Messaggi recenti

#1
Film e video / Re: BODY SHAMING MASCHILE: "L'...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - Oggi alle 02:33:39 AM
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 12:32:03 AMOrmai ci sono milioni di uomini che non hanno mai avuto una donna. Non è normale (riferito alle donne) e le solite spiegazioni-frsa non bastano più
Non so se sono spiegazioni farsa, anche perché la vita dell'uomo moderno è essenzialmente una farsa: si nasce per consumare e si muore consumati in un cimitero che assume sempre di più i connotati di una discarica per cadaveri. Di sicuro l'unica spiegazione è la seguente: viviamo in una società che ha adotatto nella sfera sociale i principi cardine del darwinismo. Gli uomini che non trovano una compagna sono semplicemente esemplari di Homo sapiens selezionati per l'estinzione. Tutto in regola quindi...conformemente alla politica di depopolamento mondiale. D'altra parte come la spiegheresti l'insistente ingerenza americana nella sfera socio-culturale degli altri paesi? Per quale motivo Corea del sud e Giappone devono fare da diapason ai modelli di vita americani?
#2
Film e video / Re: BODY SHAMING MASCHILE: "L'...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 12:32:03 AM
Ormai ci sono milioni di uomini che non hanno mai avuto una donna. Non è normale (riferito alle donne) e le solite spiegazioni-frsa non bastano più
#3
Film e video / Re: BODY SHAMING MASCHILE: "L'...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - Oggi alle 12:10:55 AM
Citazione di: dotar-sojat il Ieri alle 07:59:20 PMIo sono 1.97 ma questo non mi ha mai aiutato.
Quello dell'altezza è un prerequisito. Bisogna vedere tutto il resto e lo puoi sapere solo te come sei messo a LMS. Comunque almeno una ragazza ce l'hai avuta. Pensa a quelli che non ne hanno mai avuto una!
#4
Film e video / Re: BODY SHAMING MASCHILE: "L'...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 08:29:57 PM
Eppure sono certo che su Tinder presto non accetteranno <1,90
#5
Film e video / Re: BODY SHAMING MASCHILE: "L'...
Ultimo messaggio di dotar-sojat - Ieri alle 07:59:20 PM
Io sono 1.97 ma questo non mi ha mai aiutato.
#6
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Articolo su donna divorzia...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 05:11:10 PM
Concordo su tutto. Nonostante questi scivoloni non è una femminista
#7
Anche questa massima è discutibile: "non prendetevi una donna che non lavora". Ma anche se lavora che cosa cambia? In caso di divorzio è sempre capace di sbattervi fuori di casa e di chiedere per i figli quello che normalmente chiederebbe per se stessa. Casomai il consiglio migliore è quello di prendere "una donna che ha già una casa", così se deve accadere l'irreparabile si evita di dormire sotto un ponte. Lavorare o non lavorare ha i suoi vantaggi e svantaggi, non si può demonizzare la questione andando a parare su luoghi comuni per avere ragione.
#8
Rita Fadda non è assolutamente definibile come femminista, visto che sta dalla parte dgeli uomini. Tuttavia c'è un passo che rivela quanto abbia inconsapevolmente introiettato la logica femminista:

"I figli per le donne sono la cosa più importante al mondo (almeno per quelle sane di mente) e l'uomo sarà sempre secondo (anche se marito – padre dei figli)"

Ma quando mai? I genitori sono sempre più importanti dei figli...d'altra parte lo dice il 4 comandamento "Onora il padre e la madre" imposto ai figli, a cui segue "affinché ti sia prolungata la vita su questa terra" ( che spesso viene volutamente dimenticato ), dal momento che la trasgressione era punita con la lapidazione davanti al sinedrio. Anche dal punto di vista biologico non è possibile affermare il contrario: la vita dei figli dipende dai genitori. Affermare che un padre non è più importante dei figli è un'asserzione femminista con cui si giustifica la loro eliminazione economica dopo il divorzio.
#9
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Articolo su donna divorzia...
Ultimo messaggio di Finnegan - 29 Maggio 2024, 06:28:50 PM
L'articolo dice essenzialmente che si oppone alla violenza sugli uomini, è nei diritti maschili da tempo definirla femminista mi pare temerario.
Altra cosa la questione del divorzio, chiaramente non andrei mai con una divorziata ma l'equivalenza divorzio=femminismo non tiene
#10
Il Galantuomo Dissacrante / Articolo su donna divorziata (...
Ultimo messaggio di Anima Zen - 29 Maggio 2024, 03:59:47 PM
Ho trovato questo post del Galantuomo dissacrante e avevo espresso delle riserve su delle riflessioni

https://ilgalantuomodissacrante.wordpress.com/2024/05/15/divorziata-con-4-figli-ho-avuto-limbarazzo-della-scelta/

Dal mio punto di vista,questa donna divorziata di cui si parla è una femminista,contrariamente a quanto ne dicano gli autori.

https://animazenabroad.blogspot.com/2024/05/avete-capito-come-identificare-una.html