Il gender non esiste neppure sui siti maschili. Ma in Scozia è già obbligatorio

Aperto da Finnegan, 10 Novembre 2018, 10:18:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Invito i guru dei siti maschili a dimostrare di avere le palle e libertà intellettuale, pubblicando questa notizia sui loro spazi. O a parlare di gender almeno ogni due volte che rendono omaggio all'ideologia LGBT.

Il gender non esiste, neppure per molti supereroi della questione maschile, che gareggiano nel rendere omaggio al conformismo LGBT. Spero non abbiano figli in età scolare, perché dal conformismo alla dittatura il passo breve:


Com'era, la finestra di Overton?: "...e alla fine diventerà obbligatorio" (citazione Cristina Cersei)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

IL VITTIMISMO, UTILE STRUMENTO DELLA MANIPOLAZIONE EMOTIVA NEI MASS MEDIA

Nelle dittature come nelle democrazie il metodo della manipolazione emotiva è infallibile. I dittatori utilizzano la tecnica del vittimismo per infuocare gli animi delle folle, promettendo loro la rivalsa contro le supposte ingiustizie. Il vittimismo è diventato un'arma talmente potente che le democrazie attuali hanno pensato di imporlo per legge. Sono gli uomini e le donne di governo che decidono chi è vittima e chi no. In alcuni paesi musulmani migliaia di cristiani vengono perseguitati e massacrati, le maggiori capitali europee sono ripetutamente prese di mira da attacchi terroristici, ma l'ONU  ha deciso che le vittime sono i musulmani, tanto che il neologismo islamofobia è considerato reato dai governi occidentali.

Ma la vittima più coccolata del nuovo millennio è senz'altro l'omosessuale, o meglio, i gay politicizzati. Grazie al supporto dei poteri forti della finanza e della politica, veleggiano impavidi e inarrestabili su tutte le rotte sociali. Per diffondere il loro vittimismo le lobbies omosessualiste manipolano la realtà, l'antropologia, la psicologia. S'inventano le più colossali bufale della storia, accusano tutto e tutti fino a diventare le vittime più protette del pianeta. Anche in questo caso i nostri governi hanno istituzionalizzato il reato di omofobia. La vittima più vittima è talmente tutelata che rilevare fatti e numeri scientificamente documentati sull'omosessualità può costare il lavoro, l'emarginazione, la gogna mediatica, processi devastanti, la rieducazione. Mentre milioni di famiglie povere in canna abbandonate dallo Stato vivono nella disperazione, s'investono milioni di euro per la promozione della nuova ideologia. Si cerca d'imporre l'omosessismo nelle scuole e si penalizzano economicamente quei paesi che rifiutano di accoglierlo.


Onestamente è difficile credere che gli omosessuali, che da anni fanno carriera e fortuna in tutti i gangli sociali, siano vittime di pregiudizi etero. Piuttosto, pare che i soliti poteri li usino per fini che, probabilmente, si ritorceranno contro gli stessi gay. Un esempio l'abbiamo sotto gli occhi con l'Islam. Nonostante la sharia punisca severamente gli omosessuali, l'ONU e i governi occidentali promuovono l'immigrazione di milioni di musulmani in Europa con tanto di favoritismi. Nascono come funghi partiti e tribunali improntati sulla sharia, no go zone e mense scolastiche halal.

Uno si chiederà, perché questa contraddizione? I poteri cosiddetti forti non possono mettere una vittima contro l'altra. Tutt'e due concorrono a mutare i paradigmi sociali europei, o se vogliamo, a soppiantare il Cristianesimo.

di Agostino Nobile
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima