Messaggi recenti

#1
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 07:41:38 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Oggi alle 06:42:48 AMDiletta Leotta è molto femminile, d'accordo, ma il seno è completamente rifatto. A me farebbe schifo già se fosse vero ( troppo grande e sproporzionato con il resto del corpo ) figuriamoci di silicone!
Concordo
Citazionedell'accoppiamento sessuale della donna con il cane
I tempi sono maturi
#2
Incredibile! Mentre stavo leggendo Sofia Ricci Gallo su Milunu a proposito del seno rifatto di Diletta Leotta, ho trovato un articolo della medesima che parla dell'accoppiamento sessuale della donna con il cane. Esilarante! Fra l'altro è anche razzista, perché sostiene che va scelta bene la razza. Però pensandoci bene quest'articolo smentirebbe che le donne sono ossessionate dal pene dell'uomo, ma da quello dei cani.
#3
Diletta Leotta è molto femminile, d'accordo, ma il seno è completamente rifatto. A me farebbe schifo già se fosse vero ( troppo grande e sproporzionato con il resto del corpo ) figuriamoci di silicone!
#4
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 05:31:15 AM
I fatti sembrano confermarlo: è incinta, incredibile
#5
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 01:15:52 AM
La mia tipa ideale oggi e' Diletta Leotta  molta femminilità cosa che come scrivevamo prima manca alle ragazze di oggi.

#6
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 01:02:49 AM
Carine ma non mi trasmettono nulla, pero' se tutto il resto è all'ennesima potenza ci passo sopra come mi è capitato con la mia ultima ragazza.
#7
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 01:33:12 PMSta per scoperchiarsi il vaso di Pandora. D'altra parte dopo il poveretto preso a forbiciate e sfregiato con l'acido c'è poco da recalcitrare. Le donne sono capaci di fare le stesse peggiori cose degli uomini.
Ne hanno dovuti sfregiare tanti ma alla fine qualcosa si è mosso. Dove lo trovano 'sto acido, poi...
#8
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 08:59:07 PM
Citazione di: Junio2 il Ieri alle 05:21:24 PMquello è un altro discorso, comunque diciamola tutta anche noi uomini siamo attratti e appagati perlopiu' da seni generosi e se avessimo il potere sessuale delle donne faremmo altrettanto, a me per esempio i seni piccoli non piacciono.
Quindi non trovi attraenti Mata Hari e Jane Birkin?
#9
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 08:58:26 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 01:09:22 PMAh ah ah! Ma dubito che il danno lo abbiano fatto i precedenti partner; se lo sono fatte da sole con ortaggi di vario tipo.
Non sempre... attenti a questi africani. Ho già detto dell'utente di QM che aveva il pallino dei negri, tutti a sbertucciarlo finché non è capitato a qualcun altro.
Non sapevo degli ortaggi, ero rimasto ai manici di scopa (sentite due con le mie orecchie).
CitazioneMa poi mi chiedo come possono piacere i canotti, le latterie e le mongolfiere...però questo è l'epifania del dionisiaco, mancano le corna e sono a posto.
Appunto
#10
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 05:21:24 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 01:14:07 PMPer il semplice fatto che l'atto sessuale si svolge da un'altra parte. Seni e lato-b aumentano l'attrazione, ma possono anche abbassarla se non sono esteticamente belli.

quello è un altro discorso, comunque diciamola tutta anche noi uomini siamo attratti e appagati perlopiu' da seni generosi e se avessimo il potere sessuale delle donne faremmo altrettanto, a me per esempio i seni piccoli non piacciono.