Come mai gli uomini non corteggiano più?

Aperto da Junio2, 9 Luglio 2024, 01:34:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Finnegan

1. Che è wallata di brutto
2. Che vuoi corteggiare, in caso di matrimonio una stradale sarebbe più affidabile.
Secondo te invece?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Junio2

che si fa pagare la cena e poi il divorzio. :smile_001:
Rispecchia la supponenza delle donne moderne sul piedistallo tutto loro parla di donne ormai più avanti degli uomini che stanno nelle loro caverne e vorrebbero essere corteggiate e capite ci credo che gli uomini non le corteggiano più' perchè non se lo meritano più

Finnegan

Le donne si credono tanto di compagnia, non si rendono conto fino a che punto sono una palla al piede, un peso per l'uomo.
Senza contare che gli uomini "che non le corteggiano" sono per lo più i trogloditi che gli fanno venire le farfalle nello stomaco

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

ah, io mi sono rotto il c****o da parecchio tempo
investimento di energie ed emozioni enorme che non ha mai portato a nulla
e poi la pillola rossa
ora sto molto meglio
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 10 Luglio 2024, 12:23:59 PMah, io mi sono rotto il c****o da parecchio tempo
Idem. Un risparmio di tempo enorme, senza contare il non dover sentire sempre le stesse c-zzate

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima