Avvicinarsi all'Isllam contro il femminismo occidentale

Aperto da Junio2, 6 Luglio 2024, 11:15:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Finnegan

In realtà esiste ma si guardano bene dal ribadirla. Si sono impadroniti delle leve del potere con una specie di colpo di Stato, che chiamano "dimissioni"
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Junio2

"Se sorgono forme di femminismo che non possiamo considerare adeguate, ammiriamo ugualmente l'opera dello Spirito nel riconoscimento più chiaro della dignità della donna e dei suoi diritti". Lo scrive papa Francesco (AL 54)

Finnegan

Queste menate sull'islam o sono molto ingenue o sono interessate (su un altro forum un utente che esaltava l'islam e sminuiva il cristianesimo, radice culturale dell'Europa, è stato bannato da un admin tra l'altro ateo).
Per far entrare milioni di musulmani in Europa serve un'organizzazione transnazionale, chi ha questi mezzi? E se fosse un islamico come mai l'Occidente lo favorisce? Mai sentito parlare di Open Society di Soros, per esempio? O di islam e massoneria:

Alla luce di documenti ufficiali della UE che provano che vi sono stati accordi tra Bruxelles e i paesi arabi per Islamizzare l'Europa, l'autore denuncia il disegno dei progressisti, cioè che questi puntano sulla forza e la coesione dell'Islam per riprendere le fila del progetto epocale azzerato dalla caduta del comunismo: la distruzione del Cattolicesimo. In altre parole che la vera ragione d'essere dell'alleanza tra la sinistra atea e l'islam teocratico non è la passione per i "diritti civili", ma il comune nemico. I "viaggi della speranza" sono un'autentica invasione pianificata.

Anche la Caritas ci lucra sopra, per cui dovresti essere un sostenitore di Papa Francesco, acclamato dalla massoneria (e manovrato da Soros, dal WEF e molti altri) sin d'all'inizio perché sta facendo di tutto per distruggere il cattolicesimo dall'interno, mentre l'islam lo distrugge dall'esterno, con la demografia prima, con la guerra tra poco (come già avviene in mezza Europa).
Ora che ti è stato spiegato per benino, non saranno ulteriomente tollerate ingenuità (?) sull'islam e ossessive citazioni di sparate di Bergoglio, come se fossero l'espressione della civiltà cristiana. Libera discussione sì, ma una volta che le cose sono state dette e ridette si mette il punto.

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Junio2

Condivido tutto il tuo discorso in particolare contro il criminale Soros e sulla massoneria per me la Open society è il cancro del pianeta, non per niente sta dietro il colpo di Stato in Ucraina che ci sta portando ad una terza guerra mondiale ma anche dietro le primavere arabe con le tragiche conseguenze della guerra in Libia, io tutto posso essere meno che progressista (sarei anche femminista se è per questo) anzi ho sempre combattuto in tutti i modi questo totalitarismo devastante e dalla prima ora al presente ho fatto propaganda per uscire a gambe levate dalla UE che è la peggiore disgrazia di questi ultimi trentanni (ho sostenuto attivamente i partiti più euroscettici), detto questo la mia è stata una ingenuità, non ci torno più sopra anche perchè non voglio passare per uno che vuole imporre delle mie ipotetiche idee religiose cosa che ti giuro non è affatto così.Mi scuso comunque se ho ferito involontariamente la sensibilità di qualcuno.

Finnegan

Ci mancherebbe, qui l'unica offesa è la malafede quando c'è, ma è stato ampiamente chiarito (non da me) che islam e Bergoglio lavorano in sinergia col femminismo, l'ideologia climatica, woke ecc. per distruggere quel che resta della società occidentale (cristianesimo non escluso) e del maschio occidentale che ne è (consapevolmente o meno) il custode (o se si preferisce l'ostacolo da abbattere, secondo questi signori)

Junio2

Non per niente Marchi parla di vero e proprio "odio contro gli uomini" detto da lui poi che dovrebbe essere un internazionalista

Finnegan

Da un articolo di Mastro Titta:

Questa ipersensibilità delle alte sfere vaticane verso il mondo femminile – e femminista in senso rivendicativo – è indicativa dell'effeminatezza compulsiva che governa quelle (in)coscienze. Parafrasando Zucchero: donne, dududù, in cerca di gay, che trovano guai. La promiscuità non è in prima battuta erotica, ma appunto una questione di fede, o della sua assenza. Quando disconosce Dio o tenta di addomesticarlo, l'uomo cessa di riconoscere se stesso.
Il risultato è che in giro c'è troppa papaggine.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima