Aggiungi una risposta

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del messaggio:
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.
Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 - 28 Febbraio 2020, 10:20:29 PM
Altro meme!
Inserito da Leopard
 - 28 Febbraio 2020, 10:18:36 PM
Inserito da Finnegan
 - 19 Dicembre 2019, 11:34:44 AM
Magalli non sarà milionario ma una bella raccomandazione per infilarsi in Rai la può fornire
Inserito da dotar-sojat
 - 19 Dicembre 2019, 11:18:35 AM
questo ahimé non è un meme, ma la foto di Magalli con la sua fidanzata ventenne (non credo stiano ancora insieme ma di certo lo sono stati).
Cioè... Magalli... almeno Briatore è milionario...


https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2019/04/27/news/magalli_giada_fusaro-224965410/

Io qui però mi vedo la madre dalla ragazza, fan di Magalli, che gliel'ha portata nel camerino

W LMS
Inserito da Finnegan
 - 14 Novembre 2019, 04:06:03 PM
Altro meme! Per cortesia in futuro apri un topic per ogni foto nella sezione meme, così si fa prima.
Mi sa tanto che quella non diventerà nonna.
Inserito da Leopard
 - 14 Novembre 2019, 03:50:10 PM
Grazie per l'apprezzamento, Fin.
Posto questa immagine qui, non so quanto c'entra con questo topic (di sicuro il libertinismo sessuale femminile ha ingigantito l'ipergamia femminile), ma lo posto qui:

Inserito da Finnegan
 - 14 Novembre 2019, 02:37:09 PM
Citazione di: Serenissimo il 14 Novembre 2019, 01:45:04 PM
Eh ma alle donne non gliene frega niente degli uomini e hanno poca libidine  :doh:
Tirano fuori l'argomento della prostituzione che esisterebbe (in teoria!) solo per gli uomini. Ma le donne non hano bisogno di prostituti, basta un cenno e anche un'obesa rimedia un alfa. Vedo quasi ogni giorno uomini sul 7-8 accompagnati a balene.
Inserito da Serenissimo
 - 14 Novembre 2019, 01:45:04 PM
Citazione di: Finnegan il 14 Novembre 2019, 11:14:51 AM
Esatto! Gli vengono gli occhi a palla, la voce a strillozzo e cominciano ad agitarsi e "saltellare" intorno all'alfa come galline. Visto coi miei occhi.

Figurati che alle superiori (scuola mia che comprendeva 4 indirizzi diversi , 70 % presenza femminile) mi hanno più volte raccontato di ragazze che si graffiavano e tiravano i capelli (con una violenza impressionante) perchè si contendevano lo stesso ragazzo. Eh ma alle donne non gliene frega niente degli uomini e hanno poca libidine  :doh:
Inserito da Finnegan
 - 14 Novembre 2019, 11:14:51 AM
Esatto! Gli vengono gli occhi a palla, la voce a strillozzo e cominciano ad agitarsi e "saltellare" intorno all'alfa come galline. Visto coi miei occhi.
Inserito da Serenissimo
 - 14 Novembre 2019, 08:56:41 AM
Citazione di: Leopard il 13 Novembre 2019, 07:46:20 PM

Lo sguardo della penultima a destra è il più veritirero , sgranano gli occhi come delle civette vispe :lol:
Inserito da Finnegan
 - 13 Novembre 2019, 11:17:40 PM
Leopard sei un genio! Abbiamo un altro meme.
Inserito da Leopard
 - 13 Novembre 2019, 07:46:20 PM
Inserito da Lallo Mastro
 - 11 Novembre 2019, 06:03:25 PM
Citazione di: subunano il 11 Novembre 2019, 12:06:04 PM
Cioè, io do ragione a Cesare Pavese quando dice che l'intelligenza che piace è quella declinata al successo materiale (quindi potresti dire che non piace l'intelligenza ma quello che deriva dall'intelligenza), non certo la sua di uomo dotto che si riteneva "sensibile", lui in pratica l'intelligenza l'ha usata in modo antifiga, però ha capito cosa serve veramente: simboli di status (magari derivati dalla tua intelligenza perché te li sei "meritati", e risorse anche queste forse dovute alla tua intelligenza).

..allora possiamo tranquillamente dire che, come "ecosistema", l'Italia moderna è uno degli ultimi posti in cui ha senso che il maschio bianco etero "intelligente" (di qualunque tipo essa sia) vada a "pescare" una donna bianca italiana non-femminista ed etero (BTW, ce ne sono ancora? o stan diventando tutte, come minimo, bisex :D ) ...perchè, se pensa di utilizzare l'"intelligenza" (fermo restando che ce ne sono di tanti tipi..e i criteri di misurazione mi sono ignoti..nn credo cmq basti il "famoso" QI, cmq esso si calcoli) come "esca", di pescioline nel laghetto ne trova poche.. imbottite come sono di trasmissioni della De Filippi e simili.
In un mondo "dromocratico", in cui è tutto sempre più veloce, i laghetti in cui ormai le nuove generazioni vengono addestrate (dal Sistema) a "pescare" non solo non lasciano quasi più il tempo di ascoltare quello che una/o dice (come succedeva in discoteca, per il suono assordante..che non riuscivi a dire un katzo nemmeno infilando un imbuto nell'orecchio della squinzia che ballava) ma nemmeno se lo dice..o con che timbro e tono di voce lo dice, con quale accento..e persino in quale lingua  (ma, circa le discoteche, sono fermo ai primi anni '90, quando avevo poco più di 20 y... adesso, non so come funzioni...gli danno ancora il permesso di ballare sulla stessa pista, agli uomini? o li mettono in una fossa dei leoni, con le femmine danzanti, su su in alto, su strutture cubistiche piramidali?...inoltre, le femmine, fanno ancora vedere il viso? o fanno come Miss Keta, che se la tira a mille e non si sa nemmeno che faccia abbia?...ché, se una fa così oggigiorno, vuol dire che è un super-cesso..ciononostante ha pure successo (che sia "suc-cesso", l'etimo?  :hmm:)....minkia, ma quanto siete messi male adesso, nella fascia generazionale dei 20s e 30s? ..sto male per voi, giuro :(  )....bon, ho perso il filo..e nn c'ho voglia di rileggere... Ma qualcuno, ad esempio, ha presente come funziona TikTok??! (recente mia scoperta, che mi ha lasciato veramente di stucco...per fortuna che non ho figli; e, soprattutto, per fortuna che non ho figliE)... 15 secondi di pura follia, in cui mimano di cantare un refrain di canzone..quello che conta è far intra-vedere culo, tette, figa e quant'altro...truccate, a 15 anni, come delle zokkole (ma 'ste mamme, non dicono un katzo? probabilmente si compiacciono...i padri, non contan più un katzo da un tot..e se anche si azzardan a dire qualcosa, si prendono del cretino probabilmente...bah!).
Cmq..tutte cose che Pasolini, Mc Luhan, Debord e altri avevano già capito ed intravisto decenni fa.
Auguri! (a tutti i genitori... soprattutto di femminucce)

https://www.maurizioblondet.it/dromocrazia-il-potere-della-velocita/
Inserito da subunano
 - 11 Novembre 2019, 12:06:04 PM
Io non sono pessimista. Se fossi pessimista non penserei che si possa aiutare la parte maschile. E comunque condivido il messaggio precedente, ma faccio questa precisazione perché è dovuta siccome quello che sto per dire potrebbe farmi passare per "pessimista". Cioè, io do ragione a Cesare Pavese quando dice che l'intelligenza che piace è quella declinata al successo materiale (quindi potresti dire che non piace l'intelligenza ma quello che deriva dall'intelligenza), non certo la sua di uomo dotto che si riteneva "sensibile", lui in pratica l'intelligenza l'ha usata in modo antifiga, però ha capito cosa serve veramente: simboli di status (magari derivati dalla tua intelligenza perché te li sei "meritati", e risorse anche queste forse dovute alla tua intelligenza).

Comunque gli studi riguardo il QI (che potresti dirmi non misurano correttamente l'intelligenza, discorso che ti chiedo di evitare dandolo per scontato) rilevano che più è alto il QI più si abbassa il numero di opzioni sessuali, specialmente in assenza di indicatori di status sociale. Non a caso i nerd iniziano a vedere il loro valore nel mercato sessuale salire dopo che hanno messo a frutto l'intelligenza, mica prima quando la possedevano senza averla usata per ottenere vantaggi materiali.
Inserito da Serenissimo
 - 11 Novembre 2019, 11:56:50 AM
Citazione di: subunano il 11 Novembre 2019, 11:49:05 AM
Citazione di: Lallo Mastro il 11 Novembre 2019, 03:04:49 AM
sì, concordo.. è il contesto culturale quello su cui ha senso focalizzarsi (quello che chiamo "eco-sistema")..anche se teorie redpill come la LMS, hanno un loro fondo di verità (purchè calate nell'eco-sistema)...peraltro la tipologia di "eco-sistema" (ES) influisce, secondo me, sulla quantificazione del "valore LMS" (Look, Money, Status)...matematicamente, LSM = f(ES)
Molto bravo. LMS non è l'unica teoria presente essendo una teoria di matrice PUA. Infatti è uno dei grafici più eloquenti perché presenta subito un numero di variabili notevole, molto sensato e di facile comprensione. Il calcolo poi è lungo ma semplice, quindi è una buona teoria da presentare ed esporre. Non ho niente in contrario ad LMS e ci tengo a specificarlo.

Come hai fatto notare tu, LMS, molto valida, mostra il tuo grado di attrattività con un calcolo, questa intera teoria però necessita di due precisazioni fondamentali, una l'hai fatta tu, complimenti. La seconda la sto per fare io: LMS riguarda l'attrattività fisica. Questo è molto importante.

Allora perchè hanno incluso lo status e money? Potrebbe venirti la curiosità. La risposte è che quelle due variabili (che come hai notato valgono meno della sola faccia) in effetti è stato studiato che generano attrattività fisica, quindi LMS ha ragione ad inserirle.

Esiste anche una LMS per le donne, chiaramente è quasi solo orientata sull'aspetto estetico. Qua quella per uomini: https://lmstheory.wordpress.com/

Come puoi notare è tutto coerente, lo status e money infatti influiscono pochissimo nell'attrattività fisica, però qualcosa valgono.

Riguardo la tua legittima osservazione: Io penso che tu abbia ragione a metà, perché LMS parla di attrattività fisica, quindi siccome l'attrattività è anche frutto di evoluzione e i criteri di selezione sono a loro volta frutto di una selezione, puoi auspicare che ci siano dei cambiamenti di questi criteri solo tenendo presente che le tempistiche sono lentissime, non si cambia criterio di selezione da una generazione all'altra, piuttosto si cambia tramite selezione e quindi questi criteri sono frutto della selezione precedente.

Penso che tu volessi parlare del mercato sessuale liberista, avresti avuto ragione perché in questo mercato ci sono delle regole e in un altro mercato le regole sono diverse. Ma ti assicuro che a prescindere dal mercato sessuale, i criteri regolativi che sono individuati riguardo l'attrattività fisica sono un discorso a parte e non hanno a che fare con il modo in cui si formano le coppie.

Io alla teoria LMS tendo ad aggiungere sempre la P , costruendo la mia teoria LMSP , dove la P sta per "Psicology" . Mentre la S indica lo status sociale in senso stretto , la P serve per scindere appunto lo status sociale da un insieme di fattori comprendenti Carisma, Carattere (mi spiace ma io sono del parere che il carattere conta, non più delle prime tre lettere ma conta) e soprattutto il ripudio di qualsiasi forma di vittimismo fine a se stesso. Includerei anche l'intelligenza, qualità che paga solamente se hai una frequentazione all'attivo e che da un pò di tempo mi sto rendendo conto che è un forte "setaccio involontario" , perchè una gallina infarcita di romanzi rosa* sarà la prima a scappare di fronte all'intelligenza sana .

Ricordiamo inoltre  una cosa , le donne non cadono dal cielo e se ci lamentiamo dell'ipergamia femminile senza dare un minimo di contributo (che comprende anche il solo scrivere in forum come questo) , non solo non risolviamo il problema ma contagiamo altri uomini con il pessimismo. Pessimismo che viene sentito dalle donne e dal quale tendono a rifuggire tutte, anche le più buone .

*Lo specifico perchè detta così sembra che ne siano poche, ma quante ne sono donne infarcite di romanzi rosa, pretenziose e che sono pronte a cornificare colui a cui hanno giurato eterno amore ? Ad essere ottimisti non meno del 65 % .