Saluti

Aperto da Luka, 6 Settembre 2023, 11:03:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

#10
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  8 Settembre 2023, 02:25:34 AMBenvenuto Luka, questo è il miglior sito su cui ti puoi documentare sulla QM e su ciò che accade nel mondo. Il Redpillatore è ormai andato...l'autore ha fatto marcia indietro su molti temi e non aiuta più ad affrontare i disagi dei giovani come aveva fatto un tempo. Sei ancora giovane, anzi giovanissimo e la presa di coscienza dei problemi trattati non può che giovarti e aiutarti ad evitare fregature che possono rovinarti la vita.

Secondo me il Redpillatore ha cambiato approccio e si è "rassegnato" al fatto che secondo lui le donne "sono così e basta" (tesi molto dannosa nella questione maschile e non sono il solo a pensarlo). Ma non direi un vero e proprio cambio di marcia .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Citazione di: Serenissimo il  8 Settembre 2023, 02:51:18 PMsi è "rassegnato" al fatto che secondo lui le donne "sono così e basta" (tesi molto dannosa nella questione maschile
Quello è certo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Luka

Scoprii il vero ruolo della donna dal punto di vista Cristiano.
Prima,essendo vissuto in un ambiente abbastanza femminista,non vedevo malissimo il femminismo liberale e la concezione paritaria dei sessi.
Poi ho capito che è sempre stata una truffa il femminismo,fin dagli esordi. :dash2:  :mad:

Finnegan

#13
Bene! Puoi sviluppare di più questi pensieri?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Luka il  8 Settembre 2023, 06:01:53 PMScoprii il vero ruolo della donna dal punto di vista Cristiano.
Prima,essendo vissuto in un ambiente abbastanza femminista,non vedevo malissimo il femminismo liberale e la concezione paritaria dei sessi.
Poi ho capito che è sempre stata una truffa il femminismo,fin dagli esordi. :dash2:  :mad:
Una delle principali truffe del femminismo è il suo intrinseco anticristianesimo. Hanno sempre presentato la Chiesa come un'istituzione che sottometteva le donne. Peccato che è stato proprio il Cristianesimo a valorizzare le donne. Durante il paganesimo i riti religiosi erano separati. Esistevono i culti maschili riservati ai soli uomini e i culti femminili riservati alle sole donne. Solo con il Cristianesimo è stata introdotta la partecipazione indistinta di uomini e donne ai riti religiosi. Nelle assemblee le donne avevano diritto di voto e parola al pari degli uomini. Con il cristianesimo si sono viste donne governare da regine e imperatrici ( da sole ). Ma loro portano avanti la narrazione orwelliana dello sfruttamento, della sottomissione, per sovvertire i rapporti uomo-donna e ottenere privilegi su privilegi e creare un mondo al contrario, altro che parità di sessi. Pare che se ne sia accorto pure il papa.

Luka

Provo un attimo a sviluppare il mio pensiero,o quantomeno ci provo.
Prima non vedevo male il femminismo(liberale almeno)ma scoprendo il ruolo vero della donna,che è quello di madre e moglie,su siti cattolici tradizionali a partire dal l'estate del 2021(a seguito del mio ravvicinamento al Cattolicesimo a 17 anni) compresi la truffa del femminismo,anche quello classico.
Il terreno era fertile perché comunque iniziai a polemizzare moderatamente con il femminismo già da prima,dicendo ad esempio che le più grandi personalità della Storia erano più che altro(al 90%,più o meno)uomini.
Il mio "moderato femminismo"fu dovuto a ciò che dicevano mia madre e mia sorella fin da quando ero bambino(mio padre purtroppo non era molto presente per via del lavoro).
Idem per aborto,divorzio ed eutanasia.

Finnegan

Ottimo, non vediamo l'ora di vederti partecipare nel forum. Ti chiedo cortesemente di non cambaire il titolo della discussione ad ogni intervento altrimenti non si riesce a seguire. Grazie
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Luka


Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima