Repubblica e dintorni

Aperto da Finnegan, 22 Marzo 2024, 09:35:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Non leggo Repubblica, mi basta leggere i titoli della prima pagina nella rassegna stampa per farmi un'idea del contenuto; non è difficile capire perchè abbia perso lettori.
Se tanto mi da' tanto, posso immaginare le tirature di altri quotidiani tipo l'Unità...
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Finnegan

#2
Notevole è anche il caso di CNN, emittente di enorme successo poco dopo la fondazione e oggi soppiantata da reti come Fox, che ne dà una descrizione che dice tutto: "Full of nonsense blabla", cioè niente fatti e tutto commento (propaganda)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima