Coscienza Maschile

In rilievo => Il mondo dei diritti maschili => Discussione aperta da: Finnegan il 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Titolo: A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM
In tutti i forum, persino quelli più scapigliati non ho mai visto un moderatore che parla in questo modo (sarà la ventesima volta minimo):

(https://i.imgflip.com/5lj4o0.jpg)

In genere tra utenti, e ancor più tra admin di forum maschili ci si contatta in privato, non ci si insulta in pubblico.
Non può affatto escludersi una strategia di provocazione (specialmente quando il comportamento si RIPETE sempre e SOLO con un utente). Considerando che è nello staff de La Fionda è un'ipotesi plausibile, non è il primo dei loro orbitanti a fare campagne insulti e contumelie.
Quando Deusfur vorrà cancellare il suo turpiloquio, sarò lieto di cancellare questo topic.
Spiegazioni de La Fionda ovviamente non pervenute, è nel loro staff ma loro non sanno niente e non hanno visto niente e di certo NON deplorano il comportamento di questo loro membro.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 2 Settembre 2021, 04:56:12 PM
(https://i.imgflip.com/5lo1jx.jpg)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 2 Settembre 2021, 06:03:45 PM
(https://i.imgflip.com/5lob6b.jpg)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 16 Settembre 2021, 03:25:14 AM
(https://i.imgflip.com/5n50kr.jpg)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 16 Settembre 2021, 01:14:37 PM
Questo tizio qui ( il cui nickname è una bestemmia ) mi ha dato del mongoloide in questo forum...Carissimo Finnegan, non ti puoi stupire se qualche giorno fa è toccato a te. Comunque sono tornato a scrivere qui dentro non tanto per la felicità di vedere che hai aperto gli occhi su questo tizio innominabile, ma perchè sei l'unico che sta parlando seriamente di Covid. La Fionda e company hanno perso ogni credibilità...non si rendono conto che non ha senso parlare di diritti degli uomini quando è stata abolita la costituzione e l'epidemia ha permesso un golpe bianco che Diego Fusaro chiama "dittatura sanitaria". Dicono che sei rimasto solo...allora benvenuto tra gli eroi.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 16 Settembre 2021, 07:32:05 PM
Solo per chi vive nel mondo dei sogni e non guarda le cifre di questo forum e del blog.
Bentornato Conte, ti assicuro che il tizio non è innominabile, sarà nominato eccome. Mi ha pure chiesto di fare la spia su chi mi aveva detto che pilota in MP il comportamento degli utenti (cosa peraltro riscontrabile dai post pubblici, senza contare le frequenti modifiche e censure che ne alterano il significato, come se le opinioni altrui fossero sua proprietà), questo per dare l'idea del livello umano del personaggio.
Ho purtroppo constatato anche tuoi frequenti commenti negativi su di me sul sito della sua spalla Lauder (quello che mi vuole spezzare le dita), spero che il tuo ritorno sia sincero perché le simulazioni sono il divertimento degli idioti.

Qui non sono in gioco inesistenti divergenze personali (chi lo conosce?) ma una sintomatica deriva dell'androsfera verso comportamenti para-mafiosi, di casacca, volti a deridere e screditare la persona piuttosto che discutere lealmente di argomenti.
Proprio ieri mi ha bannato con un pretesto, gesto inqualificabie e stupido (non scrivere sul suo forum non mi procura danno di alcun genere, neppure a livello di traffico, anzi mi era costato un articolo diffamatorio della 27a Ora). E' solo un disonore per un attivista maschile e per la causa incel che pretende di rappresentare, escludere un collega che fin dall'inizio era stato dalla loro parte (e lo è tuttora ma non da quella di Deusfur) e giocare al gatto e alla volpe con una pittoresca macchietta partenopea, che ha reiteratamente manifestato disprezzo per gli incel.
Siamo alle maschere, anzi al ripostiglio delle maschere che sostituisce la discussione con lo sberleffo, la pernacchia e il turpiloquio dove a fare le spese sono in primo luogo la causa maschile e gli uomini in situazioni di disagio, costretti a sorbirsi simili squallidi teatrini e, peggio, le menzogne e omissioni del burattinaio che tira i fili di queste marionette.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 16 Settembre 2021, 08:05:31 PM
Carissimo Finnegan, le critiche non sono mai negative in se stesse, quando mettono in evidenza dei punti deboli in cui puoi essere attaccato, come per esempio il problema dell'autorevolezza delle fonti che finisce per creare involontari assist alle femministe con cui screditano il nostro lavoro. Detto questo, la mia assenza non è dovuta a questioni personali con te, ma a mancanza di tempo. Non è possibile seguire tutti quanti, quindi un pò vado da un forum e poi in un altro e come puoi constatare anche da Eric scrivo sempre più raramente. Il mio ritorno invece è dovuto alla presa di coscienza che sei l'unico che sta affrontando la QM nel modo giusto. Non mi chiedere che cosa penso della Fionda perchè mi uscirebbero solo parolacce. Ad Eric ho dato un consiglio facendo notare quanto ridicolo ci sia nel commentare, per esempio, una schiocchezza proferita da una femminista in America quando in Italia hanno abolito la Costituzione con la scusa del Covid. Ecco...ti ho anticipato la finaccia che faranno questi siti se al più presto non affronteranno la situazione orwelliana che stiamo vivendo. Tu sei l'unico che lo sta facendo alla grande. Rimane il problema insidioso delle fonti: se anche citare Montagnier ci vale un'accusa di terrapiattismo....lasciamoli dire. Il diavolo fa le pentole e non i coperchi. Vediamo se nei prossimi anni i protagonisti di tutta questa tragicomica pandemenza avranno ancora la voglia di scherzare. Non dicono nulla, ma l'avvocato Reiner Fuellmich prima o poi ce la farà a costituire una nuova Norimberga.

P.S. L'innominabile è etimologicamente innominabile.
Deus = Dio
Fur = cane
e dice di non ricorrere al latino.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 16 Settembre 2021, 08:45:28 PM
Benissimo, speriamo in una maggiore costanza di opinioni da parte tua. Nel tuo interesse, qui scrive chi vuole e può dire quello che vuole.
Col latino ero rimasto a canis, è di pubblico dominio che Dfur bestemmia come un galeotto ripetendo proprio quella parola (v. schermata) per cui l'etimologia non mi soprenderebbe.
Al momento sembra più probabile che i siti che dureranno di più saranno proprio quelli dei cagnolini del pensiero unico, ma la verità brilla di luce propria e non ha bisogno né di Coscienza Maschile né di altri, se un sito chiude altri cento raccolgono il testimone.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 16 Settembre 2021, 09:14:39 PM
Ci sarebbe da fare una lezione di semantica sulla parola fur. Non so se ne sono capace, comunque proviamoci. Il termine "ladro" deriva da "latrum" e riguarda le persone; quando a rubare sono gli animali ( esempio delle bestie selvatiche che devastano un campo per cibarsi di foraggio ) allora il ladro è una bestia e si chiama fur. Dalla radice fur deriva non solo foraggio, ma anche furiere che era quel tizio poco simpatico che si doveva occupare di dare da mangiare a soldati e animali ( perchè un tempo si usavano i cavalli e i somari come mezzi di trasporto ). E come faceva il furiere a trovare cibo per tutti durante le campagne belliche? Ovviamente requisendo il foraggio ai contadini. Un fur dalle sembianze umane, dunque! Ora ritornando al nickname è vero che il fur in questione andrebbe tradotto come "ladro", ma il senso di bestia e cane rendono meglio l'idea che i latini celavano dietro alla parola "fur".
Se poi al nickname ci associ il profilo del cannibale Queequeg del film Moby Dick diretto da John Huston, allora questo personaggio è a dir poco inquietante. Parafrasando Chretièn de Troyes possiamo concludere dicendo: "dal nome si riconoscono le persone". Chissà che avrebbe detto oggi sugli avatar.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 16 Settembre 2021, 09:48:09 PM
Perchè ti attaccano? Ormai è passato parecchio tempo e mi sono fatto una personale opinione. Loro vogliono far credere che te le vai a cercare con il lanternino. Cosa? Le critiche, i ban, gli sberleffi, le presunte figuracce, da parte dei nuovi fautori del "Trattamento Speciale". Invece penso che ti attaccano perchè il taglio che dai alla QM a loro provoca un notevole e fastidioso bruciore ai Paesi Bassi posteriori, la zona di Eindhoven, all'opposto della costa dove pisciano sul mare del nord, tanto per intendersi. Tentiamo ora una seria spiegazione scientifica: mentre loro sono dei fisici della QM e quindi si occupano della descrizione meccanicistica del fenomeno, ovvero del "che" come direbbe Fusaro, tu invece secondo me dai un taglio da filosofo e ti addentri nella questione per spiegare il perchè. E questo ti porta a toccare degli argomenti che loro ritengono dannosi perchè porterebbero discredito all'intera androsfera, ponendola sulla linea di fuoco. Guai a parlare del turbocapitalismo, guai a nominare Jacques Attali, anche se quello che ha scritto si sta attuando sotto i nostri occhi. Pensa, ne ha parlato il magistrato Giorgianni alla Camera dei Deputati, con tanto di intenzione di portare a processo Bill Gates e l'OMS assieme ai suoi colleghi europei per crimini contro l'umanità. Ma non divaghiamo e limitiamoci al problema di fondo. A parte tu, qualcuno di questi lungimiranti signori si sta forse occupando della sospensione della Costituzione in questo paese? E come si fa a rivendicare qualcosa a nostro favore se tutti questi signori non stanno lottando nemmeno per il ripristino delle libertà fondamentali in questo paese? Nulla da dire sull'infame tessera verde o è normale che se ne accorgano solo Fusaro, Agamben e Cacciari? Se sta andando in onda, e purtroppo non è un film, la più spietata campagna di vaccinazione di massa sullo stile di Mengele e ci sono medici, scienziati, avvocati che stanno ribellandosi, perchè questi forum sulla QM non dicono una parola? No, anzi una parola la dicono, anzi due: no-vax e complottisti.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 16 Settembre 2021, 09:52:03 PM
La cosa più inquietante, a parte il linguaggio da forzato, è il trattamento riservato a colleghi admin che hanno sempre sostenuto gli incel sistematicamente sbeffeggiati e provocati, la modifica sistematica e arbitraria dei post come se le opinioni altrui fossero sua proprietà, la censura di intere conversazioni senza preavviso e peggio del peggio il pilotaggio dell'attività di altri utenti, dissuasi dal rispondermi o invitati a contraddirmi, come mi ha scritto via mail un utente deluso dal soggetto (non l'unico, tanti mi hanno scritto) che non aveva alcun motivo per inventarsi fole.
Sono persuaso che questo modo di agire accentratore e dispotico, che usa gli altri utenti e i loro contenuti come proprietà personale, sia frutto di inegnamenti di altri, che hanno pure l'abitudine di riscrivere contenuti altrui che sembrano tutti uguali. Il pesce marcio puzza sempre dalla testa.
Coincidenza o no, queste campagne diffamatorie e denigratorie, gratuite e anche stupide per un pubblico di pari livello, sono sempre provenute da collaboratori e orbitanti de La Fionda nonostante da lungo tempo non mi occupassi di loro.
Comunque stiano le cose, è evidente che questi soggetti non cercano la pace, malgrado le parole (sempre a senso unico) di un altro loro orbitante, Rino Dalla Vecchia che ha tanto parlato di unione e pace ma nonostante mia personale sollecitazione ha mantenuto su questi gravi fatti un vergognoso silenzio.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 16 Settembre 2021, 10:04:30 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 16 Settembre 2021, 09:48:09 PM
Perchè ti attaccano? Ormai è passato parecchio tempo e mi sono fatto una personale opinione. Loro vogliono far credere che te le vai a cercare con il lanternino. Cosa? Le critiche, i ban, gli sberleffi, le presunte figuracce, da parte dei nuovi fautori del "Trattamento Speciale". Invece penso che ti attaccano perchè il taglio che dai alla QM a loro provoca un notevole e fastidioso bruciore ai Paesi Bassi posteriori, la zona di Eindhoven, all'opposto della costa dove pisciano sul mare del nord, tanto per intendersi. Tentiamo ora una seria spiegazione scientifica: mentre loro sono dei fisici della QM e quindi si occupano della descrizione meccanicistica del fenomeno, ovvero del "che" come direbbe Fusaro, tu invece secondo me dai un taglio da filosofo e ti addentri nella questione per spiegare il perchè. E questo ti porta a toccare degli argomenti che loro ritengono dannosi perchè porterebbero discredito all'intera androsfera, ponendola sulla linea di fuoco.

A parte tu, qualcuno di questi lungimiranti signori si sta forse occupando della sospensione della Costituzione in questo paese? E come si fa a rivendicare qualcosa a nostro favore se tutti questi signori non stanno lottando nemmeno per il ripristino delle libertà fondamentali in questo paese? Nulla da dire sull'infame tessera verde o è normale che se ne accorgano solo Fusaro, Agamben e Cacciari? Se sta andando in onda, e purtroppo non è un film, la più spietata campagna di vaccinazione di massa sullo stile di Mengele e ci sono medici, scienziati, avvocati che stanno ribellandosi, perchè questi forum sulla QM non dicono una parola? No, anzi una parola la dicono, anzi due: no-vax e complottisti.
Sono le stesse femministe che scrivono sui loro spazi a dire che non sono "pericolosi" per loro ma noi sì. Ed è stata sempre una femminista a definire solo noi e non loro "no-vax", peraltro a torto: qui siamo tutti adulti e vaccinati e si fa libero dibattito, finché sarà consentito, su un siero sperimentale di cui non si conoscono bene gli effetti anche letali e su una sospensione delle libertà che almeno nelle proporzioni non ha precedenti nella storia.
Oltretutto qui riportiamo non complotti alieni, ma notizie prese da giornali ufficiali, autorevoli pareri medici. Come mai loro che hanno il pallino per le statistiche non ne parlano? Solo per il consueto, davvero onorevole opportunismo o ci sono altri motivi ancora più onorevoli?

Di causa maschile si può parlare, purché la si neutralizzi riducendola a una conta dei maschicidi (che pure ha la sua importanza) e a questioni di gossip ("evviva, i trans non sono esenti dal pass": e chi se ne infischia!) Il messaggio, monotono, che passa è: siamo nel migliore dei mondi possibili a parte un'inesplicabile misandria che un po' di statistiche spicciole potranno scalzare.
Ma guai a mettere in discussione gli assunti di un sistema che nega la maschilità in radice.
Questo modo contabile di trattare la questione maschile è una presa in giro che la rende inoffensiva per i poteri che sostengono il femminismo perché non propone soluzioni, non apre gli occhi ma fa poco più che ripetitivo intrattenimento.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Settembre 2021, 08:23:28 AM
Citazione di: Finnegan il 16 Settembre 2021, 10:04:30 PM
Ma guai a mettere in discussione gli assunti di un sistema che nega la maschilità in radice.
Questo modo contabile di trattare la questione maschile è una presa in giro che la rende inoffensiva per i poteri che sostengono il femminismo perché non propone soluzioni, non apre gli occhi ma fa poco più che ripetitivo intrattenimento.

Perfetto! Non poteva essere spiegato meglio. Dovunque sono andato, ho cercato di far comprendere loro che non troveranno un solo partito politico in grado di ascoltarli. Non riescono minimamente a capire che la QM è fortemente voluta e alimentata dal regime imperante. L'elite si è posta degli obbiettivi che ora si stanno realizzando attraverso il Big Reset. Non lo dico io, ma loro stessi, poichè la cricca di Davos ha giocato a carte scoperte. Il crollo delle nascite in occidente è stato un obbiettivo faticosamente raggiunto. In che modo? Ovviamente espropriando gli uomini dei diritti al lavoro, alla paternità, a relazioni sentimentali con l'altro sesso. Tutto ciò che 50 anni fa sembrava facile e normale nella vita di una persona, oggi è diventato impossibile. In secondo luogo umiliare la virilità, espropriare gli uomini dei loro averi attraverso le leggi sul divorzio e il castello giudiziario costruito sulle false accuse servono ai grandi attori economici per avere il sopravvento sull'economia dei paesi. La distruzione del ceto medio, di cui vediamo con l'emergenza Covid l'ultimo doloroso atto, serve per togliere di torno la concorrenza delle PMI, quelle stesse che avevano messo in crisi il modello di produzione fordista su larga scala e che aveva assicurato il benessere diffuso nei cittadini. Il turbocapitalismo è fallito poichè sono fallite le economie di scala, le quali possono prosperare solo in un regime di monopolio ( il caso Bill Gates con sentenze dell'antitrust ne sono un esempio ). Pertanto quello che stiamo assistendo, con la magnifica elargizione del recovery plan + oltre 100 clausole da rispettare, è il canto del cigno del turbocapitalismo. Alla scomparsa del ceto medio, scomparirà la democrazia, cioè si realizzerà quella forma economica e politica teorizzata da Attali come iperimpero. Perchè qualcuno crede che la democrazia sia stata inventata dall'aristocrazia o dalla plebe? O serva all'aristocrazia o alla plebe? L'una e l'altra comandano e si fanno comandare con i dittatori. Ora se questo è lo scenario presente, tutti i siti MRA che non attaccano il sistema non servono assolutamente a niente e vengono tollerati dal sistema nella stessa misura in cui la Stasi della Ex-DDR tollerava l'1% dei dissidenti. Anche quei dissidenti erano funzionali al sistema, come aveva scritto Ernst Jünger: servivano per dare l'illusione al resto del popolo che quella dittatura fosse una democrazia. Infatti quello sventurato paese non si faceva chiamare di fatto Repubblica Democratica Tedesca? E almeno per i primi tempi lo stratagemma sembrava funzionare.
Che cosa dunque devono fare i siti MRA? Ovviamente costituirsi in un partito politico che non presenti solo un programma basato sulla QM, perchè la QM è solo la conseguenza di scelte politiche effettuate a 360° e che riguardano economia, società, religione, senso della morale. La QM deve contestare il sistema in tutta la sua interezza. Se il partito non è fattibile, perchè non costituirsi in un'Associazione? Mi chiedo ulteriormente perchè non armare eserciti di avvocati? Perchè non abbiamo avvocati dalla nostra parte? Poichè esiste l'associazione "1000 avvocati per la Costituzione", non sarebbe forse il caso di andare da loro a portare anche le nostre istanze? Nulla di tutto questo, neanche a parlarne! Purtroppo i titolari di questi forum non si accorgono di stare per scomparire dal web. Il trend negativo è ampliamente documentato. Quanti sono i commenti di Eric oggi e quanti erano ieri? E quanti erano i commenti di La Fionda e quelli di oggi? Sul forum degli Incel basta guardare il numero impressionante di utenti bannati o cancellati anche dopo poco tempo o addirittura utenti storici che hanno fatto perdere le loro tracce. Sono in crisi e non solo attaccano te, ma finiranno per attaccarsi anche fra di loro per contendersi l'ultimo spicciolame di utenza che non si è stancata di stare a sentire il loro ripetitivo intrattenimento.   
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Settembre 2021, 11:24:24 AM
La politica di Deusfur ricorda la battuta di un noto film: di questo passo nel suo forum "ne resterà solo uno!" anzi due, lui e il pantofolaio partenopeo a cantarsela e a suonarsela.
Ora dice che il suo pilotaggio in MP è una calunnia, ma a parte le prove scritte che non invio certo a lui ma ci sono, senza giudicare nessuno io mi fido più di uno che crede nell'ottavo comandamento ("non mentire") che di uno che va a prostitute e bestemmia come un marinaio (senza offesa per i marinai).
Poi basta vedere i suoi post pubblici di straripante maleducazione, utenti prima amichevoli che all'improvviso non ti rispondono più o si raffreddano, continui insulti, parolacce, minacce* tollerate e scusate, parzialità, alterazioni di post, censure, derisioni e ovviamente ban quotidiani a gogo. Basta e avanza a chi non ha il prosciutto sugli occhi.
Sono chiare strategie di provocazione per indurre a non intervenire sul forum o cercare un pretesto per dire che "te la sei cercata". Se vengono adottate da più attivisti non è possibile non pensare a una regia o una strategia concordata.
In gioco c'è molto di più dei nostri spazi, come ha detto Johann l'attivismo maschile per continuare ad esistere e vincere deve confluire in un movimento di opinione più ampio, volto a ristabilire la libertà e l'eguaglianza non solo nel nostro Paese ma a livello globale. A mio avviso è molto più efficace di un irrealizzabile "partito della QM" che si ridurrebbe, temo, a chiedere invano piccoli emendamenti legislativi che non risolverebbero il problema di fondo.
Malgrado si senta dire che alcuni siti maschili farebbero tremare il mondo, a parte che ci scrivono sempre i soliti quatto gatti di cui tre "amici degli amici" che scrivono anche sugli altri forum "affiliati", non vedo questo compattarsi degli uomini in azioni congiunte. Tutte le iniziative (gazebo, aperitivi e chi più ne ha più ne metta) sono miseramente fallite non solo a causa dell'endemica indifferenza popolare ma anche e soprattutto per l'ambiguità e inconsistenza del loro messaggio.

A mio parere un "imperimpero" non può durare, la tecnologia telematica per quanto si cerchi di reprimerla promuove il decentramento, il pluralismo, le costellazioni di entità differenziate ed autonome. Certo non sarà un percorso facile ma alla fine almeno come entità collettiva vinceremo. Resta da vedere se quel giorno la causa maschile sarà schierata dalla parte giusta, perché per ora vedo in molti casi una affannosa quanto vana ricerca di compromessi e legittimazione dal potere e più di un'ambiguità nei confronti del femminismo definito "moderato" e di cui si approvano non poche rivendicazioni.

* Qui il gioco era troppo scoperto e Deusfur mi ha chiesto insistentemente di cancellare questa schermata: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2328.0.html
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Settembre 2021, 12:46:45 PM
(https://i.imgflip.com/5nauya.jpg)

Che farci, non riesce a dire due parole senza spalancare una fogna.
Non so se si rende conto di quanto sia ridicola questa pretesa di mostrare messaggi privati. Ma può sempre mostrare i suoi con gli altri utenti del forum. Mi manda le tabelle e mi leggo la sua corrispondenza privata, che male c'è? Così vediamo cosa salta fuori...
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Settembre 2021, 01:30:45 PM
Dopo il Gatto, arriva la Volpe nel teatrino con la platea vuota (ma può sempre inviare a qualcuno in MP un canovaccio da postare):

(https://i.imgflip.com/5nb07o.jpg)

Gli insulti di rito sfociano nel comico, non si è accorto che il bannato sono io. Detto poi da uno che minaccia fisicamente, e ha avuto figli da una donna sposata con un altro UOMO e che non ha mantenuto lui, cosa veramente indegna di un preteso attivista maschile in cui si intrecciano indissolubili il criminaloide, il tragico e il farsesco (v. figura avatar).
Come fanno gli utenti a protestare in pubblico se vengono bannati e censurati? Ne so qualcosa io, non solo innumerevoli post alterati ma intere conversazioni cancellate a mia totale insaputa.
E' evidente che in tale situazione più d'uno protesti all'esterno. La schermata del MP che mi informa del pilotaggio dei post altrui ce l'ho, se ne facciano una ragione. E il loro comportamento pubblico, peraltro ben peggiore di messaggi privati, dimostra sempre più che sono accuse fondate.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Settembre 2021, 08:49:54 PM
Da quello che ho visto in questi anni sui forum MRA non mi stupisce che i MGTOW alla fine se ne vanno via a gambe levate e preferiscono procedere per la loro strada ignorando il femminismo e in alcuni casi nascondendosi allo stato. Sui siti MRA c'è troppa contrapposizione, perchè c'è quello bello e quello brutto, c'è il rosso e il nero della politica, c'è quello che prova odio radicale per il femminismo e quello che pensa di dialogare con la sua ala moderata; quelli che cercano Dio guardando in cielo e gli atei che lo intravedono nelle pozzanghere della terra; persino a gusti sessuali ci si divide tra coloro che preferiscono il salame alla mortadella. E naturalmente scappano fuori trambusti tra le varie fazioni, come quelli di questi giorni. Il fronte non sarà mai unito, perchè si perde nei particolari. Non ha un programma comune, non può fare richieste comuni, per cui si perde in litigi per la sua diversità. Tuttavia la QM nasce da lontano, nello sgretolamento della Costituzione. Anno dopo anno sono stati erosi i diritti degli uomini e quello che vediamo oggi, uno spettacolo penoso di pagliacci della medicina ben imboccati dalle multinazionali del farmaco, rappresenta l'atto finale con cui è stata formalmente abolita la democrazia in Italia e sostituita da un regime terapeutico dittatoriale. Il green pass, previsto per viaggiare da un paese all'altro, è stato fatto diventare l'infame tessera verde degna di un regime sovietico e che ricorda infatti il famoso "passaporto interno" della ex-URSS, addirittura in forma peggiorativa. Come ci sono riusciti? Semplice: con gli stessi mezzi super-collaudati di sempre, ovvero l'allarmismo sociale generato da una narrazione tanto farlocca quanto martellante all'insegna dello scientismo. Infatti mischiare un pò di scienza con le balle fa digerire meglio le balle e si evita di ripeterle 100 volte per trasformarle in verità. Pensa bene alle analogie: l'emergenza femminicidi ha la stessa credibilità dell'emergenza Covid. Stessa narrativa. Stessi rimedi che mirano ad alimentare i due fenomeni, in modo da vivere in uno stato di emergenza permanente. Il modo con cui gli uomini vengono smutandati in caso di divorzio e di punto in bianco trattati e condannati da violenti quando fino a quel momento fatidico nessuno sapeva che erano tali, non ha altro risultato che alimentare vendette tra i tipi più esagitati; nel caso della vaccinazione abbiamo visto rispetto allo scorso anno che la situazione è peggiorata. In Israele ormai stanno recoverando in terapia intensiva anche i vaccinati. Alcuni di loro non ce la fanno. Parlano ormai di terzo e quarto richiamo...praticamente una vaccinazione permanente. Oggi c'è solo un modo per superare le divisioni: lottare per il ripristino della Costituzione. L'elite lavora alacremente per l'Iperimpero; noi per l'Iperdemocrazia. Ci sono attualmente varie associazioni: l'Eretico, ComiCost, 1000 avvocati per la Costituzione, 1000 medici per la Costituzione, l'associazione Ippocrate.org e tanti altri. E voi MRA che fate? State a guardare? Siamo ad una svolta epocale come ha detto il magistrato Giorgianni. Quello che sta succedendo oggi ne parleranno domani i libri di storia nei secoli a venire. Vogliamo continuare a parlare di "Folla di donne x can yaman a livorno...Meditate gente...meditate" oppure di "Elezioni 2023: come candidati premier contrapposti vedrei bene Ruby Rubacuori e Laura Massaro" oppure "Bell contro Tavistock: prosegue il ricorso in appello" o forse sarebbe il caso di occuparsi della Costituzione?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Settembre 2021, 09:13:34 PM
Purtroppo tu ed Eric siete agli antipodi. Continuerete a scontrarvi sempre perchè su molti argomenti avete idee opposte. Credo però che sia molto più grave il comportamento dell'Innominabile ( lo senti il fulmine? Si arrabbia persino Giove nel sentire il suo nickname pronunciato, perchè gli Etruschi scrivevano il nome romanizzato in Diovem ). Lui ha il coraggio di contestarti per una "stranezza" che anch'io avevo notato nel leggere il suo forum in maniera chiara e distinta. Ho visto decine di utenti bannati senza un reale motivo all'interno di una gestione abbastanza dispotica, per cui se mi dici che ci sono voci di malcontento, ci credo ciecamente. Però cerchiamo di fare una critica costruttiva al personaggio, magari un giorno che diventerà adulto ci ringrazierà. Se lui dice di essere un avvocato, vuol dire che è iscritto in qualche ordine professionale. Quindi lui è tenuto a mantenere un contegno professionale e responsabile anche quando non svolge propriamente la professione di avvocato, altrimenti può essere denunciato all'ordine stesso affinchè prenda provvedimenti disciplinari. Sentirlo proferire bestemmie, offendere gli utenti e usare parolacce ogni 10 parole getta discredito su se stesso, non sul suo forum che fortunatamente si regge sull'intelligenza di alcuni suoi utenti. Se è avvocato spero che colga l'occasione per interessarsi ad iniziative legali volte al ripristino della Costituzione, ma dubito che lui sia a conoscenza delle associazioni che ho precedentemente citato.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Serenissimo il 18 Settembre 2021, 12:56:45 AM
CitazioneLauder (quello che mi vuole spezzare le dita)

Per esperienza dico che i primi che minacciano virtualmente sono i primi a scappare a gambe levate quando si presentano "occasioni"  . Suvvia, quello che vorrebbe "spezzare le dita", non fa paura nemmeno ad un ipocondriaco .
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 18 Settembre 2021, 03:40:51 AM
Ho scritto un topic zeppo di prove per chi pensa che litighiamo, che ci siano antipatie personali:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2349.0.html
Come vedi a fronte del fatto che l'ho ignorato per più di un anno, e avevo scritto su di lui molto sporadicamente in risposta a suoi interventi su di me, questo soggetto ha continuato a postare quasi quotidianamente campagne diffamatorie. Qui non c'entra nulla la divergenza di opinioni, se diffami per mesi uno che vive in pace e ti lascia in pace vuol dire che l'esistenza di quel sito dà fastidio e non necessariamente all'imbecille che pone in atto quelle shitstorm.
Lo stesso vale per le censure e sistematiche campagne (a due) di discredito ogni volta che postavo due righe dagli incel: ci può essere un solo motivo per un comportamento del genere, se non fosse così un admin degno di questo nome ti contaterebbe in privato invece di sm*rdarti in pubblico (e di dire ad altri utenti di non risponderti e isolarti).
Il fatto che non parlino dell'emergenza democratica in atto e usino pure la parola no vax, come quella femminista che hanno pure citato è sintomatico da che parte hanno scelto di stare ed è la prova provata del motivo per cui Coscienza Maschile gli dà fastidio.

Si noti un fatto, l'androsfera è piena di blog e pagine Facebook: MGTOW, Galantuomo, MRA, decine di pagine di padri separati. TUTTI conviviamo pacificamente, perfino con Antisessismo le cui opinioni sono agli antipodi delle nostre. Gli UNICI che attaccano senza provocazione Coscienza Maschile sono nello staff de La Fionda (Deusfur) o suoi orbitanti. E' solo un caso?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 18 Settembre 2021, 09:33:44 AM
Baley è un altro del branco napoletano di Lauder che non c'èntra nulla con gli Incel, chiamato a fare da claque. Ovviamente non sa fare altro che insultare e inventare favole, è il massimo che sanno fare:

(https://i.imgflip.com/5netuz.jpg)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 18 Settembre 2021, 11:40:59 AM
E' intervenuto un utente del forum per mediare ma niente, continuano le bugie: "Da anni attacca Santiago". A quando risale l'ultimo post? Siamo alle favole, bugia per bugia a questo punto può anche dire che mi vedo segretamente con la Boldrina.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: johann il 18 Settembre 2021, 12:56:53 PM
FASTIDIO e' la parola clou, la parola chiave:  anche a voi sara' capitato in qualche diverbio in qualche contraddittorio  constatare come quando si arriva a toccare il nervo scoperto di una data questione, coloro che sul quel nervo sentono di identificare la propria condizione culturale e umana reagiscono subito alla belluina, buttandola sul personale in una fontana diarroica di insulti e contumelie. Sono dell'avviso che queste dinamiche interpersonali non valgono solo tra 4 gatti al bar ma anche a livelli più ampi (culturale e sociale) 


La tua "colpa" e che hai individuato e perseguito il nervo scoperto della situazione culturale sociale e umana che produce e certamente contiene la q.m e che per questo viene PRIMA della q.m. Dai fastidio perché stai facendo rifluire il confronto al capolinea "antropologico" delle sue cause, in questo senso dai fastidio perché persino il canagliume prezzolato dal sistema per disinnescare la q.m quale sono questi  prende consapevolezza nella sua sporca coscienza che a quel livello tutto e' in gioco e DEVE dirimersi, compresi loro stessi. a quel livello i termini del problema sono inequivocabili perché sovrastano chiari ed evidenti come montagne qualsiasi intellettualismo del ......,   che piaccia o no impongono a ogni coscienza anarcoide di piegarsi lei alla loro evidenza e non il contrario. perché quello e' il livello delle decisioni delle risoluzioni e delle scelte personali irrevocabili, ...finita! con "l'imboscamento" nelle letture relativiste e soggettive della realtà, un solo altare a cui e' obbligo offrire accettazione impegno e dedizione: la verità' ultima delle cose,   in sostanza si da fastidio perché a quel livello la chiarezza impone coerenza non solo a livello culturale ma dell'intera persona ed essere coerenti nella fattispecie della q.m significa una sola cosa: schierarsi contro l'avvento del totalitarismo globale definitivo quello che nel suo coatto ecumenismo pacificatore porta a sintesi tutto il peggio che l'infame rivoluzione francese ha prodotto sinora: secolarismo materialismo relativismo socialismo capitalismo comunismo nazismo progressismo femminismo gender, blm, cancel culture  ..stronzatc ..stronzatc     

il pregiudizio la negazione del dialogo, le reazione sbracate e scomposte di questa gente sono un riscontro quasi "matematico" a conferma della bontà delle posizioni assunte, la loro reazione ci rassicura conforta incoraggia sulla strada da seguire la prassi da perseguire, la strategia per il futuro. Noi a differenza loro non abbiamo bisogno di masturbarci il cervello nel masturbare la realtà riguardo la q.m tutto e sotto la luce della chiarezza dei termini. quindi non serve tanto dibattere (con chi poi??) basta solo insistere perseverare incalzare, pressare anche con la sola presenza (visto che il tuo nick e' sufficiente a veicolare non il tuo pensiero ma un'intero pensiero comune per PRODURRE E DARE FASTIDIO in modo insopportabile, in questo senso e' encomiabile il tuo infierire cinicamente per far scoppiare il bubbone delle atomiche contraddizioni del canagliume di certo sedicente attivismo maschile


well done! questi sono tempi in cui bisogna far urlare i nervi scoperti, fare scoppiare le divergenze, scontrare le posizioni, esacerbare gli animi, e tempo di distruggere ponti, di innalzare muri questi sono tempi in cui non ci deve essere altra scelta che  schierarsi
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 18 Settembre 2021, 02:05:09 PM
Citazione di: johann il 18 Settembre 2021, 12:56:53 PM
Sono dell'avviso che queste dinamiche interpersonali non valgono solo tra 4 gatti al bar ma anche a livelli più ampi (culturale e sociale)
Hai evidenziato un aspetto importante: se non combattiamo le piccole ingiustizie non potremo mai vincere le grandi, perché questa umanità degradata e bugiarda è il prodotto ossequioso e servile di una certa classe dirigente.
Citazioneil pregiudizio la negazione del dialogo, le reazione sbracate e scomposte di questa gente sono un riscontro quasi "matematico" a conferma della bontà delle posizioni assunte, la loro reazione ci rassicura conforta incoraggia sulla strada da seguire la prassi da perseguire, la strategia per il futuro.
Non si rendono conto di quanto si squalifichino da soli, anche un lettore distratto inconsciamente gli toglie credibilità.
Citazionenon serve tanto dibattere (con chi poi??)
Ma infatti quelli non dibattono, sono delle maschere che si scambiano battute nel ripostiglio delle maschere (senza riferimento agli altri bravi utenti di quel disgraziato forum).
Citazionee' encomiabile il tuo infierire cinicamente per far scoppiare il bubbone delle atomiche contraddizioni
A orecchie malintenzionate dico che infierisco nel dire la verità, quanto alle persone sono loro ad infierire (stupidamente) senza provocazione, basta leggere come ad ogni topic che aprivo mi gettavano addosso montagne di letame, senza contare un anno di campagne a base di scomposto turpiloquio a fronte del mio totale silenzio su quei soggetti.
Citazionequesti sono tempi in cui non ci deve essere altra scelta che  schierarsi
Prima o poi lo capiranno tutti, da una parte e dall'altra. Questa melma prospera nell'oscurità, nell'ambiguità e nel silenzio. Non cito mai le Scritture qui, ma non ci sono parole più appropriate:

Isaia 28,15
«Voi dite: Abbiamo concluso
un'alleanza con la morte,
e con gli inferi
abbiamo fatto lega;
il flagello del distruttore, quando passerà,
non ci raggiungerà;
perché ci siamo fatti della menzogna un rifugio
e nella falsità ci siamo nascosti
».
Sarà cancellata la vostra alleanza con la morte;
la vostra lega con gli inferi non reggerà.

Non posso dire se quando ciò avverrà CM sarà stato chiuso (e cento altri proclameranno la verità), ma avverrà ve lo garantisco.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 19 Settembre 2021, 11:20:49 AM
Leggo che nel Forum degli Incel continuano la querelle alla vecchia maniera. Quando non si hanno argomenti per attaccare i ragionamenti, attaccano allora i ragionatori. Quando poi nessuno posterà più da quelle parti, immagino che faranno finta di cadere dal pero.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 19 Settembre 2021, 12:15:17 PM
Più pubblicano contumelie più si squalificano. Certo se non la piantano andiamo in homepage, poi continuino pure a dire fesserie
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 19 Settembre 2021, 12:26:01 PM
Noto anche che continuano a tirar fuori ossessivamente la storia di Santiago, vecchia di almeno un anno. E' questo che gli brucia.
Questo dimostra oltre ogni dubbio che il vero motivo del ban è aver criticato molto tempo fa alcune idee di gente de la Fionda, del cui staff Deusfur fa parte col nome di Claudio Accardi, non il forum degli incel.
Tanto è vero che Deusfur mi ha chiesto infinite volte (forse anche una decina, ogni volta che mi scriveva mi parlava di questo Santiago) di cancellare le doverose critiche a certe uscite di Santiago sul web, per esempio che la paternità e le norme civili ed etiche sarebbero solo un'invenzione delle femmine per farsi mantenere e che prima, l'uomo viveva in uno stato di selvaggia felicità, copulando a caso e non curandosi della propria DISCENDENZA. Altro che livello accademico
.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 19 Settembre 2021, 12:55:52 PM
Tra l'altro Deusfur et Lauder omettono volontariamente di dire che a fronte di mie critiche ragionate e limitate nel tempo loro hanno mandato avanti anche molto dopo campagne diffamatorie a base di menzogne e insulti, come provato (ed è solo un assaggio) qui:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2349.0.html

I soliti due pesi e due misure: non si possono discutere le IDEE di un membro de La Fionda, ma si può DIFFAMARE e insultare per anni l'admin di Coscienza Maschile!
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Serenissimo il 19 Settembre 2021, 03:40:45 PM
Ma baley è quel minus tuo ex collega moderatore globale  ? Sa troppe cose dell'altro forum, mi sto leggendo le conversazioni .
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 19 Settembre 2021, 04:29:49 PM
Non mi pare, ha ancora meno cervello. E' da sempre uno del branco napoletano di Lauder.
E' come un teatro, gli attori, sempre i soliti, si assegnano le parti e poi vanno in scena. Poi dice che non è vera la storia dei MP.
Stranamente tirano sempre in ballo storie riguardanti la Fionda di Davide Stasi, anche ripescandole in post vecchi di anni: come ho detto, è quella la vera ragione di un simile comportamento
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 19 Settembre 2021, 07:20:48 PM
Non è soltanto la critica ai contenuti e ai collaboratori della Fionda. E' il taglio che stai dando al tuo forum che a loro crea imbarazzo, altrimenti non arriverebbero alle offese del tipo "complottista" e "no-vax". Tu sei pericoloso perchè attacchi il sistema. Metti poi la loro quasi naturale avversione verso la religione ( che forse ce ne è uno là dentro che è credente? ) e capisci che uno come te provoca ai loro occhi lo stesso effetto dell'aglio con i vampiri. D'altra parte la seguente domanda rischia di non trovare una risposta: perchè non è possibile criticare i contenuti degli articoli della Fionda o ciò che non concordiamo nei libri di Altaba? Il pensiero scientifico si basa sul dubbio, non sulla certezza. Loro invece non vogliono confrontarsi e la buttano sulla caciara quando uno dissente con tanto di bibliografia allegata. Fra l'altro il fatto che Eric ti chiami cicciogay in senso dispregiativo, quando lui non fa mistero di apprezzare i trans, suona abbastanza ridicolo. E' come se l'orifizio anale pretendesse di prendere per il culo un clistere ( cit. da una libera traduzione di Claudio Rendina su una satira di Baudelaire ).

Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 19 Settembre 2021, 07:50:39 PM
Come con i vaccini, anche nella Q.M. si sta delineando un pensiero unico e conseguente censura, diretta (ban) o indiretta (diffamazione).
Ci fu addirittura un comunicato di un sedicente Momas in cui si "diffidava" dal citare opere diverse da quella di Santiago, assurta a bibbia dei movimenti maschili italiani. Chi avesse citato, da quel momento in poi, opere diverse da quelle di Santiago (anglosassoni o di donne) sarebbe stato considerato "affetto da sudditanza culturale, autolesionista, dipendente dall'universo femminile, ambivalente". Giudichi il lettore:

In particolare, sul piano della comprensione globale del conflitto tra i sessi, con l'uscita del saggio
di Santiago Gascó (il secondo tomo in questi giorni), si è perfezionato in Italia il quadro dei
testi di riferimento per l'intero movimento maschile (ed anche per i nostri avversari...),
opere che sono frutto di una presa di coscienza, di un'analisi, di una riflessione seconde a nessuna.

E' vero che la letteratura in lingua inglese fu la prima ed è ancora la più vasta, ma non è più la sola
e non ha più motivo di essere il riferimento prioritario. La riflessione, la ricerca e l'analisi del movimento
italiano hanno ormai raggiunto estensione e profondità tali da dover riconoscere che se altri vennero prima,
nessuno è andato oltre.

Anzi, sul piano dell'inquadramento storico-filosofico possiamo dire che l'elaborazione del nostro
movimento è qualitativamente al top, come del resto è prevedibile, dato il profondo retroterra classico
della formazione culturale italiana. La dipendenza dall'elaborazione anglosassone, d'ora in avanti,
sarebbe semplice espressione di una sudditanza culturale priva di fondamento ed autolesionista
.
La "fonte" andava cercata in anglosfera. Quel tempo è finito.

Altra condizione di dipendenza è quella dall'universo femminile, che si manifesta nella prontezza
e nell'enfasi con cui – talvolta - vengono accolti, ripresi e citati testi, articoli e interventi sui media
da parte di donne
– variamente note – che si pongono in qualche misura fuori dall'ortodossia femminista.
Ci può stare, certo, ma anche questo potrebbe essere sintomo di dipendenza, riflesso di una condizione
di ambivalenza che deve essere superata
. E' giunta l'ora dell'emancipazione [inquisizione] totale.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16688.msg192299.html#msg192299

L'ossequio al sistema dei 'grandi' nomi della QM è palese ed esplicito. Non si mette NULLA in discussione, si riduce la QM a un fatto tecnico discutendo di articoli di seminsconosciute femministe, emendamenti, sentenze.
Non dico che questo non si debba fare, ma oltre a non cambiare le leggi in questione di una virgola, distoglie l'attenzione del pubblico dai motivi per cui ESISTONO E CONTINUERANNO AD ESISTERE queste leggi.
Si ossequia il pensiero unico considerando la misandria una sua semplice imperfezione accidentale. E' come sperare leggi più eque da una femminista dal momento che lei predica la parità.

Non capisco perché non si possano criticare ALCUNE idee di un autore mentre si considera normale DIFFAMARE una persona per anni con teorie completamente inventate.
Questo loro insistere su Cicciogay, sulla donna, deve essere espressione di una pulsione masochistica nemmeno inconscia perché è una vera ossessione :)) :)) e detto da gay come loro è quanto di più grottesco e demenziale ci sia.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 19 Settembre 2021, 08:34:04 PM
Tragicomico il commento di Deusfur:
CitazioneDa parte mia spero che questa brutta pagina si possa chiudere presto.
Perché non comincia lui? Dubito che lo farà. Intanto questo topic veleggia oltre le 700 visite. Decidi tu Deusfur del forum degli incel, se ti conviene continuare a diffamare e fare il buffone.
CitazionePoi c'è da dire che quel forum fa più propaganda contro tutti gli altri attivisti della qm di quanti ne facciano le femministe.
Quella recensione assurda sul libro di Santiago, la peggiore, è la sua. Le sezioni intere dedicate ad attaccare Davide Stasi, le ha lui. E adesso inizierà contro di me.
Questo è l'attivismo di Coscienza Maschile. Attaccare ferocemente tutti gli altri attivisti.
Invece LUI NEL SUO FORUM e SENZA alcuna provocazione non diceva parolacce, non mancava gravemente di rispetto, non butttava in caciara o off topic col complice Lauder ogni topic che aprivo, avallandone persino minacce fisiche. Di pochi minuti fa (non sa neanche scrivere in italiano il laureato):

(https://i.imgflip.com/5njo8m.jpg)

Come sempre travisa quello che ho detto, nemmeno parlavo di lui, è la commedia degli equivoci. Comunque la sua 'filosofia' si limita a questioni come "l'economia sessuale femminile" e si guarda bene dal criticare il pensiero unico, di cui usa le parole: complottismo, no vax...
E tace sulle campagne diffamatorie durate anni, senza alcuna provocazione da parte mia:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2349.0.html

E, si noti, continua a citare come PRETESTO DEL SUO FAZIOSO COMPORTAMENTO legittime critiche finite da un pezzo alle IDEE di membri de La Fionda,* dove non compare UN SOLO insulto, come se fossero ancora in corso!

Dice anche che farei la guerra a "tutti" i siti maschili, dimenticando che sono decine e non c'è solo la Fionda. Si guarda bene dal dire che la nostra è semplice difesa da una conventicola diretta dal solito "motore immobile", che sta fagocitando uno a uno i siti dell'androsfera (Incel, TIMI e??) che poi "casualmente" e senza provocazione diffamano Coscienza Maschile con campagne inqualificabili sotto ogni punto di vista

* Che mi ha chiesto insistentemente di censurare: se la Fionda di cui FA PARTE non c'entra con questa storia perché la nomina continuamente?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 19 Settembre 2021, 10:04:16 PM
Ancora non la fanno finita. E' fantastico quando ti accusano di parlare soltanto di Covid. D'altra parte di che cosa dovrebbe parlare un attivista per i diritti quando hanno abolito la Costituzione? Ad Eric lo avevo avvisato di questa fallacia all'interno della QM. Vedo che persiste nell'errore. Allora mi rispiego senza peli sulla lingua: quando viene abolita la Costituzione, qualsiasi tentativo di rivendicazione da parte del movimento dei diritti degli uomini non ha più senso perchè verrebbero a mancare i presupposti logici e giuridici per farci vedere riconosciuti tali diritti, i quali infatti se prima erano implicitamente riconosciuti ma esplicitamente negati, ora risulterebbero del tutto eliminati per legge e per decreto. Questi cretinisti funzionali, come li chiamerebbe Lenin se oggi fosse vivo e vedesse loro con gli stessi occhi con cui vedeva allora la Duma, non si accorgono che di punto in bianco hanno proibito alle persone di desinare con primo, secondo e contorno e loro, giunti alla frutta della razionalità umana pretendono almeno di lottare per il dessert. Ma quali diritti ti può concedere una dittatura! Ma si sveglino una buona volta!!!
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 19 Settembre 2021, 10:37:25 PM
Non la faranno mai finita. La loro è un'ossessione, certi post assumono tratti autistici: autoreferenziali, illeggibili.
Inutile dire che non parliamo solo di Covid, anzi: quei due vivono fuori dalla realtà, persino virtuale.
Premesso che QUI non è scritto da nessuna parte di non parlare di tematiche maschili (la cui discussione prosegue in altri topic), quali saranno i problemi dei prossimi mesi: il 'mercato sessuale', i post su FB delle femministe? C'è gente che non lavora più (di cosa campano quei due non lo so, lascio a ciascuno le congetture) non solo a causa del Covid ma anche della congiuntura economica.
Chi dice che non possiamo (anzi dobbiamo) parlarne? Magari chi ha detto loro di non farlo, per le consuete ragioni di opportunismo e allineamento al pensiero unico che non possono che danneggiare la causa maschile.
Sul vaccino 'napoletano' di Lauder ho più di un dubbio. Chiamatelo pure complottismo, come è complottismo dire che da giorni questa coppia de La Fionda continua senza più alcuna finzione a diffamare scoprendo così il suo gioco (per chi non se ne fosse ancora accorto).
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Serenissimo il 19 Settembre 2021, 11:57:47 PM
CitazioneÈ malato. Lui e chi lo segue.

Con tutto il rispetto , ma la parola malato detta da un forum dove sono apparsi commenti contro le donne molto estremisti (mai cancellati) fa un pò sorridere.

CitazioneInfine: come si chiama uno che non fa casino per DECIDERE QUALE VACCINO FARSI (come fanno in alcuni paesi) e NEANCHE PER FARE IMPORTARE CORONAVAC E SINOVAC (semplice Covid19 morto) e neppure lo SPUTNIK V?
Come si chiama uno che fa casino (NON SENZA TUTTI I TORTI) sulla tecnologia innovativa e quindi ancora non sperimentata a fondo dei 4 vaccini occidentali, ma non chiede di importare una cosa che è soluzione salina+Covid19 morto+idrossido di alluminio?
Si chiama NO-VAX, QUELLO E'.

Visto che si parla di vaccini .

1) Visto che Lauder ti sei vantato che "non parlano con te di vaccini" , già parti malissimo . Lo Sputnik V ha la stessa identica tecnologia dell'Astrazeneca e del Johnson, cambiano semplicemente i vettori virali .

2) criticare la gestione italiana delle vaccinazioni non vuol dire non riconoscere che certi vaccini siano più sicuri di altri .

3) qui si critica la gestione politica da inizio pandemia, vuoi che non sappiamo le cose che hai scritto ?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Settembre 2021, 03:50:45 AM
(https://i.imgflip.com/5nkpzd.jpg)

Fu lui stesso a dire che il SUO stesso forum :shok: era pieno di fuori di testa, di gente con problemi (cosa che mi sono sempre rifiutato non solo di dire, ma anche di pensare di quel forum e di qualunque attivista maschile) ed è un po' il suo pallino, una cosa che ripete sempre un po' su tutti, tranne di chi proviene da La Fionda. Dev'essere un tema che lo tocca da vicino.
E' inutile che cerchi pretesti, è evidente che la ragine del suo modo di agire ha a che vedere con La Fionda di Davide Stasi  e del suo venerato Santiago Gascó Altaba di cui non ci occupiamo da più di un anno, non solo perché li nomina costantemente ma anche perché ne fa parte ed è l'unica spiegazione logica per la sua evidente ostilità.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Settembre 2021, 07:25:40 AM
Dopo Santiago, passano ai vaccini ovviamente allineandosi alla narrativa dominante (è sempre una scelta "furba") e non spendendo una parola per la crescente violazione di libertà costituzionali che non ha nulla a che vedere con la sicurezza dei vaccini.
Possono dare dei pazzi anche a questi?
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2650.new.html#new
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Serenissimo il 20 Settembre 2021, 07:48:14 AM
Citazione di: Finnegan il 20 Settembre 2021, 03:50:45 AM
(https://i.imgflip.com/5nkpzd.jpg)

Fu lui stesso a dire che il SUO stesso forum :shok: era pieno di fuori di testa, di gente con problemi (cosa che mi sono sempre rifiutato non solo di dire, ma anche di pensare di quel forum e di qualunque attivista maschile) ed è un po' il suo pallino, una cosa che ripete sempre un po' su tutti, tranne di chi proviene da La Fionda. Dev'essere un tema che lo tocca da vicino.
E' inutile che cerchi pretesti, è evidente che la ragine del suo modo di agire ha a che vedere con La Fionda di Davide Stasi  e del suo venerato Santiago Gascó Altaba di cui non ci occupiamo da più di un anno, non solo perché li nomina costantemente ma anche perché ne fa parte ed è l'unico modo coerente per spiegare la sua evidente parzialità.

Non ha letto i post ma deduce. Deduce di qua, deduce di là, ma se la vicenda covid non l'ha seguita per niente stia zitto .
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Settembre 2021, 08:14:25 AM
Non solo "deduce" ma inventa e distorce, deve giustificare in qualche modo il suo comportamento alla platea (vuota)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Settembre 2021, 10:32:32 AM
Citazione di: LauderConsidera che il nostro "amico" aveva persino postato come "fonte affidabile" un tizio che tra le altre cose vende una specie carta di credito magica che ti farebbe stare meglio "attivando degli invisibili vortici energetici".
Di questi "vortici energetici" posto che non sia la solita bugia non sapevo nulla, ho postato decine di notizie sul Covid prese da fonti mediche e statistiche ufficiali che Lauder ovviamente ignora, perché lo scopo di questi orbitanti/membri de La Fionda di Davide Stasi non è discutere ma screditare e diffamare.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Serenissimo il 20 Settembre 2021, 11:17:25 AM
Citazione di: Finnegan il 19 Settembre 2021, 08:34:04 PM
Tragicomico il commento di Deusfur:
CitazioneDa parte mia spero che questa brutta pagina si possa chiudere presto.
Perché non comincia lui? Dubito che lo farà. Intanto questo topic veleggia oltre le 700 visite. Decidi tu Deusfur del forum degli incel, se ti conviene continuare a diffamare e fare il buffone.
CitazionePoi c'è da dire che quel forum fa più propaganda contro tutti gli altri attivisti della qm di quanti ne facciano le femministe.
Quella recensione assurda sul libro di Santiago, la peggiore, è la sua. Le sezioni intere dedicate ad attaccare Davide Stasi, le ha lui. E adesso inizierà contro di me.
Questo è l'attivismo di Coscienza Maschile. Attaccare ferocemente tutti gli altri attivisti.
Invece LUI NEL SUO FORUM e SENZA alcuna provocazione non diceva parolacce, non mancava gravemente di rispetto, non butttava in caciara o off topic col complice Lauder ogni topic che aprivo, avallandone persino minacce fisiche. Di pochi minuti fa (non sa neanche scrivere in italiano il laureato):

(https://i.imgflip.com/5njo8m.jpg)

Come sempre travisa quello che ho detto, nemmeno parlavo di lui, è la commedia degli equivoci. Comunque la sua 'filosofia' si limita a questioni come "l'economia sessuale femminile" e si guarda bene dal criticare il pensiero unico, di cui usa le parole: complottismo, no vax...
E tace sulle campagne diffamatorie durate anni, senza alcuna provocazione da parte mia:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2349.0.html

E, si noti, continua a citare come PRETESTO DEL SUO FAZIOSO COMPORTAMENTO legittime critiche finite da un pezzo alle IDEE di membri de La Fionda,* dove non compare UN SOLO insulto, come se fossero ancora in corso!

Dice anche che farei la guerra a "tutti" i siti maschili, dimenticando che sono decine e non c'è solo la Fionda. Si guarda bene dal dire che la nostra è semplice difesa da una conventicola diretta dal solito "motore immobile", che sta fagocitando uno a uno i siti dell'androsfera (Incel, TIMI e??) che poi "casualmente" e senza provocazione diffamano Coscienza Maschile con campagne inqualificabili sotto ogni punto di vista

* Che mi ha chiesto insistentemente di censurare: se la Fionda di cui FA PARTE non c'èntra con questa storia perché la nomina continuamente?

La frase dello screen l'ha modificata. Chissà come mai .
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Settembre 2021, 11:38:52 AM
Per questo prendo le schermate, perché questi mentono persino su quello che hanno detto pubblicamente cinque minuti prima. Ha modificato a mia insaputa o addirittura cancellato decine di post miei e di altri e mi ha chiesto innumerevoli volte di censurare post su QUESTO forum, incluse le minacce di Lauder in un futile tentativo di coprirle.
Ora mi ha bloccato l'accesso perfino in lettura, per impedirmi di commentare le sue bugie e proseguire indisturbato la sua campagna diffamatoria. Ricordo che questo soggetto che si fregia di una laurea ma insulta peggio di uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto per chi lavora davvero), è nello staff de La Fionda e che agendo così, anche se Davide Stasi come al solito non vede e non sente, non può che macchiare la reputazione de La Fionda
.
Una ragione in più (se mai mancassero) per ritenere attendibile quanto mi è stato segnalato in privato, ma le evidenze pubbliche sono tali e tante da non richiedere altro.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 20 Settembre 2021, 08:04:12 PM
 :cray:
Citazione di: Finnegan il 20 Settembre 2021, 08:14:25 AM
Non solo "deduce" ma inventa e distorce, deve giustificare in qualche modo il suo comportamento alla platea (vuota)
Magari si limitasse a questo. Fa di addirittura di peggio. Infatti, trattandosi di un avvocato e considerando la dittatura sanitaria imperante, sono nate diverse associazioni di avvocati come quella dei 1000 avvocati per la Costituzione. Lui no, non s'interessa di Covid per sua stessa ammissione, ma vuol dire anche che non s'interessa nemmeno delle sentenze dei tribunali italiani che hanno già dichiarato illegali i DPCM di Conte, o addiruttura della questione giuridica del Green Pass, contro la cui misura liberticida oggi è sceso in campo un altro big dell'informazione ( Carlo Freccero ) o della vergogna tutta italiana di un piano pandemico rimasto fermo al 2006, che tuttavia dovrebbe ancora essere vincolante nelle scelte del governo e imporre alla sanità di prestare cure effettive somministrando antivirali ai pazienti ( altro che tachipirina e vigile attesa ). D'altra parte è risaputo che gli avvocati dalle sue parti non si occupano di queste vicende, perchè sono troppo impegnati a parlare dell'arte della farcitura dei bomboloni. E così, dopo una bella scorpacciata, mentre l'intero paese va a prostitute, giacchè non si morirà di catastrofi ma di catastrofismo, lui ci racconta della sua immensa avventura con le prostitute.
Ora è libero di ricoprirsi di ridicolo quanto vuole, ma gli utenti del suo forum non meritano questo atteggiamento dequalificante che finisce per squalificare pure loro. Perchè il messaggio che viene implicitamente dato è che si può benissimo barattare la libertà e i diritti costituzionali per la fica in nome di medesima.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Settembre 2021, 08:45:16 PM
Dove hai letto che è avvocato? A me risulta solo laureato in legge e il suo disinteresse per la deriva liberticida in atto, insieme ai suoi errori di ortografia e al suo linguaggio da caserma, dimostra il valore di quella laurea.
Si arrampica sugli specchi, gli avevo proposto di sbannare cancellando (senza assolutamente smentire) i messaggi in cui dicevo che pilotava i post altrui (in base ad informazioni verosimili pervenutemi) e paragona quella proposta sensata alla sua censura sistematica di intere conversazioni e alterazioni di post.
Un esempio illuminante: Lauder ha scritto che le donne sono felici come un porco nella m*rda. Ho ripetuto quella frase in un post e lui l'ha cancellata due volte. E' di una parzialità ridicola, il suo livello umano e culturale gli fa vedere l'amministrazione di un forum come la pagina di un giornale personale, da modificare a suo gusto e le opinioni altrui come una sua proprietà al servizio dei suoi scopi.
Lo prova l'esistenza, unica nel suo genere, di sezioni-vetrina (parole sue in MP) chiuse agli utenti, dove compaiono finte (in quanto chiuse) conversazioni, ad uso di lettori esterni. Tanto è vero che ho sempre potuto postare solo nella sezione off-topic, a quanto mi risulta nelle altre sezioni tutto era chiuso mentre qui pure le sezioni In Evidenza sono aperte a repliche.
Citazionelui ci racconta della sua immensa avventura con le prostitute.
Sembra l'unica soluzione che riesce a concepire, anche dal punto di vista pratico, per i problemi maschili. Io almeno ho portato esempi positivi, di gente che non divorzia e vive felice in coppia, puntualmente contraddetti e screditati come sermoni. Guai a mettere in discussione il "suo" putt@naio e i disvalori di questa società, chi parla di sani rapporti di coppia viene messo alla gogna dal pensiero unico e ovviamente anche da lui.
CitazioneOra è libero di ricoprirsi di ridicolo quanto vuole, ma gli utenti del suo forum non meritano questo atteggiamento
Si meritano certamente un altro amministratore, molti sono stati bannati o hanno lasciato il forum e non erano certo tutti troll, mentre qui i ban (quasi tutti per spam) si contano sulle dita di una mano in tre anni di vita del forum.
Ci sono utenti lì, almeno tre che hanno sicuramente più intelligenza, più empatia, più indipendenza di pensiero. E non fanno parte dello staff de La Fionda di Davide Stasi che è l'unico posto che gli sta a pennello (per lui è un complimento) insieme al suo amatissimo Santiago, quello della civiltà inventata dalle femmine per fregare uomini allo stato brado.

Nota per Lauder: "inparziale" è un errore di battitura essendo la n vicina alla m, mentre "pagliaccietto" è un errore di ortografia di un laureato: http://www.siscrive.com/si-scrive-pagliaccetto-o-pagliaccietto
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 20 Settembre 2021, 08:50:10 PM
1) Messia Braggatore BANNATO
2) Il falsaro BANNATO
3) Paradiso Perduto BANNATO
4) Nozomi BANNATO
5) Artista Anonimo BANNATO
6) Valefgp BANNATO
7) Fashion Free BANNATO
8) Bruttman odiatore Seriale BANNATO
9) Eremita ...Utente cancellato
10) Fischietto...Utente cancellato
11) Renato Ponzzo BANNATO ( dopo 7427 messaggi )
12) Cruderrimo BANNATO
13) _Aedo_ ...Utente cancellato
14) Listeria ...Utente cancellato
15) Badger...Utente cancellato
16) Subumanodannato BANNATO
17) Disilluso... Utente cancellato
18) Tristezza infinita BANNATO
19) Danieleca ...Utente cancellato
20) Caneladro BANNATO
21) Il_giaguaro BANNATO
22) Claudio9778 ...Utente cancellato

Fanno in tutto 22 utenti tra bannati e cancellati sui 52 nuovi iscritti del 2021. Quindi possiamo dire che la mortalità dei suoi ospiti nel Forum degli Incel è del 42%. Il rimanente 58% sta sulla graticola ardente, visto che molti di loro hanno postato tra i 2 e i 20 messaggi, troppo poco per ricevere una benedizione con pedata nel sedere dal padrone di casa. Immagino che sicuramente molti vengono a cercare rogne, ma altri partecipano attivamente prima di essere messi fuori dalla porta. Altresì sospetto che i "cancellati", ma qui spero di sbagliare, siano quella categoria di utenti che arriva a schifare il forum per colpa dei comportamenti dell'Innominabile e decidono di cancellarsi ( chissà quale sarà il motivo visto che l'Innominabile è una personcina pacata, per nulla permalosa e suscettibile ).
Facciamo così: mi metto il casco blu dell'ONU, mostro una mail personale e l'Innominabile mi manda tutte le mail di questi utenti cosicchè posso accertare il numero delle lamentele che è stato messo in discussione. Che dite, quanti se ne troveranno tra questi disposti a parlare bene dell'Innominabile a causa del banno?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Settembre 2021, 09:24:11 PM
Per chi non fosse contento del soggetto e/o fosse stato bannato, qui la porta è sempre aperta.

Pare la lista dei caduti della I Guerra Mondiale... ho letto molti interventi interessanti, scritti bene, e sul nome utente c'era il marchio rosso: BANNATO. Per cosa, lo sa lui.
CitazioneIl rimanente 58% sta sulla graticola ardente
A dir poco. Appena scrivevo si materializzava a insultare, screditare, contraddire con l'altro orbitante de La Fionda a fargli da spalla con le sue solite buffonate da Pulcinella, un teatrino così squallido non l'ho mai visto da nessuna parte.
CitazioneAltresì sospetto che i "cancellati", ma qui spero di sbagliare, siano quella categoria di utenti che arriva a schifare il forum per colpa dei comportamenti dell'Innominabile e decidono di cancellarsi ( chissà quale sarà il motivo visto che l'Innominabile è una personcina pacata, per nulla permalosa e suscettibile ).
Chissà perché è un sospetto anche mio e non solo, basta leggersi i post dei bannati e giudicare da sé.
La lista non è completa, ce ne sono anche altri che sono venuti da me e/o mi hanno scritto in privato.
Citazione( chissà quale sarà il motivo visto che l'Innominabile è una personcina pacata, per nulla permalosa e suscettibile )
Ci mancherebbe, il linguaggio da caserma (con tutto il rispetto per le FFAA) e i "basta con queste stronz@te", "queste sono cazz@te" non possono che contribuire alla credibilità del personaggio e, purtroppo, del suo (in senso assoluto) forum.
CitazioneFacciamo così: mi metto il casco blu dell'ONU, mostro una mail personale e l'Innominabile mi manda tutte le mail di questi utenti cosicchè posso accertare il numero delle lamentele che è stato messo in discussione. Che dite, quanti se ne troveranno tra questi disposti a parlare bene dell'Innominabile a causa del ban?
Visto che insiste tanto nel chiedere miei messaggi privati (e nel divulgarli) sarà sicuramente d'accordo :lol:
Se ne ricordino gli utenti che gli scrivono in privato. Ma posso sempre divulgare io suoi messaggi o post cancellati da far rabbrividire.
Sa benissimo che è tutto vero e si arrampica sugli specchi nel difendere posizioni indifendibili.
E' il tipico soggetto che piace al potere. Le persone volgari e/o ignoranti sono disposte a tutto per avere un po' di lustro: un'intervista (con psicologA al fianco, umiliante) de la Fionda di Davide Stasi, un "libro", un cappello da capobastone in un forum.
Del resto, c'è un proverbio dalle sue parti, anche quello volgare ma almeno veritiero: il cul* che non ha mai visto la braca, quando la vede tutto si c@ca
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 20 Settembre 2021, 09:47:56 PM
L'Innominabile è un avvocato? Mi è parso di averlo letto tanto tempo fa nel suo stesso Forum e quando la notizia è giunta ad Eric, lo marchiò a fuoco con una battuta sarcastica. Ci sarebbe da parlare di Eric, il quale non risponde alle mie argomentazioni e si mette a divagare sulla Cina, sviando il problema dell'Italia che è l'unico paese al mondo che ha adottato il Green Pass, misura concepita per viaggiare da un paese all'altro, per andare a lavoro, nonostante abbia una delle più alte percentuali di vaccinati tra la popolazione.
Senza fare riferimenti a qualcuno, tacciare questo forum per complottismo, negazionismo, sensazionalismo, femminismo è quanto di più idiota possa concepire una mente umana che si limita a diffamare e non ad argomentare. Le fonti provengono da premi nobel, dottori, ricercatori non allineati, testate giornalistiche, radio e reti televisive non asservite al potere. Anche se qui sono mancato per diverso tempo, sono le stesse che ho consultato io. Solo sull'Ivermectina Eric fece Caporetto. Non gli dissi nulla allora nel suo blog, ma oggi siamo arrivati a 64 studi a 0 che certificano l'efficacia del farmaco contro il Covid. Le dosi non sono quelle dei cavalli, ma quelle degli umani e non ci sono effetti collaterali degni di nota. Non ci crede? Si informi presso i medici e i ricercatori che collaborano con l'associazione Ippocrate.org.
L'altra inesattezza scritta da Eric è che qui ci sarebbe qualcuno che avrebbe parlato dell'abolizione della proprietà privata. Se si riferisce a me, ricordo che citai un'intervista all'economista Valerio Malvezzi il quale sosteneva che Draghi aveva un conflitto di interessi con Black Rock, una finanziaria che negli ultimi anni si sta dedicando al mercato immobiliare e che tra le oltre 100 condizioni imposte dall'UE per il Recovery Plan c'è quella del sequestro preventivo dei beni per chiunque venga citato in un tribunale. Vedi qui Finnegan la fallacia di Eric? Non vede che la notizia riguarda la QM. Allora facciamo la traduzione dall'italiano al lauderese:

SIGNIFICA CHE AD UN POVERO CRISTO FALSAMENTE ACCUSATO DA UNA DONNA DI MALTRATTAMENTI, MOLESTIE O STUPRO NON SOLO FINISCE IN GALERA IMMEDIATAMENTE ALLA FACCIA DELL'ONERE DELLA PROVA E DELLA PRESUNZIONE D'INNOCENZA, MA GLI PIGNORANO ANCHE LA CASA E IL CONTO IN BANCA. DA SUBITO!

Non sarà l'abolizione della proprietà privata...infatti è assai peggio: è l'esproprio totalitario ai fini della soppressione dell'essere umano. Se Eric non è d'accordo può far valere le sue conoscenze politiche ed economiche con questo professore universitario e vediamo che figura ci fa. E poi se sempre sopravvive all'impatto culturale, può giocarsi il resto della sua reputazione dando del rincoglionito a Luc Montagnier come ha fatto recentemente qualche divo della TV e del complottista a Diego Fusaro, il quale ama ripetere il ritornello di Davos "non avrete più nulla e sarete felici".
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Settembre 2021, 10:31:06 PM
Eric conosce perfettamente fonti come Montagnier ma omette di citarle:
Citazionesviando il problema dell'Italia che è l'unico paese al mondo che ha adottato il Green Pass, misura concepita per viaggiare da un paese all'altro, per andare a lavoro, nonostante abbia una delle più alte percentuali di vaccinati tra la popolazione.
Il suo unico interesse è screditare neanche per motivi politici (vive in una  completa anarchia esistenziale) ma, come ha detto Johann, perché è una "locusta" serva del potere.
CitazioneSenza fare riferimenti a qualcuno, tacciare questo forum per complottismo, negazionismo, sensazionalismo, femminismo è quanto di più idiota possa concepire una mente umana
Ho letto di corsa alcuni suoi post acefali, e non ho visto alcun motivo per sprecarci sopra ulteriori secondi alla vana ricerca di una qualche proposizione ideale, di un qualche pensiero compiuto, di un qualcosa di sostanziale che magari per sbaglio risultasse sottotraccia a tutta questa flatulenza gergale.
Niente di niente, sottovuoto spinto.
In pratica con questi soggetti si deve parlare di utili idioti a perdere, dentro un gioco nel quale non sembrano degni di conoscere nemmeno la ratio del perché gli fanno fare quel che fanno, sono come locuste chiamate a fare le locuste quando certe questioni culturali diventano troppo "rigogliose",  puro istinto polemico in cerca di argomenti su cui sfogare la propria carica intollerante. Con questi qua, è tutto un affare di stimolazioni e reazioni fisico-compulsive: non c'e' niente di culturale, va tutto ascritto alla loro animale dimensione fisiologica: con la stessa sciatteria con cui si grattano se hanno prurito, scoreggiano e ruttano se sono indisposti di stomaco, cosi vomitano insulti sui forum.
Galletti bulletti in cerca di protagonismo esistenziale per dare un qualche senso alla più meschina delle vite, quella che anche sul versante del dozzinale, del volgare, e del banale, sente il bisogno di rifarsi a mode e a convenzioni.
Trafficoni di influenze, randagi dell'opportunismo, anarchici per per sé e despoti per gli altri,  una specie di anelito  selvaggio che "batte" sul marciapiede della storia  in attesa che qualche ideologia di passaggio che se lo prenda con sésempre pronti a  seguire il vincitore di turno, sia esso persona, ideologia, movimento, oppure lo stesso potere in carica: non importa, tanto per andare sul sicuro, a prescindere da qualsiasi credo o coerenza ideale (per non parlare della moralità)  che se anche avessero, rinnegherebbero in eterno, per il terrore di compromettere la propria anarchia esistenziale, dovendo contrarre vincoli di rettitudine e lealtà comportamentale rispetto a una vita che improvvisamente acquisterebbe per loro un senso e un fine degno di un essere umano.

L'abolizione della proprietà non è solo perdita della casa (che significa che chi non abita in un monolocale come me e forse anche chi ci abita, potrebbe trovarsi a dover ospitare il nigeriano appena sbarcato con tutte le conseguenze anche criminali del caso), ma anche di beni mobili come PC, cellulare ecc. Non sarà forse una certezza ma è tutt'altro che impossibile, basta guardare il manifesto di Davos: "Non posseggo NULLA e sono felice" (eccome...)
Se a ciò aggiungiamo l'abolizione del diritto al lavoro, alla libera circolazione, alle cure mediche e addirittura alla libertà personale (campi di "quarantena") le buffonate di Eric sono quanto di più colpevole ci sia e la prova provata del suo opportunistico allineamento al sistema, perché l'unica cosa che gli interessa davvero è la sua anarchia esistenziale (no dico: ci si può chiamare attivisti maschili dopo aver auto figli dalla moglie di un altro uomo lasciandoli mantenere da lui?) cui certe opinioni danno fastidio.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Serenissimo il 21 Settembre 2021, 12:24:48 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 20 Settembre 2021, 08:04:12 PM
:cray:
Citazione di: Finnegan il 20 Settembre 2021, 08:14:25 AM
Non solo "deduce" ma inventa e distorce, deve giustificare in qualche modo il suo comportamento alla platea (vuota)
Magari si limitasse a questo. Fa di addirittura di peggio. Infatti, trattandosi di un avvocato e considerando la dittatura sanitaria imperante, sono nate diverse associazioni di avvocati come quella dei 1000 avvocati per la Costituzione. Lui no, non s'interessa di Covid per sua stessa ammissione, ma vuol dire anche che non s'interessa nemmeno delle sentenze dei tribunali italiani che hanno già dichiarato illegali i DPCM di Conte, o addiruttura della questione giuridica del Green Pass, contro la cui misura liberticida oggi è sceso in campo un altro big dell'informazione ( Carlo Freccero ) o della vergogna tutta italiana di un piano pandemico rimasto fermo al 2006, che tuttavia dovrebbe ancora essere vincolante nelle scelte del governo e imporre alla sanità di prestare cure effettive somministrando antivirali ai pazienti ( altro che tachipirina e vigile attesa ). D'altra parte è risaputo che gli avvocati dalle sue parti non si occupano di queste vicende, perchè sono troppo impegnati a parlare dell'arte della farcitura dei bomboloni. E così, dopo una bella scorpacciata, mentre l'intero paese va a prostitute, giacchè non si morirà di catastrofi ma di catastrofismo, lui ci racconta della sua immensa avventura con le prostitute.
Ora è libero di ricoprirsi di ridicolo quanto vuole, ma gli utenti del suo forum non meritano questo atteggiamento dequalificante che finisce per squalificare pure loro. Perchè il messaggio che viene implicitamente dato è che si può benissimo barattare la libertà e i diritti costituzionali per la fica in nome di medesima.

Ma più che altro, se dice che "non ho letto i post al riguardo" e non ha seguito la faccenda covid con quale caxxo di titolo dice che siamo troll.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Serenissimo il 21 Settembre 2021, 12:29:47 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 20 Settembre 2021, 09:47:56 PM
L'Innominabile è un avvocato? Mi è parso di averlo letto tanto tempo fa nel suo stesso Forum e quando la notizia è giunta ad Eric, lo marchiò a fuoco con una battuta sarcastica. Ci sarebbe da parlare di Eric, il quale non risponde alle mie argomentazioni e si mette a divagare sulla Cina, sviando il problema dell'Italia che è l'unico paese al mondo che ha adottato il Green Pass, misura concepita per viaggiare da un paese all'altro, per andare a lavoro, nonostante abbia una delle più alte percentuali di vaccinati tra la popolazione.
Senza fare riferimenti a qualcuno, tacciare questo forum per complottismo, negazionismo, sensazionalismo, femminismo è quanto di più idiota possa concepire una mente umana che si limita a diffamare e non ad argomentare. Le fonti provengono da premi nobel, dottori, ricercatori non allineati, testate giornalistiche, radio e reti televisive non asservite al potere. Anche se qui sono mancato per diverso tempo, sono le stesse che ho consultato io. Solo sull'Ivermectina Eric fece Caporetto. Non gli dissi nulla allora nel suo blog, ma oggi siamo arrivati a 64 studi a 0 che certificano l'efficacia del farmaco contro il Covid. Le dosi non sono quelle dei cavalli, ma quelle degli umani e non ci sono effetti collaterali degni di nota. Non ci crede? Si informi presso i medici e i ricercatori che collaborano con l'associazione Ippocrate.org.
L'altra inesattezza scritta da Eric è che qui ci sarebbe qualcuno che avrebbe parlato dell'abolizione della proprietà privata. Se si riferisce a me, ricordo che citai un'intervista all'economista Valerio Malvezzi il quale sosteneva che Draghi aveva un conflitto di interessi con Black Rock, una finanziaria che negli ultimi anni si sta dedicando al mercato immobiliare e che tra le oltre 100 condizioni imposte dall'UE per il Recovery Plan c'è quella del sequestro preventivo dei beni per chiunque venga citato in un tribunale. Vedi qui Finnegan la fallacia di Eric? Non vede che la notizia riguarda la QM. Allora facciamo la traduzione dall'italiano al lauderese:

SIGNIFICA CHE AD UN POVERO CRISTO FALSAMENTE ACCUSATO DA UNA DONNA DI MALTRATTAMENTI, MOLESTIE O STUPRO NON SOLO FINISCE IN GALERA IMMEDIATAMENTE ALLA FACCIA DELL'ONERE DELLA PROVA E DELLA PRESUNZIONE D'INNOCENZA, MA GLI PIGNORANO ANCHE LA CASA E IL CONTO IN BANCA. DA SUBITO!

Non sarà l'abolizione della proprietà privata...infatti è assai peggio: è l'esproprio totalitario ai fini della soppressione dell'essere umano. Se Eric non è d'accordo può far valere le sue conoscenze politiche ed economiche con questo professore universitario e vediamo che figura ci fa. E poi se sempre sopravvive all'impatto culturale, può giocarsi il resto della sua reputazione dando del rinstupidito a Luc Montagnier come ha fatto recentemente qualche divo della TV e del complottista a Diego Fusaro, il quale ama ripetere il ritornello di Davos "non avrete più nulla e sarete felici".

Lauder poi  disprezzava gli incel . Però scrive sul forum degli incel. Ha una coerenza veramente invidiabile.

PS su quello che dici, secondo me presto non sentiremo parlare più di Covid ma di "pandemie climatiche",  basta leggere le ultime interviste al dragone in merito. Solo che, inventi un lockdown per il clima ?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 21 Settembre 2021, 03:22:08 AM
La coerenza è soprattutto del moderatore che, pur sapendo bene che non può vedere gli incel, se non altor perché gliel'ho ricordato io con tanto di schermate, lo tratta come un prezioso compagno di shitstorm. E qui troniamo all'unica spiegazione plausibile: un membro e un contributore de La Fionda di Davide Stasi che si uniscono per bannare e diffamare un sito non allineato al loro pensiero sempre più unico.
Già ne vediamo tanto in TV, con demonizzazione dei cd. no-vax, ora dobbiamo sorbircelo anche negli spazi maschili perché sono uno il rflesso e l'emanazione dell'altro
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 21 Settembre 2021, 09:52:38 AM
Ora si associa un tizio (non incel neanche lui) bannato da QM per aver ripetutamente attaccato MOLTI utenti con insulti, giudizi pesanti ecc., come segnalato anche da un wiki che mi ha confermato che allontanava gli utenti.
Nel caso di specie tacciava di folle chi non voleva vaccinarsi.
C'era un utente che Fritz detestava, gli aveva dato del troll a più riprese e io lo avevo ripreso più' VOLTE per questo, gli ho detto è nuovo, lasciamo che scriva ancora. A un certo punto questo utente ha assunto posizioni para-femministe e ho scritto a Fritz che stavolta non l'avrei ripreso se gli avesse detto troll. Cosa forse discutibile, giudicate voi, ma BEN DIVERSA dal dire a una MOLTITUDINE di utenti cosa dire (o di non rispondere) a un altro utente verso cui sono FAVOREVOLI o neutrali.
Confrontate con la schermata su Deusfur, anonimizzata ma ben chiara:

(https://i.imgflip.com/5nptu8.jpg)

Si noti il tenore del messaggio:
1. Deusfur ha il "brutto vizio", cioè lo fa abitualmente
2. Dice agli utenti di non rispondere o cosa dire a un dato utente che gli è antipatico ma a loro non lo è
3. Non dice (cosa "un po'" diversa) che chiuderà un occhio (MA SPECIFICANDO ENTRO CERTI LIMITI) a quel che diranno a un utente che non sopportano
4. E' evidente che scrivere a più' utenti neutrali o favorevoli come fa Deusfur porta a ISOLARE l'utente in questione

E ora si nasconda dietro al dito delle calunnie, ma da quel che scrive in pubblico il gioco è talmente palese da non reggere a nessuna smentita.

Quanto alla desertificazione di QM, è un altro miraggio di Fritz che potrà dare spettacolo dei suoi insulti sul forum degli Incel, amministrato da un membro de La Fionda di Davide Stasi, dove gli insulti sono incoraggiati dall'esempio dello stesso admin Deusfur alias Claudio Accardi

PS Ho altro materiale su Deusfur di vari utenti scontenti, anche peggiore di questo. Ma la lista di "caduti" su quel forum pubblicata qui parla da sola: 42% di utenti bannati in un anno, una carneficina e molti di loro scrivevano bene ma hanno il marchio rosso bannato
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 21 Settembre 2021, 03:07:55 PM
Vedo che alcuni utenti si sono svegliati (John Doe6)  e si stanno rendendo conto del comportamento di Fritz (sempre se Deusfur non gli dice in privato di tacere), che avevo ripreso perché aveva attaccato pesantemente Antonio. Prima che Deusfur lo cancelli:

(https://i.imgflip.com/5nqu1m.jpg)

Se vi leggete la schermata del messaggio pubblicata dallo stesso Fritz, gli ho chiaramente detto di NON insultare Antonio

Su forum Incel ho pubblicato alcune critiche a diffusi comportamenti femminili, senza generalizzare. Si possono ancora criticare comportamenti femminili o le donne hanno sempre ragione?

Diceva Deusfur che avrebbe sbannato se avessi pubblicato il messaggio in questione, ma non l'ha fatto mostrando ancora una volta che era un pretesto per togliermi di mezzo:

(https://i.imgflip.com/5nptu8.jpg)

Resto dell'opinione fino a prova contraria, che la ragione di queste assurde campagne e ban, del tutto evitabili, sia sbarazzarsi di uno spazio poco gradito a membri/contributori de La Fionda di Davide Stasi.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 21 Settembre 2021, 08:57:59 PM
(https://i.imgflip.com/5nsa92.jpg)

Per quanto riguarda Fritz, ricordo che ha attaccato molti utenti accusandoli tutti di trollare, facendone addirittura scappare uno ottimo, Malpais, e accusando una convinta antifemminista (Ottavia) che ora non scrive più. E' stato uno dei RARISSIMI utenti che ho moderato in anni. Qui le prove:

(https://i.imgflip.com/5nsaw4.jpg)

Qui si scaglia in MP contro Malpais e Ottavia che non violavano alcuna regola:

(https://i.imgflip.com/5nsbjx.jpg)

Qui ammette candidamente di essere un piantagrane:

(https://i.imgflip.com/5nsbpr.jpg)

Ora stanno tirando fuori una discussione su Giordano Bruno per invocare un ban globale (gli piacerebbe) e trasuda il loro livore per la mia presenza ormai DECENNALE su Questione Maschile, quando ancora la maggior parte di loro non indossava i calzoni lunghi. La loro discussione assume toni sempre più surreali. Sarebbe meglio se La Fionda di davide Stasi si scegliesse meglio il suo staff. O forse sono proprio i soggetti che fanno al caso loro
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 21 Settembre 2021, 09:31:04 PM
Carissimo Finnegan, la cosa buffa è che di là non ti rispondono mai a tema, anzi tirano fuori gli scheletri dall'armadio, che però non sono i tuoi ma i loro. Ancora aspetto che mi comunichino la disponibilità di darmi le mail degli utenti bannati, così verifichiamo chi è il bugiardo. L'Innominabile dice comunque una mezza verità, perchè effettivamente ci sono soggetti difficilmente moderabili e problematici. Peccato che persone come l'utente Caneladro facciano sfoghi sullo stesso stile dell'Innominabile e vengono bannati dopo due messaggi per qualche parolaccia di troppo. L'innominabile per dimostrare di essere coerente si dovrebbe autobannare tutti i santi giorni. Invece si pone al di sopra delle regole del suo forum, il che ci ricorda una famosa frase del Marchese del Grillo: lui è lui e gli altri non sono un c....( parola di 5 lettere ).
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 21 Settembre 2021, 10:14:46 PM
Certo che non rispondono, perché non sanno cosa dire. Sono giorni che si arrampicano sugli specchi. Se ci fai caso, non c'è nessuna oggettività e nessun equilibrio in quel che scrivono: fanno discorsi assurdi su Giordano Bruno (speriamo che qualcuno non dica di essere Napoleone) e illazioni senza uno straccio di prova che ribaltano la realtà: Deus (nome sintomaticamente modesto, a conti fatti meglio Napoleone) ripete ossessivamente che provocavo mentre è vero l'opposto: erano lui e Lauder che appena scrivevo una riga mi riempivano di provocazioni, insulti e parolacce. Basta leggere i topic (in parte riportati qui) per rendersene conto!
Altra prova di malafede: Deusfur voleva la schermata del messaggio che l'accusava di pilotare i post, l'ha avuta ma non solo non ha sbannato ma prosegue nella sua campagna a base di insulti "psichiatrici", una sua ossessione che andrebbe spiegata.
Come mai Deusfur non parla mai dei bannati, molti dei quali scrivevano cose più intelligenti delle sue ed erano sicuramente più civili?
Ha scacciato un sacco di gente ma di tutti gli utenti, si colloca di gran lunga al livello peggiore per linguaggio, volgarità, falsità e tendenziosità. In pratica invece di moderare accende fuochi e stranamente prova a giustificarsi sempre con questioni riguardanti Santiago (roba di oltre un anno fa) e la Fionda di Davide Stasi.
Un simile modo di gestire il forum è esiziale, perché alla fine la gente si annoia di sentire sempre e solo parlare di app di incontri, con tanto di pubblicazioni di deretani (altro suo modo di esprimersi) e vedersi bannati topic su topic e utenti su utenti.
E' il forum col più alto numero di ban in assoluto, alla fine non gli rimarrà che bannare se stesso.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 22 Settembre 2021, 07:52:20 PM
Riprendo il loro invito e lo rivolgo ai bannati e scontenti del forum degli Incel: chi non si trovasse bene coi "metodi" di Deusfur è benvenuto qui.

Continuano gli epiteti, stavolta di Lauder, sul tema "mentecatto" e "deficiente". Lascio al lettore valutare se sia da mentecatti mettere incinta la moglie di un altro regalando fleshlight a figli mantenuti dal cornuto (o chi per lui) e scrivere tra lenzuola di seta nere in mezzo a gingilli cinesi. Io mi sentirei a disagio in un simile arredo da gigolò di bassa lega ma non mi interessa come uno arreda casa sua né come si arrangia per campare.
Noto anche che le discussioni sono state chiuse (oltre che per l'intervento di un buon utente che cominciava a mangiare la foglia) non appena è intervenuto qualcuno a prendere regolarmente le difese di Coscienza Maschile e smentire il loro castello di menzogne. Puntualmente intimidito da Fritz, tra dita spezzate e "so chi sei" si potrebbe chiamare il forum della mala. Sembra di leggere un romanzo di Davide Stasi sia per i personaggi che per il linguaggio adoperato.
Del resto è una tattica che ho riscontrato anche su La Fionda del suddetto Davide Stasi: appena arrivava qualcuno a porsi domande sul loro modo di fare la discussione veniva chiusa. Tanto meglio per loro, perché non ci facevano la bella figura che pensavano.
Sono lieto che Fritz abbia trovato nel forum degli Incel il suo punto di riferimento perché su QM ha definitivamente chiuso, soprattutto a causa degli utenti (Ottavia, Malpais, Antonio lasciamo perdere) che ha aggredito e allontanato. Spero (ma sono scettico) che gli Incel apprezzeranno il suo modo di fare, a parte ovviamente "Deus".
Non mi addentro nei fiumi di parole usati da Deusfur per coprire i suoi evidenti torti: chi fosse interessato a questa squallida vicenda di esclusione per ragioni di casacca, si legga il tono delle risposte e gli off topic di Deusfur e Lauder ai miei topic. Come prova basta e avanza.
Per parte mia sono molto scettico sulla cosiddetta "chiusura" puramente tecnica dei topic, sono certo che riprenderanno la discussione altrove al primo pretesto, in una costante campagna diffamatoria, con una flatulenza gergale che durerà mesi o anni come abbiamo già visto nel recente passato.
In tal caso non si aspettino sconti sulle menzogne pubblicate da loro o altri orbitanti de La Fionda di Davide Stasi.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 23 Settembre 2021, 05:20:11 PM
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,17764.msg201274.html#msg201274
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 23 Settembre 2021, 08:53:34 PM
A me non piace scommettere, ma in questo caso farò un'eccezione. Scommetto mezzo euro bucato che sono i metodi di certi soggetti ben educati dalla sinistra fucsia. Un motivo in più per prendere le distanze.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 23 Settembre 2021, 09:54:04 PM
Secondo me dalla sinistra dei radicali. Comunque le campagne denigratorie sono tipiche di ambienti di potere, specialmente giornali e malavita.
Emblematici i casi di ebayabuse, che denunciava truffe organizzate (pare a sfondo malavitoso) sul noto sito, specialmente nel napoletano (terra di Lauder: coincidenza), il cui sito e il cui titolare furono oggetto di una pesante campagna diffamatoria e denigratoria su Internet con insinuazioni totalmente inventate ("ritratto del titolare dopo la sodomia appena subita", pare di leggere Lauder).
Per pura coincidenza e nonostante l'aplomb de La Fionda, i romanzi di Davide Stasi descrivono ambienti torbidi, malavitosi, pieni di personaggi politici senza scrupoli che dietro la facciata rispettabile ad uso elettorale, praticano intrighi di ogni genere in un intreccio (cito da una recensione) di "politica, potere, affari e malavita".
Sempre per coincidenza, i personaggi (veri) dello staff de La Fionda sembrano usciti da uno di quei romanzi: Deusfur ha scritto pubblicamente (post poi cancellato come molti altri) che aveva varie ferite da arma da taglio e da fuoco, che diceva di essersi procurate casualmente, passeggiando per il centro di Palermo neanche fosse Sarajevo. Comunque basta ascoltarlo, a che genere di personaggio vi fa pensare?
Lauder ha scritto che posta su Internet tra lenzuola di seta nere, davanti a uno schermo da 60 pollici, in una casa piena di cineserie. Scrive h24 ma ha anche la barca. Secondo voi che vita fa e come si guadagna il pane a Napoli uno così? Tanto più che la sua famiglia è originaria di un paesello campano,il che sclude (anche per il suo modo di fare) che sia il nipote di Achille Lauro.

I personaggi di Stasi sono (cito da una recensione del suo romanzo) "criminali, cocainomani, massoni, pedofili, corrotti e quant'altro, e il protagonista è uno di loro."
Prosegue il recensore: "Marco è un giovane consulente politico, rampante e carrierista all'interno del partito al potere: profilo del protagonista di un romanzo non dissimile da quello dell'autore, Davide Stasi".
Recensione completa qui (leggetevela): https://www.coscienzamaschile.com/index.php?topic=2001.0

Si tratta, certo, di un romanzo e non metto minimamente in dubbio l'ottima reputazione di Stasi, stimatissimo e rispettato direttore (o tra i principali contributori) de La Fionda.
Ma almeno le due macchiette dello staff de La Fionda paiono proprio evocare il detto: "La natura imita l'arte".
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 3 Ottobre 2021, 09:42:19 AM
Ieri su FDI il gatto e la volpe si sono prodigati in una serie di commenti negativi sul vice questore Schilirò. E' stato il solito teatrino all'insegna del cretinismo funzionale. Praticamente un vice questore scende in piazza per difendere la costituzione e l'articolo pubblicato non entra in merito alla faccenda ma si limita a screditare il personaggio. E così scopriamo che la Schilirò è una feroce femminista e che noi, che sosteniamo la signora nella sua personale battaglia in difesa della Costituzione, siamo dei venduti al femminismo e altrettanto pericolosi. Strano, anzi stranissimo se non addirittura comico che il gatto e la volpe ci tacciano di femminismo quando hanno fatto i galoppini per un personaggio femminista di un partito che candida una donna a sindaco di Roma. 
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 3 Ottobre 2021, 12:26:42 PM
Se ci nominano, prendi le schermate di quei due teppisti, Deusfur con ferite "casuali" di arma da taglio e da fuoco (come da suoi post poi censurati, tanto per cambiare) e Lauder fiero ingravidatore di donne altrui (con i figli "risultanti" mantenuti da altri ma da lui iniziatim ancora dolescenti, alle gioie delle fleshlight).
Il loro atteggiamento era scontato: basta vedere la rigida adesione al politicamente corretto del loro referente, la Fionda di Davide Stasi. Ricordo che Claudio Accardi alias Deusfur è nello staff de La Fionda, e Eric Lauder è un suo assiduo orbitante, opportunamente linkato e pubblicamente apprezzato da Davide Stasi, oltre che sostenuto con fiumi di commenti da Rino Dalla Vecchia: una bella combriccola, anche se dovrestte fugurarvi ben altra parola per i metodi che usano e le minacce che fanno.
E cosa fa la Fionda (ma ANCHE Il Forum degli Incel e TIMI)? Scrive commentini su femministicule, pesci piccoli ma si GUARDA BENE DAL SOLO NOMINARE chi comanda davvero.
E infatti con chi se la prendono? Con un vicequestore che dice cose scomode che loro non osano dire; con Pillon, GUARDA CASO manganellato da sempre dalle femministe (eroico come sparare sulla Croce Rossa).
E guarda caso non ho letto una sola riga contro le potenti femministe radicali, né contro il loro potente partito sostenuto con fondi pubblici.
Parafemministi che fanno piazza pulita di altre correnti femministe? Per ora è solo "fantascienza" ma si vedrà. Anche se le tirate di Santiago sulla paternità multipla ricalcano alla lattera i sogni scritti nero su bianco da femministe.
E' come pensare di battere la mafia (tema sicuramente familiare a Deusfur che abita a Palermo) nominando il borseggiatore all'angolo invece del boss o dell'assessore. Non dico non si debba fare (infatti non ho mai interferito con il loro merticoloso setaccio dei commenti più stupidi su Facebook) però se si fa SOLO quello è un diversivo.
Come è un'illusione pensare di ottenere riforme legali in un sistema rigidamente femminista sin dai piani alti, che La Fionda di Davide Stasi non nomina mai. Vale ben per loro, come purtroppo per il martoriato forum di Deusfur, la metafora del tetto di cristallo, o se preferite dell'elefante nella stanza che tutti vedono ma solo per loro non esiste, anzi è un complotto. Che siano anche loro l'elefante da mandar via a calci nel... dall'androsfera?
Evidentemente Stasi ama circorndarsi di soggetti del genere, simili ai personaggi dei suoi torbidi romanzi (da alcuni definiti autobiografici). Meno male che sono solo romanzi e non fatti veri, altrimenti mi verrebbe il sicario come in Congiura Azzurra (bel libro, leggetevelo con attenzione).
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 3 Ottobre 2021, 01:28:43 PM
Citazione di: Finnegan il  3 Ottobre 2021, 12:26:42 PM
Il loro atteggiamento era scontato: basta vedere la rigida adesione al politicamente corretto del loro referente, la Fionda di Davide Stasi. Ricordo che Claudio Accardi alias Deusfur è nello staff de La Fionda, e Eric Lauder è un suo assiduo orbitante, opportunamente linkato e pubblicamente apprezzato da Davide Stasi, oltre che sostenuto con fiumi di commenti da Rino Dalla Vecchia: una bella combriccola, anche se dovrestte fugurarvi ben altra parola per i metodi che usano e le minacce che fanno.
E cosa fa la Fionda (ma ANCHE Il Forum degli Incel e TIMI)? Scrive commentini su femministicule, pesci piccoli ma si GUARDA BENE DAL SOLO NOMINARE chi comanda davvero.

Si comportano come lo stupido cane bastonato che azzanna il bastone anziché la mano che lo guidava, e meglio ancora la gola di chi lo stava bastonando. Non è forse il femminismo il bastone con cui il capitalismo sta picchiando la società? Eppure persino uno storico come Franco Cardini è impegnato da 20 anni a denunciare il golpe mondiale delle multinazionali con libri del calibro:

2003 Astrea e i Titani. Le lobbies americane alla conquista del mondo.
2013 Capire le multinazionali. "Capitalisti di tutto il mondo unitevi", dove addirittura esorta i ceti subalterni a ribellarsi contro questi padroni che fanno di tutto per dividere il popolo mentre loro adottano e adattano il famoso motto di Karl Marx. Sarà complottista anche Cardini che ha previsto il Caos per la società del futuro? Ai loro posteri l'ardua sentenza.

P.S. Gli screenshot te li pubblico dopo che si sono concluse le elezioni.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 3 Ottobre 2021, 03:55:45 PM
Pubblicali quando vuoi ma tieni presente che Deusfur ha il vizio di ritirare i post per poi dire che mentiamo, senza però riuscire a spiegare il perché. Deve sempre inventarsi qualcosa, per esmepio per coprire il suo assurdo ban intervenuto dopo mesi di provocazioni che chiunque può leggere.
Questa omegeneità di politiche (su vaccini, donne, poteri globali) de La Fionda di Davide Stasi e suoi membri e orbitanti dimostra chiaramente che c'è una regia, silenziosa ma operante, dietro questi siti o quantomeno una linea concordata. Parlare di coincidenze è pressoché impossibile.
E la conferma che una strategia accentratrice c'è, potrebbe venire dal trattamento riservato su questi siti a Coscienza Maschile nella totale assenza di provocazioni. Sarebbe (e probabilmente è) il sintomo allarmante della crescente finta democrazia e finta libertà persino sui siti maschili! Una gestione centralizzata delle opinioni persino degli ingnari utenti (ricordate la schermata sul pilotaggio dei post che lo stesso modo di agire pubblico di Deusfur conferma da solo?) che si vedonio bannati, censurati, il loro pensiero stravolto nei post (come nel caso mio ma sicuramente non è l'unico) somiglia a una sola cosa: la Stasi della Germania Est, dove tutti erano costretti a ripetere le menzogne ufficiali fino all'istupidimento: c'è un femminismo moderato, i vaccini fanno bene (ma forse qualcuno yacht-munito paga il medico napoletano per farsi il certificato fasullo), le donne collaborano con gli uomini tranne "poche" mele marce cui dedichiamo decine di siti, il mondo è governato solo da benevole entità come ONU e OMS...
Ora c'è la Stasi nell'androsfera e lentamente tutti si stanno adeguando. Bell'affare abbiamo fatto in cambio di qualche commento informe a stupidaggini su Facebook che non dà reale fastidio a nessuno.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Serenissimo il 4 Ottobre 2021, 01:16:45 AM
CitazioneE così scopriamo che la Schilirò è una feroce femminista

Penso che ci sia una corrente che pensa che qualunque cosa dica uno che non sia dell'androsfera sia m*rda da buttar via .

