Rischi delle RELAZIONI OCCASIONALI

Aperto da Finnegan, 18 Febbraio 2018, 12:05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Coscienza Maschile vuole fornirti un aiuto con questa guida. Ti ricordiamo che quanto segue non è un parere professionale ma semplici opinioni personali liberamente espresse, basate su dati approssimativi. Ti invitiamo a rivolgerti a un legale prima di prendere qualsiasi decisione.
Non tutti i professionisti ti forniscono un'informazione completa sui reali rischi delle relazioni di coppia. Anche se non ha valore professionale, questa guida tiene conto di pareri legali a pagamento e/o di fatti reali. Se la trovi utile, sostieni Coscienza Maschile qui: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/board,55.0.html.
Se non sei già utente di Coscienza Maschile, iscriviti ora: https://www.coscienzamaschile.com/forum/index.php?action=register.
Lo staff sarà lieto di correggere eventuali imprecisioni o errori documentati, come di accogliere suggerimenti su segnalazione dei lettori.


RISCHI DELLE RELAZIONI OCCASIONALI

Anche le relazioni occasionali non sono prive di rischi, in particolare per possibili conseguenze penali anche se non hai violato la legge:
1. Evita rapporti casuali con donne conosciute in locali notturni, in particolare se sono sotto l'influsso di alcool o altre sostanze. È molto frequente che, pur consenzienti, poco tempo dopo denuncino l'uomo per stupro o molestie.
2. Per la stessa ragione evita di vantarti in giro delle tue conquiste di una notte, se la voce si sparge la donna che ha avuto rapporti consenzienti con te potrebbe denunciarti per "difendere la sua reputazione".
3. Se hai rapporti anche protetti con una donna, le sarà più facile accusarti di stupro. Se non hai rapporti, può accusarti di molestie. Fai attenzione se dà una versione diversa dai fatti in comunicazioni con amici e familiari. Anche in questo caso è opportuno documentare con ogni mezzo che non hai avuto rapporti senza il consenso della donna e che non l'hai molestata o maltrattata in alcun modo.
4. Se a seguito di un rapporto casuale la donna partorisse un figlio, verrebbero applicate le stesse norme vigenti per il mantenimento dei figli nel matrimonio, con conseguenze anche molto onerose  (v. topic su matrimonio e convivenza).
Tieni presente che anche se usassi precauzioni, una donna che dopo il rapporto avesse accesso al tuo liquido seminale potrebbe utilizzarlo per restare incinta e garantirsi un futuro senza di te e col tuo mantenimento.


Questo post riguarda: relazioni casuali, rapporti casuali, incontri di una notte, conquistare le donne, ragazze conosciute in discoteca, false accuse, storie di una notte, seduzione, rapporti occasionali
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima