Messaggi recenti

#21
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 11:22:35 AM
è vero
#22
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 11:20:55 AM
Però è onesto e ha cervello, i suoi argomenti hanno un interesse che va ben al di là della sua area politica
#23
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 11:04:54 AM
Marchi invece è affidabile ma confonde a volte la questione maschile col marxismo
#24
Guarda che per me la credibilità di Stasi è intaccata dalla narrativa di Santiago. Uno come lui sta alla Fionda come il cavolo a merenda. Stasi è per la complementarietà tra l'uomo e la donna; Santiago è solo un misogino separatista che vorrebbe lo stesso mondo delle femministe misandriche. Nella vita e nelle battaglie bisogna essere coerenti.
#25
Io ho trovato questo articolo al riguardo e l'ho letto/commentato sul canale.



Ma mi aspettavo un risultato simile.
#26
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 10:46:14 AM
Nestola è venuto molto prima di Stasi, a mio avviso quest'ultimo lo usa per dare lustro al suo blog.
CitazioneMa quanti articoli ha scritto? Uno, due?
Come avevo previsto dovrebbe averlo già scaricato, dopo averlo assorbito nella sua orbita per prevenire sgradite alleanze. Uno del genere non serve neppure a Stasi
#27
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Commento censurato dal Gal...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 10:43:54 AM
Ulteriore riprova che sono dei pallonai, che basano un blog sul dileggio di ALTRI UOMINI compresi ATTIVISTI MASCHILI per FUTILI MOTIVI. Tutto è cominciato quando su QM ho detto che non avevo visto all'Est le belle donne che mi aspettavo, in una discussione CHE NON C'ENTRAVA NULLA CON LORO.
Questi assai poco galantuomini l'hanno citata e associata a sfigati di ogni tipo, nei soliti articoli in cui mettono in vetrina le loro asserite prodezze sessuali. In barba al noto proverbio chi fa tace, chi non fa parla.

In realtà il commento l'ho censurato io, perché usava termini ben meno riguardosi
#28
È allucinante il livello di censura che viene praticato sistematicamente in questi Forum. Fra l'altro non vedo cosa ci sia da censurare. Non vogliono sentire critiche ragionate ai loro discorsi campati in aria. Tutto qui. Sarebbe addirittura più grave se dietro ci sia la volontà di portare avanti certe ideologie.
#29
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 09:10:38 AMAllora stiamo freschi. Nel suo entourage c'è anche il bannatore del forum degli incel. Ci salverà lui
Per me il suo entourage è rappresentato dai suoi stretti collaboratori de La Fionda, come Fabio Nestola, non certo l'innominabile auto-proclamato capo degli Incel, che poi Incel non è più. Ma quanti articoli ha scritto? Uno, due?
#30
Il Galantuomo Dissacrante / Commento censurato dal Galantu...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 09:33:01 AM
Il Galantuomo poco galantuomo ha censurato un ottimo e rispettoso commento di un utente di questo forum che di donne dell'Est se ne intende. Lo riporto qui (altri eventuali commenti censurati saranno regolarmente riportati su vari spazi maschili). Toccagli le donne dell'Est e, in modo sempre meno galantuomo, comincia a insultarti dipingendoti come uno sfigato che si vede con altri sfigati italiani a Parigi (a proposito: lui dove vive? A Cracovia?) senza avere neanche il coraggio di nominarti (alla faccia del duello in copertina). Poi si lamenta che ricambio il favore.

Vorrei commentare altri punti dell'articolo:

"dopo i 40 (ma anche dopo i 30, specie in provincia) e, peggio ancora, 50 anni il mercato relazionale italiano offra solo madri divorziate oppure psicopatiche problematiche e femministe"

Bene ma ad Est cosa offre il mercato relazionale? Lo sapete che là, ad Est, i divorzi sono la norma, ancor più che in Italia? Un paio di esempi: Lettonia e Lituania, senza dimenticare Bielorussia e Russia.

Ma oltre a questo c'è il fatto che le femmine dell'Europa dell'est sono più venali e parassite delle italiane, e che anche da quelle parti sono abituate ad essere "stipendiate" dagli uomini.

Opinione confermata da un altro utente di QM che ha lavorato ad Est 25 anni, una delle prime frasi che ha sentito è: "Col tuo stipendio puoi mantenere tre famiglie!"

Figuriamoci quindi se le suddette fanno voglia di fare le "baby sitter" del sesso gratis a uomini italiani trasferiti da quelle parti...

Tra l'altro sarei curioso di sapere in quale paese straniero ciò avverrebbe, visto e considerato che si parla parla solo e unicamente di "estero" (tranne quando si tira in ballo Parigi).

"L'uomo medio italiano, invece, non riesce a superare la propensione a fare il liberatore, oltre che lo zerbino e il cavaliere (in) bianco"

Perché, in altri paesi non succede lo stesso?
Per dire: il femminismo dove è nato?

In Italia o nei paesi anglosassoni, a cominciare dagli USA?

Il che dimostra che in quei luoghi gli uomini erano già zerbini MOLTO TEMPO PRIMA che in Italia, perché altrimenti la summenzionata ideologia non avrebbe mai preso piede in quel modo.
Inoltre lo sapevate che uno dei paesi più misandrici, dove il femminismo è veramente feroce, è l'Australia? Per non parlare della Spagna