Canale di Hamza:guida maschile per uomini.

Aperto da Anima Zen, 26 Febbraio 2024, 09:46:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

https://www.youtube.com/@Hamza-Italia/videos
Cari amici,
visto che sono sempre alla ricerca di argomenti/spunti per il canale,mi sono imbattuta in questo Hamza (che seguivo già in inglese,ma ora ho trovato alcuni suoi video tradotti in italiano),dedicato completamente agli uomini.
Forse potrebbe interessarvi.
Non mi sembra dire cose sbagliate.... diciamo che è un'altra guida maschile,visto che oggi,in Occidente,ne mancano parecchie (così come mancano quelle femminili per le donne).
Essendo in italiano,è comprensibile a tutti.

Finnegan

#1
Grazie Roberta. Una  cosa che abbiamo sicuramente capito è che il pakistano tira in UK :))
Sono contenuti essenzialmente per adolescenti, non è l'utenza di questo forum.
Alcune cose sono vere, come usare il tempo in maniera produttiva, allenarsi, evitare i videogiochi e usare un Kindle per dormire :biggrin:
Il resto risente della dottrina PUA per cui manca la parte redpill e chi non ha esperienza può pensare che con l'automiglioramento possa ottenere donne eccezionali (che oggi praticamente non esistono) o donne tout court. Questo non è vero, per cui simili contenuti in alcuni forum maschili sono vietati perché considerati disinformativi.
Questo forum dà un messaggio basato su esperienze reali di molti uomini, molto diverse da quanto dicono questi canali. In primo luogo l'80% degli uomini dai 18 ai 35 anni o più sono esclusi dalle relazioni con le donne per ragioni estetiche e/o di status (l'idea di alfa varia molto a seconda dei contesti).
Il restante 20% non trova donne decenti perché quasi non ce ne sono, molti non ne hanno mai conosciuta una con vere qualità umane e non fatico a crederlo.
Tra le pochissime che in maniera statisticamente VERIFICABILE E RIPETIBILE non sfasciano una famiglia ci sono donne molto disciplinate e all'antica come (per esempio) le amish, ma sei andata a criticare proprio loro!
Mettiamola così: a voi piacciono i pakistani, a noi (più di quanti io stesso immaginassi) le "amish". Lascio al lettore decidere quale tipologia di coppia duri nel tempo

PS In UK ci sono pure i tribunali islamici, sono proprio curioso di vedere come faranno per evitare quel che sta succedendo in Francia e Svezia, dove ci sono enclave musulmane e rivolte vastissime, sempre più difficili da controllare. Per cui, almeno qui, evitiamo di fare pubblicità ai musulmani proponendoli addirittura come modello maschile agli italiani:

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

No,assolutamente.... a me non piace la cultura islamica. Ascolto questi qui innanzitutto per avere un po' di idee/materiale e poi perché,in fatto di coppia/ruoli di genere (ma solo in questo ambito),sono bene o male come i nostri antenati occidentali.
Ascolto loro o le est Europee (quella Alysa,per esempio,è Russa,anche se vive negli U.S.A.),perché le Occidentali sono abbastanza uome.
Credo che anche un uomo occidentale cresciuto in modo traditional pensi le stesse cose di questo qui (infatti,sul canale di quel Josuè si dice la stessa cosa oppure su quello di Jordan Peterson o di Tomassi),solo che gli Occidentali sono un'eccezione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Ma tutti questi che ho nominato si ritrovano alla perfezione su Tomassi,basta che vedi sui miei video (o sui loro)  ::)
Basta che vedi qui



Le idee sono sempre quelle.

Finnegan

Non mi risulta che Tomassi insegni metodi per attirare le donne con l'energia maschile. Tutto l'opposto, suggerisce di fuggirle e vivere da soli perché in effetti, oggi la vita a due è insopportabilmente gravosa (per l'uomo)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima