Messaggi recenti

#11
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 09:58:58 AM
Ultimo barlume di speranza: non saranno gli alunni a scrivere questa roba?
#12
Ora facciamoci due risate. Ecco cosa insegnano oggi nelle scuole italiane: il titolo è "Come capire se ce l`hanno grosso".

Il sito scolastico LiceoMonti.it propone i seguenti 5 indicatori: mani grandi, naso lungo, orecchie grandi, polso largo, piedi grandi, il tutto  giustificando che ce lo dicono gli scienziati.
 
https://www.liceomonti.it/come-capire-se-ce-lha-grosso/#:~:text=Come%20capire%20se%20ce%20l%E2%80%99ha%20grosso%3A%205%20indicatori,come%20sia%20grosso.%20...%205%20Piedi%20grandi%20

Invece quelli del sito Istruzionemessina.it sono molto più forbiti e pur confermando la validità dei 5 precedenti indicatori, a cui aggiungono anche l'altezza, la corporatura e la grandezza della mandibola e del mento, dedicano paginate per declamare l'importanza della forma, del diametro e della consistenza.

https://istruzionemessina.it/come-capire-se-ce-lha-grosso/

Considerando che nelle scuole la percentuale del corpo docenti è costituito per il 97% da donne, non possiamo dubitare su chi sia l'autore di queste perle di saggezza.
Ma tutto il web e` impregnato di queste triptofanate. Quasi tutti gli articoli sono vergati da donne che come tante Sibille cumane allungano dritte alle loro lettrici per uscire con la persona giusta e non perdere tempo con lo sfigato normodotato di turno.
Giulia Farsetti su A Good Magazine;
Anna Del Din su Wordsmart
Francesca Conti su Savatu
a cui si aggiunge la rubrica femminile "La guida di amore e relazioni".
Questi sono solo alcuni siti che riesco ad aprire nell'impero di mezzo senza contare analoghi trattati di sapienza che una volta avevo letto, sempre su capolavoro femminile, su Vogue, Elle e Notizie.it...tanto per citarne alcuni. Ma naturalmente per la vulgata del "diversamente sagace" le donne sono superiori e a queste cose non ci pensano.
#13
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 02:54:18 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 11:39:21 PMSenz'altro c'è anche questa motivazione, fra l'altro favorita da una campagna costante di umiliazione di tutto ciò che comprende la sfera maschile, però preferisco dare un'altra spiegazione. Se l'andazzo contemporaneo è l'abbattimento dello stato di cultura per trasformare gli esseri umani in entità puramente biologiche che vivono in uno stato di natura, il concetto di bellezza cambia e si passa dal bello apollineo al bello dionisiaco. Nietsche ha scritto pagine memorabili in proposito, ma il succo è che la legge, i doveri, le istituzioni, vengono sostituite dall'anarchia dove vige la legge del più forte e in questo sistema di valori il bello è rappresentato dall'omone muscoloso barbuto dotato di un pene smisurato, ovvero Dioniso, circondato ovviamente da uno stuolo di menadi assatanate. Il passaggio progressivo verso questo nuovo concetto di bellezza è in atto almeno da trentanni: notate infatti che prima nessuno portava la barba, come nessuno andava a palestrarsi, mentre ora va di moda l'uomo barbuto e muscoloso, spesso accompagnato da un mosaico chilometrico di tatuaggi in stile Jakuza giapponese, vestito in maniera arrogante a cui fanno seguito le sue bravate da teppista di strada. Se manca il pacco, allora se lo fanno consegnare dai chirurghi. Infatti andate a vedere le impennate di operazioni chirurgiche che si registrano ultimamente nel campo della falloplastica.
E' probabilmente così, i criteri di bellezza diventano sempre più oscuri: il tatuato, il musulmano e naturalmente il nero...
#14
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 02:52:12 AM
+-4 cm? Mah...
#15
Citazione di: Finnegan il Ieri alle 07:18:38 PMPotresti anche aver ragione, per quanto mi riguarda non ho mai visto in vita mia mandinghi come quello dei pornodivi, sono sostanzialmente tutti uguali. Poi l'argomento ha almeno per me importanza puramente "accademica" perché (quando avevo altre convinzioni sul sesso occasionale) nessuna si è mai lamentata! :biggrin:
Nella mia vita non ho visto nessun superdotato mandinghiano, anzi penso che sono creazioni della pellicola cinematografica, a parte qualche caso patologico come Antonio Cabrera, ma secondo ciò che riferivano tre donnaioli che ho conosciuto, due colleghi e un mio amico, che sostenevano di essere superdotati, confermavano quanto le donne erano perfettamente contente delle loro misure. Tieni conto che quando vengono fatti studi di antropometria peniena si ottengono risultati che formano una curva gaussiana a forma di campana. L'apice indica il valore medio e poi c'è la cosiddetta deviazione standard che di solito sta intorno a +/- 2cm e raccoglie il 70-80% delle persone. Chiaramente all'interno di questo "intorno" i peni sembrano uguali, in quanto 1 o 2 cm di differenza non rendono evidenti le differenze, ma gli estremi sono già distanti 4 cm e quindi le donne iniziano ad accorgersene. Sotto e sopra ai valori medi però ci sta il 20/30% della popolazione. Considerando la promiscuità di oggi è abbastanza facile per una donna incontrare sottodotati o superdotati, basta avere 4-5 partner e sicuramente faranno conoscenza delle eccezioni e da qui nascono i confronti, dai confronti le preferenze, dalle preferenze le ossessioni.
#16
Citazione di: Finnegan il Ieri alle 11:12:39 PMForse donne sempre più mascolinizzate parlano del membro lungo per sembrare più emancipate, chi lo sa io non le ho mai sentite dire cose simili neppure tra loro
Senz'altro c'è anche questa motivazione, fra l'altro favorita da una campagna costante di umiliazione di tutto ciò che comprende la sfera maschile, però preferisco dare un'altra spiegazione. Se l'andazzo contemporaneo è l'abbattimento dello stato di cultura per trasformare gli esseri umani in entità puramente biologiche che vivono in uno stato di natura, il concetto di bellezza cambia e si passa dal bello apollineo al bello dionisiaco. Nietsche ha scritto pagine memorabili in proposito, ma il succo è che la legge, i doveri, le istituzioni, vengono sostituite dall'anarchia dove vige la legge del più forte e in questo sistema di valori il bello è rappresentato dall'omone muscoloso barbuto dotato di un pene smisurato, ovvero Dioniso, circondato ovviamente da uno stuolo di menadi assatanate. Il passaggio progressivo verso questo nuovo concetto di bellezza è in atto almeno da trentanni: notate infatti che prima nessuno portava la barba, come nessuno andava a palestrarsi, mentre ora va di moda l'uomo barbuto e muscoloso, spesso accompagnato da un mosaico chilometrico di tatuaggi in stile Jakuza giapponese, vestito in maniera arrogante a cui fanno seguito le sue bravate da teppista di strada. Se manca il pacco, allora se lo fanno consegnare dai chirurghi. Infatti andate a vedere le impennate di operazioni chirurgiche che si registrano ultimamente nel campo della falloplastica.
#17
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 11:12:39 PM
Potremmo dire che da prima degli anni '80 alla preistoria erano TUTTE più femminili.
Non pensavo che questo topic raccogliesse un simile successo. Forse donne sempre più mascolinizzate parlano del membro lungo per sembrare più emancipate, chi lo sa io non le ho mai sentite dire cose simili neppure tra loro
#18
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 09:41:47 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 04:04:43 PMOra ti sfato il mito che le dimensioni non contano per le donne. Ho purtroppo il dato del 2018 in cui in Italia si sono effettuati 52.600 interventi di chirurgia plastica per l'ingrandimento del seno, il 9% in più all'anno 2016 ( Fonte: AICPE ). Ora se per le donne è importante la dimensione del seno ( ma bisogna anche tenere presente gli interventi di ingrandimento dei glutei e la filloplastica delle labbra dei quali però non riesco a reperire i dati ) mi devi spiegare per quale motivo non devono ritenere importante la dimensione dei genitali maschili, come se nella matematica del sesso 12=15=18=qualsiasi altro numero. In realtà non si può fare a meno di notare che la nuova ontogenesi della donna, volta a darle un  look femminista 3.0, non faccia altro che ripetere la filogenesi evolutiva evidenziata da Desmond Morris. Queste operazioni chirurghiche non hanno nulla a che fare con il concetto di bellezza, ma con quello di (maggiore) potere attrattivo sessuale da esercitare in un regime di competizione con le altre donne, visto che la fascia di uomini ritenuti attraenti si sta riducendo per motivi economici. Infatti l'effetto della crisi è quello di reprimere gli stipendi e di tagliare i posti di lavoro che ancora godono di un certo status ( Money e Status in caduta libera ). Un seno molto grande comunica una maggiore capacità di allattamento per la prole; glutei e fianchi più grandi significano una maggiore capacità di procreazione e minore complicanze nel momento del parto; le labbra del viso più grandi riproducono le altre "grandi labbra" che stanno più in basso. Tutto questo dovrebbe far riflettere su cosa sia il femminismo: liberazione della donna dallo stato di cultura, soprattutto dalle regole sociali e quelle della religione, per consegnare un mostro biologico che obbidisce esclusivamente alle leggi della natura. Praticamente Darwinismo puro.

Archives of Sexual Behavior, Vol. 35, No. 1, February 2006, pp. 5–6
La domanda che fanno i ricercatori è How (Un)Important Is Penis Size for Women with Heterosexual Experience? La risposta data dal campione di donne croate (fascia di età 18-27 anni) che ha partecipato al sondaggio è stata MOLTO IMPORTANTE per il 25,4% delle intervistate, ovvero 1 su 4, un numero da non sottovalutare. È solo l'inizio e chissà che risultati avrebbero dato oggi. Aspetta comunque altri 20 anni che il porno e propagande varie completi la distruzione di ciò che è rimasto della civiltà e vedrai che percentuali!

le donne naturali degli anni 70 e 80 erano più' belle e femminili di quelle di oggi.
#19
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 09:39:22 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 10:48:42 AMNon se ne parla perché devono nascondere la polvere sotto il tappeto. Comunque intanto sulla CNN hanno divulgato il seguente studio elaborato dai ricercatori dell'Indiana University and Sweden's Karolinska Institute:

Peter Ueda and Alii Trends in Frequency of Sexual Activity and Number of Sexual Partners Among Adults Aged 18 to 44 Years in the US, 2000-2018

Risultati della ricerca su un campione di 4372 uomini e 5377 donne:

Confronto tra il biennio 2000-2002 e il biennio 2016-2018.

UOMINI L'inattività sessuale degli uomini era passata dal 18,9% al 30,9% ( nella fascia 18-24 anni) e dal 7% al 14% ( tra i 25 e i 34 anni);
DONNE l'inattività sessuale era passata dal 15,1% al 19,1% ( tra i 18-24 anni di età ) e dal 7% al 12,6% ( tra i 25 e i 34 anni ).

Tralasciamo i dati che riguardano le persone sposate o in uno stato di convivenza, per le quali comunque si confermava un trend di diminuzione dell'attività sessuale, almeno negli States di questi problemi se ne parla. Quasi impossibile trovare persino studi degni di nota per la situazione italiana. Da notare che le donne fanno registrare decrementi minori dell'attività sessuale, ovvero sono sempre quelle che si divertono di più, ma per la vulgata ufficiale alle donne non piace il sesso.





calcola che oltretutto le donne a differenza di noi sono molto bisessuali percui spesso trascurano l'uomo per altro.
#20
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 09:35:15 PM
A detta dei miei amici playboy quasi il 3/4 delle donne libertine danno importanza alle misure maschili.