Il fisico Alessandro Strumia denuncia la discriminazione antimaschile

Aperto da Finnegan, 14 Ottobre 2018, 11:59:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


Il coraggioso gesto di Alessandro Strumia deve aver dato fastidio, al punto che c'è stato un presunto ignobile tentativo di offuscarne la reputazione da parte di un sedicente accademico, su uno storico sito maschile (leggi di seguito al video).


A seguito delle dichiarazioni di Strumia, il sedicente accademico ha scritto:

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,15998.msg185342.html

CitazioneHa riportato dati corretti ma si può discutere sulla loro importanza.
La maggior parte delle persone del suo settore, che non è il mio, dice che non è così e che l'analisi di Strumia contiene errori e assunzioni discutibili
.

Il nostro scienziato ignora il principio di non contraddizione:
CitazioneTuttavia l'accusa va presa sul serio

Qui fa delle insinuazioni sulla base di presunti sentito dire:
CitazioneSe il "sentito dire" fosse vero, avrebbe qualche macchia; non mi riferivo all'essere diretto. Comunque, ho voluto menzionare le voci per darvi il quadro completo di quello che si dice nell'ambiente. Preferisco non entrare nel merito perché non lo conosco e dunque non mi esprimo.

CitazioneIo non c'ero ma mi dicono che purtroppo l'accompagnamento a voce un minimo sopra le righe sia stato

Qui il debunking è evidente:
Citazioneche il personaggio un pochino misogino lo sia davvero. Io non lo conosco di persona. Lungi da me accusare senza prove à la feministe, riporto solo i pettegolezzi
persona troppo chiacchierata per essere credibile.

La scienza da parrucchiere, Leonardo si rivolterà nella tomba. Ma dove vive questo? Non c'era, non sa nulla, le donne favorite forse, ma anche no, però Strumia è misogino e chiacchierato.

A seguito di richieste di contestare gli argomenti di Strumia nel merito, il nostro rifiuta di rispondere e linka un blog anch'esso non in grado di fornire risposte (anche se linka a sua volta a un comitato di ricercatori contro Strumia, particlesforjustice.org):

CitazioneQuel video, che avevo fra l'altro già visto, non è stato fatto da uno scienziato e non può dare il punto di vista ["molto scientifico"] interno che ho provato a dare io [riferendo solo presunte dicerie a iosa].

https://nikolaivavilov.wordpress.com/2018/10/04/una-nuova-simmetria-discretamente-sbagliata/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima