Messaggi recenti

#31
Immigrazione e sostituzione etnica / Re: La filastrocca del sindaco...
Ultimo messaggio di Finnegan - 21 Maggio 2024, 01:43:09 AM
E' proprio così e sono stupito di sentire (mi spiace per Roberta ma non è certo l'unica) che questi invasori sarebbero un modello di chissà cosa cui NOI dovremmo conformarci, invece di adattarsi LORO alla nostra cultura (aspetta e spera).
Citazioneper poi forse avviare lo stesso meccanismo contro di loro
Il tuo intuito ti guida bene, secondo fonti ben informate useranno i cinesi (almeno questa è l'idea per ora) che sono tanti e sicuramente più intelligenti.
Sarei curioso di vedere se a quel punto, le donne che ora snobbano gli asiatici (sicuramente molto più civili e capaci degli africani e musulmani che adorano) diranno che hanno l'"energia" a 5k volt. Ma non ne sono sicuro perché è gente che costruisce, non barbari che distruggono
#32
È una palese violazione dei diritti dei cittadini inglesi. Danno ai musulmani e tolgono a loro attarverso la sistematica discriminazione di stato. Anche il femminismo viene usato contro i valori culturali cristiani, ma le femministe non dicono nulla sull'uso del velo, su quanti figli fanno nelle famiglie musulmane perché le loro donne non vanno a lavorare. Poi mi chiedo come possa valere la legge islamica nella giurisprudenza inglese. Stanno creando uno stato dentro lo stato. L'unica spiegazione che mi sovviene è la volontà dell'elite di distruggere il cristianesimo e l'etnia british, per poi forse avviare lo stesso meccanismo contro di loro. In caso contrario persino l'elite finirebbe per autodistruggersi. Tutto questo però non avviene negli USA, chissà perché?!!!
#33
Immigrazione e sostituzione etnica / La filastrocca del sindaco ovv...
Ultimo messaggio di Finnegan - 21 Maggio 2024, 12:38:52 AM
Tutto bene, tutto sotto controllo:

#34
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Commento censurato dal Gal...
Ultimo messaggio di Finnegan - 21 Maggio 2024, 12:05:02 AM
TIMI lo ignoro da tempo ma ogni tanto scopro i soliti commenti idioti e completamente campati in aria. Attribuire ad altri proprie fantasie spesso rivela le tendenze del soggetto.
Ma non ho nessuna voglia di perdere altro tempo dietro a questa gente.
Frank non mi pare si comporti scorrettamente, per cui lo terrei completamente fuori dalla questione.

Il GD ha sbloccato il commento, per me la questione è chiusa e bene, per cui eviterei di attizzare liti tra spazi maschili. Chiudo la discussione, almeno fino a che non leggo cose che non vorrei leggere
#35
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Commento censurato dal Gal...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - 20 Maggio 2024, 11:31:36 PM
Fra l'altro tale epiteto è in uso presso la banda di Timi ( Amico Fritz, Frankino, il diversamente sagace ). Sai, loro sono uomini felicemente realizzati con le donne...uno ci ha rimesso la metà dei suoi beni ma dà dello sfigato a chi non si è sposato. Non sono bestioline adorabili come i cani e i gatti? Soprattutto cani.
#36
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Commento censurato dal Gal...
Ultimo messaggio di Finnegan - 20 Maggio 2024, 04:32:56 PM
Commento sbloccato. Prendo atto. Se la finite con gli "sfigati a Parigi" vedrete che andremo d'accordo. Credo capiate la differenza tra critiche a donne dell'Est, o alle francesi, e attacchi personali
#37
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Finnegan - 20 Maggio 2024, 03:05:44 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 20 Maggio 2024, 03:00:24 PMStrano, dalla foto giurerei che il serial killer si trovi a sinistra, piena di energia femminile!
Non ti sbagli, lei divenne non solo sua complice, ma dopo il matrimonio (in carrozza come la casa reale) lui fece molto di peggio. Però come evidenzia il tuo post, nessun uomo si sognerebbe di pensare che è una "molto femminile". In compenso amava molto i cani.
Eppure sembrano (almeno lui) la classica coppia Mulino Bianco da social, sicuramente erano percepiti così da tutti.
Si noti che sul profilo scolastico di lui c'era scritto "passatempo preferito: incontrare femmine [sic]". Quindi non si può dire che piacesse solo a ragazze "atipiche", piaceva proprio a tutte.
Per cui mi domando se la considerazione "i criminali piacciono solo a un numero limitato di donne" non andrebbe ribaltata: "non ci sono abbastanza criminali per tutte". Non sto dicendo che qualunque donna sarebbe attratta da un tipo del genere conoscendo il suo "background", ma da quanto si legge in cronaca, e anche dal successo dei noti film, ci sono indizi che lo sarebbe se pensasse che conduce una vita normale
#38
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - 20 Maggio 2024, 03:00:24 PM
Strano, dalla foto a giudicare dalla mascella squadrata e lo sguardo perso nel vuoto, giurerei che il serial killer si trovi a sinistra, piena di energia femminile!
#39
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Finnegan - 20 Maggio 2024, 02:56:21 PM
Chissà, forse è per questo che lo trovava attraente. I violenti (anche se non con le dirette interessate) hanno "quel certo non so che". Questa foto ritrae il matrimonio del serial k. Paul B. (lei già sapeva), sono certo che a vederla senza conoscere i retroscena quasi tutte direbbero, come la moglie, i parenti e i vicini tutti che era "pieno di energia" maschile ecc. ecc.:

#40
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - 20 Maggio 2024, 02:38:58 PM
Ho fatto quel paragone, perché in quel film alla fine è lui a vincere alla grande su quell'antipatico di Hugh Grant. Purtroppo i film sono film, mentre la realtà poche volte è a lieto fine. Tutto qui, non voleva essere una stroncatura alle sue capacità recitative. Ti do un'altra chicca che puoi leggere sui rotocalchi inglesi: il lombrosiano era stato accusato dalla figlia di comportamenti violenti. E qui si chiude il cerchio.