomo (indipendentemente da chi fosse),dal fatto che avessi accettato di vivere in un posto scelto da lui (anche se i motivi erano + che fondati),quindi dalla polarità che io avevo posto loro sotto il naso,una polarità che loro non accettano,ma che i loro fidanzati/mariti (ora ex) avrebbero voluto da loro.
Non so se riesco a spiegarmi.
Allora,quando queste qua si ritrovano situazioni del genere davanti agli occhi,scatta subito il demone  :biggrin: e da qui capisci. perciò il tizio del video parlava del test... che puoi anche evitare,perché ti basta portare l'esempio di una amica (magari che neanche esiste) trasferitasi all'estero dal marito. Vedi l'espressione e capisci.

Finnegan

#18
Citazione di: Anima Zen il 31 Gennaio 2024, 01:09:59 PMScusa,però io vorrei capire una cosa:non esistono + coppie che funzionano?
Ma se non faccio che dire che in determinati contesti (e non solo lì) queste coppie esistono e sono anche tante! Però nessuno ci crede perché le confondono coi cosplay dei social (mi hanno anche postato dei meme sull'argomento). Per cui ho l'ingrato compito di ricordare la differenza tra realtà e social e manuali di vario genere (che possono essere utili ma spesso si discostano molto dalla realtà).
CitazioneStiamo ricadendo nell'ideologia progressista/nichilista del mainstream,secondo cui non esiste + amore,non esiste niente.
La maggior parte degli uomini (ma vale anche per le donne) queste coppie non le ha mai conosciute (v. recente post "in sette anni" ecc.) oppure sono divorziati (circa qualche milione). Per cui a mio parere la cosa migliore è la testimonianza personale, diretta o indiretta ma non i profili social e i libri self-help (saggiamente la nota scrittrice italica inizia il suo libro con autoironia, dicendo che suo marito "non ha mai conosciuto una moglie sottomessa").
Citazionema adesso pure se ci sono donne che diffondono idee conservative,neanche va bene.
Va bene per "rompere il ghiaccio" presso chi ha idee femministe, ma chi ha un po' di esperienza, anche di coppie che sorridono sui social o sui media e in privato si detestano non prende sul serio stereotipi virtuali.
Citazionead esempio,quando io dissi che sarei andata all'estero,ecc,tutte quelle "amiche" che mi assalirono come le avresti considerate?
Non sto commentando la tua vita privata, mi riferisco ad alcuni profili/libri che citi, vedo troppa differenza tra le coppie disciplinate che credono realmente nei valori familiari e le santarelline sorridenti che infornano il tacchino su Facebook il Giorno del Ringraziamento.
Alcune di queste conservative virtuali, anche italiane, non sono neppure sposate perché nessuno le ha volute. Delle sposate ho già citato un noto personaggio mediatico che si è sposata un uomo con poca personalità. Le ragioni possono essere diverse, ma alcune vanno cercate nel fatto che (citoe) "è una rompiscatole" e "suo marito ne sopporta tante". E qui torniamo alla mia opinione, controintuitiva ma non smentita dai fatti, che le donne oggi (ovviamente non tutte ma ormai dovrebbe essere chiaro) sposano proprio uomini così, perché sono come spaventapasseri che non dicono mai di no e, alla fine, sono gli unici a volerle.
In compenso si "innamorano" fino all'alienazione del "demone", in psicologia esiste perfino la figura dell'amante-demonio. Figura declinata in vari modi, per esempio il musulmano con la scimitarra in bocca, in senso meno figurato di quanto si pensi, come purtroppo tante donne capiscono troppo tardi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima