Maschi e femmine cresciuti allo stesso modo:il problema dell'Occidente.

Aperto da Anima Zen, 30 Aprile 2024, 09:46:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen



Alysa,come al solito,ha centrato il problema occidentale (lei è di origine russa,quindi non allineata):maschi e femmine vengono cresciuti allo stesso modo,cosa che mai si era fatta prima di questa sciagurata epoca. I maschi (si spera) dovranno diventare uomini,le femmine (si spera) dovranno diventare donne (e non uomini mancati);le energie sono complementari.
Perciò è + difficile crescere il maschio (se si vuole che diventi uomo e non una femminuccia paurosa):dovrà essere capace di affrontare sfide,dovrà costruire se stesso,il suo impero,dovrà essere leader,dovrà prendere decisioni importanti per la sua famiglia,essere vincente professionalmente,ecc.
La donna dovrà/dovrebbe sviluppare capacità materne,essere di supporto all'uomo,avere un'energia ricettiva e così via.
"Nessuna madre sola potrà far diventare suo figlio un uomo" ----> verissimo!! Neanche se ci fossero 10 mamme,perché la mascolinità solo un padre può darla.
Avete notato come le famiglie di madri sole o di madri che hanno accanto uomini zerbini crescano figlie promiscue/uomizzate e maschi poco uomini? Fateci caso.... in questi casi,Alysa dice che qualche figlio può salvarsi solo se viene seguito da qualche figura maschile alternativa (zio,nonno),senò sarà un futuro uomo comandato dalle donne e con poca capacità di leadership.
Alysa è un'altra moglie di passport bros :D uomini americani/britih/europei che,stufi delle uome occidentali,sposano donne ancora in energia femminile (come lei,come Mina la pakistana,come l'altra Thai che seguo,ecc),che possano supportarli e con cui costruire qualcosa di grande. Con la uoma non costruiscono granché,perché lei competerà o pretenderà che lui si stiri la camicia per l'ufficio o che lavi a terra la sera,invece di capire che lui ha cose + importanti a cui pensare.
Ed ecco che così si crea la polarità pure per le prossime generazioni :D esattamente quello che non facciamo + in Occidente  :crybaby:

Finnegan

Tutto vero, c'è da aggiungere però che se un figlio nasce da genitori di culture molto diverse avrà una crisi d'identità (favorita  anche da tratti somatici ibridi) che equivale più o meno e crescere senza padre. Non dimentichiamo che Kalergi, l'ideologo della società anomica e apolide attuale, era per metà austriaco e per metà giapponese.
Ho conosciuto dal vero una coppia simile: il padre un uomo duori del comune, la madre una specie di geisha, i figli così-così
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Anima Zen il 30 Aprile 2024, 09:46:25 AMdovrà essere capace di affrontare sfide,dovrà costruire se stesso,il suo impero,dovrà essere leader,dovrà prendere decisioni importanti per la sua famiglia,essere vincente professionalmente,ecc.
Quando scrivi questo mi viene sempre da domandarti ( se è lecito ) che razza di lavoro fa tuo marito. La situazione che vedo sotto gli occhi è che il 90% degli uomini fa i salti mortali per arrivare a fine mese.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 30 Aprile 2024, 03:57:40 PMQuando scrivi questo mi viene sempre da domandarti ( se è lecito ) che razza di lavoro fa tuo marito. La situazione che vedo sotto gli occhi è che il 90% degli uomini fa i salti mortali per arrivare a fine mese.
E' quel che dico sempre, se dici (anche in modo implicito) che una donna deve cercarsi un uomo da 5k al mese non sei pro-famiglia perché involontariamente fai il gioco delle élite che non hanno abolito la famiglia ma l'hanno resa un privilegio residuale (per loro e i loro fedeli accoliti).
Se vai a leggerti il blog della "sottomessa" sono tutte sposate a imbucati alla RAI o in varie aziende, probabilmente con raccomandazioni politiche visto che siamo in Italia. Quello del partito "cattolico" (ma ex PD) pro-family ha una casa faraonica ed è sposato in seconde nozze a Las Vegas. Così è buono chiunque, basta esibire il SUV.
Le VERE pro-famiglia (esistono) sono quelle che sposano operai, contadini, camionisti e ci fanno non uno o due ma 6-8 figli. Vivono modestamente perché danno priorità a una famiglia numerosa non a macchine di lusso e carabattole comprate al centro commerciale (lo so che in UK ci si va per comprare le verdure ma sto parlando dell'Italia).
E questi mariti hanno molta più energia maschile del dirigente lecchino della Ammazzon.
Non ho nominato gli amish (che Roberta ha criticato) perché sono culture molto diverse dalla nostra, ma sono tra le pochissime società funzionanti e infinitamente migliori delle coppie italiane medie (specialmente le mogli).
Non sono l'unico a dire queste cose, fossero vere?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Approfitto per dire una cosa offtopic : sono aumentati gli allarmi per la denatalità in occidente e anche in italia . Di questo passo nemmeno più gli immigrati basteranno , a meno di stravolgimenti di massa o di emigrazioni massiccie .

E questo per una malattia che ha l'occidente .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Una malattia più che altro femminile, favorita da leggi antiuomo: la verità è che oggi le donne sono immaritabili e sono madri pessime, per non dire pericolose per i figli piccoli.
Gli immigrati sono inoccupabili, spesso delinquenti, sono un peso per la società e i Paesi e le loro ONG che ce li scaricano in patria lo sanno bene
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il 30 Aprile 2024, 04:50:31 PME' quel che dico sempre, se dici (anche in modo implicito) che una donna deve cercarsi un uomo da 5k al mese non sei pro-famiglia perché involontariamente fai il gioco delle élite che non hanno abolito la famiglia ma l'hanno resa un privilegio residuale (per loro e i loro fedeli accoliti).
Ma anche 5k al mese non sono una sicurezza. Un domani l'impiegato/funzionario/manager viene messo alla porta senza preavviso e si ritrova sul marciapiede a declemare la sua presunta mascolinità. Credo che un elettricista, un giardiniere, un fabbro, un idraulico siano più "uomini" di questi lecchini, per il semplice fatto che sono proprietari del loro lavoro e non prendono ordini da nessuno, sebbene possano guadagnare al mese un terzo dei fantomatici 5K. Ma oggi giorno chi se li sposa?

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  1 Maggio 2024, 02:45:05 AMUn domani l'impiegato/funzionario/manager viene messo alla porta senza preavviso e si ritrova sul marciapiede a declemare la sua presunta mascolinità.
Ma in questo caso nessuna lo considererebbe un alfa con l'energia maschile. Tutti quelli che conosco vivono sotto il continuo ricatto del licenziamento, è un modo per tenere i dipendenti per le palle. Quanto questo li renda uomini lascio al lettore valutare.
CitazioneCredo che un elettricista, un giardiniere, un fabbro, un idraulico siano più "uomini" di questi lecchini,
Sicuramente, il mio idraulico è rumeno è ha due attributi così. Ora comunque il lavandino me lo riparo da solo.
Citazioneper il semplice fatto che sono proprietari del loro lavoro e non prendono ordini da nessuno
Dovrebbe essere un ragionamento scontato, ma le italiche sembrano preferire i dipendenti, chissà perché. Ho già detto che sognano il musulmano con la scimitarra in bocca ma all'atto pratico sposano zerbini. Non mi dilungo in degradanti esempi ma posso dire che questi soggetti oltre a temere il capo temono anche la moglie, di solito la coppia è impostata così.
CitazioneMa oggi giorno chi se li sposa?
Moglie la trovano, certamente non una pretenziosa italiana
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Diciamo che Alysa si riferisce al potenziale di un uomo,a quello che sarebbe portato a fare,così come parla della donna in termini oppostgi (maternità/accudimento),quindi si parla per esprimere una tendenza,un potenziale,un'energia.

Finnegan

Sì certo ma in concreto quasi tutte le donne si considerano femminili eppure la maggior parte non lo sono (es. donne in carriera), hanno pretese irrealistiche o addirittura gusti strani (il tatuato) o sciocchi (il buffone da pub).
L'uomo cerca la "amish" (anche quando non lo dice) ma praticamente non ne esistono più, e non vogliono di sicuro l'energia musulmana o l'armatore, basta che l'uomo sappia coltivare l'orto e fare il falegname. Le nozioni di modestia e semplicità si sono completamente perdute
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima