Nigeriano decapita figlia avuta da tedesca, la Merkel imbavaglia i media

Aperto da Finnegan, 6 Agosto 2018, 08:06:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


Germania: Migrante nigeriano decapita figlia di un anno. Merkel reprime i blogger che danno la notizia.

(Le Oligarchie, per salvare il  loro  "multiculturalismo" impongono la censura, la repressione della  libertà, e la persecuzione di chi informa)
Germania: Migrante nigeriano decapita bimba di 1 anno e poi ammazza la madre della bimba . La Merkel imbavaglia media [VIDEO]


Il governo pro-migrante di Angela Merkel ha vietato ai media tedeschi di denunciare un crimine barbarico che coinvolge un migrante musulmano che presumibilmente avrebbe decapitato la figlia di un anno su una piattaforma di una stazione ferroviaria ad Amburgo.

Secondo i testimoni oculari, il sospetto 33enne, Mourtala Madou, ha decapitato la figlia di un anno di fronte a una folla inorridita di pendolari alla stazione di Jungfernstieg, giovedì 12 aprile, e poi ha pugnalato la sua fidanzata tedesca, la madre della bambina.

Il sospetto presumibilmente ha pugnalato la bambina da dietro, mentre era seduta nel suo passeggino, e poi le ha reciso il collo. Ha poi pugnalato sua moglie nel petto prima di fuggire dalla scena, scaricando l'arma del delitto in un bidone della spazzatura della stazione ferroviaria. Successivamente è stato arrestato

IL VIDEO ORIGINALE – ATTENZIONE IL VIDEO CONTIENE IMMAGINI FORTI ED ESPLICITE



La donna, madre di altri quattro figli, è morta in ospedale per le ferite riportate.

Il video è stato caricato su internet e mostra le conseguenze del brutale e insensato doppio omicidio che è stato descritto come "molto preso di mira" dal portavoce della polizia Timo Zill e da un "omicidio" da parte di testimoni. I corpi delle vittime possono essere visti nel video ma non nei loro volti. I testimoni oculari possono essere sentiti dire che il sospetto ha tagliato i bambini a testa bassa.

Il cantante gospelian gospelian che ha catturato il filmato sul suo cellulare può essere sentito dire " Oh mio Dio. È incredibile. Dio mio. È incredibile. Oh Gesù, oh Gesù. oh Gesù. Hanno tagliato la testa del bambino. Hanno tagliato la testa del bambino. Dio mio. Oh Gesù. "

Ai media tedeschi è stato permesso dal governo di riferire sull'omicidio della madre , ma il governo pro-migrante di Angela Merkel ha vietato ai media tedeschi di riferire sul bambino decapitato.

Alle autorità tedesche è stato anche ordinato di reprimere i blogger indipendenti che hanno condiviso il film dannoso.

Quando il blogger di Amburgo Heinrich Kordewiner ha pubblicato il video su Facebook e il suo canale YouTube, è stata avviata un'indagine della polizia. L'appartamento di Kordewiner è stato perquisito dalla polizia e le sue proprietà personali sono state confiscate. Kordewiner dice che lui e il suo compagno di stanza sono stati svegliati alle 6:45 da una squadra di pubblici ministeri e agenti di polizia in cerca di accesso alla loro casa. Quando gli è stato negato, hanno forzatamente ottenuto l'accesso perforando la serratura della porta.

Il decapitatore:


Al cantante gospel cristiano che ha registrato il video sul suo cellulare, Merkel ha anche fatto sequestrare la sua casa e sequestrare oggetti personali. La polizia dichiara di operare con l'ordine di confiscare il materiale al fine di proteggere i diritti delle vittime.

In ITALIA:


Come ha fatto questo tizio, esponente per sua ammissione della MAFIA NIGERIANA "ascia nera" nonché condannato, a diventare "immigratoh onestoh regolareh
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Da capire il perché molte occidentali si mettono con questi subumani* e perchè questo qui ha ucciso sua figlia.

Comunque germania e francia sono messe peggio di noi, anche a donne.

*che poi é anche un modo per fare selezione, donne attratte da subumani e da bulletti di quartiere le evito come la peste.
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

E' una cosa che non riesco a spiegarmi. C'è comunque sempre un atteggiamento di condiscendenza femminile verso questi teppisti, si sentono comunque superiori e magari pensano di rieducarli.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Rrr

è chiaro ormai da anni che i governi nazifem e nwo ma non solo anche le donne e le femministe adorano i migranti africani a tal punto da giustificarli e difenderli anche quando uccidono e stuprano donne .. il paradosso dei paradossi? forse, non proprio...

Conosco la realtà dell accoglienza dei centri sociali delle fem di sx da vicinissimo e vi garantisco che i centri accoglienza sono bordelli x donne.
Il fenomeno dello sfruttamento sessuale dei migranti è conosciutissimo in svezia per esempio (cerca google) e cmq c è un grande studio dove si parla del turismo sessuale femminile nei paesi poveri, eccolo:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24332659. se guardate la versione completa c'è ampia bibliografia e discussione.

Insomma alla donna occidentale ipersessualizzata che ritiene di aver diritto a tutto, come le donne patrizie viziata ed opulenta attizza l idea del "selvaggio" che se le scopa selvaggiamente,  specie se tale selvaggio è migrante, e quindi in stato di bisogno e minorità sociale ed economica. Essi sono dunque ben disposti ad elargire  le loro  grazie anche  a donne poco attraenti o tardone che in tal modo possono "acquistare" un  fisico e prestazioni sessuali che  altrimenti mai e poi mai si sarebbero potute permettere senza tali distorte dinamiche di "mercato".
Il meccanismo è esattamente analogo a quello dello sfruttamento del lavoro migrante.

Con la differenza che qui il "lavoro" è darci dentro di mazza.

Tutto cio mi è stato detto  ESPLICITAMENTE e con dovizia di particolari(peraltro non richiesta)  da una "psicologa psicoterapeuta" che collaborava col centro sprar...
ma ci sono altre fonti che convergono su questa tesi:
1-miei parenti stretti che hanno grande coop di accoglienza in grande città italiana
2- conoscenza diretta di lavoratrici in svariati centri accoglienza
3- un mio vecchio amico lavora da 10 anni in tutta l africa e sta quasi 10 mesi l anno la... il fenomeno è ben noto in africa, hanno anche simpatici nomignoli con cui chiamano le nostre donne che spesso vengono disprezzate e considerate sfruttatrici sessuali per l appunto
4 ci sono articoli italiani sulla prostituzione maschile fuori dai centri accoglienza e sul turismo sessuale femminile
5 come dicevo tanti articoli sullo sfruttamento sessuale maschile in svezia..

e via dicendo

Ovviamente la vagina attizzata obnubila la ragione e spesso anche emozioni come  la paura che nella donna è non sono solo irrazionali ma folli e le rendono incapaci di fare valutazioni sensate.

In pratica pur di avere il big bamboo a basso prezzo in svendita sotto casa sono disposte a chiudere un occhio su violenze efferate e  Non solo sono tutte superconvinte che gli immigrati siano buoni x definizione.
Nel contempo  li considerano oggetti sessuali ed animali.
Una mi fa: "sembrano scimmie, ma forse è proprio questo di cui una donna oggi ha bisogno" ...testuali parole.

Inoltre se leggete la ricerca che ho postato sopra c'è scritto che le donne a  caccia di avventure sessuali esotiche  si cacciano in situazioni cosi rischiose che in altri contesti le avrebbero terrorizzate.

In sostanza tira più un pelo di pisello che un carro di buoi in salita.

Aggiungiamoci che gli italiani non vogliono più sposarsi e fare figli per ovvi motivi, come i rischi legati al matrimonio che conosciamo bene, mentre invece agli immigrati tutto sommato conviene.

non so se vii ho sufficientemente chiarito il "paradosso"...

alcuni video interessanti:












Finnegan

Complimenti per l'OTTIMO post che metto subito in evidenza, se vuoi iscriviti faresti un gran bene alla "causa" essendo i post sul forum seguiti da un vasto pubblico, mentre su FB dopo poche ore non li vede più nessuno.
A presto
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima