Femminista: "La coppia eterosessuale è un rischio per la vita delle donne"

Aperto da Finnegan, 12 Giugno 2018, 12:55:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Prosegue il lodevole aprofondimento di Pecchioli delle tematiche femministe e dei diritti maschili:

Dappertutto, si dà voce a un nuovo femminismo deciso non solo a distruggere l'uomo e la virilità (#MeToo, Asia Argento) ma ad andare oltre, in una deriva che impaurisce. Una nota attivista e giornalista argentina, Marta Dillon, ha affermato testualmente "la coppia eterosessuale è un fattore di rischio per la vita delle donne", mentre "il patriarcato è una struttura sociale che si sostiene con la violenza fisica ed economica". Aggiunge: "Violenza è che dobbiamo svolgere lavori domestici senza essere mai pagate ". Propone che gli apprezzamenti sgraditi a una donna siano considerati "reato di molestia stradale", concludendo la sua prestazione intellettuale con una perla di diritto penale: "i femminicidi non sono solamente un crimine che si commette contro quella vittima, ma un crimine commesso per disciplinare tutte le donne".

Echi di risacca del maoismo: colpirne una per educarne cento. L'uomo è un criminale per il solo fatto di essere di sesso, pardon di genere maschile. La fondatrice del collettivo "Ni una menos" (non una di meno) incalza con una scusa non richiesta (accusa manifesta...): "Questa cosa secondo cui noi odieremmo gli uomini è un'altra strategia del patriarcato per difendersi ". Termina con un'incendiaria difesa dell'aborto, atto di "sovranità sui nostri corpi, autonomia sulle nostre decisioni, accesso a una libertà sessuale sempre minacciata dal problema della gravidanza".

Insomma, le relazioni con gli uomini sono per le donne una pessima cosa in via generale, un rischio, ma se proprio qualcuna vuole provare il brivido, che almeno possa abortire in santa pace, magari dopo essere andata alla previdenza sociale a riscuotere i corrispettivi per il lavoro domestico. Le avanguardie rivoluzionarie aprono la via, le istituzioni, come l'intendenza di Napoleone, seguiranno. Ci stiamo arrivando. In Irlanda l'aborto è passato dopo una campagna elettorale caratterizzata dall'impegno dei poteri forti e dal disimpegno della chiesa locale, in chissà quali altre faccende affaccendata. Al contrario, nell'Europa orientale si prende atto della necessità di incentivare le nascite e hanno successo le politiche di Putin. Nella Mitteleuropa, l'ungherese Orbàn è riuscito a diminuire significativamente gli aborti. Mosche bianche, pericolosi reazionari.

Il lato positivo, per chi vuol ancora vedere, è che hanno tolto definitivamente la maschera. Il femminicidio è descritto come un crimine più grave di ogni altro assassinio. E' molestia sessuale, come afferma la femminista argentina, anche una parola di troppo, un'occhiata ritenuta concupiscente. Avanza un grottesco puritanesimo in cui gli atti omosessuali diventano libere manifestazioni, mentre gli sguardi rivolti a una donna possono essere oggetto di contestazione giudiziaria. Nella solita Svezia, punta di lancia della regressione, una serissima deputata socialdemocratica ha proposto una legge volta a burocratizzare con un esplicito consenso le relazioni sessuali. Ci sarebbe da ridere per non piangere, ma chissà che presto a Stoccolma esista un modulo a doppia, tripla, o quadrupla firma in caso di atti sessuali di gruppo, una specie di liberatoria dove potrebbero essere descritti i rapporti che si intendono intrattenere.

Naturalmente, il progressismo libertario neo moralista conosce eccezioni. I beniamini dei crociati della correttezza politica sono le minoranze "civili": femministe, abortiste, omosessuali, e naturalmente immigrati. Così è esplicitamente proibito negli avanzatissimi paesi dell'Europa settentrionale raccogliere statistiche sui reati commessi dagli stranieri; non sono poche le voci di chi pretende che sia dato asilo e condizione di profugo politico all'immigrato omosessuale e via impazzendo.


I sindacati, tanto solleciti a partecipare alle adunate omosex, femministe ed abortive, hanno scordato la lezione di Karl Marx sull'alienazione degli uomini sottratti ad una vita dignitosa, ingranaggi della produzione, così come quella sulla reificazione, ovvero la riduzione delle persone a cose, oggetti, pedine del grande gioco del profitto.

Tace la Chiesa e chiede più moschee, con buona pace di Thomas S. Eliot che scrisse i Cori della Rocca per promuovere la costruzione di chiese nelle periferie operaie inglesi. Tace e si frega le mani la destra economica insieme con sfruttatori di ogni bandiera; la retorica dell'accoglienza cela affari lucrosi, vergogne, pene indicibili. Sono gli spasmi di un mondo in fase terminale. Tutte le civiltà nascono e muoiono, in genere per consunzione interna. Le modalità le spiegò tre secoli fa G.B. Vico nella Scienza Nuova, ripreso nel Novecento da storici come Toynbee e pensatori come Spengler.

Il dramma della decadenza è che, da un certo momento, non è più percepita come tale. Oggi siamo al ribaltamento, all'inversione in cui si chiama progresso la fine penosa di un tragitto lunghissimo.

' una gaia, sinistra, orgogliosa (pride...) dissoluzione. Allegria di naufraghi.

https://www.maurizioblondet.it/aborto-omosessualismo-immigrazione-una-sinistra-dissoluzione/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima