Messaggi recenti

#1
Non se ne parla perché devono nascondere la polvere sotto il tappeto. Comunque intanto sulla CNN hanno divulgato il seguente studio elaborato dai ricercatori dell'Indiana University and Sweden's Karolinska Institute:

Peter Ueda and Alii Trends in Frequency of Sexual Activity and Number of Sexual Partners Among Adults Aged 18 to 44 Years in the US, 2000-2018

Risultati della ricerca su un campione di 4372 uomini e 5377 donne:

Confronto tra il biennio 2000-2002 e il biennio 2016-2018.

UOMINI L'inattività sessuale degli uomini era passata dal 18,9% al 30,9% ( nella fascia 18-24 anni) e dal 7% al 14% ( tra i 25 e i 34 anni);
DONNE l'inattività sessuale era passata dal 15,1% al 19,1% ( tra i 18-24 anni di età ) e dal 7% al 12,6% ( tra i 25 e i 34 anni ).

Tralasciamo i dati che riguardano le persone sposate o in uno stato di convivenza, per le quali comunque si confermava un trend di diminuzione dell'attività sessuale, almeno negli States di questi problemi se ne parla. Quasi impossibile trovare persino studi degni di nota per la situazione italiana. Da notare che le donne fanno registrare decrementi minori dell'attività sessuale, ovvero sono sempre quelle che si divertono di più, ma per la vulgata ufficiale alle donne non piace il sesso.



#2
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 10:18:46 AM
Sui media non se ne parla, per cui la violenza sugli uomini non esiste
#3
Non so se le percentuali sono queste, ma di sicuro con la categoria "Chad" farebbero tutte le filmografie di Rocco Siffredi. A proposito, ce l'hai presente il successo di "50 sfumature di grigio"? La realtà è che la sessualità è mossa dal desiderio, il desiderio è attivato dal sex appeal, il sex appeal scaturisce da un mix esplosivo di animalità e/o atteggiamenti delinquenzali.
#4
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 07:47:06 AM
Alle donne piace fare sesso, ma l'90%+ degli uomini non se ne accorgono. Le dimensioni, come detto, sono tutte più o meno uguali tranne nei film di Siffredi
#5
A completamento dell'informazione precedente la proiezione dei risultati relativi alla violenza sessuale del campione dei partecipanti sul totale della popolazione maschile dà una stima delle vittime a 3.883.000 uomini ( pag.42 ). Mi raccomando, continuiamo la solita solfa che alle donne non piace fare sesso.
#6
A questo punto vorrei far convergere l'attenzione su alcuni dati statistici dell'importantissimo studio Indagine conoscitiva sulla violenza verso il maschile di Macrì et Alii in Rivista di Criminologia, Vittimologia e Sicurezza – Vol. VI – N. 3 – Settembre-Dicembre 2012 30.

B2 - è  capitato  che  una  donna  ti  abbia  disprezzato o deriso  per  un  tuo  difetto  sessuale,  o  perché insoddisfatta di una tua prestazione? Risposta affermativa nel 30,5% degli intervistati.
B3 - è capitato che una donna ti abbia paragonato ad altri in quanto a prestazioni o caratteristiche sessuali, irridendoti? Rispostata affermativa nel 20,1% degli intervistati.

Cosa si deduce da ciò? Che vengono sfatati due miti che sono il cavallo di battaglia del "diversamente sagace" ovvero che 1) le donne non sono attratte dal sesso e 2) che le donne non sono attratte dalla dimensione dei genitali maschili. Certamente le due domande aggregano le due tipologie di violenza, quella verso la prestazione e quella contro le caratteristiche virili del partner ( che io ho sottolineato ), cosa che invece doveva essere tenuta separata.

Se io insisto sull'importanza che le donne attribuiscono alle dimensioni è solo perché ciò è dovuto all'importanza che loro attribuiscono all'atto sessuale... che non è solo ricerca del piacere, ma soprattutto ricerca del partner che abbia le caratteristiche più idonee a riprodursi, ovvero colui che è più virile, come garanzia atavica di fertilità.
Fra l'altro nella parte finale la dichiarazione in B13 dà una mazzata micidiale ai sostenitori della visione angelicata della donna dove solo il 2,2% degli uomini intervistati dichiara di non aver mai subito una violenza sessuale ( psicologica o fisica ) da parte di una donna.
Ma ovviamente la vulgata del "diversamente sagace" è che alle donne non piace fare sesso, salvo poi riscontrare che c'è un 97,8% di uomini che si lamenta di ricevere violenze sessuali di vario tipo. Evidentemente il "diversamente sagace" non solo non conosce l'esistenza di Dio, ma persino quella della metà delle sue creature: le donne.





#7
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 08:31:29 PM
Per favore accedi come utente o mi tocca approvare ogni post. Grazie
Devi inserire il nome utente Junio2 corretto da un browser senza cookie o cache (svuotali o vai in incognito) con maiusc. e min. esatte e la pass baronjulius, funziona. Dopo cambia la pw
#8
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Andrea - Ieri alle 04:41:45 PM
questo post va spostato nel topic dei sessuologi da me aperto scusate l'errore  :smile_001:
#9
Andrea, hai perfettamente ragione anche perché il futuro sarà senz'altro peggiore del presente...sempre che ci sia un futuro.
#10
Citazione di: Andrea il Ieri alle 12:25:18 PMNon capisco perchè la natura non sessualizza per favorire la procreazione - misura media del seno delle donne italiane una seconda decisamente scarsa  e misura del pene degli italiani un 15 cm non un granchè è come se l'evoluzione si fosse fermata, ecco perchè gli uomini normali non possono essere felici di esserlo - il video quantifica gli insoddisfatti al 90x100 di cui 45x100 che vogliono essere operati- e gli psichiatri li trattano come dismorfofobici quando non lo sono, ma si sa la colpa è sempre dei maschi.
L'evoluzione si è fermata perché ci siamo vestiti e le persone insoddisfatte sono tante tra gli uomini perché, come nel caso del sottoscritto che sta sopra la media e calza un gommino da 58 mm ( taglia XL ), hanno ricevuto molti insulti sulla dimensione dei gioielli di famiglia. Questa si chiama ipergamia sessuale, pretendere di più anche dalla cintola in giù. Nulla oggi è più sufficiente e la normalità è oggetto di derisione. Almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare.