Coscienza Maschile

Dialoghi => Foro di Coscienza Maschile => Discussione aperta da: Finnegan il 13 Giugno 2022, 12:05:42 AM

Titolo: PUA confessa: è sempre più dura anche per noi
Inserito da: Finnegan il 13 Giugno 2022, 12:05:42 AM
Le VERE lezioni dei PUA si trovano (gratis) sui loro canali social, quando tra una chiacchiera e l'altra si lasciano sfuggire quello che la loro enorme esperienza gli ha rivelato:
1. In Occidente è pressoché impossibile farsi una famiglia, in una coppia stabile senza pensieri, chi promette il contrari vende illusioni, anche perché
2. Le donne (ANCHE sposate e fidanzate) non sono attratte dai "bravi ragazzi" ma da uomini che fanno loro intendere di essere dei dongiovanni o peggio. Più si appare "mascalzoni", più le donne sono attratte
3. Approcciare le donne di oggi è gratificante come vendere enciclopedie porta a porta, dopo qualche tempo (cito) "anche se hai successo non ne puoi più di tutta questa m.rda"

Ma ecco la chicca: persino per i PUA, professionisti a tempo pieno con almeno 10 anni di esperienza alle spalle, diventa sempre più difficile suscitare interesse in una donna. La previsione del nostro è esplicita: tra circa sette anni, anche per un professionista sarà dura ottenere un appuntamento con una donna in Italia.
Ciò non può non significare che le aspettative femminili sono sempre più assurde e irragionevoli e che avendo perso qualsiasi senso per i rapporti autenticamente umani, per provare interesse (scambiato per amore) è necessario premere sempre più sull'acceleratore delle emozioni, fino a quando le coppie della specie umana (e la specie umana tout court) saranno completamente estinte.