Messaggi recenti

#21
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 12:31:25 PM
DANNO piacere ma non col silicone dentro!
#22
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 12:30:39 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 11:36:32 AMLiberissimo di pensarlo, ma non hai nessuna prova in proposito, mentre mi pare di averti spiegato che la questione delle dimensioni non ha nulla a che fare con il sesso, e quindi con il mantra "sono tutti uguali" che poi non è vero per niente, ma con quel fenomeno di (mal)costume che oggi prende il nome di ipersessualizzazione del corpo umano che porta le donne a sviluppare tette, labbra e glutei enormi e che ha come controparte la pretesa delle medesime di ambire a peni altrettanto grandi, il che poi spinge taluni uomini a compiere le stesse operazioni di ingrandimento sui propri genitali. Ti pare che le tette, i glutei e le labbra grandi c'azzeccano qualcosa con l'atto sessuale? No. Fanno solo da richiamo sessuale all'interno di un regime di competizione per autoindicarsi come candidate/i idonei all'accoppiamento. Se ci sono o non ci sono, poco cambia: il trend delle attuali femmine è quello di andarli a cercare.

come fai a dire che seni e lati-b non diano piacere nell'atto sessuale?
#23
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 12:22:41 PM
Che farci, non mi interessano le latterie, le labbra a canotto e i sederi alla carnevale di Rio.
In compenso ci vorrebbero chirurghi in grado di ricostuire donne distrutte dai precedenti partner. Non sono poche. Un utente di QM: "Signorine con buco da signora" (nel migliore dei casi; nel peggiore signorine acconciate dallo sfasciacarrozze).
Ma tutte recitano la parte delle illibatissime anche contro ogni evidenza
#24
Liberissimo di pensarlo, ma non hai nessuna prova in proposito, mentre mi pare di averti spiegato che la questione delle dimensioni non ha nulla a che fare con il sesso, e quindi con il mantra "sono tutti uguali" che poi non è vero per niente, ma con quel fenomeno di (mal)costume che oggi prende il nome di ipersessualizzazione del corpo umano che porta le donne a sviluppare tette, labbra e glutei enormi e che ha come controparte la pretesa delle medesime di ambire a peni altrettanto grandi, il che poi spinge taluni uomini a compiere le stesse operazioni di ingrandimento sui propri genitali. Ti pare che le tette, i glutei e le labbra grandi c'azzeccano qualcosa con l'atto sessuale? No. Fanno solo da richiamo sessuale all'interno di un regime di competizione per autoindicarsi come candidate/i idonei all'accoppiamento. Se ci sono o non ci sono, poco cambia: il trend delle attuali femmine è quello di andarli a cercare.
#25
Foro di Coscienza Maschile / Re: Perchè alle donne piaccion...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 11:06:36 AM
Il prototipo oggi più' conosciuto di questo bullo privo di valori che danneggia la società è incarnato da Fabrizio Corona molto bello per carità ma se ci pensate non ha avuto compagne molto interessanti.
#26
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 10:38:30 AM
Continuo a pensare contro ogni evidenza (in rete...) che alle donne della lunghezza non importi nulla, anche perché "sono tutti uguali"
#27
Citazione di: Finnegan il Ieri alle 09:58:58 AMUltimo barlume di speranza: non saranno gli alunni a scrivere questa roba?
Anche se fosse gli autori sarebbero sempre donne o pensi che un ragazzo possa scrivere roba del genere per dare suggerimenti alle sue compagne con chi uscire? Ma a parte questa ipotesi, non sarebbe possibile scrivere simili scemenze nel sito ufficiale senza l'autorizzazione della preside. Anzi, proprio perché sono scemenze viene da pensare che siano proprio opera di qualche zitella del corpo insegnanti.
#28
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 09:58:58 AM
Ultimo barlume di speranza: non saranno gli alunni a scrivere questa roba?
#29
Ora facciamoci due risate. Ecco cosa insegnano oggi nelle scuole italiane: il titolo è "Come capire se ce l`hanno grosso".

Il sito scolastico LiceoMonti.it propone i seguenti 5 indicatori: mani grandi, naso lungo, orecchie grandi, polso largo, piedi grandi, il tutto  giustificando che ce lo dicono gli scienziati.
 
https://www.liceomonti.it/come-capire-se-ce-lha-grosso/#:~:text=Come%20capire%20se%20ce%20l%E2%80%99ha%20grosso%3A%205%20indicatori,come%20sia%20grosso.%20...%205%20Piedi%20grandi%20

Invece quelli del sito Istruzionemessina.it sono molto più forbiti e pur confermando la validità dei 5 precedenti indicatori, a cui aggiungono anche l'altezza, la corporatura e la grandezza della mandibola e del mento, dedicano paginate per declamare l'importanza della forma, del diametro e della consistenza.

https://istruzionemessina.it/come-capire-se-ce-lha-grosso/

Considerando che nelle scuole la percentuale del corpo docenti è costituito per il 97% da donne, non possiamo dubitare su chi sia l'autore di queste perle di saggezza.
Ma tutto il web e` impregnato di queste triptofanate. Quasi tutti gli articoli sono vergati da donne che come tante Sibille cumane allungano dritte alle loro lettrici per uscire con la persona giusta e non perdere tempo con lo sfigato normodotato di turno.
Giulia Farsetti su A Good Magazine;
Anna Del Din su Wordsmart
Francesca Conti su Savatu
a cui si aggiunge la rubrica femminile "La guida di amore e relazioni".
Questi sono solo alcuni siti che riesco ad aprire nell'impero di mezzo senza contare analoghi trattati di sapienza che una volta avevo letto, sempre su capolavoro femminile, su Vogue, Elle e Notizie.it...tanto per citarne alcuni. Ma naturalmente per la vulgata del "diversamente sagace" le donne sono superiori e a queste cose non ci pensano.
#30
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 02:54:18 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 15 Maggio 2024, 11:39:21 PMSenz'altro c'è anche questa motivazione, fra l'altro favorita da una campagna costante di umiliazione di tutto ciò che comprende la sfera maschile, però preferisco dare un'altra spiegazione. Se l'andazzo contemporaneo è l'abbattimento dello stato di cultura per trasformare gli esseri umani in entità puramente biologiche che vivono in uno stato di natura, il concetto di bellezza cambia e si passa dal bello apollineo al bello dionisiaco. Nietsche ha scritto pagine memorabili in proposito, ma il succo è che la legge, i doveri, le istituzioni, vengono sostituite dall'anarchia dove vige la legge del più forte e in questo sistema di valori il bello è rappresentato dall'omone muscoloso barbuto dotato di un pene smisurato, ovvero Dioniso, circondato ovviamente da uno stuolo di menadi assatanate. Il passaggio progressivo verso questo nuovo concetto di bellezza è in atto almeno da trentanni: notate infatti che prima nessuno portava la barba, come nessuno andava a palestrarsi, mentre ora va di moda l'uomo barbuto e muscoloso, spesso accompagnato da un mosaico chilometrico di tatuaggi in stile Jakuza giapponese, vestito in maniera arrogante a cui fanno seguito le sue bravate da teppista di strada. Se manca il pacco, allora se lo fanno consegnare dai chirurghi. Infatti andate a vedere le impennate di operazioni chirurgiche che si registrano ultimamente nel campo della falloplastica.
E' probabilmente così, i criteri di bellezza diventano sempre più oscuri: il tatuato, il musulmano e naturalmente il nero...