La filastrocca del sindaco ovvero "London Bridge is falling down"

Aperto da Finnegan, Ieri alle 12:38:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Tutto bene, tutto sotto controllo:

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

È una palese violazione dei diritti dei cittadini inglesi. Danno ai musulmani e tolgono a loro attarverso la sistematica discriminazione di stato. Anche il femminismo viene usato contro i valori culturali cristiani, ma le femministe non dicono nulla sull'uso del velo, su quanti figli fanno nelle famiglie musulmane perché le loro donne non vanno a lavorare. Poi mi chiedo come possa valere la legge islamica nella giurisprudenza inglese. Stanno creando uno stato dentro lo stato. L'unica spiegazione che mi sovviene è la volontà dell'elite di distruggere il cristianesimo e l'etnia british, per poi forse avviare lo stesso meccanismo contro di loro. In caso contrario persino l'elite finirebbe per autodistruggersi. Tutto questo però non avviene negli USA, chissà perché?!!!

Finnegan

E' proprio così e sono stupito di sentire (mi spiace per Roberta ma non è certo l'unica) che questi invasori sarebbero un modello di chissà cosa cui NOI dovremmo conformarci, invece di adattarsi LORO alla nostra cultura (aspetta e spera).
Citazioneper poi forse avviare lo stesso meccanismo contro di loro
Il tuo intuito ti guida bene, secondo fonti ben informate useranno i cinesi (almeno questa è l'idea per ora) che sono tanti e sicuramente più intelligenti.
Sarei curioso di vedere se a quel punto, le donne che ora snobbano gli asiatici (sicuramente molto più civili e capaci degli africani e musulmani che adorano) diranno che hanno l'"energia" a 5k volt. Ma non ne sono sicuro perché è gente che costruisce, non barbari che distruggono
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

#3
Citazione di: Finnegan il Ieri alle 01:43:09 AME' proprio così e sono stupito di sentire (mi spiace per Roberta ma non è certo l'unica) che questi invasori sarebbero un modello di chissà cosa cui NOI dovremmo conformarci, invece di adattarsi LORO alla nostra cultura (aspetta e spera).
È un peccato che Oriana Fallaci si sia congedata così presto da questo mondo. Se ci fai caso stanno già ripulendo il web delle sue "perle" filosofiche sulla presunta civiltà dell'Islam. Ma a Roberta va più che bene questo modello: in fondo continuerebbe a fare la madre in famiglia con una paghetta stabilita dalla legge islamica. Ma non voglio dire che sta guardando solo a se stessa. Lei vede in quel modello un modo per garantire una donna a tutti gli uomini, facendo valere ovviamente la legge corrente che non ammette la poligamia. Peccato che si dimentica che i matrimoni vengono decisi dalla famiglia, non dai diretti interessati, come accadeva da noi una volta.

Finnegan

CitazioneMa a Roberta va più che bene questo modello: in fondo continuerebbe a fare la madre in famiglia con una paghetta stabilita dalla legge islamica. Ma non voglio dire che sta guardando solo a se stessa. Lei vede in quel modello un modo per garantire una donna a tutti gli uomini
Non ha detto nulla di tutto ciò. Ma il fatto che tante donne prendano come modello maschile non solo i musulmani, ma anche gli africani fa capire perché c'è tanta denatalità.
A meno di non sostenere che gli uomini siano tutti rammolliti davanti alla PlayStation, compresi i 5 milioni di padri separati (di cui quasi 1 milione dorme in macchina) che ogni giorno si battono per vedere i figli 2 volte al mese; compresi i primari divorziati (nell'ambiente medico la mitica energia maschile non manca di sicuro).
Inoltre se l'uomo ha da essere "leader e vincente" (addirittura "scaltro", parola usata anche per definire i malavitosi, anche se sicuramente Roberta non aveva questo in mente), un operaio nei cantieri stradali è da considerarsi un fallito? E un operatore ecologico non deve avere prole? E un contadino, che ogni mattina alle 4 si fa il mazzo per potare i filari deve far voto di celibato?
Inoltre l'admin di QM (è tutto materiale pubblico) è un professionista affermato con ruoli di responsabilità a livello regionale, con tre figli venuti su molto bene (cosa rara in Italia, non solo in riferimento al numero). EPPURE è separato, dopo "una serie infinita di litigi". Come mai, non è un "vincente"? Gli manca qualche W di "energia maschile"? Aveva invertito la "polarità" delle batterie?

A proposito di mitici pakistani, uno l'ho conosciuto bene: mi ha detto senza infingimenti che viveva sotto il tallone della moglie (che, almeno, era una bionda anche lei pakistana di una bellezza indescrivibile, altro che "uome"). Quindi 'st'energia maschile non c'era neanche un po'.
Con buona pace del mito della polarità secondo cui se hai questa ineffabile energia spunteranno dai tombini donne "femminili" a iosa sulla cui lealtà puoi contare a occhi chiusi.

Non è che roba come energia e polarità siano sbagliate in sé, ma la nozione che ne ha mi pare completamente fuori della realtà dei fatti.

Anche la questione ipergamia, considerata "oltraggiosamente" come normale, anzi una leva da sfruttare per trovare millemila donne miti e leali. Indicatemene una se ne siete capaci.
Abbiamo uomini, specialmente al Nord, che vengono scartati a pacchi, perfino se hanno la fabbrichetta devono emigrare in Tailandia come mai?

Diamo pure il beneficio delle buone intenzioni:
Citazionegarantire una donna a tutti gli uomini
Ma per lei gli uomini sono celibi solo perché sono senza carattere, non perché sono rimasti schifati da quel che c'è in giro, dalla pericolosa inaffidabilità delle donne (divorzio) oltre che dissuasi da leggi misandriche.
Non lo dico soltanto io, l'ha scritto anche una donna (Helen Smith), prof. universitaria che ha dedicato un anno di ricerche e interviste a uomini reali, non ai libri self-help che neppure vendono.
In realtà, oggi tendono a sposarsi solo i molluschi (ci han fatto pure un film, Idiocracy, guardatelo):


Le ragioni sono semplici: come ha scritto Laurence Obertone, la società premia (con carriera e simili, alla faccia dei "vincenti") i cagnolini, i "friendly underdogs", i "piwini" come li chiamano in certi forum uomini, che in quelle aziende sono costretti a lavorare ogni giorno (hanno pubblicato anche delle foto molto eloquenti di sorrisi ebeti e altre amenità).
Fatevi un giro in qualche azienda e ditemi che atmosfera regna (almeno in Italia). Lo ha detto anche MGTOW Italia in una parola, col lavoro il maschio si "betaizza", ad Am-zon costringono i dipendenti a sorbirsi perfino spettacolini coi clown, a passare il weekend col capo esattamente come nella saga di Fantozzi che si pensava descrivesse scenari impossibili e surreali. Se non è vero, attendo le prove.

Ci sono anche altre ragioni: i molluschi sono spesso gli unici disposti a sposarle e a sopportare lo zerbinaggio che quasi sempre e inevitabilmente comporta il matrimonio 2.0. Molti sono brutti o altrimenti svantaggiati con le donne, non conoscono le trappole legali per cui credono di fare un grande affare (si veda il film The Hitch, ma non è solo un film):



Infine, sono gli uomini più simili a un maggiordomo e al loro animale domestico e questo alla donna del 21° secolo non dispiace per nulla. Ho visto come molte li trattano alle cene in società, ma questo sui social non si vede.

Le donne femminili, pro famiglia ecc. (che Roberta chiama amish come fossero da disprezzare) sono quelle che sposano uomini di qualsiasi condizione, dal contadino all'operaio, che però non hanno idee conformiste ERGO "energia maschile" da vendere, perché la verità ha un prezzo mentre il conformismo ti spiana qualunque strada. QUESTA è l'energia maschile, non lo sguardo vagamente psicopatico del musulmano.
Sono quelle che per avere prole numerosa cuciono i vestiti per sé e la famiglia; che accettano di vivere in un alloggio modesto ma dignitoso; che non sono MINIMAMENTE interessate a considerazioni materiali o di status sociale. Voi chamatele amish. Io le chiamo DONNE
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

