Messaggi recenti

#1
Altro che le sparate fritzanti di Fritz! Ma pensi che quando il "diversamente sagace" millanta di avere avuto tante storie con le donne e poi ci dice che le donne non vogliono fare sesso, forse tirando in ballo ruggini personali con la ex-moglie che gli ha svuotato metà cassaforte, siamo all'interno di discorsi credibili e veritieri? A me appaiono giravolte spaziali in cui vuole far prevalere la sua esperienza matrimoniale sulla realtà oggettiva. Io conosco molto bene la Cina e ti posso raccontare per filo e per segno il comportamento sessuale delle donne cinesi a Shanghai ben al di là del quadro selvaggio che ha raccontato Tommy, l'utente di origini cinesi, che sempre su QM ha spiegato il femminismo in Cina e l'esilarante regola dei 3 180 ( 180 mq di casa, 180 cm di altezza e 180 mm di attributi virili ).
Guarda qua che riassuntino ( anno 2010-14 ):
1) Nel bar Soho della "Concessione francese" ci stavano gli italiani che si prostituivano con balletti su un podio illuminato in cui mostravano il pacco e intorno a loro una schiera di milfone arrapate pronte a pagare oro una notte di piaceri con tutti quei centimetri extra;
2) Ovviamente se i gigolò sono pochi e le loro clienti sono milf è solo perché le giovani cinesi non devono pagare certe notti di sesso che possono trovare gratis pressocché ovunque. Basta incontrare un western! E come? Semplicemente possono andare in un altro bar, il Velvet, dove hanno messo in pratica il cosiddetto "striscio". Descrizione della mia esperienza. Si arriva a questo bar e ancor prima di entrare si sente l'immonda puzza di marijuana alla porta, nonostnate che per la detenzione di stupefacenti vige la pena di morte. E Vabbé, andiamo avanti...faccio il segno della croce ed entro. Tra il bar e la porta c'è un piccolo locale gremito di giovani che ballano; non faccio in tempo a fare due metri e una cinese appoggia il suo sedere con tutto il peso del corpo sopra il mio pube e inizia a strusciarlo per sentire la consistenza. Me ne vado via piuttosto arrabbiato cercando di non bestemmiare in aramaico. A me queste cose danno molto fastidio, nonostante abbia tutto da guadagnare in un simile habitat pliocenico. Ero in compagnia di un mio amico, ma io ero sposato e lui convivente, e non volevamo rotture di balle per festeggiare un affare andato in porto. Decidiamo di cambiare locale e facciamo un giro di bar a Da Tong Mill, un centro di locali notturni usato spesso per incontrare un nostro socio di affari cinese. E qui fila tutto liscio, finché una barista mia amica riesce ad entrare nel discorso e mi chiede quanto ce l'avevo lungo. Ah ah ah! Andiamo via dando risposta alla Desmond Morris..."come il mio naso" ( infatti ho il naso grosso ). Usciti dall'area escono in quel momento 5 scalmanate cinesi dalla discoteca...ci vedono...e incominciano a correre verso di noi pronunciando frasi in inglese sgangherato. Io e il mio amico ci guardiamo negli occhi, un istante lungo un secolo, non proferiamo parola, ci mettiamo a correre dalla parte opposta e prendiamo un taxi al volo per seminarle. Tutto questo in un giorno qualunque, ma ovviamente per la vulgata di regime le donne non hanno interesse al sesso e non guardano le dimensioni.
3) C'é un altro modo per le educatissime giovani cinesi per arraffare un sospirato pezzo extra di carne occidentale: contattare i western direttamente sui social cinesi, esempio QQ e Skype, quando questo era ancora accessibile in Cina. Su skype un giorno, ma già correva l'anno 2014, un tegame mi contatta con il video. Incominciò a fare strane domande fino a quando iniziò a raccontarmi che il sesso era importante e che a lei piaceva farlo in due, uno davanti e uno dietro, mi chiedeva come ce l'avevo, quanto eiaculava...tralascio i particolari. Fu da quel giorno che ho iniziato ad occuparmi di QM, poiché mi si erano aperti gli occhi alla Redpill e alla filosofia MGTOW. Ma comunque anche prima ero abbastanza sveglio su cosa erano le donne, visto che il mio gruppo di amicizie era composto da tre dongiovanni, ma con la Redpill veniva messo nero su bianco l'ABC di tutti i comportamenti femminili che avevo subito fino a quel momento e raccomandazioni su come affrontare la vita.
4) testimonianza di un ingegnere di Milano sulle donne di Shanghai: "ragazzo, non perdere tempo con queste qua...stanno con te e poi dopo un po' passano ad un altro. Io ne so qualcosa perché ci convivo in casa e dopo un periodo filato liscio questa ha iniziato a portarmi un uomo diverso a casa ogni fine settimana!" Ma ovviamente la vulgata dice che alle donne non piace fare sesso! Il tutto in Cina, una pacatissima nazione le cui statistiche ufficiali affermano sfrontatamente che la media è a soli 3,1 partners a persona.
5) La storia del naso grosso e del pene grosso è continuata dovunque andavo e domande simili mi sono state poste anche da una mia collega di lavoro, provocando le ire del mio superiore che non poteva tollerare che un suo sottoposto fosse più virile di lui. Ah ah ah da sganasciarsi da ridere!
6) Poi fu creata wechat, la versione cinese di WhatsApp, e fu trionfo! Qui almeno tre donne mi hanno contattato per sposarmi...ah ah ah, in caso contrario erano disposte ad accontentarsi della provetta di sperma...di nuovo ah ah ah! Altre mandavano proposte di fare sesso a pagamento. Si vede che trovavano pochi clienti nel mondo reale. Infatti sempre in quegli anni un mio amico mi fece vedere un'applicazione scaricabile su Wechat in cui riportava la mappa delle prostitute della città di Hangzhou...una roba pazzesca, c'erano prostitute da tutte le parti e sto parlando del centro direzionale della città, non di un'area degradata. Pazzesco!!!
7) Pensavo che Hangzhou fosse tranquilla, neanche per sogno. Sempre nel bellissimo anno 2014 tre ragazze mi rincorrono presso il centro direzionale perché mi avevano scambiato per un fotomodello. Avevo 42 anni, e in effetti da giovane mi avevano prospettato una carriera da fotomodello, ma io ho il naso grosso e quindi al massimo avrei fatto la reclame dei dentifrici, quindi non presi sul serio la proposta di un'agenzia di reclutamento. Fatto sta queste tre ragazze mi fermano e mi prospettano di passare una notte di sesso con una di loro. Mi metto a ridere ma sono costretto a rifiutare visto la mia condizione di uomo sposato. Sempre nello stesso anno partecipo alla presentazione di un progetto, entro nella stanza e la capo designer di un'altra compagnia mi vede, fa un giro intorno a me e dice..."però sei bellissimo". Scena fra l'altro capitata in altre occasioni almeno decine di volte. Ma la vulgata è che lo donne non fanno mai il primo passo, ma a parte le storie cinesi che sembrano uscire in tutti i sensi da un altro mondo, anche in Italia ho collezionato ben 5 casi di ragazze che si sono dichiarate spudoratamente in faccia nei miei confronti sullo stesso stile delle cinesi. Allora qual è la verità? Che se una persona ha sex appeal, e ciò vuol dire corrispondere ad un determinato canone estetico, vestirsi secondo un certo modo e comportarsi da maschio dominante, le ragazze si costuiscono da sole e non hanno problemi a fare sesso. Il problema è di chi si innamorano le donne e anche un tipo come me oggi, ringiovanito all'età di ventanni non batterebbe chiodo come tanti altri, se non si atteggiasse a un maranza qualsiasi.

8) Per raccontare tutto quello che mi è capitato in Italia dovrei uscire in fascicoli da 100 pagine con la Fratelli Fabbri Editore. Qualcosa ho raccontato da quei bravi ragazzi del forum di Normanno, quindi non sto a ripetere. Questi tizi che hanno una visione angelicata della donna, che raccontano che le donne non fanno sesso perché a loro non interessa, che per loro le dimensioni non contano, che disprezzano gli uomini e bla bla bla sono solo zoppi che pretendono di spiegare come si deve correre.


 
#2
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 08:50:46 AM
CitazioneGli uomini che non fanno sesso si vergognano e magari hanno annoverato le loro esperienze sessuali con prostitute quando non se le sono inventate di sanapianta; le donne hanno approssimato per difetto, per non apparire troppo simili ai suinidi, non annoverando "quella volta all'autogrill" o "il sex last minute" consumato da ubriache in un gabinetto della discoteca
Con i Fritz che circolano possiamo facilmente capire quanto ciò sia vero
#3
Ma infatti, il numero dei partner degli uomini è sovrastimato, mentre il dato delle donne è sottostimato e ti puoi immaginare il motivo. Gli uomini che non fanno sesso si vergognano e magari hanno annoverato le loro esperienze sessuali con prostitute quando non se le sono inventate di sanapianta; le donne hanno approssimato per difetto, per non apparire troppo simili ai suinidi, non annoverando "quella volta all'autogrill" o "il sex last minute" consumato da ubriache in un gabinetto della discoteca. D'altra parte tutto sta nella dicitura "Sexual partners". A chi si riferiscono? Alle relazioni stabili o ci rientra anche il caso della "una botta e via"?
#4
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 07:57:09 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Oggi alle 06:43:00 AMInfatti con i pakistani, i maranza e i mandinghi vari si riattiva subito la libido! Chissà come mai?!!!
No dico... pensano mai a che genere di soggetti si vanno a cercare?!! Siamo al livello più maranza mai visto, da "Fonzie" siamo passati al mandingo (min. 2:11):


CitazioneMa poi questa storia che le donne non vogliono fare sesso e poi perdono la verginitá ormai a 12 anni...
Cadono nelle contraddizioni più palesi

CitazioneSu una peer review pubblicata nel 2015 dall'Università di San Diego su un campione di 33.000 adulti con informazioni archiviate tra il 1972 e il 2012 ha rilevato che il numero di partners sessuali prima del matrimonio erano mediamente 6,1 per gli uomini e 4,2 per le donne. Se si tiene conto solo della generazione dei Millenials i numeri sono 8 per gli uomini e 7 per le donne. Io queste differenze di appetiti sessuali non li vedo. Questo studio ne ha parlato recentemente un articolo di Psycology Today il 18 Luglio 2023 e vergato da Karen Stollznow.
Che dire, a me sa di falso. Ci sono uomini vergini a 35, donne vergini devo ancora conoscerle
#5
Infatti con i pakistani, i maranza e i mandighi vari si riattiva subito la libido! Chissà come mai?!!! Ma poi questa storia che le donne non vogliono fare sesso e poi perdono la verginitá ormai a 12 anni...mi chiedo se questi sono seri quando scrivono o dobbiamo considerarli come dei troll sabotatori della QM. Intanto ragioniamo con alcuni numeri pubblicati nella sezione Archives of Sexual Behavior.
Su una peer review pubblicata nel 2015 dall'Università di San Diego su un campione di 33.000 adulti con informazioni archiviate tra il 1972 e il 2012 ha rilevato che il numero di partners sessuali prima del matrimonio erano mediamente 6,1 per gli uomini e 4,2 per le donne. Se si tiene conto solo della generazione dei Millenials i numeri sono 8 per gli uomini e 7 per le donne. Io queste differenze di appetiti sessuali non li vedo. Questo studio ne ha parlato recentemente un articolo di Psycology Today il 18 Luglio 2023 e vergato da Karen Stollznow.
#6
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 05:03:37 AM
Se Frankino e il diversamente padre hanno pontificato su di me di recente, fammelo sapere in MP.
Non so a quale stadio di involuzione sia arrivato il genere umano, ma è acclarato anche da ammissioni delle interesssate che le donne non amano fare sesso con i mariti e con gli uomini normali.
Con i pakistani dall'occhio assassino e altri disturbati il discorso cambia
#7
Foro di Coscienza Maschile / Re: Obbligo militare e discrim...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 05:00:48 AM
Probabilmente invocano il segreto militare
#8
Comunque rimanendo a tema in questi giorni stavo leggendo l'esilarante thread di QM dal titolo "Le italiane che non conoscete" aperto da quell'illuminato di LeNottiBianche a cui vanno i miei tardivi complimenti e su cui si sono abbattuti gli anatemi di Frankino, tua vecchia conoscenza facente parte di quel gruppo di diversamente sagaci che ti prendono in giro gratutitamente all'interno di Timi. Le cose stanno nitidamente descritte dall'antropologo Desmond Morris e pare che nessuno se ne sia mai accorto a causa della sopravvivenza di una certa visione blupillata con cui molti QM-isti continuano a vedere le donne come delle creature angelicate mai attratte dal sesso.
