Il Cardinal Ruini ammette il tradimento di Cristo di gran parte della Gerarchia

Aperto da Finnegan, 27 Giugno 2024, 09:05:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

A 93 anni il Cardinale si scarica la coscienza ammettendo cose ovvie ma finora inaudite dal 99% della gerarchia:

Cardinal Ruini: «La morte mi fa un po' paura. E oggi molto più che un tempo penso che l'inferno esista»

Una ammissione di spaventosa gravità è stata fatta dall'altissimo prelato, 93 wenne, in una notevole intervista  apparsa sul Corriere :

Cardinal Ruini: «La morte mi fa un po' paura. E oggi molto più che un tempo penso che l'inferno esista» | Corriere.it
...Sta pensando all'Italia di oggi?

«Da questo punto di vista l'Italia non è dissimile da molti altri Paesi europei. Colpa anche nostra, della Chiesa intendo. Non possiamo tirarci fuori: abbiamo un po' subito la concorrenza, per così dire. Non abbiamo contrastato abbastanza i nostri avversari sul piano delle idee. Prima del Concilio, seppure tra debolezze e settarismi, c'era ancora uno sforzo per affermare la verità della fede. Con il Concilio si è cercato giustamente di ridurre il fossato con i non credenti, ma ci si è forse illusi che quel fossato fosse più piccolo di quanto non sia, e che dall'altra parte ci fosse la stessa intenzione di saltarlo. Abbiamo abbassato la guardia, ci siamo mostrati indifesi. Soprattutto quando nella teologia sono stati introiettati principi che erano incompatibili con la fede cristiana».

Mi fa un esempio?

«Per favorire il dialogo interreligioso abbiamo accettato l'idea che Cristo possa non essere l'unica via per la salvezza. :shok: Quando Giovanni Paolo II nel 2000 affermò l'unicità del Salvatore venne contestato, si scrisse che quelle erano idee di Ratzinger, non sue. Ma fu proprio il Papa a chiedere al cardinale, che sarebbe poi diventato il suo successore con il nome di Benedetto XVI, di scrivere per lui una formulazione chiara e senza equivoci: intendeva pronunciarla all'Angelus per porre fine a ogni dubbio. Dopo averla letta chiese a Ratzinger un'ultima volta: "Questo testo è abbastanza chiaro, metterà fine ai cavilli?". E invece non appena lo pronunciò ripresero a cavillare».

Ciò spiega  perfettamente la diserzione della Chiesa conciliare – e dei prelati – dal discorso pubblico,  la sua rinuncia e incapacità di essere maestra e madre  il suo ammutolimento davanti alla peste di errori e vizi che infuria nel mondo, il trionfo delle perversioni  contro natura e contro l'uomo – fino all'adesione di Bergoglio all'Impostura pandemica  e la Menzogna climatica, entrambe progetti intesi allo sterminio di milioni di uomini. Bergoglio è l'ultimo e più completo e perfetto  "Papa del Concilio":  avendo cancellato da dentro di sé ogni minima credenza  che Cristo sia l'unica salvezza, punta a  far accettare la Chiesa come una ONG "umanitaria"  collegata all'ONU che  giustifica la sua esistenza residua rendendosi utile al WEF e all'Agenda 2030.

Di qui la rabbia e l'odio per la Messa Vetus Ordo e la volontà di perseguitare i fedeli, vietandola: perché essa proclama e ricorda a chi vi partecipa che Cristo è l'unico Salvatore, e alimenta la Speranza (e il Timore).

Di qui anche il vescovo he censura e sopprime la notizia che un'Ostia ha cominciato a versare Sangue.

Miracolo eucaristico, l'accordo segreto via Whatsapp tra diocesi di Ravenna e Asl: censurare [dopo i commentatori sgraditi, ora censurano perfino Gesù Cristo].

Per questo vescovo, Cristo è un intruso, un importuno disturbatore, da far tacere e seppellire nella sua Presenza Reale.


Avessimo un vescovo che parla come questo Ioam [a seguaci di un'altra religione che ci sostituiranno]:

USATE LA MENTE. NON SEGUITE CHI VI CONDURRA' AL DISASTRO
Shaykh Mehmet Adil Ar-Rabbani Al-Haqqani
Sohbet del 21 Giugno 2024 – Lefke, Cipro

