'Stare con Putin?' titolava Blondet anni fa ....

Aperto da __Pancrazio__, 2 Luglio 2024, 04:08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

__Pancrazio__

La domanda non è retorica: è giusto, di fronte ad un confronto sempre più aspro tra N4T0 e BR1CS, schierarsi apertamente? O è meglio l'equidistanza?

A volte penso che la pace sia sempre stata (in tutte le epoche) solo un'illusione....poichè la guerra di certe elite e di certe entità contro l'umanità intera non è mai finita ne è mai calata di intensità....
era sempre li: logoravano, usuravano, trasformavano lentamente tutto in m*rda.

Almeno adesso ogni cosa è molto più esplicita.

Che ne pensate?


Finnegan

#1
Premetto che qui è venuto un tale che ora fa l'"insegnante di italiano" in... Siberia a parlar male di Putin e dir bene di Soros. Se l'4IS3 usa così le sue risorse siamo messi proprio bene.
Non solo tira aria di censura, ma Putin fa l'interesse del suo Paese, non è certo su quella poltrona per fare un favore all'Italia che ha 130 basi N4T0, più di ogni altro Paese Europeo per cui se ci fosse da colpire colpirebbe, e dietro casa.
Per cui la linea di questo forum è di non schierarsi con soggetti con cui, di chiunque sia la ragione, potremmo entrare in guerra. Personalmente sono per la pace, e appoggio qualunque proposta volta a mantenerla
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

La cosa buffa è che oltre ad avere 130 basi Nato possediamo attualmente, a detta degli "esperti", l'esercito più "forte" tra tutti quelli dei paesi membri, un motivo in più per volere la pace. In caso di guerra sarà l'Italia a pagare il prezzo più alto, in fatto di perdita di vite umane e distruzione del suo territorio. Penso che in realtà l'obiettivo delle Elite sia proprio questo. La funzione della guerra contro Putin è distruggere il Cristianesimo. 

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  3 Luglio 2024, 12:23:07 AMLa cosa buffa è che oltre ad avere 130 basi Nato possediamo attualmente, a detta degli "esperti", l'esercito più "forte" tra tutti quelli dei paesi membri, un motivo in più per volere la pace. In caso di guerra sarà l'Italia a pagare il prezzo più alto, in fatto di perdita di vite umane e distruzione del suo territorio. Penso che in realtà l'obiettivo delle Elite sia proprio questo. La funzione della guerra contro Putin è distruggere il Cristianesimo. 
L'Italia è da anni oggetto di una guerra economica, una guerra armata sarebbe la sua continuazione con altri mezzi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

__Pancrazio__

#4
Comunque sia è giusto anche dire che c'è guerra e guerra: questa guerra Russo-Ucraina è un poco utile spargimento di sangue tra due popoli fratelli .... costato già quanto? settecentomila? un milione di morti? Anche io sono per la pace da raggiungere il più presto possibile.

Ma, si sa, Zel. non vuole....niente elezioni e finchè c'è lui sentiremo il disco rotto della 'pace giusta'...quell'uomo mi fa paura: da quando è cominciato il conflitto non ha mai perso occasione per usarlo come scusa atta a scatenare la terza guerra mondiale sul mondo intero.

Al di la del conflitto Russo-Ucraino, sono invece, detto esplicitamente, per la contrapposizione, magari non armata, tra Russia-Cina e Stati Uniti.
Altrimenti possiamo metterci l'anima in pace: i ragazzini delle generazioni a venire verranno convinti a sottoporsi a interventi mutilanti e invalidanti per diventare trans.
E se un genitore si oppone gli levano la potestà e la danno ad altri.

Finnegan

La miglior conferma che ci sarà una guerra in Europa è la sua pilotata decadenza economica e civile, la sua litigiosità, la sua demografia sottozero.
I potenti di questo mondo hanno spostato i capitali in Asia, segno che l'Europa non è più considerata un luogo sicuro. L'Ucraina è solo un pretesto, altri hanno detto che scoppierà in Turchia, non sempre le cose vanno come pianificato
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima