Presentazione

Aperto da Fabiana, 16 Settembre 2018, 11:05:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabiana

Salve a tutti,
Sono Fabiana, 21 anni, un amico di facebook mi ha invitato ad iscrivermi. Il forum e' una buona idea, partecipero' per quel che posso molto volentieri.

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk


Finnegan

Benvenuta Fabiana! Se vuoi dicci un po' di più in particolare la tua visione dei diritti maschili e... cosa rappresenta la foto del tuo avatar. :smile_001:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Fabiana

La foto nulla, sono io con i gatti [emoji1]
Sono antifemminista, credo nella parita' ma sempre nel rispetto della diversita'. I generi e i ruoli di padre e madre non sono intercambiabili, la mancanza di uno dei due e' un problema per i bambini che si manifesta in modi diversi nel tempo, questo lo dico sulla base della mia esperienza personale.
Quindi sono contraria anche ad adozioni omo, utero in affitto, bambini imbottiti di ormoni a casa di Polly Carmichael.. Insomma tutte le assurdita' che vogliono far passare per "progresso".
Rispetto alla posizione degli MRA, io sono più' tradizionalista ma non tradcon, quindi semplicemente antifemminista, politicamente schierata a destra.

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk


Serenissimo

Citazione di: Fabiana il 17 Settembre 2018, 09:43:10 AM
La foto nulla, sono io con i gatti [emoji1]
Sono antifemminista, credo nella parita' ma sempre nel rispetto della diversita'. I generi e i ruoli di padre e madre non sono intercambiabili, la mancanza di uno dei due e' un problema per i bambini che si manifesta in modi diversi nel tempo, questo lo dico sulla base della mia esperienza personale.
Quindi sono contraria anche ad adozioni omo, utero in affitto, bambini imbottiti di ormoni a casa di Polly Carmichael.. Insomma tutte le assurdita' che vogliono far passare per "progresso".
Rispetto alla posizione degli MRA, io sono più' tradizionalista ma non tradcon, quindi semplicemente antifemminista, politicamente schierata a destra.

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a te.

Una domanda personale, quindi sei liberissima di non rispondermi , per caso sei mai stata iscritta a gruppi o pagine MRA, tradizionaliste o antifemministe classiche ?
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Fabiana

Si, ero iscritta al gruppo MRA e alla pagina ho lasciato il "mi piace" quindi a volte vedo anche i loro post nella home ma la pagina che seguo di più' e' "A voice for men Italia".
Sono iscritta e seguo anche "Cara, sei femminista", il gruppo e la pagina di Barbara Benedettelli, Laura Tecce e Davide Stasi.

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk


Finnegan

Citazione di: Fabiana il 17 Settembre 2018, 09:43:10 AM
La foto nulla, sono io con i gatti [emoji1]
Sono antifemminista, credo nella parita' ma sempre nel rispetto della diversita'. I generi e i ruoli di padre e madre non sono intercambiabili, la mancanza di uno dei due e' un problema per i bambini che si manifesta in modi diversi nel tempo, questo lo dico sulla base della mia esperienza personale.
Quindi sono contraria anche ad adozioni omo, utero in affitto, bambini imbottiti di ormoni a casa di Polly Carmichael.. Insomma tutte le assurdita' che vogliono far passare per "progresso".
Rispetto alla posizione degli MRA, io sono più' tradizionalista ma non tradcon, quindi semplicemente antifemminista, politicamente schierata a destra.

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk


Il recupero della parità e dei ruoli di genere è essenziale per una società davvero libera e giusta.
Credo ti troverai bene qui. :biggrin:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

johann

Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)

Fabiana

Grazie :)

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk


Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima