Messaggi recenti

#1
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Commento censurato dal Gal...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 04:32:56 PM
Commento sbannato. Prendo atto. Finitela con "Parigi" e vedrete che andremo d'accordo
#2
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 03:05:44 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Oggi alle 03:00:24 PMStrano, dalla foto giurerei che il serial killer si trovi a sinistra, piena di energia femminile!
Non ti sbagli, lei divenne non solo sua complice, ma dopo il matrimonio (in carrozza come la casa reale) lui fece molto di peggio. Però come evidenzia il tuo post, nessun uomo si sognerebbe di pensare che è una "molto femminile". In compenso amava molto i cani.
Eppure sembrano (almeno lui) la classica coppia Mulino Bianco da social, sicuramente erano percepiti così da tutti.
Si noti che sul profilo scolastico di lui c'era scritto "passatempo preferito: incontrare femmine [sic]". Quindi non si può dire che piacesse solo a ragazze "atipiche", piaceva proprio a tutte.
Per cui mi domando se la considerazione "i criminali piacciono solo a un numero limitato di donne" non andrebbe ribaltata: "non ci sono abbastanza criminali per tutte". Non sto dicendo che qualunque donna sarebbe attratta da un tipo del genere conoscendo il suo "background", ma da quanto si legge in cronaca, e anche dal successo dei noti film, ci sono indizi che lo sarebbe se pensasse che conduce una vita normale
#3
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - Oggi alle 03:00:24 PM
Strano, dalla foto a giudicare dalla mascella squadrata e lo sguardo perso nel vuoto, giurerei che il serial killer si trovi a sinistra, piena di energia femminile!
#4
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 02:56:21 PM
Chissà, forse è per questo che lo trovava attraente. I violenti (anche se non con le dirette interessate) hanno "quel certo non so che". Questa foto ritrae il matrimonio del serial k. Paul B. (lei già sapeva), sono certo che a vederla senza conoscere i retroscena quasi tutte direbbero, come la moglie, i parenti e i vicini tutti che era "pieno di energia" maschile ecc. ecc.:

#5
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - Oggi alle 02:38:58 PM
Ho fatto quel paragone, perché in quel film alla fine è lui a vincere alla grande su quell'antipatico di Hugh Grant. Purtroppo i film sono film, mentre la realtà poche volte è a lieto fine. Tutto qui, non voleva essere una stroncatura alle sue capacità recitative. Ti do un'altra chicca che puoi leggere sui rotocalchi inglesi: il lombrosiano era stato accusato dalla figlia di comportamenti violenti. E qui si chiude il cerchio.
#6
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 02:29:32 PM
CitazioneColin Firth ha interpretato se stesso nel Diario di Bridget Jones
Non sono d'accordo, mi pare piuttosto navigato per dire il minimo. Basta guardare certi ruoli complessi che interpreta con estrema naturalezza.
E' stato decorato anche con l'Ordine dell'Impero, la più alta onorificenza del suo Paese. Non è roba che si dà a un cretino.

CitazioneMa secondo te il bravo ragazzo con la faccia acqua e sapone può attrarre una donna e, se si, tenersela fedele per lungo tempo?
Non intendo certo Mr Nice Guy, ma l'uomo "onesto e lavoratore". O bisogna essere una via di mezzo tra Superman e Batman (che era miliardario) per attrarre qualcuna?
E' chiaro che un uomo NORMALE (nel senso di non anormale), responsabile e capace di governare una famiglia non interessa le donne. Meglio uno zerbino, meno impegnativo e obbediente come un cagnolino.
Ma rimangono attratte dai guappi (anzi dai guitti, come il moroso di una studentessa universitaria "modello", che portava gli occhiali da sole al buio e aveva l'auto elaborata).
Le rare volte che ne sposano uno (più che altro un musulmano) son dolori, quando va bene
#7
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - Oggi alle 02:11:50 PM
Colin Firth ha interpretato se stesso nel Diario di Bridget Jones e Mark in quello del suo matrimonio; il finale è stato diverso. Ma secondo te il bravo ragazzo con la faccia acqua e sapone può attrarre una donna e, se si, tenersela fedele per lungo tempo? Questa è la mia spiegazione.
#8
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 02:06:18 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Oggi alle 01:31:02 PMMarco Brancaccia ha fatto capire che non avevano rapporti sessuali da diversi anni.
Ma questa è la PRASSI, come detto da tantissimi uomini e anche da donne che hanno ammesso che i rapporti coniugali non gli interessano. Ma allora sorge una domanda: che tipo di rapporto può esserci con una persona che non ti attira fisicamente? Perché te lo sei sposato? Per fare gite in campagna oppure per farti mantenere e ottenere vantaggi di status sociale, esibirlo alle amiche a cena ecc.?

E nel caso di specie: cosa ci trovi in quel soggetto con cui l'hai tradito? E' più bello, più "alfa", con più "energia maschile" di un attore di fama mondiale?  A me pare proprio l'opposto
#9
In molti casi sono davvero violenti, ma non necessariamente. Possono essere solo elementi del carattere ma il "registro" è quello, quel che conta è che siamo comunque agli antipodi del bravo ragazzo
#10
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 02:00:04 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Oggi alle 01:53:38 PMSe non diventa avvocato praticamente butta la sua laurea nel cesso. In Italia comunque ha sempre un valore, con tutta la delinquenza che c'è, il lavoro non dovrebbe mancare. Ma nessuno glielo dice?
Non chiedere a me del suo livello di preparazione, né su cosa fa o non fa per campare