Arrivano avvisi dalla UE di prepararsi alla guerra

Aperto da Finnegan, 26 Marzo 2024, 09:31:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Fonte: Massimo Viglione su Telegram

Arrivano avvisi dalla UE di prepararsi alla guerra.
Alla guerra contro la Russia.
Penso ai giovani d'oggi gettati, dall'inferno di questa società stracorrotta, oggi fotografata perfettamente da Tik Tok, all'inferno di una guerra nucleare.
Penso a tutti noi. A chi giovane non è più. Ed è cresciuto nella bambagia consumista.
Penso ai bambini.
Penso a tutto il mondo un tempo cattolico e ora conciliare, a tutta la sua immensa nullità. Alle sue chitarre, ai tamburelli, ai suoi "dialoghi", al suo clero apostata e cialtrone, alle sue folli idiozie sulla bontà della società moderna.
Penso a tutta questa società, nel suo infernale abisso, giunta al punto tale di corruzione suicida che una guerra nucleare potrebbe non essere peggiore della sua pace globale con il transumanesimo e il controllo antiumano delle nostre persone.
Con i suoi insetti e il resto che si prepara, con il suo androgeno [sic] e la schiavitù globale.
Penso a tante altre cose che è inutile scrivere, perché il mondo è sordo alla Verità e deride chi la proclama.
E penso che forse è iniziato il conto alla rovescia.
E che questo potrebbe essere ragione di speranza, per chi non è folle.
Ma in quanti oggi non sono folli?
I non folli li riconosci subito: sono soli
.
E si preparano.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Preparatevi a mettervi in salvo. Chi vuole questa guerra con la Russia merita di sparire vaporizzato dalle bombe atomiche. Mai visto nella storia un popolo di pecore andare allegramente al macello, nè il pastore prendere le parti del lupo.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Di sicuro non nelle città. Andrei a cercare qualche monastero sperduto lontano da possibili obbiettivi militari, sperando che non tirino le bombe alla "do cojo cojo". Per chi ha la possibilità di emigrare suggerirei di andare in Agentina quando le cose si metteranno veramente male: là si entra con la carta d'identità e si ha 6 mesi gratis di permanenza. Se scoppia una guerra e un italiano si ritrova lì, può reclamare lo status di rifugiato.

Finnegan

Buono a sapersi. Non che ci sia troppa democrazia in quel Paese, ma meglio di un'atomica
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il 26 Marzo 2024, 09:31:27 AMFonte: Massimo Viglione su Telegram

Penso a tutta questa società, nel suo infernale abisso, giunta al punto tale di corruzione suicida che una guerra nucleare potrebbe non essere peggiore della sua pace globale con il transumanesimo e il controllo antiumano delle nostre persone.


Penso che in questo punto il professore si sbagli. La guerra è proprio il metodo che hanno escogitato per propinarci tutto il resto; con un paio di miliardi in meno di persone ci sarà meno opposizione allo splendido mondo che le elite globaliste vogliono far nascere sulla macerie radioattive di quello vecchio.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Per il momento la storia ha insegnato che dopo una grande guerra è arrivata una peggiore. Quindi si può dedurre che il mondo non è mai migliorato, ma peggiorato anche lui.

Anima Zen

Io avevo ipotizzato anche un'altra ipotesi (non so se migliore):non è che questa è di nuovo tutta propaganda per instaurare lo stato di guerra con cui ci limiteranno tipo 2020?
Potrebbe essere?

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima