Messaggi recenti

#51
Film e video / Re: Libro prova a Dimostrare l...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - Ieri alle 03:40:29 PM
La solita triptofanata neonazista di un femministo smentita dalla storia medica e dagli altri scienziati.
#52
Film e video / la femminilizzazione dell'uomo...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 03:40:00 PM
#53
Film e video / 6:35 / 22:25 "Cose da mas...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 03:29:28 PM
#54
Film e video / Libro prova a Dimostrare la Su...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 03:25:39 PM
#55
Che dire...speriamo che dopo questo incontro l'armatore sia ancora vivo. Onore comunque ai Cinesi che ancora si sposano nonostante tutto.
#56
Citazione di: Junio2 il Ieri alle 01:50:52 PMHo degli amici preparati che si sono lamentati di questo è comunque un messaggio sbagliato a prescindere da tutto le donne non devono essere una casta
I politici non sono oggi una casta. Guarda come vengono indagati dalla magistratura, sia a destra che a sinsitra. E comunque dimentichi che attrici come Ursula von der Pfizer e Diavoletta Lagarde stanno lì a prendere ordini dai superiori. Maschi.
#57
Lo Studio in questione è: Brian Mautz et Alii "Penis size interacts with body shape and height to influence male attractiveness", scaricabile qui:

https://www.pnas.org/doi/abs/10.1073/pnas.1219361110

Lo studio si basa sul coinvolgimento di 105 donne australiane alle quali vengono mostrate 53 tipologie di modelli umani maschili, variando altezza e rapporto torace-fianchi, a cui vengono abbinate 7 tipologie di pene per un totale di 343 immagini in 2d. Il risultato dimostra che le donne ritengono attraenti gli uomini alti e di conseguenza "pretendono" che anche il pene sia proporzionato all'altezza. Ne consegue che l'attrattività sessuale è fortemente legata alle percezioni delle dimensioni del pene unitamente all'altezza con peni fuori dal comune ( si parla del 97% di percentile ), ovvero di pretese irrealistiche. Ciò non toglie che questo studio dà ragione a Desmond Morris, ovvero che l'evoluzione umana è avvenuta in questa maniera quando nella preistoria il genere Homo viveva nudo.

Ma la notizia non finisce qui. Un collega di Mautz dell'Università di Ottawa, il dottor Christopher Cullighan, ha creato un'applicazione scaricabile sul cellulare in cui le ragazze possono capire le dimensioni intime di un uomo, prima di uscirci, inserendo semplici dati come l`altezza, il numero di scarpe, la grandezza delle mani, in modo da dare una stima presumibile delle dimensioni del suo pene. Sulla stima della lunghezza del suo conto in banca ancora siamo in alto mare.

https://nationalpost.com/health/size-does-matter-women-rate-men-with-larger-genitalia-as-more-attractive-ottawa-biologist-says

Capisco Finnegan che per te questo argomento è quasi un tabù, ma ormai deve essere chiaro che stiamo ritornando alla giungla.
#58
Film e video / I Privilegi del MASCHIO BIANC...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 02:25:00 PM
#59
Foro di Coscienza Maschile / Re: inclusività femminile obbl...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 01:58:56 PM
Lo sono sempre più e più lo diventano più fanno vittimismo
#60
Per tornare ad essere uomini / Re: Dove sono gli uomini di un...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 01:58:14 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 11:26:11 AMnon esistono più gli uomini di una volta perché non esistono più le donne di una volta[/b].
Impossibile farglielo capire, sono persuase di essere le compagne migliori di sempre e di poter ambire a uomini che per aspetto e status talora neppure esistono, come questa squallida interprete dalla testa vuota e dall'aspetto in declino che viene notata da un armatore belloccio: