Messaggi recenti

#41
Il meglio del forum / Re: Quando le donne sanno amar...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - 1 Maggio 2024, 02:54:07 AM
Citazione di: Anima Zen il 14 Ottobre 2022, 03:24:07 PMTempo fa,parlai della mia colorita esperienza con una animalara,raccontando sia in video che in blog l'accaduto.... questa qui mise sullo stesso piano il padre e il gatto,affermando:"Se dovessi scegliere tra la vita del gatto e quella di mio padre (o familiare),avrei seri problemi,perché sono allo stesso livello".
Capite?
Di questi tempi ha fatto un complimento al padre: ciotola-piatto piena di prelibatezze, tempo passato con lui in maniera affettuosa, rientro a casa e il primo pensiero è: "dove è il mio papi a due zampe?"
#42
Citazione di: Finnegan il 30 Aprile 2024, 04:50:31 PME' quel che dico sempre, se dici (anche in modo implicito) che una donna deve cercarsi un uomo da 5k al mese non sei pro-famiglia perché involontariamente fai il gioco delle élite che non hanno abolito la famiglia ma l'hanno resa un privilegio residuale (per loro e i loro fedeli accoliti).
Ma anche 5k al mese non sono una sicurezza. Un domani l'impiegato/funzionario/manager viene messo alla porta senza preavviso e si ritrova sul marciapiede a declemare la sua presunta mascolinità. Credo che un elettricista, un giardiniere, un fabbro, un idraulico siano più "uomini" di questi lecchini, per il semplice fatto che sono proprietari del loro lavoro e non prendono ordini da nessuno, sebbene possano guadagnare al mese un terzo dei fantomatici 5K. Ma oggi giorno chi se li sposa?
#43
Guide maschili / Re: Non cadete nella "friendzo...
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Maggio 2024, 01:44:51 AM
Citazione di: Serenissimo il 30 Aprile 2024, 11:32:21 PMInfatti nelle relazioni occasionali le femmine sono ancora più selettive dal punto di vista estetico
Esatto perché l'uomlo diventa merce di consumo ricreativo
Citazionesiti come Essere Uomo ha sposato .
Non male, devono fare ancora un po' di strada e ammettere come tanti altri dopo varie esperienze che la donna, oggi, non è la soluzione ma il problemai
#44
Natura maschile e natura femminile / Re: Maschi e femmine cresciuti...
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Maggio 2024, 01:42:31 AM
Una malattia più che altro femminile, favorita da leggi antiuomo: la verità è che oggi le donne sono immaritabili e sono madri pessime, per non dire pericolose per i figli piccoli.
Gli immigrati sono inoccupabili, spesso delinquenti, sono un peso per la società e i Paesi e le loro ONG che ce li scaricano in patria lo sanno bene
#45
Guide maschili / Re: Non cadete nella "friendzo...
Ultimo messaggio di Serenissimo - 30 Aprile 2024, 11:32:21 PM
Citazione di: Finnegan il 30 Aprile 2024, 05:59:10 PMOttima e inedita la parte della friendzone di gruppo.
Coscienza Maschile non incoraggia le relazioni occasionali che non portano a nessun futuro.
Gli uomini che friendzonano sono una esigua minoranza e gli si dedica troppo spazio dando l'impressione che siano tanti

Infatti nelle relazioni occasionali le femmine sono ancora più selettive dal punto di vista estetico , nemmeno io le consiglierei .

Va detto che tranne alcuni sciroccati, molti uomini giovani sono entrati nell'ottica che diciamo noi e che vedo con piacere anche siti come Essere Uomo ha sposato .
#46
Natura maschile e natura femminile / Re: Maschi e femmine cresciuti...
Ultimo messaggio di Serenissimo - 30 Aprile 2024, 11:30:31 PM
Approfitto per dire una cosa offtopic : sono aumentati gli allarmi per la denatalità in occidente e anche in italia . Di questo passo nemmeno più gli immigrati basteranno , a meno di stravolgimenti di massa o di emigrazioni massiccie .

E questo per una malattia che ha l'occidente .
#47
Guide maschili / Re: Non cadete nella "friendzo...
Ultimo messaggio di Finnegan - 30 Aprile 2024, 05:59:10 PM
Ottima e inedita la parte della friendzone di gruppo.
Coscienza Maschile non incoraggia le relazioni occasionali che non portano a nessun futuro.
Gli uomini che friendzonano sono una esigua minoranza e gli si dedica troppo spazio dando l'impressione che siano tanti
#48
Una risata vi travolgerà / Dogpill
Ultimo messaggio di Finnegan - 30 Aprile 2024, 05:46:30 PM
In realtà non cìè tanto da ridere:

#49
Il meglio del forum / Re: Quando le donne sanno amar...
Ultimo messaggio di Finnegan - 30 Aprile 2024, 05:43:28 PM
#50
Natura maschile e natura femminile / Re: Maschi e femmine cresciuti...
Ultimo messaggio di Finnegan - 30 Aprile 2024, 04:50:31 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 30 Aprile 2024, 03:57:40 PMQuando scrivi questo mi viene sempre da domandarti ( se è lecito ) che razza di lavoro fa tuo marito. La situazione che vedo sotto gli occhi è che il 90% degli uomini fa i salti mortali per arrivare a fine mese.
E' quel che dico sempre, se dici (anche in modo implicito) che una donna deve cercarsi un uomo da 5k al mese non sei pro-famiglia perché involontariamente fai il gioco delle élite che non hanno abolito la famiglia ma l'hanno resa un privilegio residuale (per loro e i loro fedeli accoliti).
Se vai a leggerti il blog della "sottomessa" sono tutte sposate a imbucati alla RAI o in varie aziende, probabilmente con raccomandazioni politiche visto che siamo in Italia. Quello del partito "cattolico" (ma ex PD) pro-family ha una casa faraonica ed è sposato in seconde nozze a Las Vegas. Così è buono chiunque, basta esibire il SUV.
Le VERE pro-famiglia (esistono) sono quelle che sposano operai, contadini, camionisti e ci fanno non uno o due ma 6-8 figli. Vivono modestamente perché danno priorità a una famiglia numerosa non a macchine di lusso e carabattole comprate al centro commerciale (lo so che in UK ci si va per comprare le verdure ma sto parlando dell'Italia).
E questi mariti hanno molta più energia maschile del dirigente lecchino della Ammazzon.
Non ho nominato gli amish (che Roberta ha criticato) perché sono culture molto diverse dalla nostra, ma sono tra le pochissime società funzionanti e infinitamente migliori delle coppie italiane medie (specialmente le mogli).
Non sono l'unico a dire queste cose, fossero vere?