Aggiungi una risposta

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 - 24 Marzo 2023, 06:09:00 PM
Citazione di: Serenissimo il 24 Marzo 2023, 06:04:12 PM
CitazioneIl che aggiunge peso a quelle minacce

Non conosco  bene l'ambiente napoletano ma per me è solo un chiacchierone .
E' anche un chiacchierone ma lìambiente è molto movimentato, come dimostra la vicenda di un utente di Napoli che si è ritrovato uno di quelli sotto casa dopo aver postato una cosa da nulla su FB. Ha denunciato il fatto ai Carabinieri. O il caso di un assessore che ha trovato minacce di morte scritte con la vernice sotto casa. Altro che Tanzania...
Inserito da Serenissimo
 - 24 Marzo 2023, 06:04:12 PM
CitazioneIl che aggiunge peso a quelle minacce

Non conosco  bene l'ambiente napoletano ma per me è solo un chiacchierone .
Inserito da Finnegan
 - 24 Marzo 2023, 05:56:55 PM
Perfino uno dei suoi tirapiedi gli ha detto che si crea avversari su misura cui fa dire quello che vuole. La Tanzania può tenersela, io parlo dell'Italia cui l'agenda LGBT sta facendo danni incalcolabili ed è semplicemente scandaloso che un sedicente attivista maschile tolleri certi "corsi" nelle scuole, o adozioni di coppie che oltretutto, spesso abusano i cd. figli.
Mi domando in quale ambiente sia cresciuto e se abbia avuto un padre, e di che genere. Parla sempre e solo della "mammina", il che fa presumere che la madre ha avuto per lui un ruolo predominante se non esclusivo.
Comunque, a 50 anni suonati fa ancora il buffone e anche questo sembra confermare l'ipotesi.
Minacciare anche fisicamente perché faccio le recensioni su Amazon, dev'essere tipico nel suo ambiente, ma io posso dire quello che mi pare e piace non devo favori a nessuno. E niente a parte una non ricambiata cortesia mi impedirebbe di dire che che certi autori hanno (senza loro colpa spero, ma non lo so) sostenitori che minacciano di spezzare le dita e di prendere a sassate chi non apprezza i loro libri.
Quanto ai frequentatori del blog, c'è una femminista e vari Naplecel probabilmente con le sue stesse tendenze e dello stesso ambiente, definito persino da una del PD e pro-arcobaleno "di natura mafiosa". Il che aggiunge peso a quelle minacce, se vedo guappi intorno il primo nome che faccio è il suo.
E' un'anima in pena, non si dà pace
Inserito da Serenissimo
 - 24 Marzo 2023, 02:10:43 PM
Credo che nell'ultimo commento sia ironico e sta cercando di rigirare contro di te l'idea che "ammazzare cristiani va bene perchè la tanzania è contro l'agenda lgbt e a Vicus va bene"
Detto ciò, la fortuna di Lauder (detto da chi lo conosce) è che si sa vendere bene, quindi è ovvio che attira più gente, comprese teste di caxxo che non servono a niente alla causa QM .
Inserito da Finnegan
 - 24 Marzo 2023, 01:26:18 PM
La tolleranza LGBT prosegue:


E' fissato coi miei genitori, deve aver avuto seri problemi da piccolo, del resto è nota l'origine dell'orientamento gay
Inserito da Finnegan
 - 24 Marzo 2023, 09:33:35 AM
Ora sarei una scoria da eliminare come i cristiani in Tanzania, è a un livello nazista:

Inserito da Finnegan
 - 16 Novembre 2022, 10:11:42 PM
Magari non lo attua lui, ma fa riflettere quella frase della moglie di un personaggio politico sulla natura mafiosa degli LGBT napoletani.
Forse ti hanno bloccato l'IP, il blog continua a vomitare articoli. Come il Grande Fratello, minore il livello maggiore la partecipazione
Inserito da Serenissimo
 - 14 Novembre 2022, 08:08:34 PM
Classico leoncino da tastiera (termine alla Frank ) che non sarebbe mai in grado di attuare ciò che dice .

PS il blog mi risulta inaccessibile
Inserito da Finnegan
 -  7 Novembre 2022, 12:35:59 AM
La signorina Lauder (tende sempre ad attribuire ad altri le sue inclinazioni) omette di dire che la mia è una sintetica replica a una valanga di commenti sul suo blog e che ha minacciato per l'ennesima volta in riferimento a una vecchia recensione sul libro di Santiago, che non c'entrava nulla con l'argomento della discussione (Pillon):


E' scontato che Eric e manutengoli non colgano la differenza tra:
1. Libera (e ampiamente motivata) critica a un libro, esercizio della libertà di manifestazione del pensiero (incluse eventuali opinioni sulle valutazioni, che quantomeno non sono minacce e sono permesse)
2. Minacce e calunnie a ruota libera
3. Intimidazioni alla Al Capone in riferimento alla libera critica del libro di Santiago ("se critichi quel libro ti prendo a sassate", v. schermate sopra)
Una domanda: nessuno su quel blog ha lasciato una di quelle valutazioni "mute"? E se l'ha lasciata, perché non motivarla in modo approfondito con una recensione come hanno fatto altri?
Inserito da Finnegan
 -  2 Novembre 2022, 03:21:47 AM
Qui il post in cui Lauder riporta come fosse una verità cui dovrei "rispondere" la grave calunnia di Deusfur (alias Claudio Accardi), membro della Fionda di Davide Stasi (recentemente invitato in Senato dal Senatore Simone Pillon, che magari non è al corrente delle bravate di "Deusfur"), partorita in malafede dalla fantasia malata del suddetto Deusfur:


Post originale di Deusfur:


Alle risibili calunnie di chi neppure ci conosce, opponiamo i fatti sulla pedofilia diffusa nell'ambiente gay, cui Lauder appartiene, oltre a farsi promotore della GPA: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3864.msg14841/topicseen.html#msg14841
Inserito da Finnegan
 - 27 Ottobre 2022, 05:09:50 PM
Come promotori editoriali non valgono una cicca, tranne a Scampia dove li vedo a tirar sassi a chi non compra il libro. Fossi Santiago li licenzierei, gli rovinano la reputazione

Una volta Santiago ha detto: l'Italia è la Spagna comica. Come dargli torto?
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 27 Ottobre 2022, 01:32:56 PM
Hanno anche un lato comico: pretendono di lottare per nobili ideali e poi si esprimono con questo gergo delinquenziale che dovrebbe dimostrare la bontà delle loro idee e il senso di giustizia delle loro soluzioni. Si squalificano da soli. 
Inserito da Finnegan
 - 26 Ottobre 2022, 11:21:08 PM
Il lupo rosa non perde né il pelo né il vizio:


Riassumendo:
- Non si può criticare liberamente e democraticamente un libro o le affermazioni di un autore contro paternità, norme etiche e civili, matrimonio (inteso come istituto giuridico, non il matrimonio-truffa di oggi) altrimenti si viene minacciati e diffamati con stile para-mafioso. Prese di distanza di Santiago o de La Fionda non pervenute
- "Se mi righi la macchina ti prendo a calci e a sassate; criticare un libro è come rigarmi la macchina": se la logica ha ancora valore, ciò equivale a dire "se critichi quel libro ti prendo a calci e a sassate"
- "Deusfur fa benissimo" a diffondere gravi calunnie (che lui chiama battute) secondo cui sarei "amico di preti pedofili" (neppure mi conosce). Tralascio (per ora) l'enorme diffusione della pedofilia in ambienti gay e il suo ambiguo gesto di regalare sex toys ai figli minorenni di cui non ha neppure la patria potestà
- Se un giorno il mio nome dovesse essere conosciuto o conoscibile, sarebbe un serio problema per Deusfur e compagni di merende fare pulizia di tutta la loro m.rda
Inserito da Finnegan
 - 13 Ottobre 2022, 09:39:55 AM
Citazione di: Serenissimo il 13 Ottobre 2022, 08:39:30 AM
CitazioneDeusfur (che essendo vigliacco e bugiardo dirà che sto mentendo) "Eric è solo uno in cerca di attenzioni".

Cioè  ne parla male dietro ?
Sì certo, forse a causa di cattivi maestri per lui non esiste la verità e la correttezza, le parole sono solo strumenti per soddisfare (totalmente vane) ambizioni personali
Inserito da Serenissimo
 - 13 Ottobre 2022, 08:39:30 AM
CitazioneDeusfur (che essendo vigliacco e bugiardo dirà che sto mentendo) "Eric è solo uno in cerca di attenzioni".

Cioè  ne parla male dietro ?