#5
Citazione di: Finnegan il Ieri alle 12:32:18 PMNon ha detto nulla di tutto ciò.
Infatti è una mia considerazione. Se suo marito diventasse musulmano la sua vita rimarrebbe uguale a se stessa, non cambierebbe nulla e continuerebbe a sparare le stesse cartucce ad alzo zero, con il mantra della dominanza maschile. Le tue considerazioni susseguenti sono più che giuste. Sai quante volte le ho ripetuto che ha una visione darwinista degli esseri umani e dei rapporti di coppia, al di là della stessa terminologia che usa. Ma niente, non ci sente. Fra l'altro la sua teoria è smentita dallo zerbinaggio e il conformismo, principi con cui molte donne si scelgono certi uomini una volta wallate. Il pachistano che hai citato è un senza carattere dominante che si è sposato. Quindi nell'Islam si sposano tutti. Infatti a deciderlo non sono le donne, ma le famiglie.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 12:55:24 PMvisione darwinista degli esseri umani
Hai ragione, ne ha parlato pure il prof. Fford docente ad Oxford. Trovo inquietante selezionare gli uomini in base alla competizione, una comunità sana è basata sulla cooperazione. Una visione individualista/thatcheriana sconfessata da tempo anche in UK.
CitazioneMa niente, non ci sente.
Non è un mio problema. Non scrivo per convincere lei
CitazioneFra l'altro la sua teoria è smentita dallo zerbinaggio e il conformismo, principi con cui molte donne si scelgono certi uomini una volta wallate
Anche prima, almeno in tempi recenti perché gli uomini fuggono sempre più il matrimonio
CitazioneIl pachistano che hai citato è un senza carattere dominante che si è sposato
Io invece basandomi sui musulmani che incontro per strada ogni giorno sono convinto che ha tendenze antisociali (più esattamente antioccidentali) che dalle donne di oggi sono percepite come energia maschile. Sbaglierò, ma mi pare che gli uomini normali (responsabili, ponderati ecc.) abbiano maggiori difficoltà (o non sono disposti a sposarsi) e le donne (senza riferimento al bravo marito di Roberta) scelgano, ma anche siano in qualche modo obbligate a "pescare" agli estremi, dal "criminale" al cretino

A proposito di cretini: una mia ex morosa organizzò un pranzo con un'amica (sposata) per l'inevitabile giudizio nei miei confronti. La tipa trattava il marito come un povero mentecatto ("ora basta" e altre condiscendenze), ma diede pareri entusiasti su di me. La morosa non la prese bene, si ingelosì. Mi sono divertito un mondo :))
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Il capitalismo ha portato la competizione dapprima tra le imprese, poi nel mondo del lavoro tra maschi e femmine e per ultimo tra le relazioni sociali. Il modo con cui fanno fallire le aziende, persino quelle sane ( ce l'hai presente quella maxi-mega-iper speculazione finanziaria che per un pelo non portò al fallimento la BNL? ), è il medesimo trattamento che subisce il divorziato. La competizione maschile per una donna è quanto di più animalesco ci possa essere. Alla lunga porterà alla formazione educativa di soggetti totalemente privi di empatia che dialogheranno con grugniti sessuali per attirare l'attenzione o mandare via la concorrenza. A seconda del tono. I musulmani non fanno testo, ma di certo mi chiedo che cosa ci trovano le donne in loro: il mantenimento garantito con la paghetta mensile?

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 01:51:05 PMLa competizione maschile per una donna è quanto di più animalesco ci possa essere.
Dimenticano che non siamo scimmie, non era e non dovrebbe essere così
CitazioneAlla lunga porterà alla formazione educativa di soggetti totalemente privi di empatia che dialogheranno con grugniti sessuali per attirare l'attenzione o mandare via la concorrenza.
Ho l'impressione che succeda già
CitazioneI musulmani non fanno testo, ma di certo mi chiedo che cosa ci trovano le donne in loro
Semplice: per il musulmano MEDIO l'Occidente è un nemico da distruggere. Lo prova la Storia, e i musulmani moderni sono pronti a fare la guerra ed uccidere per questo. Torniamo quindi alla nota questione del "criminale" che attira le donne, con "quel certo non so che" nello sguardo un po' assassino.
Le donne cadono come pere di fronte a questi soggetti, c'è stata pure una trasmissione RAI con molte vittime di gravi violenze da parte di stranieri, e una ha detto "sei fortunata ad essere ancora viva".
Questo avviene perché a un certo punto il musulmano domanda non tanto la conversione (di cui alle donne non frega nulla, potrei portare esempi) e neppure il velo (già un po' più importante) ma perché vuole sposarle.
Senti dire che una donna islamica è "oppressa", e va bene, ma si dà il caso che le donne occidentali non siano adatte alla vita coniugale, con i sacrifici che comporta, e la sopportano al massimo se è una sequela di acquisti, viaggi col SUV e cene con le amiche. Figli il minimo sindacale, due sono già troppi, tre un oltraggio. Anche qui riferisco storie vere, non opinioni personali. Le esigenze dell'altro, il rispetto, la rinuncia sono parole che non conoscono e di cui non sono capaci per cui emergono incompatibilità radicali, non solo per le note ragioni "fondamentaliste". A quel punto l'"energia maschile" del musulmano si manifesta per quel che è con le tragiche conseguenze del caso.
INOLTRE: va bene che l'amore è cieco, ma appena l'islamico ti propone velo e "oppressione" perché non te ne vai prima che succeda l'irreparabile? Domanda retorica
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima