Coscienza Maschile

Dialoghi => Media: notizie, siti, libri, film e manifesti => Discussione aperta da: Finnegan il 30 Gennaio 2023, 08:51:33 PM

Titolo: Coping bluepill a manetta
Inserito da: Finnegan il 30 Gennaio 2023, 08:51:33 PM
Vorrei evidenziare uno sbalorditivo commento (www.ilredpillatore.org/2023/01/nuo...l#comment-44605 (https://www.ilredpillatore.org/2023/01/nuova-politica-del-redpillatore.html#comment-44605)) in cui un utente per trovarsi una compagna (ma sostanzialemente per scopare) ha smesso di seguire la redpill e cancellato tutti i file che la riguardano. In pratica una rinuncia alle proprie idee e alla propria identità che le donne non gradiscono.
Riuscireste a resistere in una simile situazione?

"Col tempo mi sono accorto che le ragazze non gradivano queste teorie (seppur vere) e i miei coetanei più' furbi [?], in privato, mi dicevano "hai ragione, funziona così" ma poi pubblicamente stavano zitti o addirittura facevano i finti bluepillati. Capii che anch'io dovevo cambiare.
Disdissi il dominio e cancellai il sito web, piano piano non senza difficoltà riuscii a rimuovere i post dai newsgroup (anche se questi ultimi le donne non li avrebbero trovati)
Ipogamando un po' riuscii a trovare una ragazza. Questo, consapevole dei rischi che corro. So che domani lei potrebbe scappare con l'idraulico e io finire sotto un ponte."

Contento lui, ma è una resa su tutta la linea. E' inquietante il dover cancellare le proprie opinioni, la propria identità come fossero sbagliate, per poter essere accettato da una donna.
Se lei ti volesse davvero bene, penserebbe a rendere la tua vita migliore
Titolo: Re:Coping bluepill a manetta
Inserito da: dotar-sojat il 30 Gennaio 2023, 09:50:46 PM
I mdf sono la rovina della qm
Titolo: Re:Coping bluepill a manetta
Inserito da: Finnegan il 31 Gennaio 2023, 08:57:07 AM
Citazione di: dotar-sojat il 30 Gennaio 2023, 09:50:46 PM
I mdf sono la rovina della qm
Gli spazi maschili si stanno riempiendo di copers bluepillati
Titolo: Re:Coping bluepill a manetta
Inserito da: dotar-sojat il 3 Febbraio 2023, 10:59:29 AM
l'ipergamia femminile è alimentata dall'ipogamia maschile (leggi mdf).
Una volte le cesse e le grasse erano derise, ora hanno tutti uno (o più) boyfriend, spesso normaloidi, talvolta anche da 6.5  o 7...
Poveri cristi che si zerbinano per non rimanere soli, mentre lei esce quando vuole con le amiche e magari si accompagna ad altri, che tanto sa che se si lascia un altro ragazzo nel giro di poco lo trova, anche se è una 5 o anche una 4.

Poi a me fa imbestialire leggere ogni tre per due di ragazze che "lasciano il posto di cameriera da 900€/mese e ora fanno 30mila al mese su onlyfans"... ovviamente non sappiamo se i 30mila/mese sono veri, però è vero che il fenomeno si sta allargando. Tante donne e ragazze che fanno soldi sulla solitudine di tanti uomini, scattando foto "sexy ma innocenti" a go go...
Se anche fossero 1000€/mese sarebbe comunque troppi.
Gli uomini devono tornare a volere bene a loro stessi, a cominciare dall'orgoglio, dal non alimentare l'ipergamia e non dare un euro per avere in cambio qualche foto ammiccante o uno smile.
Non si diventa in due giorni MGTOW, ma cominciamo dalle basi, alzare la schiena.
Titolo: Re:Coping bluepill a manetta
Inserito da: Finnegan il 3 Febbraio 2023, 01:07:01 PM
Più che giusot,<anche se penso che se tutti gli uomini le boicottassero non abbsserebbero le pretese, ma passerebbero al cane (spero non in quel senso)
Titolo: Re:Coping bluepill a manetta
Inserito da: dotar-sojat il 3 Febbraio 2023, 01:11:47 PM
Citazione di: Finnegan il  3 Febbraio 2023, 01:07:01 PM
Più che giusot,<anche se penso che se tutti gli uomini le boicottassero non abbsserebbero le pretese, ma passerebbero al cane (spero non in quel senso)
Al cane non so, di certo sono passate allo straniero
Titolo: Re:Coping bluepill a manetta
Inserito da: Finnegan il 3 Febbraio 2023, 02:23:17 PM
Dimenticavo... comunque il boicottaggio ha effetti quasi nulli
Titolo: Re:Coping bluepill a manetta
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 4 Febbraio 2023, 02:31:46 AM
Per quanto il boicottaggio ha effetti quasi nulli, l'importante è farlo, dare il buon esempio. Poi vedremo. Se ora siamo quattro gatti, domani saremo in tanti. Questa situazione sociale non tarderà a crollare. Non credo che lo straniero sia la soluzione femminile al boicottaggio MGTOW. I problemi sorgeranno e le coppie scoppieranno lo stesso, fra l'altro per i soliti motivi a cui si aggiungeranno quelli di natura etnica. Sposarsi uno straniero significa sposarsi anche la sua famiglia di origine. Voglio proprio vedere quando in famiglia si porteranno dietro il tam tam dell'Africa come saranno contente le loro mogli italiane...Non è un caso che l'imam di Roma sconsiglia fortemente il matrimonio delle italiane con gli islamici... e devo dire che loro sono evoluti!

P.S. La cosa schifosa dei guadagni su onlyfans è che sono tutti redditi non dichiarati e nessuno hai mai smosso l'attenzione della Guardia di Finanza. Persino la prostituzione in questo paese non è tassata. Si preferisce colpire di tasse le imprese, i professionisti e le famiglie. Sembra la regia di Satana.
Titolo: Re:Coping bluepill a manetta
Inserito da: Finnegan il 4 Febbraio 2023, 09:24:29 AM
Certo che lo pratico il boicottaggio... ci manca solo che perdo tempo dietro a sciacquine simili. Senza contare la saturazione da insulsaggini (le foche, il clima, gli immigrati ecc.)

Mi sa che toccherà andare su OF anche a noi, per pagarci la pensione
Titolo: Re:Coping bluepill a manetta
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 5 Febbraio 2023, 09:09:56 AM
Citazione di: Finnegan il  4 Febbraio 2023, 09:24:29 AM
Mi sa che toccherà andare su OF anche a noi, per pagarci la pensione
E chi vendiamo su OF? Io ho solo la collezione dei francobolli di mio fratello.
Titolo: Re:Coping bluepill a manetta
Inserito da: Finnegan il 5 Febbraio 2023, 11:51:01 AM
Io neanche quella... :))