Uomini arrestati senza prove: video shock

Aperto da Finnegan, 30 Giugno 2018, 03:20:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


Il più forte documentario mai trasmesso in televisione sui crimini del femminismo: con le proporzioni di un vero olocausto maschile.

La Spagna sta subendo un processo che viola i diritti della sua popolazione maschile. C'è un sistema legale che permette di fermare e viola la presunzione di innocenza di migliaia di uomini processati e / o condannati per il semplice fatto di essere uomini. Possibile che tutto questo succeda nel XXI secolo? Daniel Estulin dice che "si tratta di un problema che non può essere portato alla luce pubblica, altrimenti in Spagna ti crocifiggono.

In otto anni:

1 Più di 900.000 (quasi un milione) di uomini sono stati falsamente accusati e trascorso alcuni giorni ad alcune settimane di carcere.

2. Decine di migliaia sono stati condannati a lunghe pene carcerarie a causa di false accuse.

3. Centinaia di migliaia di padri hanno perso la custodia dei loro figli e non possono vederli a causa di false accuse.

4. Centinaia di migliaia di uomini hanno perso il possesso della casa di proprietà che condividevano insieme all'ex partner a causa di false accuse, decine di migliaia di loro ora vivono in strada perché non hanno un posto dove vivere.

5. A causa di false accuse che hanno portato alla perdita della custodia dei bambini e della proprietà, 3500 uomini all'anno si sono suicidati; in otto anni il loro numero ha superato 20.000.

E vi consiglio di guardare il documentario qui sotto (dura solo mezz'ora) su questa realtà che sta distruggendo la Spagna. E 'stato girato da un'organizzazione di diritti umani dalla Danimarca e si propone di mostrare al mondo ciò che sta accadendo in Spagna, perché i media bloccati dal mainstream nazifemminista non vogliono dire nulla su questo.

Bisogna conoscere ciò che è accaduto in Spagna, non solo per mera cultura personale, ma perché quell'esperimento è direttamente connesso ad altri eventi. Primo fra tutti, la Convenzione di Istanbul, di cui la deriva spagnola è premessa: avendo dimostrato che era possibile imporre l'illegalità e normalizzarla, si è proceduto a dare una specie di "benedizione internazionale" al tutto, per permettere anche ad altri di replicarne i risultati. Non è un caso che è proprio citando quella ridicola Convenzione che il femminismo e femminocentrismo nostrano cerca, spesso riuscendoci, di imporre soprusi e letture deviate della realtà, a totale danno degli uomini e delle famiglie.

Ma soprattutto il laboratorio spagnolo di ieri ci dà una chiave di lettura dell'oggi, ed è un severo avvertimento per il domani. Lì, proprio in quella situazione, ci sono le radici del Male, che sarebbe tale anche a parti invertite, perché sradica diritti e principi giuridici che proteggono tutti. Ma gli esiti di quell'esperimento rappresentano anche il traguardo che le forze della soperchieria femminista vogliono raggiungere ovunque sia possibile. Murgia, Boldrini, Boschi, Zanardo e le altre irrazionali uterofemministe italiane sostengono che, poiché le donne sono la maggioranza, allora le quote rosa devono essere obbligatorie, allora occorre scalzare, con le buone ma soprattutto con le cattive, gli uomini dalle posizioni che indebitamente occupano. Dal sostenere questa corbelleria alla situazione spagnola il passo è brevissimo. Ed è esattamente il passo che intendono fare appena è possibile. La loro pressione in questo senso è sempre potente e altissima, con la complicità dei media, che dallo stream femminista traggono ampi vantaggi.

Nell'esperimento spagnolo ci sono le radici del #MeToo, dello strabismo mediatico, della moda della difesa aprioristica delle donne, ma anche delle anomalie che in Italia stanno distruggendo molte famiglie e molte persone, come questo blog racconta da due anni. La nostra fortuna sono le maggioranze politiche ballerine tipiche italiane. Terminato l'esperimento sotto i due governi Zapatero, il nostro paese era governato dal centro-destra, che si limitò a scimmiottarne gli esiti con la legge anti-stalking, che è concepita esattamente sul modello ideale spagnolo. Poi le cose sono trascese sotto il governo di centro-sinistra, ma meno di quanto si sarebbe voluto, forse per la resistenza delle forze cattoliche, forse per scarsa determinazione politica, ma ci si è andati pericolosamente vicini. Guardando il documentario lo si può notare, riscontrando le moltissime analogie tra noi e la Spagna, a partire dai dati delle false accuse: stessi numeri da noi oggi come da loro allora

E' qualcosa che tutti, uomini e donne per bene, non dobbiamo permettere che accada, in nessun caso. Serve un "altolà" grande e corale a questa deriva. Serve un programma condiviso, pacifico e proiettato nel futuro. Che tagli fuori, nei media, nella cultura come nei tribunali, gli estremismi ciechi e le ideologie senza fondamento, basate solo sul conflitto permanente, sul desiderio di vendetta e di conquista del potere. Non riuscendoci col merito, con il lavoro e con il sudore, una minoranza pretende di scalzare e far fuori un intero genere per mezzo delle carte bollate. Il documentario sulla Spagna deve indurci tutti a dire, come una sola persona: no pasaràn.


https://capitandaddy.wordpress.com/2013/11/08/spagna-culla-del-nazifemminismo/
https://stalkersaraitu.com/2018/06/30/le-origini-e-il-traguardo-del-male-il-laboratorio-spagnolo/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs


Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima