Minacce di morte a Savarese

Aperto da Finnegan, 21 Maggio 2018, 09:12:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

https://www.maurizioblondet.it/da-chi-meno-te-laspetti/

Filippo Savarese, attivista e promotore cattolico pro-Vita, colpevole di essersi battuto contro l'ideologia gender, per la vita del piccolo Alfie e contro l'eutanasia, ha visto davanti a casa sua questa scritta:


Gentile Maurizio,

mercoledì mattina è apparsa questa scritta su un muro del quartiere in cui vivo, a Roma.

La scritta "Eutanasia per Savarese" su un muro in via Nomentana a Roma

Ho denunciato subito ai Carabinieri quello che, se non è una minaccia, è certamente un augurio di morte.

Mi vogliono morto? Perché? Chi?

È tutto spiegato più sotto, in questa mail.


Ti chiedo solo pochi secondi per leggere quello che sta accadendo e firmare la petizione a difesa della nostra Libertà di opinione ed espressione.

La Nostra libertà, Maurizio: la mia e la tua.

Come vedi, qui non si scherza. Io ci sto mettendo la faccia... e il cognome.

Tu puoi metterci una firma?

Grazie di cuore!

IL COMUNE DI ROMA HA ORDINATO LA CENSURA DELLA CAMPAGNA A FAVORE DELLA VITA DI CitizenGO!

Il Sindaco Raggi rispetti il diritto di opinione ed espressione di CitizenGO e dei milioni di cittadini che vogliono restare liberi di difendere la Vita sin dal concepimento. La censura della campagna per la Vita a Roma è assolutamente vergognosa!

Firma la petizione!

Maurizio,

ti chiedo per favore di firmare subito questa petizione al Sindaco di Roma Virginia Raggi per chiedere che si fermi subito questa ignobile censura ideolgica contro chi crede che la Vita umana sia degna sempre: sin dal momento del concepimeto.

Vogliamo restare liberi di esprimere il nostro pensiero, anche se controcorrente. Chiediamo il rispetto dei nostri diritti costituzionali!

FIRMA SUBITO!
Ci stanno imbavagliando!

Maurizio,

Poche ore fa il Comune di Roma (guidato dal Movimento 5 Stelle, ricordatelo alle prossime elezioni...)ha ordinato all'agenzia di affissioni a cui ci siamo rivolti per diffondere la nostra campagna a favore della Vita di rimuovere immediatamente tutti i nostri manifesti.

Cinquanta manifesti regolarmente pagati e affissi spazzati via dal politicamente corretto!

È un attacco senza precedenti alla nostra Libertà di espressione. Nostra: mia e tua.

Firma subito la petizione al Sindaco Raggi contro questa vergognosa censura!

http://www.citizengo.org/it/lf/161745-no-alla-censura-dei-manifesti-roma-sullaborto-io-sto-con-citizengo?utm_source=hs_email&utm_medium=email&utm_content=63033701&_hsenc=p2ANqtz-_kBysYzCzXgmhBzwBu6mMppOUzMyin3JOE-liKV3ZwR1X3-dm9V6z5figt2SJqpXjU0uXKjou7pXgmCP9C3mtcPaZLyg&_hsmi=63033701

Siamo ai prodromi della persecuzione – ma sarà gay.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima