Messaggi recenti

#11
Film e video / 7 strabilianti PRIVILEGI legal...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 05:50:32 PM
#12
Film e video / Re: Solitudine Maschile: perch...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 05:44:11 PM
Perché le donne sono tutte di sinistra, ovvero sguazzano nella civiltà femminista come nel brago, per cui è impossibile stabilire stabilire qualsiasi contatto umano con loro, mentre loro hanno il supporto emotivo del sistema, che invece demonizza gli uomini a ogni passo
#13
Osservatorio sulla Chiesa / Re: Informazione sul mondo del...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 05:42:18 PM
Citazione di: Paol il Ieri alle 05:33:45 PMIn particolare sono interessanti i video sulle chiese più liberal e radicali che invariabilmente perdono drasticamente fedeli. Fra queste la chiesa d'Inghilterra, la chiesa di Scozia, la United Church of Canada. Queste aggregazioni sembrano riflettere pedissequamente l'orientamento dei vertici sociali e politici dei loro paesi e sono indifferenti al loro drammatico declino. Sono contraddistinte da idee femministe e dall'accettazione dei matrimoni gay.
Già, ne ha parlato Introvigne e anche Pound (sugli anglicani) in netto declino già dalll''800. A tutti costoro (cattolici inclusi) non interessa perdere fedeli e autodemolire la loro (?) stessa Chiesa, come non interessa ad Hollywood perdere miliardi coi film "inclusive".
Come ha scritto Ellul, la propaganda ideologica deve essere onnipervasiva per essere efficace, per cui non può tollerare neppure prediche nelle chiese ad essa contrarie, o addirittura film che non veicolino le sue tematiche ossessive (woke, pride, gender, tutto ciò che va contro l'uomo e la civiltà occidentali a partire dalla famiglia naturale)
#14
Osservatorio sulla Chiesa / Re: Informazione sul mondo del...
Ultimo messaggio di Paol - Ieri alle 05:33:45 PM
In particolare sono interessanti i video sulle chiese più liberal e radicali che invariabilmente perdono drasticamente fedeli. Fra queste la chiesa d'Inghilterra, la chiesa di Scozia, la United Church of Canada. Queste aggregazioni sembrano riflettere pedissequamente l'orientamento dei vertici sociali e politici dei loro paesi e sono indifferenti al loro drammatico declino. Sono contraddistinte da idee femministe e dall'accettazione dei matrimoni gay.
#15
Film e video / Solitudine Maschile: perché gl...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 04:14:23 PM
#16
Film e video / Re: la femminilizzazione dell'...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 04:12:49 PM
secondo me vogliono annullare l'uomo bianco etero per  favorire l'immigrazione maschile di altre etnie funzionali all'open society alla Soros
#17
Film e video / Re: I Privilegi del MASCHIO B...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 04:06:33 PM
Già la miniatura è eloquente
#18
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 03:49:54 PM
Nessun tabù ma evitiamo espressioni come "'o grande tuotem". Più che altro è un argomento totalmente estraneo alla mia esperienza.
La prossima volta che vedo una cinese, invece dell'autografo le chiedo... delucidazioni:

#19
Foro di Coscienza Maschile / Re: inclusività femminile obbl...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 03:45:49 PM
C'è una graduatoria nelle caste, come sappiamo. Chi sgarra dall'agenda straniera viene segato dalla magistratura
#20
Per tornare ad essere uomini / Re: Dove sono gli uomini di un...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 03:45:02 PM
Le società asiatiche sono ancora funzionanti, quelle occidentali sono state rese disfunzionali. Ma non spiegatelo a una donna di oggi, il massimo che riesce a capire sono i i guaiti del cane (che porta in carrozzina)