Faccio un mini-riassunto: nel corso dell'evoluzione umana c'è stata una pressione selettiva degli uomini sulle donne e delle donne sugli uomini. Nel primo caso gli uomini sono stati selezionati sulla dimensione del pene perché ritenuti, non a torto, gli individui più fertili e virili del gruppo e quindi principalmente idonei alla riproduzione; nel secondo caso le donne sono state selezionate dagli uomini sulla base delle dimensioni del seno, che avrebbe prospettato una maggiore garanzia alla capacità di allattamento della prole, e alla grandezza del bacino, a sua volta garanzia di poter partorire senza complicazioni. Dopo un centinaio di migliaia di anni siamo arrivati all'attuale prodigio dei due corpi umani: i maschi di Homo sapiens con peni tre-4 volte più grandi di uno scimpanzé; mentre le femmine di Homo sapiens con tette enormi e prominenti che contrastano con il piattume pettorale di tutti i primati. Secondo l'antropologia umana ciò caratterizza veramente il genere Homo non sarebbe la grandezza del cervello, ma lo sviluppo sessuale degli organi riproduttivi che poi sono stati copiati nel viso. Tanto l'uomo e la donna hanno tratti somatici del volto che riproducono i genitali e questa evoluzione si è affermata nel momento, sempre assai temporalmente remoto, in cui i gruppi umani si sono dovuti vestire per proteggersi durante la caccia e per abitare parti meno temperate della terra. A sua volta la grande innovazione rispetto a tutte le specie viventi è stata l'istituzione della monogamia che ha portato all'altra istituzione che è quella della famiglia e delle relazioni di parentela imposte dalla dieta carnivora e dalla consuetudine della caccia di gruppo. La monogamia era necessaria per la neotenia della prole, per il fatto che i cuccioli di Homo sapiens impiegano 20 anni di tempo per completare lo sviluppo del cervello. Allora come oggi come era possibile legare per 20 anni un uomo ad una donna in modo a provvedere alla crescita e all'educazione dei piccoli, visto che di innato non abbiamo quasi niente e tutte le capacità del genere sono apprese con l'insegnamento genitoriale? Ovviamente attraverso il sesso. Infatti Homo sapiens è l'unica specie che fa sesso per piacere, totalmente svincolato dalla logica riproduttiva e sempre in tal caso esiste l'orgasmo maschile e quello femminile diversamente dal resto del mondo animale. Il sesso come piacere era l'unico vincolo biologico che poteva tenere impegnata una coppia nel lungo tempo, unitamente alla necessità del gruppo parentale di garantire una donna a ciascun componente, onde fondare una tattica di sopravvivenza basata sulla collaborazione nella caccia di gruppo.
Che cosa farneticano i blupillati come Franchino e il suo sagace maestro di Timi? Che le donne non hanno voglia di fare sesso. Sicuramente con loro non ho dubbi.
#9
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 01:01:07 AMUna volta una mia morosa disse: "Sono tutte uguali". Per ragioni di compatibilità anatomica vale anche per gli uomini: la lunghezza è molto simile anche a prescindere dalla corporatura, tranne che nei pornazzi dove usano arnesi di plastica o se li sono allungati artificialmente, per cui Siffredi non fa testo
Perfettamente d'accordo. La superdotazione è estremamente rara, molti dei peni grandi nel mondo del porno sono costruiti dalle riprese con vari artifici cinematografici. Esistono programmi che modificano le parti del corpo, ne ho visto uno in applicazione in Cina dove possono essere ingrandite tette, schiarita la pelle, che trasformano le ciccione stra-obese in silhouette di 40 kg o cambiano il colore degli occhi e dei capelli. E comunque è un fatto accertato che molti dei cosiddetti superdotati si sono rivolti alla chirurgia per ampliare le dimensioni in lunghezza e larghezza con orpelli in silicone. Viviamo in un mondo di falsari e gli allocchi ci cascano ingenuamente.
#10
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 01:02:03 AMNeppure a me...
Ecco allora lo possiamo dire in maniera ufficiale. Si sta registrando una vergognosa censura in cui Bing Map e Google map non fanno più' vedere le immagini aeree dei territori di guerra per non far rivelare alla gente il livello di distruzioni che si sta verificando da quelle parti e soprattutto a Gaza, in modo di dire che non c'è alcun genocidio in atto. In realtà il popolo ucraino è massacrato alla stessa maniera del popolo di Gaza, perché questi sono gli effetti delle guerre moderne con tutto il loro potenziale distruttivo.