Allah, che sia lodato ed esaltato, ha inviato il nostro Profeta come l'ultimo profeta. Uno dei segni e delle caratteristiche della sua profezia è predire il futuro. Ai Profeti fu data la conoscenza da Allah, che sia lodato ed esaltato, per riferire circa il futuro.
Profezia è Nubuwwah, che significa vedere il futuro e riferirlo. Nel Sacro Corano, ci sono molti versetti che parlano del futuro e lo mostrano. Alcune persone lo capiscono, mentre altre no. Ma questo versetto, che abbiamo letto durante la khutbah, mostra chiaramente dove andremo. Allah, che sia lodato ed esaltato, dice che dovremmo prendere delle precauzioni. L'Uomo dice: "Io controllo il mondo. Tutto è nelle mie mani, io controllo tutto. Niente può avere effetto su di noi!" L'Uomo ha smesso di credere nel suo Creatore. Le persone dicono: "Noi dominiamo tutto." "Tuttavia, una notte o un giorno faremo in modo che tutto ciò di cui sono orgogliosi venga raso al suolo e sembri come se ieri non fosse mai esistito." così dice Allah, che sia lodato ed esaltato. "Il Nostro comando si è manifestato." Il comando di Allah si manifesterà! Non lasciatevi ingannare dallo stato di questo mondo, non crediate di controllare tutto e non dimenticate Allah, che sia lodato ed esaltato. Tutto è nelle mani di Allah, che sia lodato ed esaltato.
Tutto può sparire in un istante. Quando tutto scompare, non scomparire anche tu! Almeno ritornando ad Allah porta con te le buone azioni. Assicurati di salvarle. Altrimenti, perirai con coloro che sono contro Allah. Non rimarrà nulla in questo mondo. Non rendere anche il tuo Aldilà un disastro.
Questi giorni sono gli ultimi giorni del mondo. Ovunque vediamo accadere cose strane. Stanno accadendo cose che prima erano impensabili. Le persone ne vengono sedotte e seguono coloro che sono fuorviati. Coloro che credono e seguono persone che non sono sulla Via di Allah periranno. Una persona razionale non farebbe una cosa del genere. Anche quelli che segui sono semplicemente esseri umani come te, ma alla fine, né tu né lui rimarrete. Pertanto, siate con Allah, lodato ed esaltato sia Colui che è Eterno. Non siate con coloro che finiscono, muoiono e scompaiono. Coloro che scompariranno sono coloro che sono contro Allah, che sia lodato ed esaltato. Non siate con loro e non sparite con loro, così dice Allah, che sia lodato ed esaltato. Allah vi dà questo consiglio e questo avvertimento.
Ma chi ascolta i consigli e gli avvertimenti? Nessuno. Come disse il Profeta, pace e benedizioni su di lui: "Ogni giorno sarà peggiore del precedente." Ogni giorno a venire sarà peggiore, non migliore. Peggiore sia nella fede che in ogni altro aspetto. Le persone erano migliori prima, ora stanno peggiorando. Eppure le persone non imparano da questo e persistono. Eppure se se ne rendessero conto e cercassero rifugio con Allah, avrebbero vinto. Invece se non cercano rifugio in Allah, perdono da entrambe le parti. Ciò non porta loro alcun beneficio.
La Retta Via è la Via di Allah, che sia lodato ed esaltato. Questa è la via della salvezza. Il mondo sta volgendo al termine. Anche se il mondo durasse più a lungo, la vostra vita finirà sicuramente. Alcuni dicono che il Giorno del Giudizio non è ancora vicino, che c'è ancora molto. Dite che c'è ancora molto tempo, ma pensate che vivrete fino al Giorno del Giudizio? Se queste persone usassero la testa, avrebbero vinto. Allah ha dato loro una mente, ma solo coloro che credono in Allah la usano . Coloro che non credono in Allah sfortunatamente non usano la mente. Che Allah dia comprensione alle persone.

https://www.maurizioblondet.it/camillo-ruini-racconta-il-tradimento-di-cristo-della-gerarchia/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Ecco, ora caro Finnegan possiamo citare il Card. Ruini e almeno sul versante della religione non ci possono dire più niente. Aggiungo che l'impostura dentro la Chiesa è stata annunciata da diverso tempo.

Finnegan

Se non scomunicano anche lui (in articulo mortis). Ma è tipico dell'ambiente usare cannoni solo contro i fedeli
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Per essere credibili con le scomuniche bisogna prima procedere con gli atei e tutta la loro compagnia farneticante. Ma questo non lo fanno, scomunicano i credenti per il solo misfatto di appellarsi alla tradizione dei Padri fondatori della Chiesa. Si accomodino pure...diventerà l'autostrada per la santità. Pensa bene, citare San Paolo ed essere scomunicato. Non vedo l'ora! Le scomuniche da parte di Satana sono benedizioni.

Finnegan

Come ripeto spesso, siamo stranieri in patria. E' come se qualche non cattolico si fosse impadronito della Chiesa per farne un'associazione umanitaria, o una religione civile mondiale e stesse scacciandone i cattolici
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima