Messaggi recenti

#1
Anche questa massima è discutibile: "non prendetevi una donna che non lavora". Ma anche se lavora che cosa cambia? In caso di divorzio è sempre capace di sbattervi fuori di casa e di chiedere per i figli quello che normalmente chiederebbe per se stessa. Casomai il consiglio migliore è quello di prendere "una donna che ha già una casa", così se deve accadere l'irreparabile si evita di dormire sotto un ponte. Lavorare o non lavorare ha i suoi vantaggi e svantaggi, non si può demonizzare la questione andando a parare su luoghi comuni per avere ragione.
#2
Rita Fadda non è assolutamente definibile come femminista, visto che sta dalla parte dgeli uomini. Tuttavia c'è un passo che rivela quanto abbia inconsapevolmente introiettato la logica femminista:

"I figli per le donne sono la cosa più importante al mondo (almeno per quelle sane di mente) e l'uomo sarà sempre secondo (anche se marito – padre dei figli)"

Ma quando mai? I genitori sono sempre più importanti dei figli...d'altra parte lo dice il 4 comandamento "Onora il padre e la madre" imposto ai figli, a cui segue "affinché ti sia prolungata la vita su questa terra" ( che spesso viene volutamente dimenticato ), dal momento che la trasgressione era punita con la lapidazione davanti al sinedrio. Anche dal punto di vista biologico non è possibile affermare il contrario: la vita dei figli dipende dai genitori. Affermare che un padre non è più importante dei figli è un'asserzione femminista con cui si giustifica la loro eliminazione economica dopo il divorzio.
#3
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Articolo su donna divorzia...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 06:28:50 PM
L'articolo dice essenzialmente che si oppone alla violenza sugli uomini, è nei diritti maschili da tempo definirla femminista mi pare temerario.
Altra cosa la questione del divorzio, chiaramente non andrei mai con una divorziata ma l'equivalenza divorzio=femminismo non tiene
#4
Il Galantuomo Dissacrante / Articolo su donna divorziata (...
Ultimo messaggio di Anima Zen - Ieri alle 03:59:47 PM
Ho trovato questo post del Galantuomo dissacrante e avevo espresso delle riserve su delle riflessioni

https://ilgalantuomodissacrante.wordpress.com/2024/05/15/divorziata-con-4-figli-ho-avuto-limbarazzo-della-scelta/

Dal mio punto di vista,questa donna divorziata di cui si parla è una femminista,contrariamente a quanto ne dicano gli autori.

https://animazenabroad.blogspot.com/2024/05/avete-capito-come-identificare-una.html
#5
Foro di Coscienza Maschile / Re: Obbligo militare e discrim...
Ultimo messaggio di Finnegan - 28 Maggio 2024, 07:29:25 PM
Ma quali guerra e miseria, certe marocchine erano state dal chirurgo plastico. E' tutta gente ben nutrita, muscolosa, della classe media (il "biglietto" costa) o avanzi delle prigioni e appena saranno un po' di più ci faranno a pezzi
#6
Film e video / Re: Il problema delle dating a...
Ultimo messaggio di Finnegan - 28 Maggio 2024, 07:23:48 PM
Va bene ma cerca di fare un riassunto dei video, non possiamo guardarci 500 min. di rulli al giorno :))
#7
Foro di Coscienza Maschile / Re: Obbligo militare e discrim...
Ultimo messaggio di Junio2 - 28 Maggio 2024, 12:06:29 PM
Doveroso per la zona UE accogliere i giovani immigrati clandestini che dall'intero pianeta fuggono dalla guerra e dalla miseria. Salvo ovviamente siano ucraini. In tal caso, che volenti o nolenti tornino subito al fronte, quei vigliacchi!  :dash2:  :dash2:  :dash2:  :unknown:  :unknown:  :rofl:
#8
Film e video / Re: BODY SHAMING MASCHILE: "L'...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - 28 Maggio 2024, 09:26:54 AM
Sono lo specchio dei tempi e comunque sempre meglio scegliere in base ai criteri estetici che in base al vil denaro.
#9
Film e video / Re: Il problema delle dating a...
Ultimo messaggio di Junio2 - 28 Maggio 2024, 09:15:19 AM
Sfottò femminista su Tinder

#10
Film e video / Il problema delle dating app (...
Ultimo messaggio di Junio2 - 28 Maggio 2024, 09:11:09 AM