Ignorano che ci sono femministe mainstream che sono feroci sostenitrici del green pass , ad esempio la Attanasio. Stranamente non ho mai letto commenti contro di lei .
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 4 Ottobre 2021, 03:51:43 AM
Citazione di: Serenissimo il  4 Ottobre 2021, 01:16:45 AM
CitazioneE così scopriamo che la Schilirò è una feroce femminista

Penso che ci sia una corrente che pensa che qualunque cosa dica uno che non sia dell'androsfera sia m*rda da buttar via .

Ignorano che ci sono femministe mainstream che sono feroci sostenitrici del green pass , ad esempio la Attanasio. Stranamente non ho mai letto commenti contro di lei .
Già che combinazione
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 4 Ottobre 2021, 09:09:43 AM
Cecchi Paone fa coming out 2.0. Dedicato a chi ritiene certe cose complottiste e impossibili:

Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 4 Ottobre 2021, 09:53:15 AM
In effetti siamo a metà strada tra l'ipocrisia e il bipensiero. Lui lavora dietro le quinte, ma i complotti non esistono, così come non esisteva nessun accordo segreto dietro ai fatti risorgimentali. D'altra parte nulla di strano, tutto è in perfetto stile massonico: gli adepti per essere iscritti alla loggia devono dichiararsi credenti, mentre poi esce fuori questo qua che dice di essere ateo.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 4 Ottobre 2021, 10:20:37 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  4 Ottobre 2021, 09:53:15 AM
Lui lavora dietro le quinte, ma i complotti non esistono
Perfeta descrizione del personaggio, che mi tenne un'ora al telefono sull'argomento Massoneria, io cambiavo discorso e lui sempre e parlarmi bene di questa bemedetta Massoneria, che sarebbbe una società di mutuo soccorso (ma allora perché non la mafia già che ci siamo?) che discenderebbe da antiche tradizioni... pereva un dépliant di un venditore.
Naturalmente è pura concidenza che sia nello staff de La Fionda di Davide Stasi che nel suo "Congiura Azzurra" descrive con precisione ambienti massonici genovesi. Com'è indipendente dal potere e com'è caduta in basso la questione maschile, nelle mani di questi qua.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 4 Ottobre 2021, 10:20:48 AM
Citazione di: Finnegan il  4 Ottobre 2021, 10:20:37 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  4 Ottobre 2021, 09:53:15 AM
Lui lavora dietro le quinte, ma i complotti non esistono
Perfetta descrizione del personaggio, che mi tenne un'ora al telefono sull'argomento Massoneria, io cambiavo discorso e lui sempre e parlarmi bene di questa bemedetta Massoneria, che sarebbbe una società di mutuo soccorso (ma allora perché non la mafia già che ci siamo?) che discenderebbe da antiche tradizioni... pereva un dépliant di un venditore.
Naturalmente è pura concidenza che sia nello staff de La Fionda di Davide Stasi che nel suo "Congiura Azzurra" descrive con precisione ambienti massonici genovesi. Com'è indipendente dal potere e com'è caduta in basso la questione maschile, nelle mani di questi qua.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 4 Ottobre 2021, 10:21:44 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  4 Ottobre 2021, 09:53:15 AM
Lui lavora dietro le quinte, ma i complotti non esistono
Perfetta descrizione del personaggio, che mi tenne un'ora al telefono sull'argomento Massoneria, io cambiavo discorso e lui sempre e parlarmi bene di questa bemedetta Massoneria, che sarebbbe una società di mutuo soccorso (ma allora perché non la mafia già che ci siamo?) che discenderebbe da antiche tradizioni... pereva un dépliant di un venditore.
Naturalmente è pura concidenza che sia nello staff de La Fionda di Davide Stasi che nel suo "Congiura Azzurra" descrive con precisione ambienti massonici genovesi. Com'è indipendente dal potere e com'è caduta in basso la questione maschile, nelle mani di questi qua.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 4 Ottobre 2021, 05:10:25 PM
Tralasciamo un attimo il discorso inquietante che viene fuori da questo personaggio e parliamo dell'ennesimo boomerang lanciato su FDI. Ti mando l'allegato da cui puoi vedere che l'Innominabile si permette di DARE DELLA CAPRA AD UN VICE-QUESTORE per aver detto che la caccia alle streghe fece 30 milioni di vittime.
L'affermazione della Schilirò deve essere innanzitutto contestualizzata al discorso in cui sosteneva che l'attuale clima di emergenza sanitaria, con conseguente imposizione incostituzionale del green pass e la discriminazione dei non vaccinati, rievoca nè più nè meno il clima da caccia alle streghe. Pertanto se allora fece 30 milioni di vittime oggi ci dobbiamo aspettare ancora 30 milioni di vittime. Questo è il senso del discorso della Schilirò.
Ma le vittime sono state effettivamente 30 milioni? Nessuno lo sa con esattezza anche perchè il lasso di tempo che va dall'assassinio di Ipazia ( 415 ) al rogo di Anna Göldi (1782 ) intercorrono oltre 1350 anni in gran parte sprovvisti di documenti. Questa cifra abnorme deriva dalla lettura di un illuminista tedesco, tale Gottfried Christian Voigt, che parlò di 30.000 esecuzioni annuali entrando in polemica con Voltaire. A me non interessa entrare in una questione di lana caprina, perchè se anche le vittime documentabili possono essere stimate tra 30.000 e 100.000 rimangono numeri enormi per un'Europa di 50-100 milioni di abitanti, quale era nel '400 e nel '600. Inoltre non sappiamo nulla delle condanne a morte sommarie che si sono consumate in epoche precedenti, tanto più che 30 milioni diviso 1350 anni fanno poco più di 20.000 esecuzioni annuali in tutta l'Europa. Un dato che corre il rischio di diventare assai credibile se lo aggreghiamo al numero delle esecuzioni capitali avvenute in Africa e in Asia nello stesso periodo. Quindi è assai credibile che nel mondo la caccia alle streghe ( che tuttora esiste in India, Africa nera e Papua Nuova Guinea ) abbia provocato 20.000 vittime all'anno.
Quindi non perdiamo tempo nella questione numerica: SE UNO MI CONTESTA 30 MILIONI DI VITTIME, NON STA CRITICANDO IL PASSATO, MA LA CAPACITA' DEL PRESENTE DI PRODURRE UN EGUAL NUMERO DI MORTI CON UN'ANALOGA CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I NON VACCINATI. Punto! Questo individuo si deve vergognare.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 4 Ottobre 2021, 05:25:09 PM
Ma ora entriamo nel vivo della polemica. Il gatto e la volpe accusano apertamente la Schilirò di essere una pericolosa femminista per essersi  occupata di violenza contro le donne e pubblicano un volantino della Polizia di Stato sulla violenza di genere come se l'avesse scritto lei di suo pugno. Supponiamo che tutto ciò sia vero, ma....c'è un gigantesco MA. Infatti se così fosse, come mai le femministe non hanno protestato quando è stata sospesa dal servizio e anzi ne abbiamo una, il ministro Lamorgese, che è apertamente schierata contro di lei? Allora ecco questi due soggetti non sono molto furbi, perchè la Schilirò da questo momento in poi non potrà più far parte attiva del femminismo e che anzi la vicenda ha dimostrato che il femminismo è attivamente schierato a favore del green pass e della vaccinazione coatta e ricattatoria. La Schilirò non può essere lasciata sola, anzi va portata dalla nostra parte, perchè se oggi si schiera contro la discriminazione istituita dal green pass, domani è probabile che si schiererà anche contro la discriminazione degli uomini sulla violenza di genere. Anche da questi loro interventi totalmente privi di acume tattico si nota che il gatto e la volpe non giocano a favore della questione maschile.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 4 Ottobre 2021, 05:45:34 PM
Ma dimostriamo ora che il gatto e la volpe hanno il lato B uguale al lato A. E' arcinoto il loro impegno di vassallaggio nel tirare la galoppata elettorale al cavaliere senza macchia e senza paura quale è Fabrizio Marchi. Peccato che loro due e la Fionda fanno finta di non sapere cosa significa dare il voto per uno che è candidato come indipendente nelle liste dei comunisti di Marco Rizzo, ovvero omettono di dire all'ingenuo lettore che il voto va contro la QM. Che ha di tanto blasfemo? Una cosuccia di poco conto...votare per Marchi significa votare sindaco per Micaela Quintavalle, nota femminista. E infatti vogliamo dare una sbirciatina al programma dei Marco Rizzo per Roma? Eccolo qua:

DONNE: SPORTELLI ANTIVIOLENZA IN OGNI PRONTO SOCCORSO

"Noi del Partito Comunista proponiamo l'apertura di sportelli antiviolenza IN OGNI pronto soccorso della nostra città con la contestuale abolizione delle cooperative e delle associazioni che li gestiscono, a favore dell'internalizzazione del personale che vi lavora nell'amministrazione pubblica, allo scopo di istituzionalizzare il servizio, garantire un'assistenza continuativa, pubblica, adeguata e, non meno importante, tutelare il lavoratore professionista e formato che si occupa a pieno titolo dell'assistenza alla donna abusata".

INTERNALIZZAZIONE DEL PERSONALE DEI CENTRI E DEGLI SPORTELLI ANTIVIOLENZA

"Il personale che opera nelle strutture legate alla violenza contro le donne svolge un lavoro straordinario, non solo nella gestione delle donne coinvolte ma anche, più in generale, nella riorganizzazione del lavoro presso le strutture ormai sempre più alla ribalta a causa dell'eccezionalità del contesto. Ecco perché è di fondamentale importanza provvedere alla stabilizzazione e quindi alla internalizzazione di questo personale. Tali risorse vanno considerate quale patrimonio del sistema sanitario nazionale, e sono assolutamente da tutelare".

PIÙ CASE RIFUGIO

"Sul sito istituzionale di Roma Capitale oggi si legge testualmente:"Attualmente Roma Capitale finanzia due Case Rifugio gestite da realtà associative del terzo settore". Secondo la Convenzione di Istanbul, recepita in Italia con la legge 77/2013, ci dovrebbe essere una casa rifugio ogni 10mila abitanti. A Roma, una città con più di tre milioni di residenti, ci sono appena 39 posti letto destinati alle donne vittime di violenza e ai loro bambini. Immobili nella disponibilità del Comune che dovrebbero essere destinati ai Centri antiviolenza e alle Case Rifugio del territorio, escludendo però qualsiasi entità di carattere religioso o riguardante personale sanitario obiettore di coscienza.

A tale scopo, fondamentale diventa la realizzazione di strutture che diventeranno Case Rifugio per le donne che hanno subito violenza, e per quelle già inserite in un percorso di recupero e che, uscite dalla protezione delle Case Rifugio, potranno così consolidare il proprio percorso verso la piena indipendenza. L'apertura di queste Case, oltre a rafforzare la rete cittadina di strutture a sostegno delle donne vittime di maltrattamenti, saranno per le donne un invito e un supporto concreto al fine di denunciare tali realtà, perché è importante far sapere che i percorsi per uscire dalla violenza esistono, e che sul nostro territorio nascerà una rete di sostegno e di accoglienza, pronta a sostenere le vittime e ad offrire loro tutte le garanzie e le protezioni del caso".

Tutto il programma sta qui: https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiEyseApbHzAhUQO-wKHeG5AQMQFnoECA0QAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.romatoday.it%2Fpolitica%2Felezioni%2Froma-2021-comunali%2Felezioni-roma-programma-partito-comunista.html&usg=AOvVaw1VL1-OsEDL6avRyPdQ07Om

CONCLUSIONE: gli uomini danno il voto contro se stessi perchè non c'è nulla a loro favore in questo programma di ulteriore rafforzamento delle posizioni femministe.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 4 Ottobre 2021, 07:39:18 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  4 Ottobre 2021, 05:25:09 PM
Ma ora entriamo nel vivo della polemica. Il gatto e la volpe accusano apertamente la Schilirò di essere una pericolosa femminista per essersi  occupata di violenza contro le donne e pubblicano un volantino della Polizia di Stato sulla violenza di genere come se l'avesse scritto lei di suo pugno. Supponiamo che tutto ciò sia vero, ma....c'è un gigantesco MA. Infatti se così fosse, come mai le femministe non hanno protestato quando è stata sospesa dal servizio e anzi ne abbiamo una, il ministro Lamorgese, che è apertamente schierata contro di lei? Allora ecco questi due soggetti non sono molto furbi, perchè la Schilirò da questo momento in poi non potrà più far parte attiva del femminismo e che anzi la vicenda ha dimostrato che il femminismo è attivamente schierato a favore del green pass e della vaccinazione coatta e ricattatoria. La Schilirò non può essere lasciata sola, anzi va portata dalla nostra parte, perchè se oggi si schiera contro la discriminazione istituita dal green pass, domani è probabile che si schiererà anche contro la discriminazione degli uomini sulla violenza di genere. Anche da questi loro interventi totalmente privi di acume tattico si nota che il gatto e la volpe non giocano a favore della questione maschile.
Giustissimo, e allora chi è veramente femminista in questo teatrino? La Schillirò o il gatto e la volpe?
Hanno inventato una nuova formula, il forum a due. Con eventuale terzo incomodo: la Fionda di Davide Stasi
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 4 Ottobre 2021, 07:41:38 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  4 Ottobre 2021, 05:45:34 PM
Ma dimostriamo ora che il gatto e la volpe hanno il lato B uguale al lato A. E' arcinoto il loro impegno di vassallaggio nel tirare la galoppata elettorale al cavaliere senza macchia e senza paura quale è Fabrizio Marchi. Peccato che loro due e la Fionda fanno finta di non sapere cosa significa dare il voto per uno che è candidato come indipendente nelle liste dei comunisti di Marco Rizzo, ovvero omettono di dire all'ingenuo lettore che il voto va contro la QM. Che ha di tanto blasfemo? Una cosuccia di poco conto...votare per Marchi significa votare sindaco per Micaela Quintavalle, nota femminista. E infatti vogliamo dare una sbirciatina al programma dei Marco Rizzo per Roma? Eccolo qua:

DONNE: SPORTELLI ANTIVIOLENZA IN OGNI PRONTO SOCCORSO

"Noi del Partito Comunista proponiamo l'apertura di sportelli antiviolenza IN OGNI pronto soccorso della nostra città con la contestuale abolizione delle cooperative e delle associazioni che li gestiscono, a favore dell'internalizzazione del personale che vi lavora nell'amministrazione pubblica, allo scopo di istituzionalizzare il servizio, garantire un'assistenza continuativa, pubblica, adeguata e, non meno importante, tutelare il lavoratore professionista e formato che si occupa a pieno titolo dell'assistenza alla donna abusata".

INTERNALIZZAZIONE DEL PERSONALE DEI CENTRI E DEGLI SPORTELLI ANTIVIOLENZA

"Il personale che opera nelle strutture legate alla violenza contro le donne svolge un lavoro straordinario, non solo nella gestione delle donne coinvolte ma anche, più in generale, nella riorganizzazione del lavoro presso le strutture ormai sempre più alla ribalta a causa dell'eccezionalità del contesto. Ecco perché è di fondamentale importanza provvedere alla stabilizzazione e quindi alla internalizzazione di questo personale. Tali risorse vanno considerate quale patrimonio del sistema sanitario nazionale, e sono assolutamente da tutelare".

PIÙ CASE RIFUGIO

"Sul sito istituzionale di Roma Capitale oggi si legge testualmente:"Attualmente Roma Capitale finanzia due Case Rifugio gestite da realtà associative del terzo settore". Secondo la Convenzione di Istanbul, recepita in Italia con la legge 77/2013, ci dovrebbe essere una casa rifugio ogni 10mila abitanti. A Roma, una città con più di tre milioni di residenti, ci sono appena 39 posti letto destinati alle donne vittime di violenza e ai loro bambini. Immobili nella disponibilità del Comune che dovrebbero essere destinati ai Centri antiviolenza e alle Case Rifugio del territorio, escludendo però qualsiasi entità di carattere religioso o riguardante personale sanitario obiettore di coscienza.

A tale scopo, fondamentale diventa la realizzazione di strutture che diventeranno Case Rifugio per le donne che hanno subito violenza, e per quelle già inserite in un percorso di recupero e che, uscite dalla protezione delle Case Rifugio, potranno così consolidare il proprio percorso verso la piena indipendenza. L'apertura di queste Case, oltre a rafforzare la rete cittadina di strutture a sostegno delle donne vittime di maltrattamenti, saranno per le donne un invito e un supporto concreto al fine di denunciare tali realtà, perché è importante far sapere che i percorsi per uscire dalla violenza esistono, e che sul nostro territorio nascerà una rete di sostegno e di accoglienza, pronta a sostenere le vittime e ad offrire loro tutte le garanzie e le protezioni del caso".

Tutto il programma sta qui: https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiEyseApbHzAhUQO-wKHeG5AQMQFnoECA0QAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.romatoday.it%2Fpolitica%2Felezioni%2Froma-2021-comunali%2Felezioni-roma-programma-partito-comunista.html&usg=AOvVaw1VL1-OsEDL6avRyPdQ07Om

CONCLUSIONE: gli uomini danno il voto contro se stessi perchè non c'è nulla a loro favore in questo programma di ulteriore rafforzamento delle posizioni femministe.
Come può essergli sfuggito? Il solito due pesi e due misure. Le informazioni più rilevanti nel loro (loro perché anche di Lauder) sempre più censurato forum risiedono nelle omissioni. Stessa cosa, guarda caso, su La Fionda di Davide Stasi, sito interessante più per quello che NON dice che per quello che dice
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 4 Ottobre 2021, 07:53:54 PM
Citazione di: Finnegan il  4 Ottobre 2021, 07:41:38 PM
Come può essergli sfuggito? Il solito due pesi e due misure. Le infirmazioni più rilevanti nel loro (loro perché anche di Lauder) sempre più censurato forum stano nelle omissioni. Stessa cosa, guarda caso, su La Fionda di Davide Stasi, sito interessante più per quello che NON dice che per quello che dice

Ma la cosa più ridicola, disonesta e incoerente è che loro criticano la Schilirò perchè femminista, ma almeno lotta per il rispetto della Costituzione, mentre non dicono una sola parola per Micaela Quintavalle che vuole infarcire Roma di centri antiviolenza per sole donne. Ma te lo immagini Fabrizio Marchi andare con il cappello in mano a mendicare di fronte a questa il rispetto dei diritti degli uomini? Io si, e infatti ecco la risposta: "Garçon, una pizza!"
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 12 Ottobre 2021, 01:44:48 AM
Questo si chiama sesto senso:

(https://i.imgflip.com/5q33sj.jpg)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 12 Ottobre 2021, 07:16:21 PM
Ah! Ah! Ah! E che ti dicevo? L'innominabile è come G.W. Bush...fa la censura preventiva. Avrà fiutato le scie chimiche e lo ha bannato in un nanosecondo.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 12 Ottobre 2021, 09:45:44 PM
Forse il tizio non aveva il green pass. Perché dovete sapere che Deusfur chiede a molti utenti (me l'ha detto lui) la carta d'identità e/o una foto con un cartello forum degli incel. Mi ha ossessionato decine di volte per sapere la mia identità, per un nobile scopo evidentemente ma lui si è sempre guardato dal rivelare la propria. Ma neanche queste misure paranoiche e illegali gli bastano (chi è il titolare del trattamento dei dati? Per quali finalità sono usati e a chi può rivolgersi l'utente per cancellarli o modificarli?)
Ha anche bannato una che aveva "ottemperato" perché secondo lui era una giornalista. Può anche essere ma tra poco istituirà l'incel pass.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 12 Ottobre 2021, 10:40:09 PM
Noto che Deusfur, alias Claudio Accardi de La Fionda di Davide Stasi, mi ha bannato anche dal gruppo Facebook "amministratori delle pagine maschili" senza alcuna ragione neppure pretestuosa dal momento che non scritto nulla lì di recente né ho mai pubblicato nulla che andasse contro altri admin di siti maschili.
La strategia di isolamento degli accoliti de la Fionda di Davide Stasi prosegue indisturbata, nel colpevole e anche un po' ridicolo sostegno dei Grandi Vecchi e Pacificatori della QM.

E' anche andato su un forum dove era stato bannato perché faceva il saccente, probabimente per cercare nuovi adepti (da successivamente bannare):

(https://i.imgflip.com/5q75cf.jpg)

(https://i.imgflip.com/5q75ar.jpg)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 13 Ottobre 2021, 08:05:48 AM
Da notare anche che ad oggi due miei inoffensivi commenti su La Fionda postati ieri risultano "non approvati", il che rafforza fortemente l'ipotesi di un'azione concertata tra membri e orbitanti di quel sito.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 13 Ottobre 2021, 05:05:48 PM
Chissà da chi avranno imparato la censura: da quelli al governo?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 13 Ottobre 2021, 05:38:53 PM
ORA li hanno pubblicati, dopo quasi 24h non so se a seguito di questo post. Gli altri commenti vengono postati immediatamente.
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 13 Ottobre 2021, 05:05:48 PM
Chissà da chi avranno imparato la censura: da quelli al governo?
Dico sempre che le dinamiche sono le stesse, cambia solo la "scala" ma dal condominio al governo non c'è differenza sostanziale
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 27 Ottobre 2021, 12:17:15 PM
Ho scritto un commento ad un articolo di Davide Stasi in homepage su La Fionda, che apre per l'ennesima volta al femminismo. Dice Stasi alla solita sconosciuta femministucola che spara a zero sui siti maschili:

Dunque vorremmo invitare M. L. a un dibattito pubblico, moderato da una persona a sua scelta, nel luogo o sulla piattaforma che preferisce e su temi decisi da lei. Un confronto franco, pacato, rispettoso e aperto tra due versanti così diversi potrebbe però contribuire a migliorarlo, oltre a dare corpo coerente a quell'incipit così promettente. Noi ci siamo, in un'ottica costruttiva e di mutuo [?] rispetto, pronti ad affrontare qualunque uditorio e, lo ribadiamo, a titolo del tutto gratuito. Sarebbe bello far pervenire questa proposta a tutte le scuole italiane, ma ci limiteremo a segnalare questo articolo a M. L. per vedere cosa succede. Vi terremo informati sugli eventuali sviluppi.

Con tutte le diffamazioni e querele ai siti maschili queste insistenti mani tese mi lasciano perplesso. A cosa e a chi giovano? Agli uomini non credo. Mio commento e risposta de La Fionda di Davide Stasi:

(https://i.imgflip.com/5rzp8t.jpg)

Citazione di: La FiondaIn realtà è lei, nel lungo incipit del suo articolo, a porgere la mano. Noi ci limitiamo ad andare a vedere le carte. Se poi era tutto finto, avremo un motivo in più per additarle. Se invece è vero e si siedono per un confronto... be', poi restano lì e non si rialzano più. ;-)

Quindi il femminismo sarebbe solo un malinteso su dati e carte e si deve dialogare con chi fa affermazioni inaccettabili di stampo sessista/razzista. Lascio valutare a chi legge. Da notare però il pronto accorrere della claque coi like, in primis Claudio Accardi alias Deusfur che è nello staff de La Fionda. Questo fa ben capire l'imparzialità, l'oggettività e direi la casualità del comportamento di quel soggetto.
Comunque, prendo atto che anche Deusfur è per il "dialogo" con le femministe, come mi accennò lui stesso dicendomi che era in contatto con loro in riferimento alle vicissitudini del suo sito (in seguito ha negato, ma a differenza di altri non dico bugie).
Mi piacerebbe che una volta tanto gli uscisse un pensiero veramente suo, che non fossero parolacce e foto di prostitute.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 27 Ottobre 2021, 05:24:09 PM
Perfettamente d'accordo! Fra l'altro la cosa suona abbastanza ridicola. E' come se prima del tramonto di quella che sarebbe passata alla storia come la Kristallnacht il capo rabbino Max Eschenbacher avesse chiesto un confronto con Hitler sull'ingiustizia per gli slogan antisemiti, con la differenza che sono già sessant'anni che cantano con le mazze della legge a loro favore "Vendetta per le donne" e "abbasso il patriarcato". In realtà urlano anche di peggio.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 27 Ottobre 2021, 05:49:32 PM
Qualcuno penserà che il paragone è eccessivo, ma similitudini ce ne sono, a partire da un episodio di squadrismo, che ha visto una vetrina di un'associazione pro vita vandalizzata nottetempo da femministe col concorso di figure istituzionali; e proseguendo, come hai osservato, con slogan e teorie pseudoscientifiche di stampo razzista (uomini mostri, errori della natura, maschi tossici ecc.) e irrisione dell'intero genere maschile nei media. Alcuni siti femministi manifestano propositi apertamente violenti nei confornti dell'intera 'razza' maschile.
Non è una novità, o come dice La Fionda un 'estremismo'. Qui le prove storiche, che evidenziano anche un aperto razzismo verso i neri, delle 'innocenti' suffragette in cuffietta e pizzo:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,985.msg2776.html#msg2776
Come abbiamo sentito dire molte volte, certi orrori cominciano con la riduzione di categorie di persone a 'mostri' pericolosi, a subumani, con discriminazioni legali e vanno a finire come sappiamo. Magari per gli uomini si farà un'eccezione?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 27 Ottobre 2021, 07:05:59 PM
Infatti pensa ad un eventuale confronto se venissero sbattuti sotto i loro occhi tutte le porcherie che hanno combinato in questi anni. Non solo quelle che hai appena nominato, ma penso per esempio al numero delle chiese che hanno bruciato in Argentina. Senti un pò qua:

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwi6wpHUouvzAhWJzKQKHQmcDs0QFnoECAMQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.uccronline.it%2F2012%2F10%2F20%2Fargentina-isteriche-femministe-attaccano-la-cattedrale-e-i-cattolici%2F&usg=AOvVaw1T3JS7lTiaJVkB1IzpFTwZ

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwi6wpHUouvzAhWJzKQKHQmcDs0QFnoECAoQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.corrispondenzaromana.it%2Fbruciate-la-cattedrale-cosi-il-femminismo-in-argentina%2F&usg=AOvVaw1C2qJJzO_7yyIMKGTKwv6H

Ecco perchè penso che il paragone che ho fatto non sia per nulla esagerato. Poi immagino la loro replica: "esistono tanti movimenti femministi", "noi femministe non siamo responsabili di quello che accade in Argentina" oppure "noi ci impegniamo sempre per la parità dei generi" ... che è come se Hitler rispondesse a Max Eschenbacher che quelli con le spranghe che distruggono le vetrine sono cattivi nazisti, perchè i veri nazisti lottano per la parità dei diritti tra ariani ed ebrei.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 27 Ottobre 2021, 07:19:44 PM
Benissimo allora vediamo cosa hanno detto e fatto le femministe 'buone', le femministe 'moderate' quando si sono verificati questi gravi episodi.
Ma se anche avessero cianciato scuse, cambierebbe qualcosa? Appena un musulmano fa un attentato in una chiesa inizia il teatrino della presa di distanza, ma a bruciare chiese e spaccare vetrine sono femministe e musulmani (tra i quali c'è anche una buona intesa, vedi velo della Laura in moschea), mica buddisti.
A proposito, di queste vicende chi ha parlato nei siti maschili quando si sono verificate, a parte me? Eh si che c'era da dire, altro che tavoli e girotondi.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 15 Novembre 2021, 08:51:42 AM
20 ore e un mio civile commento su La Fionda di Davide Stasi non è ancora visibile. Chi ha argomenti non ha bisogno di censurare, vero Stasi?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 15 Novembre 2021, 06:21:57 PM
Fanno così' anche con me. Ti pubblicano quando la discussione è finita, in modo che gli altri sono passati ad altro argomento e non hanno più interesse a leggerti. Chissà chi glielo ha insegnato?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 15 Novembre 2021, 10:14:31 PM
Già siamo in due a dirlo, a scanso di facili smentite. Qualcuno glielo ha insegnato di sicuro, non sono tecniche banali. Il che sembra ancora una volta confermare che non sono semplici volontari improvvisati.
A me il blocco comncia sempre quando arrivano risposte o like
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 16 Dicembre 2021, 11:13:55 AM
Ennesimo ban di un utente con 2.780 post all'attivo (sicuramente ce ne sono stati altri nel frattempo). L'ultimo suo post di meno di una riga, presumibilmente quello che ha scatenato la collera dell'admin, aveva il grave torto di opporsi alle istanze denataliste di altri utenti e magari di aver "offeso" (con una battuta) il Terzo Mondo:

Facciamo la denatalizzazione nel terzo mondo, così si può essere più liberi di figliare DOVE SERVE.

A dire che il nostro Paese, la nostra cultura ha bisogno di figli per continuare ad esistere, si viene bannati su un forum maschile. Nell'illusione (a voler fare un discorso opportunistico) che il benessere venga dal nulla e continuerà per sempre, magari perché gli immigrati (moltissimi dei quali delinquenti, inoccupabili e a carico di tutti noi) ci pagheranno le pensioni.

Un forum a sviluppo bloccato, tenuto in equilibrio artificiale con soli 4-5 utenti attivi (due dei quali donne), eventualmente alterando i post se non hanno le idee "giuste"

Ed ora, la lezione di galateo di oggi:

(https://i.imgflip.com/5y3oyg.jpg)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 16 Dicembre 2021, 08:30:47 PM
Che c'è di tanto strano? Questo succede quando si risponde a Eric Lauder sul sito di un apprendista massoncello malthusiano.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 16 Dicembre 2021, 08:43:48 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 16 Dicembre 2021, 08:30:47 PM
Che c'è di tanto strano? Questo succede quando si risponde a Eric Lauder sul sito di un apprendista massoncello malthusiano.
Qualcosa mi dice che non farà la "carriera" sperata e quando non servirà più lo scaricheranno, tanto più che per il suo padrone gli Incel sono da sempre una scomoda spina nel fianco, come ha detto lui stesso molte volte. L'unica cosa che li tiene uniti è l'inesistente pericolo rappresentato da spazi come il nostro
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 16 Dicembre 2021, 09:31:49 PM
Perfettamente d'accordo. E pensa che l'utente Aiiro_Hyouma si chiede ingenuamente come mai è stato bannato!!! Eppure è abbastanza semplice: in quell'ambientino cacciano tutti coloro che direttamente o indirettamente pensano con la morale cristiana. D'altra parte che c'era di male in quello che diceva? Non è certo il vecchio mondo che dovrebbe fare politiche di contenimento demografico, visto l'invecchiamento della popolazione e la denatalità. Dire ciò contrasta con i dettami dell'Elite e a questo punto penso che quello spazio sia gestito per promuovere le tematiche tipiche dell'Elite, tra cui appunto la politica di riduzione della popolazione mondiale. Secondo Ida Magli l'omosessualità è stata concepita come una soluzione per convincere i giovani a non fare i figli. Sarà vero? Purtroppo ogni dibattito rischia di essere stoppato dal politicamente corretto. Tuttavia non è un caso che sul quel sito si siano aperti dibattiti del tipo: "Incel, avete mai pensato di andare a trans?".
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 16 Dicembre 2021, 09:58:00 PM
Impossibile sostenere il contrario: l'admin da un lato si preoccupa enormemente di "non offendere le donne", meglio le femministe con cui mi ha detto di essere in contatto, dall'altro è inesorabile nel bannare al minimo accenno di principio morale. Altro che infrangere la narrativa, la sostiene.
E qui andiamo al punto della questione evidenziato anche da altri utenti su CM: si facciano pure siti maschili, ma guai al far confluire la questione maschile in un più ampio movimento di presa di coscienza e di protesta, men che meno con riferimenti etici.
Per cui, ampio spazio a eterne discussioni su prostitute, trans come surrogati di prostitute, volgarità, bestemmie, deretani di donnacce presi dai social. Ma se qualcuno osa dire che bisogna sostenere la natalità, rotolano teste.
Il bello è che questo soggetto (cosa tipica di certi ambienti, che così reclutano e si tengono stretta la loro marmaglia) si crede qualcuno, scrive libri, si picca di essere un esperto di temi sociali.
Sono rimasti un paio di utenti validi, mi domando cosa ancora ci facciano là. Con buona pace del disagio maschile che rispetto profondamente e che non trova altri spazi di espressione che siti ridotti a discariche a cielo aperto.
Facci caso, arrivano utenti a parlare di solitudine, di donne indifferenti e l'unica risposta che forniscono è: fatti un bel giro con una prostituta. Bella risposta da uomo-massa.
Guai a dire da lui che le donne oggi sono in maggioranza "anaffettive", ossia attratte solo da mascalzoni o neanche da quelli. Ma qui lo dice pure una donna, è verità tanto palese quanto colpevolmente nascosta da attivisti maschili. che consapevolmente assumono il ruolo di sudditi e servi e  della narrativa femminista, che prende qualsiasi critica a comportamenti femminili come una lesa maestà.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 16 Dicembre 2021, 10:21:05 PM
Il movimento dei diritti degli uomini è circondato da False Flags. All'esterno ci attaccano le femministe; all'interno tentano di farci implodere. Per me a questo punto è facile discernere il torto dalla ragione, basta seguire il solco tracciato dal cristianesimo conservatore. A proposito: su il Sussidiario.net c'è l'attacco del cardinale Gerard Mueller contro Bill Gates e soci. Ieri ti sei perso una chicca.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 16 Dicembre 2021, 11:35:20 PM
Non me la sono persa!
E' logico che un movimento di opinione, a prescindere dalle idee che esprime (a questi importa poco della condizione maschile) venga infiltrato per il solo fatto di essere spontaneo. Nella società della propaganda tutto deve essere gestito e controllato, perché non sfugga di mano.
Per cui arriva con imponenti mezzi una conventicola che gradualmente assume il monopolio del discorso, bannando e più spesso reclutando gli admin dei siti più piccoli. Poi, introduce caos nel poco consapevole ma spontaneo movimento maschile, immettendo idee contraddittorie distruttive di ogni gruppo sociale: promiscuità sessuale (=coito coercitivo) e conseguiente denatalità, agenda LGBT (=denatalità) e soprattutto la ricerca spasmodica di dialoghi e  tavoli con le femministe, come se i guai degli uomini venissero dal nulla e la condizione maschile si potesse migliorare alleandosi col nemico.
Si vuole impedire quella presa di coscienza tanto temuta dal potere, che sola permette di agire insieme per il bene comune.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 7 Marzo 2022, 08:22:06 AM
L'utente Tangente è durato 58 messaggi, poi bannato senza ragione apparente
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 7 Marzo 2022, 10:08:31 AM
Citazione di: Finnegan il  7 Marzo 2022, 08:22:06 AM
L'utente Tangente è durato 58 messaggi, poi bannato senza ragione apparente

Come senza ragione apparente?!!! Lo hanno bannato dopo aver dimenticato un accento.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 5 Luglio 2022, 07:00:15 PM
Niente da fare, malgrado la revoca del ban (e ci mancherebbe) il testimone della maleducazione passa ad Alexandros:

(https://i.imgflip.com/6lv14y.jpg)

(https://i.imgflip.com/6lv15s.jpg)

(https://i.imgflip.com/6lv16n.jpg)

Questo modo di fare di due-tre utenti, a base di critiche sistematiche e insulti neppure tanto dissimulati non è accettabile per nessuna ragione.
Se lo considerano libera critica, non vedo perché non dovrei criticare il tomo di Santiago, altro orbitante della Fionda. E' un argomento che interessa i miei utenti e rilevante per la Questione Maschile, per cui non c'è ragione di proseguire l'autocensura a titolo di cortesia e dirò anch'io quel che penso del "mucchio di scemenze" di Santiago, e "dei citrulli che ben rappresenta" che non vogliono imparare l'educazione.
Eventuali ritorsioni mi motiveranno ancora di più
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 5 Luglio 2022, 08:14:09 PM
Il bello è, si fa per dire, che Alexandros è un nome greco, del cui significato lui non fa mistero. Da alexo ( difendere, aiutare ) e andros ( uomo ), lui si spaccia per "colui che difende l'uomo", nulla di più lontano dalla verità, visto che per lui il vaccino è cosa buona e giusta e le multinazionali sono enti benefattori dediti alle opere pie. Fantastico è il punto in cui dice "non apprezzo la sua vicinanza ad ambienti come Casa Pound"....infatti Diego Fusaro fa parte di un partitino che si è unito al nuovo PCI di Marco Rizzo...ah! ah! ah!...come volevasi dimostrare. Lascia fare, questo soggetto e i suoi orbitanti sono casi patologici e purtroppo Padre Amort, l'unico che poteva fare qualcosa, è scomparso da tanto tempo. Nota però la totale assenza di argomenti e l'attacco violento ad personam tipico di una cultura pidiellina.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 5 Luglio 2022, 09:33:15 PM
La cosa ha un interesse antropologico, come sintomo di liquefazione della società: dal dialogo si passa ai grugniti, dalle ragioni ai pregiudizi di casacca.
E' un tema cruciale su cui purtroppo c'è pochissimo: l'Occidente è arrivato a un grado incredibile di litigiosità, con un fiume di gente che insulta provoca, fa chiasso. Persino tra "i tuoi", nel tuo partito, negli spazi maschili ecc. vige questo clima di metodica disgregazione fine a se stessa. Un professore di Oxford ci ha scritto un libro, Desocializzazione, la Crisi della Post-Modernità di cui ho riportato ampi estratti qui: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,24.0.html
Secondo il professore (naturalmente un altro "complottista che dice scemenze") non è un fenomeno del tutto spontaneo, ma un mezzo di controllo sociale molecolare.
QUESTI sono i temi di cui dovrebbero occuparsi gli spazi maschili come gli incel, altro che l'assenza di istinti sessuali.
Per esempio, come fa un incel - o chiunque altro - a trovare una compagna in un clima del genere? Cos'è che lo produce e perché? Il resto (sextoys e stupidaggini assortite) sono sviolinate sul ponte del Titanic per tener buono il popolo bue, mentre i potenti sono già in salvo (o almeno così credono).

Mi sa che ci vorrebbe davvero Padre Amorth, sono noti certi video in cui suoi "pazienti" vomitano parolacce a non finire. Blondet parla di sub-possessione, idea che a questo punto non sembra peregrina :))
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 6 Luglio 2022, 06:17:39 AM
Con estrema maleducazione, il soggetto ha spammato 5-6 post completamente off topic, ancora sulla birra che è una costante nei miei topic. Se volete sapere tutto sull'alcool, cercate le risposte ai miei post: troverete tra un rutto e l'altro le informazioni di cui avete bisogno.
Pare di essere dalla Gruber o dalla Berlinguer, che zittiscono, riprendono e deridono gli ospiti ideologicamente non graditi. Non si può parlare di vaccini o di Putin, guai a dire che poteri sopranazionali finanziano il femminismo (frase che non compare neppure nelle 2k pagine del libro di Santiago), parole come complottismo, misoginia e omofobia sono dietro l'angolo: benvenuti nel nuovo corso piddino e mainstream della questione maschile.

Questa granitica adesione alla linea ufficiale su ogni argomento nessuno escluso è anche sintomo del desiderio di farsi riconoscere e accettare dal potere, in una spasmodica ricerca di patenti di legittimità. Già decenni fa Blondet scrisse che la caratteristica della nostra classe dirigente (che si cerca comicamente di imitare) è la dipendenza, meglio il desiderio di dipendere.

Cosa può mai fregare a un incel (che non sia l'amministratore del forum) se un giornalista, anzi giornalaio mainstream parla bene della categoria? Cambia qualcosa nella sua vita? Sì, cambia: che per favorire la visibilità di un amministratore non può più esprimersi liberamente, persino nei suoi stessi forum.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 6 Luglio 2022, 09:52:39 AM
Purtroppo l'unica cosa che possiamo fare è smascherare questi soggetti. Hanno il piddino ino-ino-o nel capo e quindi non sono in grado di argomentare; per questo motivo il loro astuto piddismo suggerisce sempre di svicolare da ogni confronto dialettico con gli alcolici che fanno da ottimo diversivo. Hai mai trovato una citazione importante in quel Forum? Nulla. E' solo un bar dove si fa sfoggio di banalità e pregiudizi attraverso l'elaborazione di un linguaggio triviale. Lo scopo dovrebbe essere quello di elaborare una coscienza di classe, ma tale presa di coscienza può formarsi se e solo se:
1) nasce la consapevolezza di avere un problema comune;
2) si acquisisce la certezza che il problema è causato da un rapporto dialettico di dominio e sottomissione tra una elite e la nuova plebe;
3) viene individuato un obiettivo comune per migliorare la situazione esistenziale di tutti;
4) vengono trovati gli strumenti concreti per giungere all'obiettivo.
Giuseppe Pellizza da Volpedo dipinse il Quarto Stato come una moltitudine di operai che stavano scioperando; l'elemento simbolico del fiume che passa minaccioso sotto il ponte per travolgere tutto lo hanno colto in pochi. Lo sciopero matrimoniale lo stanno facendo solo i Mgtow. Si chiedano invece gli Incel che cosa stanno facendo. Secondo me nulla. Scrivere poi che la soluzione è il sesso a pagamento, l'omosessualismo o il set fai-da-te rappresentato dai sex toys vuol dire darla vinta a chi li opprime.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 6 Luglio 2022, 10:43:29 AM
Indubbiamente. Non dico non si debba anche parlare di curiosità, ma postare foto delle proprie bottiglie di Chivas appena vuotate non è la soluzione. Coprire con litri di birra argomenti rilevanti è semplicemente ignobile e danneggia in primo luogo l'utenza (composta anche di soli lettori) di quel forum, soprattutto i più sfavoriti e inconsapevoli.
CitazioneHai mai trovato una citazione importante in quel Forum? Nulla
Purtroppo no, solo pagine su temi come l'asimmetria sessuale, dato evidente che non si risolve con ricerche sull'ovvio, ma discutendo di cause e soluzioni.
Citazionesi acquisisce la certezza che il problema è causato da un rapporto dialettico di dominio e sottomissione tra una elite e la nuova plebe
Questo è precisamente ciò che andrebbe detto, ma non si può dire. Senti rispondere che sono sotto tiro, ma allora decidi: o rendi un servizio alla comunità con un'informazione RILEVANTE, oppure se la priorità è evitare gli articoli delle femministe, ti conviene chiudere invece di parlare di birra.
Rimane nel complesso l'impressione che la linea di Fionda e satelliti, sia sfruttare problemi della popolazione per raggiungere una certa visibilità e una qualche notorietà:

demagogia
/de·ma·go·gì·a/
sostantivo femminile (già che siamo in tema)
Degenerazione della democrazia, per la quale al normale dibattito politico si sostituisce [lo spam sulla birra, l'irrisione e] una propaganda esclusivamente lusingatrice delle aspirazioni economiche e sociali delle masse, allo scopo di mantenere o conquistare il potere.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 6 Luglio 2022, 04:17:51 PM
(https://i.imgflip.com/6lyf7l.jpg)

Che classe. Proseguiamo con la lettura delle "cagate" di quel libro.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 6 Luglio 2022, 07:29:52 PM
Avrà fatto una decina di interventi culminati in un pistolotto in cui non riesce a contestare Fusaro in qualsiasi punto del discorso portando delle prove. Franco Cardini scrisse nel 2005 "Astrea e i Titani: le lobbies americane alla conquista del mondo". Non contento di attaccare le multinazionali nel 2012 scrisse: "Capire le multinazionali: capitalisti di tutto il mondo unitevi", il cui libro però non era certo un reale invito a Bill Gates a fare comunella con gli altri padroni del vapore, ma una provocazione con cui parafrasava il motto marxista sui lavoratori ...che ora era stato incredibilmente ribaltato! Infatti Cardini fu il primo ad evidenziare che il capitalismo finanziario si stava organizzando al suo interno per fare la lotta di classe contro il ceto medio, per cui auspicava che il popolo si svegliasse in tempo e iniziasse a indicare il suo vero nemico, le multinazionali, non certo i politici mediocri e corrotti mandati allo scoperto per spianare a loro la strada. E invece la gente si è comportata come lo spupido cane bastonato che si rivolta per mordere il bastone piuttosto che la mano di chi lo ha impugnato, o meglio ancora la gola. Cardini nel 2012 suonava dunque la carica e Fusaro l'anno dopo iniziava la sua predicazione televisiva per sobillare il popolo, esattamente quello che Cardini indicava di fare. E su questo punto sia Eric che RDV hanno preso una tale cantonata che si dovrebbero vergognare. Detto questo ciò che fa cadere le braccia non è l'ignoranza abissale di questo utente ( se critichi Fusaro infatti allora devi criticare anche Cardini, che è il più grande storico italiano contemporaneo ), non è neanche l'uso ricorrente di insulti e parolacce mentre accusa Fusaro di essere pesantemente forbito. Non è neanche sapere di suo pugno che nella finanza ci sta pure il nonnino con i ccp, che sarebbe già sufficiente per farlo prelevare dai simpatici "omini vestiti di bianco" per fargli indossare una camicia di forza. No il peggio che si può leggere da questo ragazzo è la frase "quando il lavoro è sempre stato una pena, in ogni epoca, svolto per necessità e non per amore". Dove è andata a finire l'etica del lavoro tipica della sinistra, da Marx a Gramsci? E poi sarebbe Fusaro a non conoscere questi due. Questo è il tipico lavaggio del cervello piddino ino-ino-o.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 6 Luglio 2022, 08:03:54 PM
In genere chi urla così ha referenti in qualche lobby di potere: non serve pensare a chissà cosa, può essere benissimo il partito che gli trova il lavoricchio (ricordo che non faccio mai esempi di fantasia). Ne ho conosciute un bel po' di pezzenti piddine (da non confondere con "di sinistra") che si comportavano esattamente in questo modo senza contare una manciata di conduttrici televisive.
Che vita fa questa gente l'ho visto anche di persona: nessuno li c@ga (l'ha appena detto) e annegano il poco cervello nell'alcool (idem come sopra)

Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 11 Luglio 2022, 11:52:41 PM
Poveretto, mi fa davvero pena

(https://i.imgflip.com/6mhdza.jpg)

Tanto più che è talmente dipendente dalle donne che il loro rifiuto gli ha rovinato la vita:

(https://i.imgflip.com/6mheqg.jpg)

Meno male che è un attivista maschile
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 06:26:40 AM
Citazione di: Finnegan il 11 Luglio 2022, 11:52:41 PM
Poveretto, mi fa davvero pena

Neanche si accorge che il suo modo di porsi con le donne è controproducente. Lo seguo da tempo immemorabile e non ho mai percepito da parte sua una considerazione della donna che va oltre al suo corpo. Per lui le donne, altrimenti definite NP, sono solo dei pezzi di carne per farci sesso. E per questo motivo non ha nessunissima difficoltà ad andare a prostitute. Una donna che percepisce questo lo manderebbe a quel paese in un nanosecondo, anche se fosse mister Universo. Queste persone che hanno grandi difficoltà a rapportarsi con le donne hanno innanzitutto seri problemi relazionali con le loro madri. Ecco perchè lui è solo e come lui tanti altri lì dentro in quel manicomio, al netto ovviamente della teoria LMS, che però non può essere usata come un alibi.
Detto questo, quali sarebbero le soluzioni prospettate per migliorare le condizioni degli Incel da parte di questo sedicente attivista? Possiamo dire ZERO? Andare a prostitute è qualcosa di economicamente e psicologicamente sostenibile? Il primo punto dovrebbe essere chiaro, tanto più che molti Incel hanno un lavoro precario e mal pagato e non potrebbero accedere al servizio neanche con lo sconto comitiva. Il secondo punto dovrebbe esserlo altrettanto: andare a prostitute non ha altro effetto che aumentare il senso di solitudine. Persino le prostitute stesse vanno in depressione, come dimostra il consumo di droga e il record di suicidi nel settore delle attrici porno. Figuriamoci i loro clienti! L'attivismo, come hai giustamente osservato con un mirabolante post all'interno di quel thread, consiste nel proporre delle soluzioni fattibili. Personalmente credo che il problema dei rapporti uomo-donna sia di natura culturale, con l'attuale politica che se ne approfitta per elaborare uno scenario sociale utile al capitalismo. Quindi se ne esce solo culturalmente, ma ci vuole qualcuno che in politica se ne faccia carico. Ciò vuol dire che va indicato il vero nemico, sviluppare una vera coscienza di classe, individuare delle vere soluzioni che siano alla portata di tutti e proporle in parlamento.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 12 Luglio 2022, 08:01:38 AM
Emblematica la sua risposta a Roberta: secondo lui non capirebbe nulla di QM (è felicemente sposata), che non sarebbe altro che una sequela di sofferenze, suicidi, morti sul lavoro e discriminazioni. E una volta che hai dedicato decine di post al giorno alle suddette tragedie, cosa hai risolto? Assolutamente nulla!
Ha ridotto quel forum a un lacrimatoio (c'è persino il "divieto di suicidio" nel regolamento), capisco esprimere il disagio ma chi cerca di proporre soluzioni viene bannato, deriso e aggredito! Neanch'io ho una donna al momento ma neanche la cerco e nonostante i problemi di questa valle di lacrime non sono mai stato così bene, sicuramente meglio di quando frequentavo donne, che oggi sono un peso per sé stesse e gli altri
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 08:47:46 AM
Citazione di: Finnegan il 12 Luglio 2022, 08:01:38 AM
Ha ridotto quel forum a un lacrimatoio (c'è persino il "divieto di suicidio" nel regolamento), capisco esprimere il disagio ma chi cerca di proporre soluzioni viene bannato, deriso e aggredito!
Certo, parlare di suicidio è fatto divieto...per gli altri, mica per lui. Lui è al di sopra delle regole, soprattutto quelle che ha scritto di suo pugno. Chissà chi glielo ha insegnato! Comunque l'Innominabile è anche capace di argomentare con intelligenza, non è sempre sguaiato. E' un vero peccato. Inoltre non si rende conto che nel momento in cui lui va a prostitute si degrada a prostituto: il cinquantino è anche il prezzo del suo corpo. Poi si chiedono meravigliati come mai le donne detestano le persone che vanno a prostitute. A certa gente per far capire le cose bisogna fare un disegnino. Occhio ad Eric...ti sta provocando. Vuole far credere che nel tuo spazio non sono stati individuati i problemi che sono oggetto della QM. Roba da pazzi! Ci sarebbe un elenco sterminato da citare, ma a che servirebbe? Lui lo conosce, fa solo il finto tonto. Poi, correggimi se sbaglio, tu nella QM ci sei dentro da molto tempo, ben prima di lui che se ne è occupato solo dopo essere stato svaligiato dalla moglie con il divorzio. Da sposato non se ne è mai accorto che esisteva una QM.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 09:57:18 AM
https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?act=Post&CODE=02&f=64948228&t=79195609&st=195&p=658978983 (https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?act=Post&CODE=02&f=64948228&t=79195609&st=195&p=658978983)

Vedo che Roberta si è infilata in un errore che ho sentito spesso ripetere anche da Eric.
"Una donna, tendenzialmente, ricerca il tipo alpha [...] e, se così non fosse stato, l'umanità non sarebbe arrivata fin qui". E' proprio l'esatto contrario. L'umanità è arrivata dove è adesso grazie all'istituzione della famiglia, non certo all'ipergamia femminile, perchè mentre nello stato di cultura si seleziona il maschio più adatto a vivere nella società, nello stato di natura veniva selezionato il maschio più idoneo a riprodursi, ovvero il maschio alpha. L'ipergamia biologica è una legge naturale che è parte integrante del Principio dell'Handicap. Tutti gli animali per acquisire un vantaggio nella riproduzione sessuale sono costretti ad assumere un handicap comportamentale o fisico con cui mettono a repentaglio la loro sopravvivenza. A lungo andare una selezione naturale basata sull'idoneità sessuale causa paradossalmente l'estinzione della specie, perchè con il passare del tempo la competizione riproduttiva ha premiato solo e sempre di più quegli individui portatori di handicap al punto tale che non sono più in grado di vivere nell'ambiente se questo dovesse cambiare anche minimamente. Questo principio è stato formulato nel 1975. Quando finalmente Zahavi verrà citato con la teoria LMS allora finalmente si potrà dire che la scienza è entrata nella QM. La teoria LMS spiega che oggi le donne non ricercano la persona più adatta per formare una famiglia, ma selezionano individui avvantaggiati nella riproduzione sessuale. PUNTO! Gli Incel sono la dimostrazione eloquente che vengono scartate le persone migliori di questa società. Infatti ci stiamo estinguendo.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 12 Luglio 2022, 10:23:20 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 08:47:46 AM
Citazione di: Finnegan il 12 Luglio 2022, 08:01:38 AM
Ha ridotto quel forum a un lacrimatoio e un epitaffio (chi scrive altro viene bannato, deriso o aggredito), nel regolamento c'è persino il "divieto di suicidio", non si sa mai.
Certo, parlare di suicidio è fatto divieto...per gli altri, mica per lui. Lui è al di sopra delle regole, soprattutto quelle che ha scritto di suo pugno. Chissà chi glielo ha insegnato! Comunque l'Innominabile è anche capace di argomentare con intelligenza, non è sempre sguaiato. E' un vero peccato. Inoltre non si rende conto che nel momento in cui lui va a prostitute si degrada a prostituto: il cinquantino è anche il prezzo del suo corpo. Poi si chiedono meravigliati come mai le donne detestano le persone che vanno a prostitute. A certa gente per far capire le cose bisogna fare un disegnino. Occhio ad Eric...ti sta provocando. Vuole far credere che nel tuo spazio non sono stati individuati i problemi che sono oggetto della QM. Roba da pazzi! Ci sarebbe un elenco sterminato da citare, ma a che servirebbe? Lui lo conosce, fa solo il finto tonto. Poi, correggimi se sbaglio, tu nella QM ci sei dentro da molto tempo, ben prima di lui che se ne è occupato solo dopo essere stato svaligiato dalla moglie con il divorzio. Da sposato non se ne è mai accorto che esisteva una QM.
A Eric neanche rispondo, elude accuratamente l'argomento portando la discussione off topic. Una dice se sei un operaio non piaci, rispondo che in certi contesti trovano moglie anche loro e per coprire la scomoda verità scatta l'OT sui morti sul lavoro. Lui invece cosa propone, i soliti sextoys? Ha ammesso (cosa rara) che le sue rare proposte sono solo provocazioni campate in aria, certo non ha risolto lui il problema dei morti sul lavoro né ha mai spiegato come farlo, a parte l'elementare applicazione delle leggi in vigore che nulla ha a che vedere con le mogli di operai. In un forum serio questo si chiamerebbe trollaggio ma lì tutto funziona al contrario, se non sei invertito, non vai a battone e non dici parolacce ti bannano. Sono tollerati solo argomenti tragici che non aiutano nessuno o questioni fondamentali come birra, istinti sessuali e deretani di 50enni presi dai social. Che peccato, che occasione sprecata
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 12 Luglio 2022, 10:30:10 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 09:57:18 AM
https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?act=Post&CODE=02&f=64948228&t=79195609&st=195&p=658978983 (https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?act=Post&CODE=02&f=64948228&t=79195609&st=195&p=658978983)

Vedo che Roberta si è infilata in un errore che ho sentito spesso ripetere anche da Eric.
"Una donna, tendenzialmente, ricerca il tipo alpha [...] e, se così non fosse stato, l'umanità non sarebbe arrivata fin qui". E' proprio l'esatto contrario. L'umanità è arrivata dove è adesso grazie all'istituzione della famiglia, non certo all'ipergamia femminile, perchè mentre nello stato di cultura si seleziona il maschio più adatto a vivere nella società, nello stato di natura veniva selezionato il maschio più idoneo a riprodursi, ovvero il maschio alpha. L'ipergamia biologica è una legge naturale che è parte integrante del Principio dell'Handicap. Tutti gli animali per acquisire un vantaggio nella riproduzione sessuale sono costretti ad assumere un handicap comportamentale o fisico con cui mettono a repentaglio la loro sopravvivenza. A lungo andare una selezione naturale basata sull'idoneità sessuale causa paradossalmente l'estinzione della specie, perchè con il passare del tempo la competizione riproduttiva ha premiato solo e sempre di più quegli individui portatori di handicap al punto tale che non sono più in grado di vivere nell'ambiente se questo dovesse cambiare anche minimamente. Questo principio è stato formulato nel 1975. Quando finalmente Zahavi verrà citato con la teoria LMS allora finalmente si potrà dire che la scienza è entrata nella QM. La teoria LMS spiega che oggi le donne non ricercano la persona più adatta per formare una famiglia, ma selezionano individui avvantaggiati nella riproduzione sessuale. PUNTO! Gli Incel sono la dimostrazione eloquente che vengono scartate le persone migliori di questa società. Infatti ci stiamo estinguendo.
La specializzazione è fondamentale per comprendere le dinamiche riproduttive delle specie animali: vince chi è perfettamente adattato ad un certo ambiente, ma se l'ambiente cambia la specie si estingue. Esattamente quel che sta avvenendo oggi, in cui cambiamenti radicali e accelerati sono la norma. L'alfa dirigente della megabanca domani potrebbe trovarsi sul lastrico e divorziato.
Roberta parlava di uomini che sanno adattarsi, sanno cavarsela, ma è impossibile dialogare in un forum alla "cinese" dove la discussione finisce solo quando ti sei adeguato alle idee del Partito.   
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 11:12:06 AM
Il maschio alpha è colui che è avvantaggiato nella riproduzione sessuale, non è il più adatto per l'ambiente. Sono due cose distinte e separate e non coincidono proprio per nulla, perchè per acquisire un vantaggio nella riproduzione le specie viventi hanno tutte acquisito uno svantaggio nell'adattamento. E' questo il punto cardine della Teoria dell'Handicap, altrimenti non si chiamava "Handicap". Il pavone ha una ruota enorme. Gli zoologi hanno scoperto che i pavoni con la ruota più grande e più bella sono anche i più sani. Peccato che portare a giro quel fardello costituisce un problema per la sopravvivenza, visto che rappresenta un impaccio per sfuggire al predatore. L'uccello giardiniere si è specializzato nella costruzione di giardini zen. Va alla ricerca di sassolini e oggetti colorati assai vivaci per far colpo sulle femmine. A parte il fatto che costruire un giardino al suolo ( che non sarà neanche usato come alcova ) vuol dire correre il rischio di essere sbranato da qualche felino nei paraggi e un dispendio di energie enorme, l'handicap vero e proprio sta nella sua vista che è costretta a specializzarsi nel distinguere i contrasti cromatici. Gli insetti di cui si ciba, invece, si mimetizzano al suolo, sul tronco degli alberi, sulle foglie, quindi l'adattabilità sta nel saper riconoscere le sfumature non i contrasti. Quindi nel suo caso la selezione non viene fatta tra gli uccelli che vedono meglio le sfumature, garanzia di avere abbondanza assicurata di cibo, ma tra chi riesce a cogliere lo schiribizzo. L'uccello Lira fa colpo invece con una gara di canto con cui riproduce i suoni più assurdi che sente nei dintorni, esempio lo scatto di una polaroid, il rumore di una motosega, il suono di un'ambulanza. Questa abilità canora aggiunge forse qualcosa alla sua adattabilità ambientale? E' pura futilità. E si possono fare mille esempi. Nel consorzio umano i delinquenti sono l'esempio più lampante: sono forse le persone più "adatte" a vivere in società? O forse dobbiamo riconoscere che ogni genere di devianza sociale sia invece il sintomo di una certa incapacità di adattamento nel vivere rispettando le regole? Eppure i delinquenti hanno tutti una donna. Facci caso. Quando invece la famiglia come istituzione esisteva ( oggi svuotando il ruolo del padre e ipertrofizzando quello della madre è solo un'unione su un pezzo di carta e nulla più, lasciata allo sbando sociale ) i genitori si sarebbero opposti al matrimonio con un/una delinquente. Nella Francia meridionale e in tante altre culture fortemente contadine i matrimoni avvenivano tra cugini. Immagina te se esisteva la teoria LMS in questi casi. L'ipergamia è cosa recente nel momento in cui le donne sono state liberate dalle sovrastrutture della cultura. E soprattutto in simili circostanze l'ipergamia non poteva esistere in un mondo in cui i ricchi si sposavano con i ricchi, il ceto medio con il ceto medio e i poveri con i poveri. Riassumendo è l'habitat a fare selezione sull'adattabilità di un soggetto, mentre le femmine di ogni specie ( con qualche eccezione ) fanno selezione del più idoneo alla riproduzione.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 12:46:38 PM
"Alpha vuol dire questo infatti: uomo che riesce a "sopravvivere" meglio degli altri :) se rapportato all'età della caverna,era quello che uccideva animali e che quindi permetteva sopravvivenza/protezione della prole,invece,rapportato ad oggi,è quello + ambizioso,+ scaltro,ecc,visto che oramai le sue abilità di caccia sono espresse così". Anche qui Roberta sta demistificando. Innanzitutto l'uomo delle caverne cacciava in gruppo e anche il più abile dei cacciatori non poteva basare il suo successo venatorio solamente sulle proprie capacità, ma piuttosto sul contributo degli altri cacciatori. La caccia era un'attività di squadra. Nelle grotte di Altamira vengono rappresentati i bisonti. Ci andava da solo? Impossibile. In un altra pittura rupestre troviamo un branco di daini (?) su cui compaiono tre mani rappresentate differentemente, quindi tre individui distinti. Su altre pitture compaiono gruppi di arcieri con pose diverse, ma non se ne può ricavare una gerarchia. Che se ne deduce? Che il vero leader è colui che ha la mira migliore? Niente affatto. Il vero leader è colui che brilla in generosità e in empatia con il prossimo, in virtù della quale riesce a ottenere una collaborazione. Perchè non pensa alla sopravvivenza della prole, come afferma Roberta, ma a quella del gruppo ( parentale ). Il vero leader a quell'epoca non era quello che riusciva a uccidere più animali, non necessariamente, ma quello che organizzava e suddivideva i proventi della caccia senza creare scontento. Hai mai letto il "cacciatore celeste" di Calasso? Il leader era lo sciamano. Su questo concetto ha scritto pagine memorabili. Detto questo il maschio alpha esiste solo nel mondo nella natura, non nella specie umana, a meno che non venga fatta regredire all'australopiteco e oggi, infatti, a sentir parlare le donne è proprio così. Nella specie umana il maschio alpha non esce fuori da uno scontro all'ultimo sangue come avviene tra i leoni. Il presunto maschio alpha viene riconosciuto e indicato dalla comunità affinchè provveda agli interessi della comunità. Il contrario di quello che avviene in natura nel mondo animale, il che vuol dire che non esiste. E attenzione a far regredire la QM a opinioni non suffragate da evidenze scientifiche. Si rischia prima o poi una brutta figura.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 05:10:36 PM
Da wikipedia alla voce alpha ( etologia ):
"Il ricercatore M.W. Foster nel 2009 ha studiato i primati e ha scoperto che gli individui più altruisti verso i componenti del gruppo avevano maggiori probabilità di diventare esemplari alfa rispetto agli individui fisicamente più forti. Gli scimpanzé alfa hanno l'obbligo di mantenere la pace nel gruppo. Cercano di impedire che scoppino risse e in genere supportano i perdenti in qualsiasi conflitto. Ciò fornisce sicurezza per i membri di livello più basso del gruppo, il che aiuta la popolarità dell'alfa. Gli scimpanzé alfa inoltre dimostrano il comportamento più empatico all'interno del gruppo, trascorrendo molto tempo a confortare gli altri". Come volevasi dimostrare. Infatti Calasso ha attinto molte informazioni dalla paleontologia e dall'etologia animale. Detto questo il maschio alpha nella comunità umana dei cacciatori non esisteva. Innanzitutto il più forte poteva essere sconfitto dal più debole solo per il semplice fatto di possedere delle armi ( tra queste l'arco e le frecce permettevano di uccidere da lontano ); in secondo luogo i gruppi parentali hanno un leader, non un maschio alfa. Il leader non gode di un maggiore potere sessuale rispetto agli altri individui. Vigendo la monogamia, una femmina spetta a lui quanto a un qualsiasi altro componente del gruppo. La poligamia poteva essere accordata solo per provvedere alla vedove di coloro che lasciavano la pelle durante le battute di caccia. Più che un diritto era un dovere. In terzo luogo il termine maschio alpha può essere usato se e solo se siamo in presenza di un gruppo di individui non consanguinei, in analogia al mondo animale, cosa quindi da escludere per il gruppo parentale dell'uomo cacciatore. Quando si parla di maschio alpha vuol dire che stiamo importando la logica femminista nelle relazioni sociali, ovvero il darwinismo sociale che giustifica l'espulsione dalla riproduzione dei cosiddetti deboli. E' una narrativa che si basa non solo sulla demolizione della famiglia, ma persino dello stato dei diritti sociali, per poi proporre un modello antropologico simile all'etologia dell'australopiteco, dove le femmine si accoppiano con i più forti in un regime di promiscuità sessuale e il padre non c'è. E il bello, si fa per dire, è che non contenti di tutto questo schifo ci propongono persino il ritorno alla dieta al 100% vegetariana, come le bertucce del Pliocene, affinchè il pacchetto della devoluzione umana sia filologicamente esatto e completo. Siccome viviamo in un'epoca di inversione dei valori, non mi stancherò mai di ripetere che gli Incel sono la parte migliore della società che è stata emarginata.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 12 Luglio 2022, 06:23:11 PM
Una parte migliore che spesso non ne ha coscienza, perché in quel forum si auto-emargina in discussioni che spesso non portano a nulla.
Se la società (le donne, il lavoro ecc.) ti rifiuta senza giustificato motivo la cosa peggiore da fare è correrle dietro: non avere avuto relazioni o rapporti sessuali non è certo motivo di vergogna né una buona ragione per farsi venire la depressione, specialmente nel contesto attuale in cui le donne sono sostanzialmente incapaci di amare (in un  senso che l'uomo-massa non afferra) e cercano solo emozioni in relazioni brevi e spesso malate.
Qualsiasi difficoltà nella vita è un'occasione per un "risveglio", per un'evoluzione personale, non puoi cambiare il mondo da solo ma puoi senz'altro diventare un uomo migliore. Io la vedo come un'opportunità che non capita a tutti, anzi chi è all'apice del successo spesso peggiora, come un noto personaggio televisivo che si è impelagato in relazioni bisessuali che lo hanno ridotto a una fogna.
Purtroppo la società, e purtroppo certi forum mantengono gli uomini in uno stato di coma vigile con discussioni futili se non degradanti (prostitute, MILF, ammenicoli assortiti) per cercare di essere "come tutti gli altri", cioè un uomo-massa e talora un uomo-bestia.
Scorrendo molti forum maschili è facile constatare come le discussioni non vadano al di là del soddisfacimento di bisogni materiali elementari (sesso & successo).
Argomenti culturali e spirituali sono banditi, osteggiati, censurati. Gli uomini dovrebbero avere qualcosa da dire al mondo a parte questioni materiali, altrimenti resteranno sempre in secondo piano come genere. Al massimo avranno i loro 15 minuti di fama (l'intervista sulla TV locale, il temino letto in Senato), ma questo non risolverà i problemi di nessuno, a partire dai loro.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 07:31:28 PM
Pensa che anche il Redpillatore ha la buona abitudine di mettere una bibliografia a ogni editoriale. Lì invece fanno parlare qualche santone reperibile su Youtube o commentano le uscite di qualche femminista svampita con il rischio di dare visibilità a soggetti sconosciuti. Almeno servisse ad elaborare una coscienza di classe. Niente da fare. Il "risveglio" passa da altre strade che non sono quelle che conducono alle prostitute. E purtroppo per loro se non cambiano registro è assai veritiero quello che hai presagito: la parte buona della società rischia di cadere nel nihilismo. Si devono svegliare e credo che sia abbastanza semplice: ogni giorno si devono domandare che cosa vogliano dalla vita e che cosa fanno per ottenerlo.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 12 Luglio 2022, 07:45:10 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 07:31:28 PM
la parte buona della società rischia di cadere nel nichilismo. Si devono svegliare e credo che sia abbastanza semplice: ogni giorno si devono domandare che cosa vogliono dalla vita e che cosa fanno per ottenerlo.
Sante parole, ma sono parole al vento: la cafonaggine prosegue col turbo ("rispondi e non ti incazzare come al solito") per gente del genere non c'è nulla da fare, hanno complessi di inferiorità non necessariamente inconsci e cercano di sfogarli in questo modo
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 12 Luglio 2022, 10:07:34 PM
Come previsto ha eluso per la centesima volta temi centrali della QM. Guai a parlare di coppie stabili e felici, qualcuno potrebbe scoprire che possono esistere.
Dopo decine, anzi centinaia di post a offendere e provocare (le schermate qui sono solo una MINIMA parte) si risente per questo topic. Magari prenderà schermate isolate dal contesto per affermare che mi sono alzato una mattina con l'idea di "offenderlo".
Lo lascio ai suoi argomenti preferiti, spero gli servano a qualcosa
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 10:32:12 PM
E che pretendi, quando già ti deridono per aver consigliato "La via degli uomini" di Donovan e "Colloqui con se stesso" di Marco Aurelio si dequalificano da soli. Dicono che non rispondi alle loro domande, perchè loro rispondono alle tue? Anzi potresti proporre loro le mie due domande: 1) Che cosa vogliono dalla vita e 2) cosa fanno per ottenerlo. Io non credo assolutamente che se per assurdo lo stato desse loro il "reddito di copulanza", sarebbero felici di spenderlo con le prostitute o con i sex toys. Credo che tutti farebbero carte false per avere una fidanzata, piuttosto che passare l'intera vita con Federica la bambola amica.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 13 Luglio 2022, 10:19:20 AM
Inutile spiegarglielo perché sono in malafede, per cui li lascio farneticare tra loro.
L'invenzione delle opinioni altrui, gli insulti seguiti da false scuse (aggiungendo che li "censuro", loro invece no) hanno un nome preciso: comportamento perverso, che poi è alla base della litigiosità e dell'auto-affondamento della società, che portano avanti con zelo encomiabile.
Ce lo si può aspettare dal capo ufficio, dai bulli a scuola, ma quando lo attuano degli incel che 5 minuti prima si sono lamentati che nessuno li cag@ è il colmo e rivela fino a che punto la società sia marcia. Le conseguenze di tutto ciò saranno pesanti, nessuna società ridotta in questo modo dura a lungo
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Alexandros il 13 Luglio 2022, 10:46:36 AM
Ciao, scusate se intervengo qua però visto che sono iscritto qui mi permetto di partecipare da utente, a meno che non vogliate cacciarmi a pedate ma vabbé questo sarebbe un modo di fare che non vi dovrebbe appartenere (a quanto dite). Sono quello della birra e dei terribilissimi ot, che però non erano fatti ad arte, né imposti "dall'alto" nel rispetto di oscure trame di un progetto comune, che sarebbe quello di non far emergere le discussioni rilevanti. Il politico piddino non mi ha pagato del tutto, quindi erano davvero post miei, spontanei. Detto questo, vorrei chiedere al Conte (se posso e se vorrà rispondere), lui cosa si aspetta invece dalla vita e cosa fa per ottenerlo e cosa fa per la Qm oltre a presenziare come "utente avanzato" in questo Forum. A te Finnegan vorrei dire, invece, che sono pronto a discutere con te qui, nella tua zona confort, per rispondere a qualunque obiezione tu voglia farmi. Senza ot, senza parolacce, senza nulla. Casa tua, regole tue. Saluti e, come sempre, senza vis polemica (sincero, ma questa cosa va chiarita secondo me).
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Alexandros il 13 Luglio 2022, 03:22:04 PM
Non capisco perché io non possa più modificare il corpo del messaggio, è sparita la funzione di punto in bianco. Ci sono dei refusi che avrei voluto eliminare, in genere uso scrivere di getto per poi correggere. Pazienza.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Alexandros il 13 Luglio 2022, 05:18:11 PM
Correzioni a parte, quello che voglio aggiungere (ma non posso più andare in modifica, quindi rispondo qui nuovamente), è che nickname a parte, il turpiloquio fine a sé stesso non è la cifra del Forum. Bisogna, a questo proposito, fare anche una considerazione partendo dal ricordare cosa era il Forum degli Incel sino a pochi anni fa (dove, lo concedo, l'utenza usava al 99% solo lamentarsi e spesso bestemmiare), e quello che è oggi e la pulizia che è stata fatta. Pulizia+maturazione dell'utenza, questi erano gli obiettivi iniziali. E direi che ci siamo, rispetto a prima. Abbiamo fatto pulizia, i toni sono cambiati e abbiamo un'utenza notevole in quanto a contributi e correttezza. Questo cambio di passo, per chi ha visto il prima/dopo, è evidente. 
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 13 Luglio 2022, 07:09:13 PM
Troppo comodo venire qui in punta di piedi (ma sempre insinuando che verresti bannato) mentre proprio ora sul TUO forum di cui sei AMMINISTRATORE continuano insulti e sfottò a gogo:

(https://i.imgflip.com/6moeju.jpg)

(https://i.imgflip.com/6moel5.jpg)

Visto che siete tanto equilibrati e disposti alle scuse date l'esempio, poi vedremo.
In caso contrario, inutile discutere.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Alexandros il 13 Luglio 2022, 07:32:49 PM
Io rispondo per me e per quello che scrivo io, e sto scrivendo qui. Poi anche lì, ma non mi chiamo Deusfur, lui risponde dei suoi post, io dei miei ed è il minimo logico. Poi io sto qui, in questa discussione, e non capisco perché iniziare a mischiare le cose: chi va ot di Forum, addirittura? Troppo comodo, se permetti, lo dico io. In ultimo che offesa sarebbe? Tu sei un hippie di ritorno? Ora non posso dire nulla o ti senti sempre tirato in ballo e offeso? Inizio a credere al pretesto. Ora, i fatti: mi accusi di ot e o ot nel tuo forum dove io preventivamente ho detto di voler rispettare le tue "regole". Questo è il primo fatto che mi sembra solare. Questa risposta, che probabilmente non ti piacerà, è ben diversa da quella che ho dato al Conte, con cui ho avuto uno scambio cordiale, per quanto evidenziando entrambi posizioni differenti su alcune cose. Finnegan, inizia un attimo a metterti in discussione come autocritica su alcuni tuoi modi, ne guadagneresti e basta. Sincero.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 13 Luglio 2022, 07:43:34 PM
Inutile che ci giri intorno, chiamare i miei amici (con cui ho ovviamente affinità) hippie di ritorno e casa nella prateria si commenta da solo. Puoi continuare fino a domani, ma non so quanto ti convenga perché le schermate parlano da sole e chi ci legge non è scemo come pensi.
Stranamente questo modo di fare si manifesta (e non da sempre) soltanto nei forum di membri dello staff della Fionda di Davide Stasi e non altrove. Parti pure con la tirata sul complottismo se ti piace tanto, ma è un fatto incontestabile.
Come è un fatto incontestabile che ne sono responsabili gli amministratori che dovrebbero dare l'esempio e invece buttano tutto quel che scrivo in caciara e poi vengono qui come finti tonti a farmi la morale
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Alexandros il 13 Luglio 2022, 08:30:13 PM
Vabbè, stiamo parlando d'altro e non per mia volontà. Cmq, i riferimenti a Fionde varie ed altre persone, non mi toccano. Io ho letto la Fionda, ogni tanto leggo, ma non condivido quasi nulla. Parlo sempre per me. Alcune cose le azzeccano, altre no. Anche ieri citavate Santiago che non so nemmeno chi sia, e di cui non ho letto nulla, né ho urgenza di farlo, né il calendario segnato... per dire mi addossi cose e oensieri e intenzioni in modo del tutto arbitrario. Io ho le mie idee sulla qm, che non necessitano di stampelle ideologiche, penso da me e ho le idee chiare  Questo sono io.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 13 Luglio 2022, 09:27:51 PM
Lascia stare le Fionde, a meno che non parli ufficialmente a nome loro e attieniti alle schermate. Se per te è normale scrivere tutte le volte in quel modo, inutile profondersi in scuse mentre, ripeto perché hai lasciato cadere la questione come al solito, gli insulti proseguono sul forum che amministri

Non preoccuparti degli off topic perché in questo forum vengono immediatamente spostati, invece di essere provocati dagli stessi amministratori
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 13 Luglio 2022, 09:53:38 PM
Ora caro Alexandros vengo alle risposte delle due domande. 1) Che cosa io voglio dalla vita e 2) che cosa faccio per ottenerlo. Innanzitutto a 49 anni ti dirò che tutto quello che volevo dalla vita l'ho ottenuto, ma il processo me lo ha portato via. Ora dopo la pubblicazione della sentenza porterò tre persone a calci nel sedere in tribunale con l'accusa di estorsione, truffa, diffamazione, falsa testimonianza e violenza psicologica. Tuttavia a questa domanda si può anche rispondere in maniera non personale riferendomi come partecipante MRA. Allora ecco che vorrei che si realizzasse:

1) sviluppare una coscienza di classe all'interno della manosfera;
2) attuare una lotta giuridica contro le discriminazioni in atto contro gli uomini;

Tanto per cominciare, perchè ce ne sarebbero tante di aspirazioni. Limitatamente al punto 2 dovete sapere che dopo che gli scugnizzi meridionali hanno truffato le assicurazioni per 40 anni con i certificati medici di trauma distorsivo del rachide cervicale e che tali certificati, senza accertazione strumentale, sono dichiarati nulli dal decreto Bersani nelle cause di risarcimento, oggi lo stato italiano pretende di usare con legittimità legale questi fogliettini di carta basati sulla fuffa medico-scientifica per sbattere i cittadini innocenti in galera. Sono anni che i 5stelle della questione maschile ( Santiago, Stasi, l'Innominabile, Eric, RDV ) blaterano a 360 gradi e questo aspetto non lo hanno mai toccato. L'innominabile è persino avvocato e dovrebbe anche sapere il modo per annullare la validità di questi certificati sul penale, persino sottoponendo la questione alla Corte Costituzionale. Questi certificati sono usati per truffare cittadini innocenti nelle cause di violenza domestica e alimentano un mercato delle vacche giuridico-specialistico dove avvocati femministi fanno soldi a palate, assieme a periti di qualsiasi tipo. Processopoli, questo è il nome con cui agenti delle forze dell'ordine, giudici, abusologi, avvocati, periti fanno carriere e soldi. Qualcuno potrebbe obiettare che basterebbe in realtà arrestare i delinquenti per fare carriera e soldi con gli onorari professionali. Nulla di più falso. La maggior parte dei delinquenti sono nullatenenti e quindi hanno difese d'ufficio e lo stato non ci prende un nichelino in caso di condanna. Dunque meglio processare l'onesto ceto medio ricorrendo alla falsa emergenza della violenza sulle donne. Pensa che sul totale dei casi solo il 4% degli imputati viene condannato.

Ora vediamo di non finire off-topic. Questo thread parla dei rapporti tra noi e FDI. Al di là delle querelle personali, in alcuni casi fastidiose, in altre casi bagatelle da prendere a ridere, il motivo degli attriti è ciò che qui viene proposto. Innanzitutto qui si attacca il sistema ( io l'ho appena fatto qualche rigo indietro, guarda come è semplice ), mentre di là no. E questo di là dà fastidio e sta all'origine di ogni dileggio nei confronti di Finnegan. Eppure dovrebbe essere facile capire che attaccare chi attacca il sistema significa stare dalla parte del sistema. E sono tanti i punti che non tornano tanto da esclamare "ma voi da quale parte state?" Recentemente sia Stasi che Nestola hanno parlato in commissione al Senato del fenomeno delle false denunce senza parlare dei falsi certificati. Praticamente non hanno capito, e sono ormai anni, che le false denunce esistono perchè ci sono i falsi certificati medici che fanno partire le denunce. Se si eliminano i falsi certificati medici, allora sparirebbe automaticamente anche il fenomeno delle false denunce. Perchè non lo ha detto? Perchè in commissione al Senato ha ripetuto il contenuto di un fogliettino presente già negli archivi del Senato? Quello che lui ha detto già lo sanno, lo hanno scritto loro, nero su bianco, perchè dunque ripeterlo? Ovviamente per non dare fastidio al sistema. Quindi come vittima del sistema io mi sento rappresentato dall'attivismo di Finnegan. E più lo prendete in giro anche in maniera demenziale e più rafforzate in me l'idea che lui sia nel giusto e voi nel torto. Ovviamente, caro Alexandros, sei soltanto uno spettatore di questa vicenda, però se prendi parte al gioco ti dovresti porre la domanda: cui prodest?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 14 Luglio 2022, 02:06:38 AM
Nel frattempo, è sparito un mio post in cui rispondo a Deusfur (che dice che non rispondo), che faceva l'offeso perché era bannato qui (ovviamente non dice che prima mi aveva bannato lui). Lì tutto funziona al contrario, l'admin insulta gli utenti come un troll demenziale ("pagliaccio, squilibrato"...) ma si offende lui, se mantieni l'argomento ti riporta off topic, rispondi alle sue domande (ovviamente OT) e ti cancella il post dopo aver detto che non rispondi. Gestisce il forum come una casa dei matti, se si offende pure che gli devo dire: gli do ragione, continua così che sei sulla buona strada

Neanche so come si chiama qui Deusfur, ma sarà sbannato il giorno che toglierà l'ignobile ban alla pagina FB da lui chiamata "admin delle pagine dei diritti maschili" anche se in realtà è "admin dei siti maschili che piacciono a Deusfur".
Inutile dire che quel ban è stato comminato senza avvisare, senza motivare e senza che avessi aperto bocca. E' incommentabile bannare un admin da una pagina che si pretende neutrale e dovrebbe rappresentare tutti
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Alexandros il 14 Luglio 2022, 09:22:10 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 13 Luglio 2022, 09:53:38 PM
Ora caro Alexandros vengo alle risposte delle due domande. 1) Che cosa io voglio dalla vita e 2) che cosa faccio per ottenerlo. Innanzitutto a 49 anni ti dirò che tutto quello che volevo dalla vita l'ho ottenuto, ma il processo me lo ha portato via. Ora dopo la pubblicazione della sentenza porterò tre persone a calci nel sedere in tribunale con l'accusa di estorsione, truffa, diffamazione, falsa testimonianza e violenza psicologica. Tuttavia a questa domanda si può anche rispondere in maniera non personale riferendomi come partecipante MRA. Allora ecco che vorrei che si realizzasse:

1) sviluppare una coscienza di classe all'interno della manosfera;
2) attuare una lotta giuridica contro le discriminazioni in atto contro gli uomini;

Tanto per cominciare, perchè ce ne sarebbero tante di aspirazioni. Limitatamente al punto 2 dovete sapere che dopo che gli scugnizzi meridionali hanno truffato le assicurazioni per 40 anni con i certificati medici di trauma distorsivo del rachide cervicale e che tali certificati, senza accertazione strumentale, sono dichiarati nulli dal decreto Bersani nelle cause di risarcimento, oggi lo stato italiano pretende di usare con legittimità legale questi fogliettini di carta basati sulla fuffa medico-scientifica per sbattere i cittadini innocenti in galera. Sono anni che i 5stelle della questione maschile ( Santiago, Stasi, l'Innominabile, Eric, RDV ) blaterano a 360 gradi e questo aspetto non lo hanno mai toccato. L'innominabile è persino avvocato e dovrebbe anche sapere il modo per annullare la validità di questi certificati sul penale, persino sottoponendo la questione alla Corte Costituzionale. Questi certificati sono usati per truffare cittadini innocenti nelle cause di violenza domestica e alimentano un mercato delle vacche giuridico-specialistico dove avvocati femministi fanno soldi a palate, assieme a periti di qualsiasi tipo. Processopoli, questo è il nome con cui agenti delle forze dell'ordine, giudici, abusologi, avvocati, periti fanno carriere e soldi. Qualcuno potrebbe obiettare che basterebbe in realtà arrestare i delinquenti per fare carriera e soldi con gli onorari professionali. Nulla di più falso. La maggior parte dei delinquenti sono nullatenenti e quindi hanno difese d'ufficio e lo stato non ci prende un nichelino in caso di condanna. Dunque meglio processare l'onesto ceto medio ricorrendo alla falsa emergenza della violenza sulle donne. Pensa che sul totale dei casi solo il 4% degli imputati viene condannato.

Ora vediamo di non finire off-topic. Questo thread parla dei rapporti tra noi e FDI. Al di là delle querelle personali, in alcuni casi fastidiose, in altre casi bagatelle da prendere a ridere, il motivo degli attriti è ciò che qui viene proposto. Innanzitutto qui si attacca il sistema ( io l'ho appena fatto qualche rigo indietro, guarda come è semplice ), mentre di là no. E questo di là dà fastidio e sta all'origine di ogni dileggio nei confronti di Finnegan. Eppure dovrebbe essere facile capire che attaccare chi attacca il sistema significa stare dalla parte del sistema. E sono tanti i punti che non tornano tanto da esclamare "ma voi da quale parte state?" Recentemente sia Stasi che Nestola hanno parlato in commissione al Senato del fenomeno delle false denunce senza parlare dei falsi certificati. Praticamente non hanno capito, e sono ormai anni, che le false denunce esistono perchè ci sono i falsi certificati medici che fanno partire le denunce. Se si eliminano i falsi certificati medici, allora sparirebbe automaticamente anche il fenomeno delle false denunce. Perchè non lo ha detto? Perchè in commissione al Senato ha ripetuto il contenuto di un fogliettino presente già negli archivi del Senato? Quello che lui ha detto già lo sanno, lo hanno scritto loro, nero su bianco, perchè dunque ripeterlo? Ovviamente per non dare fastidio al sistema. Quindi come vittima del sistema io mi sento rappresentato dall'attivismo di Finnegan. E più lo prendete in giro anche in maniera demenziale e più rafforzate in me l'idea che lui sia nel giusto e voi nel torto. Ovviamente, caro Alexandros, sei soltanto uno spettatore di questa vicenda, però se prendi parte al gioco ti dovresti porre la domanda: cui prodest?

Prima di rispondere a te Conte, una nota per Finnegan: restiamo in tema qui, altrimenti non lamentiamoci dell'ot. Siamo qui, io, te, il Conte in questa discussione e chi si vorrà aggiungere, si aggiungerà. Stai parlando qui di un messaggio di Deusfur da un'altra parte. E' snervante, davvero, soprattutto dopo tante invettive sugli ot. Noto, inoltre, che da questa discussione è sparito il mio post quello più corposo, la mia seconda risposta al Conte. Perché? Questo non è giusto, si perde il senso della discussione, soprattutto per chi legge. Ti prego di rimettere il mio intervento in chiaro, altrimenti non ha senso per me scrivere se poi, come Pollicino mette le briciole per terra, da dietro arriva il piccione a spazzarle via. Credo sia una questione di rispetto delle opinioni altrui.

@Il Conte di Lautréamont: 1 e 2 sono punti condivisibili, non vedo divergenze per quel che mi riguarda.

Sul "fare" qualcosa per la qm e "andare contro il sistema", io non so cosa intendi di preciso: tra le chiacchiere sui forum e il lavoro di Fabio Nestola, io penso che ci sia una differenza notevole. Attaccare gente come Fabio che qualcosa prova a farla concretamente non mi sembra utile come attività. Poteva parlare dei falsi certificati? Si, no, forse. Intanto ha denunciato una situazione ed è un punto fermo. Non so cosa fate voi attivamente, però abbiamo atti concreti da una parte e fiumi di parole in bit dall'altra spesi in discorsi spesso inconcludenti (questa leggila come un'osservazione generale sull'utilità di questi forum in genere, non una critica a Fcm nello specifico).

A parole "il sistema" lo condanniamo tutti, io ho scritto sul Patriarcato nel dettaglio, documentando con fonti come il sitema attuale sia nei fatti di stampo femminista, oltre che ideologicamente falsato. Condannato senza appello. Ma restano parole, inutile fare a gara a chi le spende o se le gioca meglio, è una cosa inutile.

Ho sempre pensato di fare "qualcosa di più" delle parole, non pensare che dentro Fdi non si sia mai parlato di evoluzione concreta. Pensai alla campagna di tesseramento per iniziare a tastare il polso del fenomeno, i numeri mi fecero capire che era prematuro (ma sopra le mie aspettative, cmq).

L'idea era e resta (per me), la creazione di una base solida tesserata e la trasformazione del Forum in Aps, cosa che ci permetterebbe di avere un peso specifico diverso. Poi ho compreso che il fenomeno Incel è troppo immaturo per tutto, soprattutto per essere presentato come interlocutore degno. Ho compreso che la cosa primaria per loro consiste nella diffusione dell'informazione corretta relativamente alla loro identità. E' presupposto essenziale. Questo mi portò all'idea di un meta-portale in cui gemellare diverse realtà (chiesi infatti la collaborazione  e l'adesione sia qui, che a Fdi che a Fdb, che ad altri e feci una pagina Fb colegando tutto), progetto poi morto per altri motivi, ma non significa che non riproverò. Queste sono sicuramente piccolezze in confronto a chi è attivo molto di più per la qm (vedi gente del calibro di Nestola appunto), ma un minimo di propositività c'è. Torno a chiederti, ma non è polemica è solo per dire di non guardare le pagliuzze altrui, tu (oltre a scrivere qui cosa vorresti ottenere, numerando da 1 a 2) come contribuisci in prima persona alla qm? Pensi che stare qui a parlarsi addosso sia davvero utile in concreto?  Se invece sei attivo diversamente ed io non ne sono a conoscenza, sarò lieto di apprenenderlo, e lo dico senza ipocrisie. 

 
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 14 Luglio 2022, 12:21:28 PM
Ti ho già detto che il post è stato spostato. Deusfur è completamente partito di testa come al solito, mi chiama pazzo, cretino, bugiardo, mentre tu qui mi accusi di censurare.
Io non capisco perché si toglie il ban a qualcuno per insultarlo, comunque se vengo bannato hai chiuso anche tu e i vs. eventuali colleghi di forum, qui e altrove: ve ne starete tra voi nella gabbia di matti che vi siete fatta da soli.

(https://i.imgflip.com/6mqzqv.jpg)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Alexandros il 14 Luglio 2022, 12:37:37 PM
Scusa spostato dove? E perché togliere la mia risposta da qui? Lasciala anche qui, no? È parte della discussione, quindi torno a chiederti: rimetti la mia risposta e lascia invariato il senso a ciò che dico. È il minimo sindacale, grazie. Esiste anche copia/incolla, non solo taglia/incolla. Per tua info.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 15 Luglio 2022, 03:12:33 PM
Ecco cosa dice l'Innominabile contro di me riferendosi a Finnegan su FDI: "Ho letto ad esempio nel tuo forum un utente sputare m*rda su Nestola in ragione del fatto che nel suo intervendo al senato non ha parlato dei falsi referti dei medici. Nestola ha parlato delle false accuse ha fatto un reporto contro il DDL della Valente, nei pochi minuti concessi ha fatto il meglio che poteva (e c'è un lavoro enorme dietro per esporsi a quei livelli ed ottenere credibilità) e poi arriva un tuo utente e dice che «Nestola è nemico della QM perché ha parlato delle false accuse ma non dei falsi referti medici». Credimi che neanche le femministe hanno questa fantasia".

Ora caro Alexandros, in qualità di amministratore di FDI, vai a trovare il punto in cui il sottoscritto ha vergato le parole del virgolettato in grassetto. Siccome non le troverai, perchè non l'ho mai scritte, mi aspetto la cancellazione del post e il ban per l'Innominabile, perchè questa è diffamazione.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 15 Luglio 2022, 05:32:01 PM
Aggiungo poi che il problema vero non è tanto il non aver trovato il tempo di parlare dei falsi referti medici ( che stanno alla base delle false accuse ) nei 5 minuti concessi nell'intervento in commissione al senato sul DDL Valente. Niente affatto: quel che si vuole occultare attraverso insulti e diffamazioni varie agli ingenui utenti degli spazi maschili è che questi paladini degli oppressi non hanno mai trovato tempo in tutta la loro vita di attivisti per parlare di questi falsi referti medici, basati sul fantomatico trauma distorsivo del rachide cervicale. Per quale sortilegio femminista hanno potuto omettere la connessione con questi falsi referti medici, che sono una truffa di stato nei confronti dei cittadini? E ancora più grave è il fatto che chi indica la soluzione venga infamato da coloro che dovrebbero difenderlo. C'è bisogno di altro per smascherarli?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Alexandros il 15 Luglio 2022, 05:37:44 PM
Conte non ho ancora ricevuto risposta da parte di Finnegan sul mio commento. Per quanto riguarda cosa dicono "di là", io ho già ribadito che noi stiamo "di qua", e mischiare post di forum diversi peraltro chiedendo conto a me di cose che dicono terzi, mi sembra davvero al limite dell'assurdo. Non posso bannare l'Admin founder e comunque è una richiesta fuori da ogni ragionevolezza. Se hai qualcosa da dire a Deus, iscriviti su Fdi, presentati e digliela. Potresti anche votarci in top già che ci sei. Oppure permettete a Deus di venire qui e replicare (non so se sia bannato o meno). Ma non prendermi per il galoppino cui dici "ora vai di là e fai così", hai preso un granchio enorme. Se vuoi continuare il confronto con me sulle discussioni intraprese, se lo reputi interessante andiamo avanti, ma abbassare la discussione generale a questo livello triviale è una caduta di stile notevole. Sulla diffamazione (qualora ci fosse, ma è lampante che non ce ne sia traccia per il fatto stesso che il (non) citato sia "Il Conte di Lautréamont", quindi non facciamo ridere i polli), hai tutti gli strumenti giuridici per agire, se reputi di averla subita. Procedi pure, c'è un sistema giuridico statale che ti tutela, esattamente come tutela chiunque. O sbaglio?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 15 Luglio 2022, 05:50:07 PM
Alexandros qui le regole sono queste e te lo dico una volta sola: i commenti e le richieste alla moderazione riguardanti post pubblicati qui si fanno in privato. I post contenenti questi commenti verrano cancellati.
Se ritieni che un post sia stato spostato erroneamente me lo citi in privato e vediamo.
Questo topic è dedicato unicamente a quel che si dice di questo forum e dei suoi utenti nel Fdi. Qualsiasi altra questione non è pertinente.
Spero sia chiaro. 
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Serenissimo il 15 Luglio 2022, 07:57:38 PM
Onestamente nè qui, e nè su QM nessuno ha mai parlato male di Nestola, che è uno dei più grandi attivisti . Non so perchè qualcuno su FDI abbia scritto una cosa del genere .
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 15 Luglio 2022, 08:10:13 PM
Citazione di: Serenissimo il 15 Luglio 2022, 07:57:38 PM
Onestamente nè qui, e nè su QM nessuno ha mai parlato male di Nestola, che è uno dei più grandi attivisti . Non so perchè qualcuno su FDI abbia scritto una cosa del genere .
Dovevano dire qualcosa per fare polemica, per sviare l'attenzione sul falso reato di lesa maestà, piuttosto che sull'obiezione che in tutti questi anni due dei principali attivisti non abbiano mai parlato del fenomeno dei falsi certificati medici con cui lo stato truffa i cittadini, ma impedisce che le assicurazioni siano truffate dagli scugnizzi con i medesimi certificati. E qui non è una questione di mancanza di tempo, ma di volontà di attaccare il marciume del sistema.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 15 Luglio 2022, 08:30:47 PM
Dovrebbe essere evidente ai nostri "amici" lettori del Fdi, che questo non è un topic su Nestola. Se poi Nestola o chi per lui ha parlato di questi certificati, lo dicano invece di stracciarsi le vesti.
Personalmente non ho nulla contro Nestola, perché fino a prova contraria mai si è comportato male nei nostri confronti e l'oggetto di questo topic è il modo di fare di certi attivisti maschili che amministrano o scrivono sul Fdi.
Sempre per quanto mi riguarda, questo topic si interromperà quando ci sarà un clima sereno e civile sul forum in oggetto
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 15 Luglio 2022, 08:37:00 PM
Nestola non centrerà niente con il Topic, ma lo shit storm dei soliti noti contro tutti quelli del tuo forum si.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 15 Luglio 2022, 08:57:00 PM
Sì infatti. Se poi si scrive che Nestola e altri non hanno mai parlato di qualcosa non è certo un dramma
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 15 Luglio 2022, 09:19:50 PM
Citazione di: Finnegan il 15 Luglio 2022, 08:57:00 PM
Sì infatti. Se poi si scrive che Nestola e altri non hanno mai parlato di qualcosa non è certo un dramma
Anzi, è una segnalazione per fare ancora meglio, ma qualsiasi cosa intelligente viene detta L'innominabile la contesta, mentre ad Eric viene l'incontinenza turpiloquiale.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 15 Luglio 2022, 09:27:34 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 15 Luglio 2022, 09:19:50 PM
Anzi, è una segnalazione per fare ancora meglio
Esatto, mica abbiamo detto "basta con le stronz@te, è pazzo e pagliaccio e tutto quel che scrive è una cag@ta"
Citazionementre ad Eric viene l'incontinenza turpiloquiale
C'è una definizione precisa per chi vomita continuamente parolacce. Del resto un'incontinenza tira l'altra
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 16 Luglio 2022, 08:21:31 PM
Dopo essermi occupato del gatto, passiamo a rispondere alla volpe:

1) "Se uno butta m*rda su Fabio Nestola allora si merita di essere falsamente accusato e sbattuto in galera anche se innocente, visto che Nestola è di gran lunga colui che ha fatto di più in Italia contro le false accuse: sicuramente, essendo Nestola un essere umano, idealmente poteva fare ancora meglio, perché gli esseri umani sono perfettibili. Ma ripeto: se sputi m*rda su chi ha fatto di gran lunga di più di chiunque altro contro le false accuse allora è GIUSTO che ti accusino falsamente e vai in galera, perché la stupidità così estrema da sfociare malafede non merita altro".

A parte il fatto che nessuno qui dentro ha offeso Fabio Nestola nè tantomeno il sottoscritto, ma ....peccato che la volpe si dimentica che quando un marito viene accusato falsamente e poi viene assolto perchè il fatto non sussiste, può successivamente ricorrere ad una querela per diffamazione contro la moglie. Ho raccolto anche le prove per sbatterla in galera per tentata estorsione e truffa, già depositate in sede di processo, più testimonianza di mio fratello. Se voglio fare il cattivo posso andare avanti.

2) "E' normale che la moglie l'abbia accusato visto che si dimostra un stupido a cui non va mai bene niente. Che lo accusino falsamente o lo aiutino per lui fa lo stesso: tanto non gli starebbe bene comunque. La moglie si sarà rotta le scatole delle critiche continue dell'imbecille su qualsiasi cosa faceva a prescindere da cosa faceva.

Infatti si dà il caso che è proprio mia moglie a non volersi distaccare dal marito e la denuncia me l'ha presentata proprio perchè non voleva la separazione, per ripicca, dal momento che sapeva che avevo molte ammiratrici. Imbecille? Stupido? Non direi, perchè ora se voglio posso richiedere una nuova separazione con addebito a suo carico. La volpe, invece, che divorziando ha lasciato la metà dei suoi soldi al coniuge, come si definisce? Molto sagace, mediamente sagace o poco sagace? Anche un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta. La volpe, che fa collezione di tantissimi orologi, mai.

3) "Che si faccia proteggere dalla Valente e da Veronica Giannone, dalla Ascari, da Cinzia Leone e compagnia cantante, visto che per lui sono lo stesso che Nestola".
No, non ho bisogno proprio di nessuno. In questo processo sono uscito fuori pulito da solo, nonostante che all'inizio gli avvocati che avevo contattato non mi davano neanche una possibilità di essere assolto, tanto da suggerirmi il patteggiamento. Ho presentato tante di quelle prove sulla mia innocenza che persino il PM ha chiesto l'assoluzione. Quando si presentano in 100 a picchiarti e riesci a difenderti, si scopre di essere fortissimi.

4) "E nel frattempo che se ne vada affanculo".
Tecnicamente non posso ricambiare. E' impossibile mandare al diavolo...il diavolo.

5) "Questo ipotizzando che la storia che racconta sia vera, perché io ho fortissimi dubbi sul fatto che possano esistere simili livelli di imbecillità:Uno che esce da un processo con false accuse che lo ha fatto soffrire molto quando poi vede Nestola che per la prima volta nella Storia in Senato solleva il problema "false accuse" in audizione, e vede tutte le sostenitrici della false accuse dare di matto e attaccarlo: NON ripeto NON ci pensa nemmeno ad attaccare Nestola «perché ha parlato contro le false accuse ma senza citare il dettaglio dei referti medici». Quindi secondo me è probabilmente un falso, ci sta che sia una femminista che prova a seminare zizzania".

Ma certo, come no!!!! Sono una femminista. D'altra parte chi se non una femminista può accusare il femminismo di aver inventato il fenomeno di Processopoli con le false denunce basate sui falsi referti medici per dare lavoro ad avvocati, psicologi e periti femministi? Soprattutto, può essere solo una femminista a trovare il modo per far cessare il fenomeno indicando la via della Corte Costituzionale per far esaminare l'illegittimità applicativa del Decreto Bersani sulle diagnosi di trauma distorsivo del rachide cervicale. E poi la chicca della volpe che spaccia come PRIMA ASSOLUTA NELLA STORIA l'intervento dununcia sulle false accuse in Commissione al Senato quando è da oltre 10 anni che l'allegato FENBI 957 sulle false accuse con le testimonianze citate da Stasi è reperibile presso gli archivi online di senato.it. Dalla serie: Fresche l'ova!

E ora il gatto e la volpe si segnino questa data: 7 Giugno 2022. Il sottoscritto, dopo aver fatto parlare il Pubblico Ministero e con l'assoluzione in tasca, ha fatto il suo esordio difensivo davanti al giudice, accusando la Magistratura italiana di fare le indagini a senso unico e tirando fuori l'allegato FENBI 957. Un mese prima di Stasi e di Nestola. IO NON HO BISOGNO DI VOI DUE E VOI DUE NON MI RAPPRESENTATE. CHIARO?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Luglio 2022, 06:17:36 AM
Una volta Santiago venne su forum QM per dire che Rino Dalla Vecchia ci "rappresentava" tutti. Replicai che sicuramente non rappresentava me, visto che non aveva detto una parola, malgrado l'avessi anche contattato al riguardo, sulle campagne di insulti della volpe e ora del gatto.
In compenso Rino scrisse ben due articoli a siti unificati (QM, Stalker/Fionda/UB) a seguito di una legittima critica al libro si Santiago, neanche fosse il Vangelo e alla ambigua e contraddittoria strategia comunicativa di Stalker Sarai Tu/La Fionda.
Uno esordiva addirittura con "i nemici della libertà" (aggiungiamoci pure del popolo e sabotatori del socialismo), il titolo dell'altro suonava involontariamente comico: "Uniti si vince". S'è visto un bel mondo: non intendeva certo uniti tra noi, ma uniti alla sua "banda", in  caso contrario ogni mezzo era lecito contro chi non si adeguava, sembravano suggerire il suo silenzio, anzi i suoi post di encomio su TIMI. Avrei una modesta proposta per il titolo del prossimo articolo: "Olio di ricino ai nemici de La Fionda" .

Qui gli interventi di Rino (solo su QM) contro le "divisioni" (dalla cerchia de La Fionda si capisce) e a favore di Stasi, equiparato a una sorta di eroe di guerra:

"I nemici della libertà non dormono mai"
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16739.msg192870.html#msg192870

"Contro le divisioni nel Momas"
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16849.msg193743.html#msg193743

"Salvare il soldato Stasi" :shok:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16849.msg193742.html#msg193742

Sempre questa ambizione di "rappresentare" tutti, di essere "la" QM per cui se non sei dei loro sei isolato (detto di recente dal gatto),addirittura scrissero una sorta di diffida a firma congiunta (anche quella pubblicata a siti unificati tra cui forum QM) dal citare libri diversi dal testo sacro di Santiago, unico e definitivo riferimento per la QM!
Per chi non ci credesse ecco il post, che pare un bollettino della Stasi (doppi sensi non involontari): https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16688.msg192299.html#msg192299

"La dipendenza dall'elaborazione anglosassone [ossia il riferimento ad altri libri in inglese], d'ora in avanti,
sarebbe semplice espressione di una sudditanza culturale priva di fondamento ed autolesionista [nientemeno].
La "fonte" andava cercata in anglosfera. Quel tempo è finito.

Altra condizione di dipendenza è quella dall'universo femminile, che si manifesta nella prontezza
e nell'enfasi con cui – talvolta - vengono accolti, ripresi e citati testi, articoli e interventi sui media
da parte di donne
– variamente note – che si pongono in qualche misura fuori dall'ortodossia femminista.
Ci può stare, certo, ma anche questo potrebbe essere sintomo di dipendenza, riflesso di una condizione
di ambivalenza che deve essere superata.

Fuori  dunque dalla subordinazione culturale anglosassone e da quella psicologica del maternage.
E' tempo di scollinare, amici, liberi e felici, verso il nostro territorio. Da uomini di classifica, non da gregari."

E qui: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,15554.msg182217.html#msg182217

"Un lavoro che lascia di sasso. Vi si trovano non meno di 5.000 quotations di saggi, romanzi, sentenze, indagini statistiche,
programmi politici,  etc. di singoli, di gruppi, di istituzioni etc. che datano secoli.
Che si sappia, nulla di simile è mai stato scritto in tutto l'Occidente." :blink:

Viene in mente una frase di Zelda Sayre a Hemingway: "Ernest, non credi che Al Jolson sia più grande di Gesù?"

Coscienza Maschile non pretende di rappresentare nessuno, tantomeno chi appoggia agende politiche contrarie ai diritti maschili, ma con un briciolo di sana modestia che non guasta mai, vuole semplicemente fornire informazioni utili agli uomini ed esempi concreti di soluzioni che altri nei loro proclami si guardano bene dall'indicare, trattandosi di realtà inconciliabili con la loro ideologia
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Luglio 2022, 08:28:32 AM
Grande intervento esplicativo. Dovrei documentarmi meglio a partire dai tuoi link. Per il momento posso solo segnalare la fallacia che sta nei ragionamenti di RDV:
1) All'interno della QM non c'è nessuno che la può rappresentare a nome di tutti. In realtà, uno lo avevano trovato: era un giovane di belle speranze e si chiamava Diego Fusaro. Però, siccome era già professore universitario, intendeva farsi pagare per partecipare a un convegno sulla questione maschile, da quel giorno lo hanno inserito nella black list. Ora che lo hanno insultato dandogli del capo-popolo e si è unito con il suo partitino al nuovo PCI di Marco Rizzo, dove c'è Marchi, con quale faccia RDV pensa di parlare di unità se lui stesso è stato il primo a romperla?
2) Detto questo, per rappresentare qualcuno, quel qualcuno dovrebbe farsi eleggere. DEMOCRATICAMENTE. Qui invece si vuole imporre alle persone di essere guidate da soggetti impresentabili. Siamo seri! Io dovrei farmi rappresentare da gente che va a prostitute? Che ha nell'agenda lo stesso obiettivo delle femministe, cioè quello di distruggere la famiglia? Che prospetta un futuro basato sulla GPA degno degli scenari distopici orwelliani? Che bestemmia? Che ha in disprezzo la religione cristiana?
3) Ma soprattutto io mi faccio rappresentare da persone di cultura, possibilmente da persone di cultura superiore alla mia, e che non sputano addosso alle persone vittime di false accuse. Altrimenti VADO PER LA MIA STRADA.

Citazione di: Finnegan il 17 Luglio 2022, 06:17:36 AM
Coscienza Maschile non pretende di rappresentare nessuno, tantomeno chi appoggia agende politiche contrarie ai diritti maschili, ma con un briciolo di sana modestia che non guasta mai, vuole semplicemente fornire informazioni utili agli uomini ed esempi concreti di soluzioni che altri nei loro proclami si guardano bene dall'indicare, trattandosi di realtà inconciliabili con la loro ideologia

Questo dovrebbe essere il codice etico di tutti i blogger, invece guarda come hanno reagito il Gatto e la Volpe all'informazione che il fenomeno delle false denunce può essere fermato attraverso la denuncia della validità dei certificati medici del trauma distorsivo del rachide cervicale utilizzati nei casi della violenza domestica?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Luglio 2022, 03:11:04 PM
Dicono che ti sei sbagliato ad es. su Nestola, puoi confutare o rettificare se vuoi
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Luglio 2022, 07:49:20 PM
Casomai potrei rettificare, perchè il Gatto e la Volpe non hanno capito nulla in che cosa c'era di sensazionale nell'intervento alla Commissione Giustizia del Senato. Il sensazionale non era citare il fenomeno delle false accuse, cosa ormai arcinota e assodata, ma dare un numero a tale fenomeno. Eccolo:4%. Ebbene solo il 4% del totale delle denunce per violenza domestica giunge ad una condanna. La metà viene addirittura archiviata. Se era una partita a scacchi Stasi aveva mangiato la regina ( femminismo ). Stava a Nestola fare scacco matto al re ( lo Stato ), ma non lo ha fatto. In quei pochi minuti che cosa poteva dire? Quello che ho detto io di fronte al giudice, per esempio, e tante altre cose. Di fronte al problema delle false accuse secondo Nestola lo stato può fare tre cose: 1) ignorarle, 2) contenerle 3) incentivarle. E lui accusa lo stato di fare di tutto per incentivarle. In realtà manca la 4 opzione: condannarle. Ecco perchè ritengo il suo intervento insoddisfacente, perchè ignora lo stato delle cose. Per fare una denuncia per violenza domestica, una donna deve presentare obbligatoriamente un referto medico. Se non è stata sfiorata neanche dall'immaginazione, come può risultare picchiata e accusare il marito di essere un uomo violento? Naturalmente ricorrendo al falso referto di trauma distorsivo del rachide cervicale, con cui gli scugnizzi hanno truffato per 40 anni le assicurazioni, per ottenere degli indennizzi pecuniari per sbarcare il lunario. Un fenomeno tipicamente meridionale dove abbiamo il record mondiale di colli doloranti: basta un piccolo tamponamento, un rigo sullo sportello, un parafango ammaccato e lo scugnizzo si presenta al pronto soccorso per farsi certificare il colpo di frusta, termine non tecnico che il referto traduce con trauma distorsivo del rachide cervicale. E poi va a battere cassa. Anzi andava, perchè poi è intervenuto il Decreto Bersani che ha reso nulli questi certificati senza l'accertamento strumentale. Questa truffa sembrava scomparire, ma ci si è buttata sopra Rosa Nostra ed ecco che viene usata nuovamente al pronto soccorso. Qui arriva la presunta vittima, fa la sceneggiata di essere stata presa per il collo, c'è una dottoressa femminista pronta all'uopo e le rilascia il certificato con una decina di esami clinici che non centrano niente o/e che non attestano niente, ma fanno massa. Bada bene, certificati che verrebbero ritenuti nulli in una causa di risarcimento nelle assicurazioni in un nano secondo, perchè la tac è negativa e sono negativi anche altri valori di esami specifici che dovrebbero dimostrare la dolorosità al collo. Ecco lo scandalo! Qualcuno potrebbe chiedersi come faccio ad essere sicuro, mica ho esaminato tutte gli altri casi. In realtà la faccenda mi venne segnalata da una persona di Firenze che era stata spedita all'ospedale dalla moglie che lo aveva "cazzottato tutto". La moglie, per far credere che si era difesa ( immaginate la scena, lui sul lettino tutto fasciato e piantonato da una poliziotta e lei senza un graffio che si lamentava al collo ) si era fatta certificare un trauma distorsivo al rachide cervicale accusando il marito di averla aggredita per prima. Dalla serie: due indizzi fanno una prova. Certo che ritengo Nestola la punta di diamante della QM, ma per questo motivo ci si dovrebbe attendere di più da lui. A me interessa sapere quando si argomenterà seriamente di false denunce, perchè per farlo bisogna parlare di questa truffa: certificati medici ritenuti nulli dalle assicurazioni per le cause di risarcimento da incidente stradale sono ritenuti validi dallo stato per mandare la gente in galera nei procedimenti penali per violenza domestica. Non è un piccolo particolare sfuggito all'attenzione. Se il 4% sono i colpevoli, anche il 96% lo potrebbero essere, ma di altro reato, quello di lesioni personali. Invece vengono prosciolti anche da questa accusa. Come si fa a non accorgersi che il problema sta a monte e non a valle? Che il problema sono i falsi referti? Ora sarò libero di esercitare l'articolo 21 della Costituzione e muovere una critica in qualità di attivista e vittima? Perchè dopo che è stato ottenuto il certificato, la polizia ti entra nella vita con gli abusologi e questi fanno il terzo grado ai figli fomentando altre false accuse e un padre di famiglia, da innocente e senza sapere nulla della denuncia, si ritrova all'improvviso a rispondere di tutto quello che può inventare una fantasia criminale, in violazione dell'art. 6 della CEDU. Quando vogliamo parlare di questo? Che il malcapitato padre di famiglia viene tenuto all'oscuro, perchè loro sanno che i certificati medici sono falsi e non avvisano se non dopo tre mesi, quando il tempo per fare una querela di falso sui medesimi è scaduto. Quando accuseremo lo stato per crimini contro l'umanità? Quando la smetteremo di mordere il bastone e inizieremo ad azzannare il collo al nemico che ci sta bastonando?
Per il falso rilascio di certificato medico da un pubblico ufficiale il reato viene punito da 1 a 6 anni. Non è roba da poco. Le false denunce vanno punite, a partire dai medici che rilasciano queste luride scartoffie. E se fosse possibile andrebbero persino radiati, visto che sussisterebbe anche il reato di favoreggiamento, dal momento che tali certificati non sono per buone cause, ma servono a estorcere denaro e case durante la cause di separazione. Una vergogna superata solo da una vergogna peggiore: quella di non parlarne.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Luglio 2022, 08:06:43 PM
Citazioneperchè loro sanno che i certificati medici sono falsi e non avvisano se non dopo tre mesi, quando il tempo per fare una querela di falso sui medesimi è scaduto.
Qui c'è evidentemente il dolo. E' un'industria ma non c'è solo fine di lucro, divorziopoli esiste per sfasciare le famiglie. Invece di risolvere i conflitti, si prende la via più comoda (per lei)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Luglio 2022, 08:16:24 PM
CEDU-Articolo 6, comma 3, lettera a). Ogni accusato ha diritto di essere informato, nel più breve tempo possibile, in una lingua a lui comprensibile, e in un modo dettagliato, della natura e dei motivi dell'accusa elevata a suo carico.
La comunicazione non avviene mai nel più breve tempo possibile. Pensa che nel mio caso me lo hanno fatto sapere dopo 5 mesi. Sul Fascicolo investigativo avevano scritto per ben due volte che avevano cercato di contattarmi telefonicamente, ma io non ero raggiungibile con la scusa che ero nella RPC, ma il mio numero è internazionale, perfettamente contattabile. Non lo hanno nemmeno riportato sul Fascicolo, così non sappiamo neanche se mia moglie lo aveva dato sbagliato per evitare che io sapessi della denuncia. Questo è il livello delle indagini in Italia. 

 
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Luglio 2022, 08:32:38 PM
Riguardo a Stasi non ho nulla di personale contro di lui, anzi, lo ritengo un punto fondamentale della QM. Nell'intervento alla Commissione Giustizia al Senato aveva anche attaccato Rosa Nostra sulla faccenda dei CAV! Tuttavia se si circonda di collaboratori che non rispondono ai miei personali requisiti in fatto di morale, preparazione, educazione e cultura non può pensare che il suo nuovo spazio mi rimanga simpatico. Tanto per cominciare, non trovi strano che nel nuovo format La Fionda i commenti si sono evaporati? Seconda domanda: se lui è il grande paladino indiscusso degli uomini falsamente accusati dalle donne, come mai tutte queste vittime maschili non sono lì in coda ad abbracciarlo e a osannarlo? In realtà uno c'era, il sottoscritto, poi hanno deciso di mandarlo via perchè mi pubblicavano i commenti dopo 24 ore. Se uno commenta, però lo fa per dialogare con gli altri e se ti compare il commento così tardi quando il dialogo è finito, allora è inutile scrivere. E al di là del sottoscritto, gli altri che fine hanno fatto? Non pensi che la gestione non sia all'altezza della situazione?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Luglio 2022, 08:59:27 PM
Ancora la Volpe che cerca di rifarsi con un calcio d'angolo dopo aver preso 5 goal.

"Adesso abbiamo la certezza che non si tratta di un tizio che ha intentato causa utilizzando il FENBI 957.
In quanto FENBI 957 ha SEI allegati, per un totale di appena una ventina di pagine.
Di questi sei ben tre sono a firma Fabio Nestola.

L'allegato B del FENBI 957 è opera di Fabio Nestola ma «lui» non lo sa – guardate la firma in fondo al documento:
www.senato.it/documenti/repository...NBI%20-%20B.pdf

Chi scrive sul forum di Vicus non sa che FENBI 957 è costituito da sei allegati, dei quali quattro contro le false accuse – questo tizio o tizia ha letto semplicemente tra i documenti che costituiscono il FENBI 957 SOLO quello che viene citato più' comunemente nell'androsfera, ovvero Allegato A:
www.senato.it/documenti/repository...NBI%20-%20A.pdf
Ancora il sagacissimo

Se invece avesse intentato una causa utilizzando il FENBI 957 avrebbe sicuramente letto tutti i documenti allegati – che poi non sono tanti, sono solo 6 per un totale di appena una ventina di pagine – e avrebbe visto la firma di Nestola in TRE ALLEGATI SU SEI...infatti la firma di Fabio Nestola è pure nell'allegato C
www.senato.it/documenti/repository...NBI%20-%20C.pdf
E nell'allegato D:
www.senato.it/documenti/repository...NBI%20-%20D.pdf
Oltre a questi ci sono solo altri due documenti: allegato E e allegato F, che non parlano di false accuse.
Ribadisco: in totale, tra tutti e 6 gli allegati, sono solo una ventina di pagine, tutto compreso.

Quindi confermo: un uomo che si sta difendendo utilizzando il materiale prodotto da Fabio Nestola NON ci pensa neppure ad attaccare Fabio Nestola..."

Quanto sarà sagace la Volpe da 1 a 100? L'allegato A, che è quello a cui fa riferimento Stasi citando Carmen Pugliese ed è quello che ho citato io in tribunale, non lo ha scritto Fabio Nestola. In secondo luogo questi allegati sono stati depositati da tempo immemore e ho detto che al Senato dovrebbero conoscerli a mena dito, perchè è roba vecchia. Ancora sto chiedendo: dove ho attaccato Fabio Nestola? E' evidente che lui non conosce la differenza tra criticare e attaccare, così come non conosce la differenza tra allegato A e quello B. Ancora muovo la critica: in quale parte di tutto il materiale prodotto da Nestola si fa riferimento ai falsi certificati medici sul trauma distorsivo del rachide cervicale. Io non mi sono difeso in tribunale con il materiale di Nestola, ma con le dispense dell'Università di Lecce, Facoltà di Giurisprudenza, tanto da non aver avuto necessità di convocare un perito. Siamo 6 a zero.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Luglio 2022, 09:58:30 PM
Notare poi questo:

"Se invece avesse intentato una causa utilizzando il FENBI 957 avrebbe sicuramente letto tutti i documenti allegati"

La volpe deve mettersi il collirio, a base di sagacezolina cloridrato, non è in grado di leggere e comprendere quello che scrivo. Dove ho scritto che avrei intentato una causa? Il processo lo hanno fatto a me, ma evidentemente lui non sa la differenza tra processare e essere processati. D'altra parte gli sfuggono anche le differenze tra maschi e femmine. 7 a zero.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Luglio 2022, 10:47:29 PM
Non conosco i dettagli della storia ma persino il gatto gli ha detto che inventa le opinioni altrui creandosi avversari virtuali cui fa dire le parole che convengono a lui.
Quanot a pubblicare i commenti dopo 24h è tipico della Stasi, lo fanno anche con me e neanch'io vedo file chilometriche di uomini a ringraziarli per le loro eroiche iniziative, tra cui vani tentativi di aprire tavoli con le femministe. Chissà se si presentasse uno di loro alle elezioni che risultati otterrebbe
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Luglio 2022, 11:33:51 PM
Verrà fuori un bell'articolo in homepage sulla Fionda, non c'è che dire:

(https://i.imgflip.com/6n2rza.jpg)

(https://i.imgflip.com/6n2u4m.jpg)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 18 Luglio 2022, 08:02:19 AM
Citazione di: Finnegan il 17 Luglio 2022, 10:47:29 PM
Non conosco i dettagli della storia ma persino il gatto gli ha detto che inventa le opinioni altrui creandosi avversari virtuali cui fa dire le parole che convengono a lui.
Una vittima di false accuse ne sa molto di più di Nestola in fatto di false accuse. Non gli entra minimamente in quella testaccia affollata di demoni. E' come se un meccanico pretende di saper guidare una macchina più di un pilota di formula 1 per il solo fatto che sa riparare la macchina. Questo per dire che Nestola è un teorico, ma affrontare un processo e smontare una falsa accusa diventa una questione di "manico", tanto che i suoi studi non hanno nessuna utilità processuale. Il mio dibattimento si è basato sulle sentenze della Cassazione e sulla confutazione delle prove testimoniali attraverso quelle scientifiche, oltre alle deposizioni dei teste a favore della difesa. Per esempio ho fatto vedere al mio avvocato il famoso studio dell'Università di Siena sulla violenza domestica che le donne fanno agli uomini. Vuoi sapere che ha detto? La scoperta dell'acqua calda. Lui, in qualità di avvocato e con una lunga esperienza in fatto di processi, ha detto che tutti sanno del fenomeno. Addirittura emerge perfettamente anche dalle stesse deposizioni delle presunte vittime. Queste raccontano con faccia tosta tutto quello che combinano contro i loro mariti con la stessa facilità con cui si beve un bicchier d'acqua e non si rendono nemmeno conto di stare a parlare di violenze che loro perpetrano nei loro confronti. Tanto ai giudici non interessa, perchè la violenza è solo quella unidirezionale uomo contro donna. Anche la polizia lo sa, ma continuano a fare le indagini a senso unico. Addirittura nel mio caso le prove della mia innocenza le avevano messe in fondo al fascicolo.
E invece con la Volpe stiamo raggiungendo le più alte vette della sagacità umana, l'apice dell'apoteosi dell'onnipotenza intellettiva. Pretende grottescamente di sapere che cosa accade in un processo, non solo più del processato, ma anche dell'avvocato che fa quel lavoro da 25 anni. Addirittura fa persino il chiromante, intravede il futuro nelle fleshlight, le mette controluce e gli compaiono le visioni, persino i numeri del superenalotto, perchè ha già stabilito che io farò causa a mia moglie con il materiale di Nestola, quando ancora non ho incontrato l'avvocato per studiare la controffensiva. Accusare poi un attivista vittima di false accuse con altrettante false accuse è roba degna di un cervello piddino ino-ino-o. 8 a zero!
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 18 Luglio 2022, 12:44:50 PM
Nell'altro tuo blog ho trovato questa tua perla:

"Non sono io a creare guai a Stasi - una critica vigorosa ma leale non fa male a nessuno ed è uno stimolo a migliorare"

Infatti i problemi non li crei te nel criticare, ma loro, non solo Stasi, tutta la banda, perchè parlano, scrivono e pontificano al di fuori del seno scientifico. Se uno di loro scrive una stupidaggine sesquipedale, gli altri hanno il dovere di segnalarlo e correggerlo. Andare avanti con errori macroscopici vuol dire fornire le armi al nemico per farsi sconfiggere senza combattere nel campo di battaglia. Te lo immagini Santiago in un contradditorio con le femministe, per esempio quando parla di dominazione femminile del linguaggio? Se lo spalmano su un panino. La volpe mica lo capisce questo concetto. Per lui criticare significa attaccare, come se la critica letteraria sul Manzoni sia stata attaccare il Manzoni. E siamo 9 a zero.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 18 Luglio 2022, 12:56:17 PM
Poi per quanto riguarda l'appello all'unità, non mi trovo d'accordo con RDV.
1) Innanzitutto non ha capito che per combattere il femminismo deve attaccare il politicamente corretto che ha imposto anche agli uomini la narrativa femminista.
2) Per combattere il politicamente corretto, che è una falsa morale, bisogna ricorrere alla religione cristiana, che è una vera morale.
3) Non fare come lo stupido cane bastonato, come insegna Cardini: non mordere il bastone del femminismo, ma il collo di chi ci bastona, ovvero l'Elite.
4) L'unità esiste se si raggiunge un obiettivo comune. Combattere il femminismo non è un obiettivo. Qual è un obiettivo? Praticamente nessuno se non si raggiunge una coscienza di classe.
5) Allora è stata raggiunta una coscienza di classe? No. E allora prima si raggiunge una coscienza di classe e poi si delineano da sè gli obiettivi. Se si continuano a sparare stupidaggini su GPA, prostituzione e altre amenità, la guerra se la facciano da soli.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 18 Luglio 2022, 05:58:31 PM
La loro idea di unità è la subordinazione: devi dire quello che syabiliscono loro. Persino il peripatetico me lo ha detto: "vieni dietro a me".
Come provano le schermate, li avveo ignorati per molto tempo e hanno fatto campagne contro questo forum di cui non ero minimamente a conoscenza, addirittura hanno tirato fuori una recensione su Santiago vecchia di due anni fa.
Non ho parole per chi si comporta in questo modo per fare il servo di qualcuno.
La Fionda rimane un sito politicamente corretto che non intacca i fondamenti di questa società femminista-sessantottina né vuole lo facciano altri. Come ha scritto un altro utente la QM potrebbe crescere e confluire in un fiume più grande quindi è opportuno falla stallare con discussioni idiote e attaccare chi non si allinea alla narrativa dominante.
Diversamente ci ignorebbero e non ci dedicherebbero tutto questo tempo
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Luglio 2022, 10:59:55 AM
Ora il coprolalico Deusfur minaccia censure in barba a qualsiasi regolamento. I suoi compari qui e altrove si preparino a sloggiare
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 20 Luglio 2022, 03:47:43 PM
Citazione di: Finnegan il 20 Luglio 2022, 10:59:55 AM
Ora il coprolalico Deusfur minaccia censure in barba a qualsiasi regolamento. I suoi compari qui e altrove si preparino a sloggiare
Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa gente. Comunque non penso che avranno successo. Stasi fa 2-3 commenti ad editoriale, sotto Nestola non ci postano neanche i suoi due galoppini; su FDI c'è un amministratore che scrive una teoria fantascientifica che non è neanche consultabile, non è pubblicata in nessuna rivista, ci accusa di essere cattotalebani, incita gli incel ad andare a prostitute ma non ci va nemmeno lui, postava un tempo con un avatar che era un cartone animato, si fuma dei cannoni, etc., etc., etc. Sono il passato che ancora non è passato. Quando sarà passato non se li ricorderà più nessuno, a parte RDV che passerà alla storia per quello che non ha capito nulla di Diego Fusaro.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Luglio 2022, 06:26:04 PM
Sintesi perfetta. Quello del cartone animato è ora Alexandros, che sta martellando qui sulla prostituzione e che quando ho postato Fusaro ha aggirato accuratamente l'argomento ripetendo per 20 post che erano tutte "cagate per citrulli".
Ricordo che non è un utente comune ma un amministratore come Deusfur.
Qui non si tratta di divergenze di opinioni o questioni personali (non ci siamo neppure mai visti), tanto più che certe campagne continuavano anche quando li ignoravo.
Il gioco è talmente palese da fare schifo.
Quando è uno solo a comportarsi così può essere anche il carattere, ma due no. Con questa strategia demenziale (e ricordo che il pesce marcio puzza sempre dalla testa) ottengono solo più post, che certo vanno ben al di là di un interesse personale, sui danni alla QM dei loro siti e dei loro libri.
Ricordo la definizione di stupido del noto (magari non a Deusfur) storico C.M. Cipolla: "Lo stupido è colui che mentre tenta di procurare un danno agli altri, lo procura a se stesso" (e a tutta la sua congrega di dementati).
Dobbiamo aver toccato un nervo scoperto, perché nessuno dedica tante energie (addirittura per anni) a provocare stupidamente la gente

Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 20 Luglio 2022, 07:18:53 PM
Sicuramente diamo fastidio. Anche là hai fatto notare quello che dovrebbero ambire. Se dici che devono ricercare una relazione con una donna seria ti deridono. Se dici di smettere di parlare di donne ti deridono. Fra l'altro la QM non deve parlare di donne, ma dei problemi che gli uomini hanno in una società antimaschile. Quindi si può anche parlare di donne, ma anche non. Si chiedono che cosa rimane della QM  quando non si parla più di loro. Risposta semplice: si può parlare di MGTOW, per esempio. Quando gli uomini vengono espulsi dal mercato del lavoro, quando sono quasi solo loro a rimetterci la pelle nel lavoro, quando vengono infamati per qualunque cosa facciano, che senso ha parlare di donne? Si dovrebbe parlare delle Elite che ha concepito tutto questo. Sono solo dei clickbaiter che fanno il lavoro di distrazione di massa senza essere pagati dal sistema, il che è ancora più grave.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 20 Luglio 2022, 07:34:03 PM
Con loro non si può discutere, perché sono dei bastian contrari, si contraddicono palesemente a seconda degli utenti: uno critica il gender e gli danno ragione, dico la stessa cosa e affermano che sono omofobo e quelle schifose lezioni nelle scuole ci vogliono perché combattono l'omofobia. Il pubblico non se ne accorge ma fino ad un certo punto, come ha dimostrato una utente di recente.
Sono pastori di rane da bollire: distrazione di massa mentre il collasso pilotato della società procede a tappe forzate.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 16 Agosto 2022, 11:54:30 PM
Continua la campagna di insulti e la frenesia di ban del team incel/Fionda. Hanno il terrore che posti nei loro siti perché sono convinti che mi portino chissà quale traffico (pure la Fionda pubblica dopo almeno 24h quando non legge più nessuno e non è capitato solo a me).
La prova è nel fatto che Claudio Accardi alias Deusfur mi bannò tempo fa senza alcun motivo dalla pagina FB degli admin dei diritti maschili, dove occasionalmente postavo articoli del blog.
Ora sarebbe saltato fuori un utente con poche decine di post, che oltraggiato dal fatto che apro 2 max 3 topic a settimana ha addirittura aperto un sondaggio per bannarmi per spam. Lavoro sul web e non ho mai visto un fatto del genere. Fa davvero comodo uno che gli salvi la faccia, così dicono che mi ha bannato "la base", che poi sarebbe il gatto e la volpe+l'altro admin, lo stesso che mi scrisse qui che il collega pilotava i post degli utenti nei messaggi privati.
Questa frenesia di censura nasconde una paura di fondo, ma i monopoli dell'informazione sono finiti, per cui potrò dedicarmi ad altro (anche alle fesserie di certi autori e siti nessuno escluso). Va da sé che non voglio vedere neanche uno di quei soggetti nei forum che modero, gli risparmio pure la formalità del sondaggio:

(https://i.imgflip.com/6q68g9.jpg)
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Agosto 2022, 05:19:23 AM
La cosa che fa ridere è che si lamentano che non hanno donne. Poi gli porti una donna che non solo fa i video, ma perde tempo a dialogare con loro e ti vogliono bannare per spam. Sono semplicemente ridicoli. Soprattutto non ha senso che ti accusano di fare pubblicità al tuo blog, visto che l'unica visibilità che dai è proprio quella di Roberta che anche lei ha un blog. Invece non dicono nulla della volpe che partecipa a tutti i dialoghi postando articoli di Timi. Lì va tutto bene. Hanno la credibilità di una banconota da 4 euro.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Agosto 2022, 10:12:38 AM
Anche Roberta l'hanno coperta di insulti: snob, ritardata, bambina di 3 anni, cinquantenne.
Temo che vadano oltre il ridicolo, un comportamento così strano e contorto non l'ho mai visto su un forum (basta guardarsi intorno). Si ghettizzano da soli, se non hai problemi non sei gradito (come ha detto lo stesso Deusfur che insisteva sul parlare di presunte "sofferenze") cacciano la gente però sognano di esser presi sul serio dall'informazione gestita dal potere con "ricerche" mai pubblicate.
Con il loro modo di gestire pazzoide quel forum resterà una riserva indiana, sfruttata dai giornalisti alla prima occasione per perorare la tesi dell'incel-mostro.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Agosto 2022, 10:46:28 AM
Intanto la volpe sagacissima continua a mettermi in bocca parole che non ho detto. Fra l'altro non riesce neanche a comprendere che io mi riferisco al mondo della caccia, quindi preistoria, mentre lui tira in ballo uno studio reperibile qui:

https://psmag.com/8-000-years-ago-17-women-reproduced-for-every-one-man-6d41445ae73d#.dyfrnjvfi (https://psmag.com/8-000-years-ago-17-women-reproduced-for-every-one-man-6d41445ae73d#.dyfrnjvfi)

dove si parla che 8000 anni fa la media riproduttiva era di 17 donne per uomo. Peccato che il sagacissimo faccia finta di non sapere la differenza tra storia e preistoria, così come cerchi disperatamente di ignorare che all'epoca di Homo sapiens la schiavitù non esisteva, mentre questa fu introdotta nelle società agricole. In altre parole si riproducevano 17 donne per ogni uomo perchè vigeva la schiavitù e gli schiavi, infatti, solitamente non si riproducevano, soprattutto quelli maschi. Situazione non certo cambiata persino nella civilissima Atene del periodo classico, dove Demostene amava ricordare ai suoi concittadini che "Noi Ateniesi teniamo le mogli per fare i figli, le concubine per il nostro piacere e le schiave per la pulizia del corpo". Ovviamente tutto questo il sagacissimo professorino di storia lo fa passare per ipergamia femminile, non certo perchè già all'epoca esisteva una Elite con il vizio di voler detenere tutto, dalle ricchezze alle donne. E' inutile che mr. Timi cerchi disperatamente di cogliermi in fallo: è notorio infatti che falli li prende solo lui.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Agosto 2022, 03:20:15 PM
Nota poi che nessuno commenta nello specifico i contenuti di quello scritto, ma vanno avanti con off topics a parte quelli che continuano a ripetere autisticamente "lo dice la genetica gnè-gnè-gnè", ma il che cosa però non lo specificano apertamente. E così lo studio diventa Bibbia per dimostrare il nulla. Invece se si sfogliano le pagine del famoso libro "La Lega degli Ho-de'-no-sau-nee o Irochesi di J.H. Morgan, qui si apprende che questo popolo di cacciatori era tendenzialmente monogamico e aveva una complessa rete di rapporti sociali tra le varie tribù basata su relazioni di parentela di cui erano in grado di risalire per via matrilineare fino agli antenati progenitori. Non esisteva la proprietà privata, nonostante che venisse praticata un'agricoltura primitiva, e tanto meno la schiavitù. Su questo fatto si deve riflettere molto. Il termine schiavo in italiano deriva dal medievale sclavus che voleva dire "prigioniero di guerra". Ecco, il costume degli Irochesi, che fu poi copiato anche dagli altri popoli indiani, era quello di non fare prigionieri di guerra. Le lotte contro gli Huroni erano all'ordine del giorno, perchè la loro economia si basava sulla caccia e i terreni di caccia erano contesi tra questi due popoli. I prigionieri durante gli scontri avevano due possibilità: morire o diventare irochesi. In quest'ultimo caso i guerrieri irochesi creavano due file in mezzo alle quali venivano fatti passare i prigionieri per sottoporli al rito di assimilazione: praticamente venivano bastonati e chi sopravviveva era da quel momento in poi considerato un irochese al pari degli altri, con gli stessi diritti e doveri.
Noi, ovviamente non sappiamo molto di quello che combinava Homo sapiens che viveva di caccia da 300.000 anni. Tuttavia sappiamo tutto su come vivevano queste civiltà cacciatrici. Non esistevano gli emarginati e tanto meno una Elite che deteneva tutto il potere e le ricchezze. Il carattere democratico delle società cacciatrici era necessario alla sopravvivenza delle comunità. Il consiglio degli anziani che era composto dall'aristocrazia contava poco o nulla in caso di guerra e tutto era deciso dai capi guerrieri, la cui carica era elettiva. Nel periodo in cui Morgan scriveva il suo saggio, lo stato di guerra aveva mobilitato un capo indiano ogni dieci guerrieri, alla faccia dell'odierna riduzione dei parlamentari italiani! Qualcuno potrebbe obiettare che i capi indiani avevano più di una moglie. Certamente, erano le vedove di coloro che ci rimettevano la pelle durante le guerre con gli Huroni. Morgan insisteva molto su questi aspetti per evidenziare il grande senso di civiltà di questo popolo che l'uomo bianco tendeva a disprezzare e che invece insegnava un senso di democraticità al pari del popolo americano.
Detto questo, e dello stesso tenore sono le analisi di F. Boas sui Kwakiutl, che però sono un popolo tuttora esistente di pescatori, se l'ipergamia è biologica, dovrebbe saltare fuori in queste comunità, soprattutto in società che non hanno pesanti sovrastrutture culturali come la nostra e che vivevano non diversamente dalle prime comunità umane di cacciatori/pescatori. Invece non viene fuori, perché nei rituali matrimoniali non erano le donne a decidere. Infatti i matrimoni avvenivano fra tribù differenti attraverso una complessa regola di accoppiamenti in cui il più delle volte i giovani neanche si conoscevano. L'uomo doveva abbandonare la tribù in cui viveva e recarsi a vivere nella tribù della moglie. E tutto questo accadeva per la sopravvivenza del popolo, perché attraverso lo scambio dei guerrieri, le tribù evitavano di farsi la guerra fra di loro. Infine, se avessi tra le mani il saggio di Diamond sull'evoluzione della sessualità, mr Timi e i suoi sodali verrebbero smentiti ulteriormente con una disfatta tipo Caporetto. Si dimentica che la donna per sua natura vuole un rapporto esclusivo con il maschio, ovvero non accetta altre donne nell'alcova. Sembra strano, ma ancora una volta si tratta della scoperta dell'acqua calda. Per esempio, nella religione musulmana che ha fissato un massimo di 4 mogli per uomo, il marito per prenderne un'altra deve avere il consenso della prima moglie. Quindi se anche per assurdo si postulasse l'ipergamia su basi biologiche, la donna dovrebbe condividere il suo magnifico maschio alfa con altre 20 donne, il che per via naturale sarebbe impossibile, mentre è facile immaginare che harem di 17 femmine si possono creare solo attraverso la coercizione dell'uomo sulla donna. Ma questa è storia recente che pare ripetersi.
In definitiva a questi di fare informazione non interessa assolutamente nulla. Perchè ci perdi ancora tempo? Passi la stranezza che gente che non ha avuto donne possa parlare di amore e di donne! Prodigi dell'immaginazione! Ma che ora un bisessuale voglia parlare delle dinamiche eterosessuali è il colmo. Scambiare poi argomenti di antropologia per quelli di storia è persino insopportabile.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Agosto 2022, 04:27:07 PM
Guarda cosa scrive il sagacissimo mr. Timi:

"Ai fini del discorso di apertura del suo utente confuso è perfettamente irrilevante se la selezione la facciano gli uomini o le donne: in ogni caso lui non scopa".

Che senso ha parlare con queste persone? A parte il fatto che quello che non scopa è lui e non io che sono sposato, ma qui si sta parlando di Incel: questa figura sociale non è mai esistita in origine, ma si è venuta a creare a partire dalla nascita dell'agricoltura con forme naturalmente diverse nel corso della storia. Gli incel sono stati gli schiavi dell'antichità, ma anche i preti e le suore ai quali hanno imposto obbligatoriamente di non sposarsi attraverso il sacerdozio del quale non ne avevano la vocazione. Sono stati i cavalieri fatti fuori dalla legge salica e costretti a servire armi per un feudatario con lo scopo di ottenere un proprio feudo come ricompensa. In ogni caso sono sempre state vittime sacrificali di una elite storica al potere. I Faraoni non erano Elite? I re e i suoi vassalli non formavano una elite? E' chiaro che la figura dell'Incel non scandalizza per la sua novità, visto che novità non è. L'Incel scandalizza perché è una figura indegna per le società democratiche. L'incel dimostra che tale democraticità è solo fittizia dal momento che la supposta civiltà di oggi ha rinunciato all'etica dell'uguaglianza.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Agosto 2022, 07:53:41 PM
Ho trovato questo post su Forumfree, che riflette parola per parola quanto vado dicendo qui sulla gestione di quel forum. In caso di ban gli darò la massima evidenza qui e sul blog:

Quello che segue è un post collettivo, scritto e condiviso da tutti gli utenti che di recente hanno preso le distanze dal forum degli incel.
A chi è rivolto e perché? È rivolto agli utenti che sono stati malinformati (soprattutto i nuovi) e ha lo scopo di dipanare la confusione che circonda la vicenda.
Abbiamo notato una palese opera di manipolazione da parte dell'odierna amministrazione FDI. Pensiamo sia giusto costruirsi un'opinione solo DOPO aver ascoltato TUTTE le campane.

La situazione è molto grottesca e imbarazzante. Tanto per cominciare: non siamo un manipolo di dissonanti dell'ultima ora, ma il forum degli incel stesso. Questo è bene che lo capiate: tutte le persone che l'odierna amministrazione sta additando sono membri storici che, oltre ad essere presenti da moltissimi anni nell'incellosfera, hanno FONDATO e plasmato questo forum. Non è assolutamente un tentativo di ergersi al di sopra dei nuovi utenti, quanto più un tentativo di fornirvi i giusti strumenti per mettere le cose in prospettiva e capire il nostro punto di vista. È proprio nel vostro rispetto che riteniamo di dovervi fornire il quadro completo, per non rischiare che vi formiate un'opinione inquinata da faziosità e manipolazioni di sorta (di cui comunque non avete colpa).

Andiamo per punti.
- Non abbiamo creato un forum concorrente.
Dopo l'allontanamento dal FDI (ognuno per i suoi motivi, alcuni comuni, altri personali) ci siamo soltanto riuniti su un forum provvisorio per rimanere in contatto. Ecco il senso dell'altro forum. Molti di noi non hanno Telegram, pertanto non c'era altro modo di comunicare. E di semplice comunicazione si tratta, non abbiamo progettato crociate o raid contro questo forum.

- Non stiamo cercando di portare via gli utenti
È un'accusa infondata. Non abbiamo spinto nessuno ad abbandonare FDI. Siamo qui solo per difenderci dagli attacchi e informare gli inconsapevoli. È emblematico che una certa amministrazione consideri la semplice esposizione della verità come sovversiva e pericolosa o comunque concorrenziale [come nella Stasi...].

- Perché la menate tanto con la fondazione?
Perché racchiude discorsi più ampi. Non è l'azione in sé di creare un forum (per cui bastano due click) ad essere importante, tanto più quello che la fondazione di FDI ha comportato. Non fu solo l'esodo di una parte di utenza, con il forum dei brutti ci fu soprattutto una profonda frattura ideologica. Questo forum sorge da e per quella frattura, ma purtroppo allo stato attuale non viene più espressa, rivendicata e difesa.

- Puoi spiegarti meglio?
È molto semplice. La base ideologica su cui poggia(va) questo forum è il concetto della democrazia diretta, cioè la regola secondo cui il potere di influenzare la direzione e la politica del forum viene fornito agli utenti (e non agli admin). La sovranità popolare viene espressa tramite sondaggi attuativi che l'amministratore ha l'OBBLIGO di eseguire, anche andando contro i suoi interessi o le sue opinioni.
In questo contesto gli admin non sono altro che semplici utenti, e accettano la condizione senza ritenersi in alcun modo superiori o insindacabili. L'idea generale era proprio quella di creare uno spazio a misura degli utenti, e non qualcosa a cui questi devono invece adattarsi.

- Trova le differenze.
Non serve spiegare quanto il FDB sia lontano da quell'ideale democratico, ma l'attuale FDI è, se possibile, anche peggio. Il forum dei brutti è un merdaio perché non ha una direzione, il forum degli incel è peggiore perché ha una direzione sbagliata e pure trainata da persone che non solo hanno ottenuto il potere in modo torbido, ma che lo esercitano in modi dispotici. Basta leggere il nuovo regolamento e le "info ufficiali" in cui viene esplicitato che l'operato degli admin è insindacabile, i modi più o meno subdoli in cui denigrano e danno degli handicappati ai "dissidenti", la dicotomia "o con noi o contro di noi" e le minacce di ban sulla base di semplici divergenze d'opinione. Se a questo aggiungiamo il fatto che l'odierna amministrazione (o parte di essa) è mossa da obiettivi personali [ma guarda che combinazione, non lo penso solo io], riteniamo comprensibile il nostro disgusto.

- Perché non state nel nuovo forum?
Perché dovremmo? Quando ti occupano la casa vuoi riprendertela, non vai in cerca di altra dimora. Abbiamo TUTTI investito moltissimo tempo sul FDI. È questo il nostro forum. Nell'arco di un anno (e non due giorni) lo abbiamo visitato, tenuto vivo, foraggiato di thread e popolato di utenti. Sforzo collettivo, e ha dato i suoi frutti. Non è accettabile che adesso a goderne siano solo poche persone, le quali, peraltro, non condividono né rispettano il lavoro fatto finora.

- Non vogliamo l'anarchia e non ha senso parlare di "dittatura della minoranza"
Stiamo difendendo il concetto, non le nostre idee personali. Pur avendo dei giudizi, quello che conta davvero è che venga garantito il diritto di esporli. All'interno di questa dimensione comunitaria accettiamo l'eventualità che un'idea possa anche non venire accolta, purché sia una scelta dettata dall'utenza (tutta). Questo è quanto più ci si possa allontanare dal concetto di "dittatura".

- Non siamo inerti
È giusto dire che il cambio di rotta del forum da parte dell'odierna amministrazione sia stato un processo più o meno lungo, ma è una menzogna dire che nessuno di noi abbia provato a reagire ed essere propositivo. Forse loro hanno la memoria corta, ma vi assicuriamo che in questi mesi nell'area privata del forum e anche in canali esterni si sono susseguiti molti messaggi di lamentele e proposte anche molto diplomatiche e rispettose.
Cosa abbiamo ottenuto? Niente. A dimostrazione di quanto gli admin attuali siano in realtà dispotici e contraddittori.

Si nascondono dietro gli "appelli all'amministrazione" (tra l'altro ormai resi quasi inaccessibili da regolamento) e ad una facciata di apertura democratica per poi contraddirsi asserendo che il forum è stato impostato dall'alto in una certa maniera, con certi obiettivi, e che il singolo utente deve solo allinearsi ("vietato contestare l'amministrazione, pena il ban"). Altre volte (in realtà la maggior parte) fanno semplicemente orecchie da mercante non prestando alcuna attenzione alle nostre parole.

Agli admin di questo forum in realtà non interessa assolutamente creare uno spazio incel inclusivo. È evidente che a trainarli sia un obiettivo più alto, altrimenti non accetterebbero di buon grado l'esodo di tutti questi utenti, né ci chiamerebbero dissidenti, né ci farebbero la guerra. Un admin che si presta in modo disinteressato alla comunità è ben conscio che deve mettere al primo posto gli utenti e farsi da parte (o riconsiderare le sue scelte) se questi sono scontenti del suo operato. Loro invece non si fanno domande, preferiscono plagiare o includere solo quei pochi che dimostrano di possedere i requisiti che considerano favorevoli. Cercano l'incel istituzionalizzato facile da limitare.
Vogliono che la sofferenza maschile si manifesti solo nelle misure che intendono loro, cioè quelle che possibilmente aiutino Deusfur nelle sue comparsate mediatiche o che in generale favoriscano l'occhio esterno [ma guarda, diciamo le stesse identiche cose!].
Non possiamo accettare un admin che tiene al forum e per riflesso ai suoi utenti solo in proporzione all'aiuto che questi portano alla sua causa, cioè la sua personale ascesa nell'olimpo MRA.

- Ma siete contro le donne sul forum?
No. Almeno non per partito preso. È un'altra menzogna. Non tutti sono d'accordo, ma le donne sul FDI ci sono sempre state. Talune, dopo aver dimostrato di aver sofferto o di sapersi comportare in modo gradevole, sono addirittura state prese in simpatia dagli utenti.

La loro presenza su un forum incel genera molte contraddizioni, ma non sono il fulcro di questa battaglia. Più che la presenza in sé, quello che imputiamo all'amministrazione è soprattutto il suo dimostrarsi eccessivamente riverente nei loro confronti. Le donne qui dovrebbero essere semplici ospiti ed osservare i doveri che competono agli ospiti: lurkare, pensare dieci volte prima di scrivere, mantenere un profilo basso e se serve chiedere scusa. Se anche su un forum come questo un incel deve sentirsi meno rappresentato e importante di una donna allora è davvero finita ed è inutile anche solo parlarne.

Il concetto di "non fare le femministe al contrario" è condivisibile, ma non deve trasformarsi in una scusa per rivoltare completamente lo spirito del forum. Inoltre, l'idea di creare uno spazio maschile è perfettamente legittima, anche nel contesto diplomatico istituzionale che piace agli admin. Ogni posto ha il suo target, le sue tematiche e soprattutto la sua gente.

- Non siamo contro l'attivismo
Ognuno ha le sue vocazioni, e ben vengano, ma il forum non c'entra.
Nessuno può arrogarsi il diritto di prendere uno spazio come il nostro e stravolgerlo in virtù di un suo ideale o un obiettivo personale. Per quanto nobile, questa causa non può dirsi universale e in nessun caso dovrebbe andare a discapito degli utenti. Questo forum non nasce come roccaforte MRA, né deve considerare l'attivismo il suo obiettivo centrale. Chi vuole farlo dovrebbe scegliere altri canali, e sicuramente avrebbe anche il nostro appoggio.

Ciò che contestiamo quindi non è l'attivismo in sé, ma il fatto che per il volere di UNO si sia andati incontro a una limitazione delle libertà ("non puoi dire questo, non puoi fare quello") e ad un ingabbiamento contenutistico predeterminato ("questo tipo di thread non è in linea").

Inoltre, pensare di parlare a nome di tutti gli incel italiani è presuntuoso e disonesto. La nostra comunità è troppo eterogenea e di fatto non è stato chiesto a nessuno di rappresentarci [questo è un loro vizio, vedi Santiago che diceva che Rino ci rappresentava tutti]. Tutte le battaglie attiviste sono da considerarsi un'iniziativa personale. Condivisibili in base all'individuo, ma di fatto non richieste. Capite il perché riteniamo assurdo che qualcuno (chiunque sia, non è un attacco personale) pretenda di cambiarci o limitarci in nome di una SUA visione e di un SUO obiettivo? È semplicemente sbagliato a livello di principio.

https://incelforum.forumfree.it/?t=77844517#newpost
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Agosto 2022, 08:10:11 PM
CitazioneA parte il fatto che quello che non scopa è lui e non io che sono sposato
Ha detto che il matrimonio non fa per lui perché gli mancano i rapporti da tergo. Contento lui

Questa storia dell'harem di 17 femmine non mi torna: cosa facevano gli altri 16 uomini, collaboravano tranquilli per procacciare il cibo alla tribù e la sera andavano sul forum degli incel? Non dimentichiamo che siamo nella preistoria...

Non c'è alcuna prova né di accoppiamenti casuali, né di harem di decine di femmine. Anzi, i documenti storici come pure le società primitive arrivate sino a noi provano esattamente il contrario. E le guerre del passato erano molto meno letali di quelle odierne.
La società consumista porta avanti la narrativa della "biologia", dello "stato di natura", dell'uomo-scimmia ma le sole scimmie sono gli umanoidi abbrutiti di oggi, non le semplici ma nobili culture che per primitive che siano, sono molto più civilizzate della nostra

Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Agosto 2022, 08:55:33 PM
Citazione di: Finnegan il 17 Agosto 2022, 08:10:11 PM
Ha detto che il matrimonio non fa per lui perché gli mancano i rapporti da tergo. Contento lui.
Questa storia dell'harem di 17 femmine non mi torna: cosa facevano gli altri 16 uomini, collaboravano tranquilli per procacciare il cibo alla tribù e la sera andavano sul forum degli incel? Non dimentichiamo che siamo nella preistoria...

Traduzione dell'articolo postato: "Un altro membro del gruppo di ricerca, un antropologo biologico, ipotizza che in qualche modo solo pochi uomini abbiano accumulato molta ricchezza e potere, senza lasciare nulla per gli altri. Questi uomini potrebbero quindi trasmettere la loro ricchezza ai loro figli, perpetuando questo modello di successo riproduttivo elitario". Riuscirà Terga man a leggere il grassetto? Trattandosi di società agricole, il mistero si spiega con l'uso della schiavitù, anche perchè arare la terra era estremamente faticoso dal momento che l'uomo aveva a disposizione solo zappe e aratri di legno e questi ultimi erano inizialmente a trazione umana. Vi erano poi sacrifici rituali di sesso maschile volti a propiziare la fertilità della terra. Alcuni di questi riti sono sopravvissuti anche in epoca storica, come i bambini maschi arsi vivi in onore di Moloch e Baal e sempre i bambini maschi immolati per sgozzamento in onore di Artemide Orthia nell'antica Sparta prima della riforma legislativa di Licurgo. E non ne ammazzavano qualcuno, ma si trattava di autentiche mattanze. Il film Apocalypto è stato un assaggino di quel che succedeva in quel tipo di culture. Poi certamente anche la guerra ha dato il suo contributo.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Agosto 2022, 09:46:11 PM
Fantastico il post che hai trovato su Forumfree. A questo punto posso dire la mia. Il titolare di quello spazio è un massone e quando dice di combattere il femminismo mente sapendo di mentire, perchè la GLMDI è alleata del GOI. Le femministe non stanno solo qui, ma sono presenti anche nel ramo femminile della Gran Loggia d'Italia degli ALAM. Quindi dovunque lui faccia parte non può attaccare il femminismo per definizione, visto che la massoneria femminile è dichiaratamente femminista. Ecco dunque spiegato non solo il fatto che il nemico ha occupato gli spazi della contestazione, ma soprattutto perché non attaccano l'Elite, perché certi argomenti stanno lì in bella vista per portare avanti l'agenda della Droit-Humain ( https://it.wikipedia.org/wiki/Le_Droit_Humain (https://it.wikipedia.org/wiki/Le_Droit_Humain) ) e perchè altri argomenti non possono essere esplicitati pena il ban.
Gli Incel dissidenti farebbero meglio a fondare un nuovo spazio e non perdere il tempo con queste persone. Ricordiamolo: sono pastori di rane bollite e di girini in pinzimonio.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 18 Agosto 2022, 12:12:59 AM
Pare fantascienza, ma è un fatto inconfutabile che mi ha parlato benissimo per 45 minuti della massoneria, continuava a ripetere che era basata su antiche tradizioni e altre fesserie. Ognuno può dare la spiegazione che vuole; ma nel frattempo continuava a ripetere che se fossi andato dietro a lui avrei fatto strada (quanta strada ha fatto lui, s'è visto un bel mondo).
E guarda caso quell'ex admin parla di ambizioni personali, ban per opinione e soprattutto di come addomestichi la questione incel in base a criteri graditi al potere, che non criticano mai:

"Cercano l'incel istituzionalizzato facile da limitare.
Vogliono che la sofferenza maschile si manifesti solo nelle misure che intendono loro, cioè quelle che possibilmente aiutino Deusfur nelle sue comparsate mediatiche o che in generale favoriscano l'occhio esterno"

Questa frase pare il riassunto di un romanzo di Stasi, che guarda caso si è occupato anche lui (con più competenza) di ambienti muratori:

"hanno ottenuto il potere in modo torbido"

E' così intelligente da bersi che otterrà notorietà (magari sogna interviste alla RAI, immaginatelo con l'Annunziata o Marzullo) con lo scottante tema Incel e i suoi modi palesemente impresentabili, e non mi riferisco soltanto alle maniere incivili.
E' utile (e verrà usato) solo come cane da guardia di quei poveracci che il sistema ha marginalizzato e che lui continua a far girare in tondo come cavalli nel recinto, buttando continuamente fuori quelli troppo recalcitranti
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 19 Agosto 2022, 05:48:53 PM
Dietro la facciata di imparzialità dei soliti noti, recentemente si sono iscritti qui e su QM vari probabili troll e/o fake, a uno ho persino dovuto cambiare l'avatar che era una evidente parodia del simbolo di Coscienza Maschile. In almeno un caso è certo che questi utenti provengono dal fdi (chi gli ha detto che sto su QM?)
E' spuntato pure un pallonaio dopo poche ore che mi sono iscritto su un forum incel antagonista del loro. Un vecchio utente di fdi  molto coccolato dagli admin, che propina fandonie peraltro mai scritte su fdi.
E' la guerra degli uomini di paglia infiltrati nell'attivismo maschile, ma non possono controllare l'intero web.
Come sempre il consiglio di darsi pace (e coltivare le loro ambizioni personali, sola cosa cui tengono davvero) non sarà ascoltato
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 19 Agosto 2022, 07:04:42 PM
Sono stati subito smascherati. Ora vanno isolati e messi in una situazione in cui non possano nuocere. Quasi quasi mi ci iscrivo pure io nel forum antagonista.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 19 Agosto 2022, 07:14:06 PM
Qui e su QM non nuoceranno di sicuro
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Settembre 2022, 07:11:16 PM
Il soggetto ha nuovamente bannato. Tanto meglio, potrò dedicare tempo a certe porcherie ideologiche infiltrate nell'attivismo maschile
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 17 Settembre 2022, 08:54:01 PM
2 settimane passano presto. Sono loro che ce li dobbiamo sorbire per molto.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 17 Settembre 2022, 09:35:20 PM
2 settimane?
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Serenissimo il 19 Settembre 2022, 11:36:21 AM
Citazione di: Finnegan il 17 Settembre 2022, 09:35:20 PM
2 settimane?

Ha scritto ban di due settimane
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 19 Settembre 2022, 01:05:54 PM
Prima era ad aeternum
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 12 Ottobre 2022, 08:00:40 PM
In una discussione sul sottoscritto (quindi impossibile equivocare) il diversamente admin insinua che, senza aver fatto nulla, io possa essere considerato un terrorista e finire all'ergastolo:

(https://i.imgflip.com/6wocl6.jpg)

Lui magari non finirà all'ergastolo, ma le sue ridicole ambizioni socio-mediatiche può scordarsele. Può star tranquillo che la sua vita procederà senza scossoni tra prostitute, compagni di merende bisessuali che scrivono tra lenzuola nere (che smentiscono indignati quel che dicono di se stessi), "Giunone la mejo der fontanone" e compagnia cantando.
Il peggio che posso augurargli è di ottenere quel che vuole: un'intervista dall'Annunziata (potrebbe anche succedere con certe aderenze, ma con uno così impresentabile c'è da dubitarne), dove ci faremmo quattro risate tra volgarità cantilenate e "dotti studi" sul "mercato sessuale"
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Finnegan il 13 Ottobre 2022, 09:43:42 AM
Questa "perla" di comportamento delinquenziale era sfuggita:

(https://i.imgflip.com/6wqkwr.jpg)

Non sa neppure quel che dice ma chi legge non sa che razza di delinquente è (perché simili diffamazioni sono DELINQUENZIALI).  Cominciamo dalla domanda più ovvia: cos'è mai e dove sarebbe la "propaganda pedo-cattolica"? Il bugiardo patologico de La Fionda ce ne fornisca qualche esempio.
Il testo è stato ripreso dal napoletano che gli fa da spalla, che in quanto LGBT ha più di una probabilità di avere tendenze pedofile, pensate se non addirittura agite ma ci torneremo. Per ora restiamo al fatto acclarato (con schemrate) che regala fleshlight, vendute solo ai maggiorenni, ai figli minorenni di cui non ha neppure la patria potestà e che è evasivo sul gender su cui non dedica mai articoli (se non è vero attendo documentate smentite).
Questo modo di diffamare chi non è d'accordo non fa onore né alla Fionda di cui fa parte, né al suo titolare/fondatore Davide Stasi che non prende MAI le distanze da simili comportamenti.
Deusfur si guarda bene dal fare simili sparate contro le femministe (con cui mi ha scritto di avere un canale di comunicazione aperto ai tempi dell'articolo della 27a Ora) perché oltre a essere delinquente e bugiardo è anche vigliacco. E in più si permette di dire che "mento" (a che serve quando i fatti superano ogni possibile fantasia) e "offendo"!
E non è neppure capace di far questo da solo, ma si fa dare man forte da quell'ambiguo personaggio partenopeo, che fa mantenere due suoi figli avuti da donne sposate dai mariti che ha cornificato (bell'esempio di "attivismo maschile").
Mai visto comportamenti così schifosi in rete, personaggi più torbidi non si potrebbero immaginare neppure in un romanzo di Davide Stasi (cercate in rete e troverete notizie interessanti sulle sue opere letterarie). La natura imita "l'arte", sperando non ci siano cattivi maestri che dirigono il balletto delle marionette dietro le quinte.
Poi mandano, in periodo di pace assoluta, pure qualche imbecille a trollare sui siti dove scrivo quindi non è questione di divergenze personali ma una vera e propria guerra, condotta metodicamente a suon di diffamazioni e azioni di disturbo in cui SEMPRE loro prendono l'iniziativa e hanno anche il coraggio di dire che non porgo l'altra guancia
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi
Inserito da: Salar il 24 Marzo 2023, 06:36:26 PM
Sentite io dico la mia.
Tutto quanto il discorso del forum incel è francamente psichiatrico e imbarazzante.
Si è partiti dai presunti MGTOW che era già una forzatura enorme, perché in sostanza l'uomo che fa shopping, e cura la ''carriera'' sembrava una contraffazione della ''donna in carriera'' che in realtà fa shopping e carriera ma senza corteggiatori ovviamente si spegne in un nulla di fatto.
Siamo umani.
Poi siccome MGTOW riprendeva alcuni temi QM originari presi da Rino Dalla Vecchia tra cui la ricerca dell'autonomia maschile dal giudizio femminile (impossibile secondo me, o meglio, impossibile per chi patisce la solitudine), lo sì è un po spinto ma era una forzatura.
Adesso è partita sta cosa del forum incel che va in senso estremisticamente opposto e temo che questa gente scriva li.
I discorsi degli incel sono angusti.
Il termine stesso incel è fuorviante e non lo condivido, termini come pariestetica, Chad, Stacy, e quant'altro sono subcuture da meme che cercano di presentare la complessità della realtà in categorie francamente stupide e inadeguate.
L'immagine stessa con cui gli incel si rappresentano nel loro forum è indizio si di sofferenza profonda, ma anche di attaccamento a questa sofferenza e di incapacità di riconoscerla come aberrante e da superare indipendentemente da una o più donne.
Il discorso LGBT non mi sfiora.
Credo che per un omosessuale sia comunque non semplice nonostante il mondo lgbt o forse proprio per quel mondo.
Titolo: Re:A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide St
Inserito da: Finnegan il 24 Marzo 2023, 06:50:51 PM
Parlavamo di un altro tizio (mentre quello cui accenni tu ha avuto l'intelligenza di smetterla) quindi ho accorpato il tuo post in questo topic.
MGTOW è per me una strategia di sopravvivenza, non certo un ideale di vita come altri affermano.
Citazionericerca dell'autonomia maschile dal giudizio femminile (impossibile secondo me, o meglio, impossibile per chi patisce la solitudine)
Secondo me sono questioni separate:
1. La solitudine non può risolverla una donna, può solo accentuarla
2. Il fatto di essere soli non rende più dipendenti dal giudizio femminile, forse il contrario. Per me cosa pensano donne spesso al limite del subumano sul piano culturale e morale non ha la minima importanza
CitazioneL'immagine stessa con cui gli incel si rappresentano nel loro forum è indizio si di sofferenza profonda, ma anche di attaccamento a questa sofferenza e di incapacità di riconoscerla come aberrante e da superare indipendentemente da una o più donne
Cosa vuoi dire a uomini che a 20 anni sono già esclusi dalla vita relazionale e sociale a causa di modelli consumistici?
Purtroppo non è possibile creare relazioni significative con le donne di oggi, superare l'inevitabile disagio è possibile ma non è un risultato immediatamente ottenibile da tutti. Dipende dall'ambiente familiare, dal livello culturale, dalla vita interiore e anche dal temperamento: c'è chi ha bisogno di avere gente intorno e chi sta bene, se non meglio da solo.
Però gli uomini sono esseri sociali e la vita sociale non si può ridurre a uscite il sabato sera, le relazioni di amicizia e quelle con le donne sono completamente svuotate di significato quando non addirittura false. L'assenza di comunità autentica è un serio problema che non si può sottovalutare
Titolo: Re: A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide S
Inserito da: Finnegan il 15 Aprile 2024, 10:51:15 AM
E' proprio vero che le calunnie tornano indietro. Questo era l'ignobile post, cui ha recentemente alluso:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2603.msg12337.html#msg12337

Qui invece abbiamo un tale che dice di essere palermitano (può non essere vero, ma può anche essere vero tanto più che non gli sono simpatico) e, a differenza del post sopra, fornisce ampi dettagli (che possono essere falsi, ma suonano proprio veri):

(https://i.imgflip.com/8mtf1g.jpg)

Ho cancellato squallidi dettagli, ma tanto basta:

(https://i.imgflip.com/8mtf3t.jpg)

Non ho tempo di fare ulteriori ricerche nella sua fogna. A meno che il soggetto non insista: in effetti malgrado lo ignori ancora pontifica su di me nel suo forum, cosa che sconsiglio