presentazione Disappearingboy

Aperto da disappearingboy, 29 Gennaio 2024, 11:38:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

disappearingboy

Ciao a tutti.
Ho 34 anni, sono un uomo vittima delle donne, nella mia vita me ne hanno fatte passare di ogni e finalmente è come se io abbia aperto gli occhi su tale argomento e sulla nostra orrenda società in generale.
Ritengo che un forum del genere sia utile a tutto il genere maschile.
Che dire di me?
Sono appassionato di musica e cinema, motivo per cui potrò contribuire raccontandovi tutte le cagate nazi-femministe che vedo in sala costantemente.
Sono un ex cattolico convinto. Un tempo ero sicuro ci fosse del buono nel mondo e una sorta di disegno divino.
Poi ho conosciuto le mie ultime 2 ex, hanno eletto bergoglio.. e ho perso contemporaneamente la fede e ogni speranza nel genere umano  :))
Sono un tradizionalista, ma mi interesso di svariate culture, specialmente quella giapponese.
Saluti.

Finnegan

#1
Benvenuto :fiocco:
Qui c'è una sezione cinema che potrai riempire a piacimento con tutte le paturnie femministe di sceneggiatori e registi. Spoiler altamente consigliati.
CitazioneSono un ex cattolico convinto. Un tempo ero sicuro ci fosse del buono nel mondo e una sorta di disegno divino.
Veramente un tratto tipico del cattolico è la convinzione che nel mondo non ci sia nulla di buono (Principe di questo mondo e simili).
CitazionePoi ho conosciuto le mie ultime 2 ex, hanno eletto bergoglio.. e ho perso contemporaneamente la fede
Converrai che le tue ex non erano Dio e neppure Bergoglio. La fede non può dipendere da amici, ex, sacerdoti e papi più o meno indegni
Citazionee ogni speranza nel genere umano
Questa l'ho persa anch'io per cui ne sto alla larga come dai lupi (homo homini lupus ma anche foemina homini lupa). Per istinto di sopravvivenza, e perché ne guadagno in salute.
Citazionemi interesso di svariate culture, specialmente quella giapponese
Bellissima cultura
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

disappearingboy

Già utilizzato la sezione cinema :P

Quanto ai cattolici, diciamo che a seconda dei gruppi di appartenenza si viene indottrinati a vedere il mondo in un determinato modo. Io sono stato educato a vedere "il buono" in ogni cosa. Proprio per questo sono profondamente deluso da tutti.

le mie ex e i miei amici non sono Dio. Giammai bergoglio, l'essere più lontano da Dio esistente  :lol: , ma fa parte dell'essere cattolici avere dei punti di riferimento (sacerdoti/papi e via dicendo) e una certa fiducia nell'istituzione. Quando hanno cominciato addirittura a cambiare il testo delle preghiere e del messale per lenire eventuali polemiche woke, per me la chiesa ha perso ogni credibilità.

Quanto al genere umano sono assolutamente d'accordo, come sulla frase  foemina homini lupa ma anche homo homini lupus xD

Finnegan

CitazioneQuanto ai cattolici, sono stato educato a vedere "il buono" in ogni cosa.
Non è dottrina cattolica, sono americanate protestanti come il pensiero positivo e il bicchiere mezzo pieno.
Citazionema fa parte dell'essere cattolici avere dei punti di riferimento (sacerdoti/papi e via dicendo) e una certa fiducia nell'istituzione. Quando hanno cominciato addirittura a cambiare il testo delle preghiere e del messale per lenire eventuali polemiche woke, per me la chiesa ha perso ogni credibilità
IO questa fiducia non ce l'ho, vado alle Messe tradizionali che sono in latino e non cambiano nulla dal '500. Ammessoche la cosa sia così importante, i sacerdoti sono degni e si limitano a dir Messa, non devono essere un surrogato di Dio o del padre
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima