Aggiungi una risposta

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 - 15 Aprile 2024, 10:51:15 AM
E' proprio vero che le calunnie tornano indietro. Questo era l'ignobile post, cui ha recentemente alluso:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2603.msg12337.html#msg12337

Qui invece abbiamo un tale che dice di essere palermitano (può non essere vero, ma può anche essere vero tanto più che non gli sono simpatico) e, a differenza del post sopra, fornisce ampi dettagli (che possono essere falsi, ma suonano proprio veri):


Ho cancellato squallidi dettagli, ma tanto basta:


Non ho tempo di fare ulteriori ricerche nella sua fogna. A meno che il soggetto non insista: in effetti malgrado lo ignori ancora pontifica su di me nel suo forum, cosa che sconsiglio
Inserito da Finnegan
 - 24 Marzo 2023, 06:50:51 PM
Parlavamo di un altro tizio (mentre quello cui accenni tu ha avuto l'intelligenza di smetterla) quindi ho accorpato il tuo post in questo topic.
MGTOW è per me una strategia di sopravvivenza, non certo un ideale di vita come altri affermano.
Citazionericerca dell'autonomia maschile dal giudizio femminile (impossibile secondo me, o meglio, impossibile per chi patisce la solitudine)
Secondo me sono questioni separate:
1. La solitudine non può risolverla una donna, può solo accentuarla
2. Il fatto di essere soli non rende più dipendenti dal giudizio femminile, forse il contrario. Per me cosa pensano donne spesso al limite del subumano sul piano culturale e morale non ha la minima importanza
CitazioneL'immagine stessa con cui gli incel si rappresentano nel loro forum è indizio si di sofferenza profonda, ma anche di attaccamento a questa sofferenza e di incapacità di riconoscerla come aberrante e da superare indipendentemente da una o più donne
Cosa vuoi dire a uomini che a 20 anni sono già esclusi dalla vita relazionale e sociale a causa di modelli consumistici?
Purtroppo non è possibile creare relazioni significative con le donne di oggi, superare l'inevitabile disagio è possibile ma non è un risultato immediatamente ottenibile da tutti. Dipende dall'ambiente familiare, dal livello culturale, dalla vita interiore e anche dal temperamento: c'è chi ha bisogno di avere gente intorno e chi sta bene, se non meglio da solo.
Però gli uomini sono esseri sociali e la vita sociale non si può ridurre a uscite il sabato sera, le relazioni di amicizia e quelle con le donne sono completamente svuotate di significato quando non addirittura false. L'assenza di comunità autentica è un serio problema che non si può sottovalutare
Inserito da Salar
 - 24 Marzo 2023, 06:36:26 PM
Sentite io dico la mia.
Tutto quanto il discorso del forum incel è francamente psichiatrico e imbarazzante.
Si è partiti dai presunti MGTOW che era già una forzatura enorme, perché in sostanza l'uomo che fa shopping, e cura la ''carriera'' sembrava una contraffazione della ''donna in carriera'' che in realtà fa shopping e carriera ma senza corteggiatori ovviamente si spegne in un nulla di fatto.
Siamo umani.
Poi siccome MGTOW riprendeva alcuni temi QM originari presi da Rino Dalla Vecchia tra cui la ricerca dell'autonomia maschile dal giudizio femminile (impossibile secondo me, o meglio, impossibile per chi patisce la solitudine), lo sì è un po spinto ma era una forzatura.
Adesso è partita sta cosa del forum incel che va in senso estremisticamente opposto e temo che questa gente scriva li.
I discorsi degli incel sono angusti.
Il termine stesso incel è fuorviante e non lo condivido, termini come pariestetica, Chad, Stacy, e quant'altro sono subcuture da meme che cercano di presentare la complessità della realtà in categorie francamente stupide e inadeguate.
L'immagine stessa con cui gli incel si rappresentano nel loro forum è indizio si di sofferenza profonda, ma anche di attaccamento a questa sofferenza e di incapacità di riconoscerla come aberrante e da superare indipendentemente da una o più donne.
Il discorso LGBT non mi sfiora.
Credo che per un omosessuale sia comunque non semplice nonostante il mondo lgbt o forse proprio per quel mondo.
Inserito da Finnegan
 - 13 Ottobre 2022, 09:43:42 AM
Questa "perla" di comportamento delinquenziale era sfuggita:


Non sa neppure quel che dice ma chi legge non sa che razza di delinquente è (perché simili diffamazioni sono DELINQUENZIALI).  Cominciamo dalla domanda più ovvia: cos'è mai e dove sarebbe la "propaganda pedo-cattolica"? Il bugiardo patologico de La Fionda ce ne fornisca qualche esempio.
Il testo è stato ripreso dal napoletano che gli fa da spalla, che in quanto LGBT ha più di una probabilità di avere tendenze pedofile, pensate se non addirittura agite ma ci torneremo. Per ora restiamo al fatto acclarato (con schemrate) che regala fleshlight, vendute solo ai maggiorenni, ai figli minorenni di cui non ha neppure la patria potestà e che è evasivo sul gender su cui non dedica mai articoli (se non è vero attendo documentate smentite).
Questo modo di diffamare chi non è d'accordo non fa onore né alla Fionda di cui fa parte, né al suo titolare/fondatore Davide Stasi che non prende MAI le distanze da simili comportamenti.
Deusfur si guarda bene dal fare simili sparate contro le femministe (con cui mi ha scritto di avere un canale di comunicazione aperto ai tempi dell'articolo della 27a Ora) perché oltre a essere delinquente e bugiardo è anche vigliacco. E in più si permette di dire che "mento" (a che serve quando i fatti superano ogni possibile fantasia) e "offendo"!
E non è neppure capace di far questo da solo, ma si fa dare man forte da quell'ambiguo personaggio partenopeo, che fa mantenere due suoi figli avuti da donne sposate dai mariti che ha cornificato (bell'esempio di "attivismo maschile").
Mai visto comportamenti così schifosi in rete, personaggi più torbidi non si potrebbero immaginare neppure in un romanzo di Davide Stasi (cercate in rete e troverete notizie interessanti sulle sue opere letterarie). La natura imita "l'arte", sperando non ci siano cattivi maestri che dirigono il balletto delle marionette dietro le quinte.
Poi mandano, in periodo di pace assoluta, pure qualche imbecille a trollare sui siti dove scrivo quindi non è questione di divergenze personali ma una vera e propria guerra, condotta metodicamente a suon di diffamazioni e azioni di disturbo in cui SEMPRE loro prendono l'iniziativa e hanno anche il coraggio di dire che non porgo l'altra guancia
Inserito da Finnegan
 - 12 Ottobre 2022, 08:00:40 PM
In una discussione sul sottoscritto (quindi impossibile equivocare) il diversamente admin insinua che, senza aver fatto nulla, io possa essere considerato un terrorista e finire all'ergastolo:


Lui magari non finirà all'ergastolo, ma le sue ridicole ambizioni socio-mediatiche può scordarsele. Può star tranquillo che la sua vita procederà senza scossoni tra prostitute, compagni di merende bisessuali che scrivono tra lenzuola nere (che smentiscono indignati quel che dicono di se stessi), "Giunone la mejo der fontanone" e compagnia cantando.
Il peggio che posso augurargli è di ottenere quel che vuole: un'intervista dall'Annunziata (potrebbe anche succedere con certe aderenze, ma con uno così impresentabile c'è da dubitarne), dove ci faremmo quattro risate tra volgarità cantilenate e "dotti studi" sul "mercato sessuale"
Inserito da Finnegan
 - 19 Settembre 2022, 01:05:54 PM
Prima era ad aeternum
Inserito da Serenissimo
 - 19 Settembre 2022, 11:36:21 AM
Citazione di: Finnegan il 17 Settembre 2022, 09:35:20 PM
2 settimane?

Ha scritto ban di due settimane
Inserito da Finnegan
 - 17 Settembre 2022, 09:35:20 PM
2 settimane?
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 17 Settembre 2022, 08:54:01 PM
2 settimane passano presto. Sono loro che ce li dobbiamo sorbire per molto.
Inserito da Finnegan
 - 17 Settembre 2022, 07:11:16 PM
Il soggetto ha nuovamente bannato. Tanto meglio, potrò dedicare tempo a certe porcherie ideologiche infiltrate nell'attivismo maschile
Inserito da Finnegan
 - 19 Agosto 2022, 07:14:06 PM
Qui e su QM non nuoceranno di sicuro
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 19 Agosto 2022, 07:04:42 PM
Sono stati subito smascherati. Ora vanno isolati e messi in una situazione in cui non possano nuocere. Quasi quasi mi ci iscrivo pure io nel forum antagonista.
Inserito da Finnegan
 - 19 Agosto 2022, 05:48:53 PM
Dietro la facciata di imparzialità dei soliti noti, recentemente si sono iscritti qui e su QM vari probabili troll e/o fake, a uno ho persino dovuto cambiare l'avatar che era una evidente parodia del simbolo di Coscienza Maschile. In almeno un caso è certo che questi utenti provengono dal fdi (chi gli ha detto che sto su QM?)
E' spuntato pure un pallonaio dopo poche ore che mi sono iscritto su un forum incel antagonista del loro. Un vecchio utente di fdi  molto coccolato dagli admin, che propina fandonie peraltro mai scritte su fdi.
E' la guerra degli uomini di paglia infiltrati nell'attivismo maschile, ma non possono controllare l'intero web.
Come sempre il consiglio di darsi pace (e coltivare le loro ambizioni personali, sola cosa cui tengono davvero) non sarà ascoltato
Inserito da Finnegan
 - 18 Agosto 2022, 12:12:59 AM
Pare fantascienza, ma è un fatto inconfutabile che mi ha parlato benissimo per 45 minuti della massoneria, continuava a ripetere che era basata su antiche tradizioni e altre fesserie. Ognuno può dare la spiegazione che vuole; ma nel frattempo continuava a ripetere che se fossi andato dietro a lui avrei fatto strada (quanta strada ha fatto lui, s'è visto un bel mondo).
E guarda caso quell'ex admin parla di ambizioni personali, ban per opinione e soprattutto di come addomestichi la questione incel in base a criteri graditi al potere, che non criticano mai:

"Cercano l'incel istituzionalizzato facile da limitare.
Vogliono che la sofferenza maschile si manifesti solo nelle misure che intendono loro, cioè quelle che possibilmente aiutino Deusfur nelle sue comparsate mediatiche o che in generale favoriscano l'occhio esterno"

Questa frase pare il riassunto di un romanzo di Stasi, che guarda caso si è occupato anche lui (con più competenza) di ambienti muratori:

"hanno ottenuto il potere in modo torbido"

E' così intelligente da bersi che otterrà notorietà (magari sogna interviste alla RAI, immaginatelo con l'Annunziata o Marzullo) con lo scottante tema Incel e i suoi modi palesemente impresentabili, e non mi riferisco soltanto alle maniere incivili.
E' utile (e verrà usato) solo come cane da guardia di quei poveracci che il sistema ha marginalizzato e che lui continua a far girare in tondo come cavalli nel recinto, buttando continuamente fuori quelli troppo recalcitranti
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 17 Agosto 2022, 09:46:11 PM
Fantastico il post che hai trovato su Forumfree. A questo punto posso dire la mia. Il titolare di quello spazio è un massone e quando dice di combattere il femminismo mente sapendo di mentire, perchè la GLMDI è alleata del GOI. Le femministe non stanno solo qui, ma sono presenti anche nel ramo femminile della Gran Loggia d'Italia degli ALAM. Quindi dovunque lui faccia parte non può attaccare il femminismo per definizione, visto che la massoneria femminile è dichiaratamente femminista. Ecco dunque spiegato non solo il fatto che il nemico ha occupato gli spazi della contestazione, ma soprattutto perché non attaccano l'Elite, perché certi argomenti stanno lì in bella vista per portare avanti l'agenda della Droit-Humain ( https://it.wikipedia.org/wiki/Le_Droit_Humain ) e perchè altri argomenti non possono essere esplicitati pena il ban.
Gli Incel dissidenti farebbero meglio a fondare un nuovo spazio e non perdere il tempo con queste persone. Ricordiamolo: sono pastori di rane bollite e di girini in pinzimonio.