Messaggi recenti

#1
Film e video / Re: i deliri di Tommasi il pri...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 09:03:18 PM
Penso sia il primo a non farla, specialmente nella sua vita privata
#2
Film e video / Re: i deliri di Tommasi il pri...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 09:02:32 PM
#3
Film e video / i deliri di Tommasi il privile...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 09:01:36 PM
#4
Il meglio del forum / Re: Il femminismo in due parol...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 08:15:37 PM
Oggi la donna che lavora è considerata una sicurezza sul piano legale (anche se non è assolutamente così) e una necessità su quello economico.
I media hanno alienato le nuove generazioni dai loro padri cancellando una cultura.
Tolta di mezzo la famiglia dall'educazione, non può non prevalere lo Stato e la televisione (oggi aggiungeremmo i social e i videogiochi, la forma di intrattenimento più abbrutita mai realizzata).
E' (almeno) dal '700 che si pianifica di usare le donne come force de frappe della rivoluzione, per (cito) "la loro minore discrezione di giudizio"
#5
Il meglio del forum / Il femminismo in due parole
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 08:15:01 PM
Post di Cassiodoro su forum Questione Maschile: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,12464.msg209090.html#msg209090

Dato che qui si scrive di massoneria e femminismo, riporto una parte presa dal libro "Rivelazioni non autorizzate" di Marco Pizzuti:
"Il programma a lungo termine dei comunisti prevedeva poi il coinvolgimento delle donne nel mondo del lavoro (oggi perfettamente realizzato anche in ambito capitalista mediante l'innalzamento del costo della vita da parte dell'alta finanza e la conseguente impossibilità di sopravvivere con un solo stipendio) per smembrare l'unità familiare e fare così in modo che le nuove generazioni venissero "educate" esclusivamente dagli enti collettivi del partito (nella società capitalista lo stesso scopo viene ottenuto costringendo entrambi i genitori a ritmi di lavoro incompatibili con la possibilità di seguire i figli, lasciando che questi ultimi seguano il modello sociale loro imposto da strumenti di manipolazione mentali di massa come la televisione). La famiglia, quindi, in quanto roccaforte dei valori umani tradizionali (la donna era il collante del nucleo familiare) doveva essere completamente annientata, conferendo il ruolo d'insegnamento dei genitori al partito e allo stato.
 

Dodd diede il suo contributo all'organizzazione del Congresso delle Donne Americane (il precursore del movimento femminista) in perfetta buona fede e, dal momento che questa associazione sembrava promuovere la pace, il movimento attrasse anche molte altre donne. Ma si trattò in realtà solo di una rinnovata offensiva dell'élite per destabilizzare la famiglia e avere campo libero sulla formazione delle nuove generazioni. Al pari dei giovani e dei gruppi minoritari, le donne erano e sono ancora considerate una forza di riserva della rivoluzione per la loro attitudine ad essere facilmente trascinate da sollecitazioni emotive."
#6
Foro di Coscienza Maschile / Re: Obbligo militare e discrim...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 06:32:55 PM
Cosa diranno i debunker?
#7
Foro di Coscienza Maschile / Re: Obbligo militare e discrim...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 06:04:47 PM
#8
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 04:29:05 PM
Io sarei curioso di sapere quanti attivisti maschili parlano alle loro morose di MRA. Alcuni sicuramente sì (talora con conseguenze), ma gli altri...
#9
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Serenissimo - Oggi alle 04:25:49 PM
CitazioneDicesi che abbia trovato una "ganza" ( come dicono dalle mie parti ). Sarà sempre la ragazza cinese di cui parlava tempo fa? E chi lo sa! La teoria LMS sta iniziando a vacillare...

Mi fa piacere per lui , ma rinnegare la teoria LMS è una scelta cretina e da finto sostenitore di incel , Redpill o QM : una donna non ti rispetterà di più se rinneghi quello in cui credi, anzi ti vedrà come un oggetto malleabile e paradossalmente tenderà più facilmente a mollarti prima o poi .

CitazioneLe petizioni sono importanti, ma molto più importante è colui che le raccoglie; se non ha influenza presso i politici è come disperderle nel vento.

Certamente, io sottolineavo l'importanza di dare il segnale .
#10
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Serenissimo - Oggi alle 04:23:03 PM
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 02:55:05 PMCome dice Serenissimo l'inceldom (CELibato INvolontario) si perde sposandosi, non trovandosi Balena Bollita sul forum e men che meno andando a pro.

Le pro sono un puro palliativo , da cattolico non si dovrebbero mai consigliare, ma va detto che alcuni uomini che non hanno mai avuto nemmeno uno stupido bacio psicologicamente sono devastati, e le pro avrebbero l'unico vantaggio di "demitizzare" il corpo femminile . PErchè in alternativa andrebbero a pagare dei centesimi solo per vedere contenuti patetici su Onlyfans.

Ma come sostiene anche il redpillatore , le pro non emancipano gli uomini dalla cd dipendenza sessuale nei confronti delle donne né risolvono i problemi degli incel.
L'unico modo per risolverli è appunto un matrimonio sano . Anche con una donna non perfetta , ma è il solo modo.

Della pornografia poi non parlo, già sappiamo tutto .