Coscienza Maschile

In rilievo => Osservatorio su gender ed eterofobia => Discussione aperta da: Finnegan il 16 Marzo 2021, 11:59:53 PM

Titolo: Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 16 Marzo 2021, 11:59:53 PM
Sul Forum degli incel è apparso, col colpevole assenso del moderatore ("te la tieni") questo capolavoro di tolleranza LGBT, che fa il paio con aggressioni a pacifici manifestanti. Il Paese dei Manganelli Arcobaleno:

(https://i.imgflip.com/51zq54.jpg)

Errori grammaticali a parte, più chiaro di così non si potrebbe. Vi garantisco che nessuno condannerà simili affermazioni, al massimo minimizzerà con una risatina (aggiornamento: cosa puntualmente successa).

Qui il testo integrale:

(https://i.imgflip.com/51ztkg.jpg)

Questo soggetto, che educa i figli minorenni di cui non ha la patria potestà con le fleshlight ("ti do due fleshlight in cambio di una pizza") finora non ha mai precisato perché non ha la suddetta potestà su figli suoi. A parte un post vago su AVFM in cui diceva che non era il padre legale di suoi figli ma che gli andava bene così. Mi sono sempre attenuto ai suoi post pubblici e diversamente da lui che inzeppa il forum ogni giorno di menzogne e contumelie buffonesche nei miei confronti, non mi occupo di lui da tantissimo tempo. Di certo non è un bell'esempio di padre, né di uomo mettere incinta non una, ma due donne sposate facendo mantenere i figli dai rispettivi mariti. Le sue tardive spiegazioni non fanno che peggiorare la sua reputazione.
La sua pretesa citazione sul mio rendimento universitario è tanto per cambiare del tutto falsa.
L'admin Deusfur ha difeso questo soggetto, caso più unico che raro nella storia di un forum.
A differenza di lui non invento nulla, mi baso su sue pubbliche affermazioni (né potrebbe essere altrimenti non conoscendolo) e non ricuso rettifiche se necessario, anche se è impossibile sbagliarsi leggendo quei post.

Le sue minacce rivelano l'intolleranza e la mancanza di argomenti tipica di chi appoggia la sua ideologia e mi spronano solo a fare di più per la causa maschile.
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 28 Marzo 2021, 07:39:43 AM
Scampia due:

(https://i.imgflip.com/53gmhw.jpg)

Nega persino le sue stesse affermazioni, ha ben scritto su AVFM Italia che diceva a suo figlio (non ancora diciottenne): "Ti do due fleshlight in cambio di una pizza". Molto edificante. E no, non lo stava educando, era in "pausa da padre":

Finalmente ha ammesso:

(https://i.imgflip.com/53gnn7.jpg)
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 28 Marzo 2021, 08:14:20 AM
Di recente aveva discusso in dettaglio in una sessione collettiva sul suo forum-discarica, sul modo concreto in cui avrei potuto perdere il lavoro:

(https://i.imgflip.com/53gpzg.jpg)

Interesse manifestato anche oggi:

(https://i.imgflip.com/53gohk.jpg)
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 2 Maggio 2022, 08:54:39 PM
A proposito di minacce, si veda questa osservazione sulla natura mafiosa del milintantismo LGBT napoletano, che conferma quanto espresso tempo fa:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2927.new.html#new

"Quando Barbareschi, sbagliando i toni, parla di "mafia gay" – e avendo avuto una moglie di sinistra, un tempo vicina al militantismo gay napoletano e che se ne è allontanata disgustata proprio per la sua natura mafiosa, potrei raccontarne tantissime in merito – dice la sacrosanta verità. Oggi quella "mafia gay" è del tutto funzionale al capitale, perché serve a nascondere l'assoluto nulla che contraddistingue la sinistra di oggi"
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 22 Settembre 2022, 10:08:35 AM
Aggiorniamo questo topic con la reiterazione della minaccia (sul blog di questo sito) di "identificarmi" non si sa bene a quali scopi (anche se tempo fa aveva parlato di mettermi in cattiva luce col datore di lavoro, gesto davvero nobile e degno di un attivista maschile amico di Stasi e Dalla Vecchia):

(https://i.imgflip.com/6u9y62.jpg)

Minaccia preceduta da una bella lezione di "etica laica" in un recente articolo, che in sintesi dice che io non sarei un buon cristiano perché RISPONDO (pure raramente) alle provocazioni, mentre lui che non crede se non al glory hole può tranquillamente permettersi di diffamare e minacciare. Ha un'idea tutta sua dei cristiani, deve aver conosciuto qualche catto-arcobaleno, chissà.
Il commentatore (https://www.coscienzamaschile.com/blog/cavallo-di-troia-femminista/) si è pure permesso di darmi lezioni:
- Sulla pace, come se la provocazione non fosse lo sport preferito del suo capobastone
- Sulla censura, come se il suo compare Deusfur non mi bannasse a ogni cambiar di vento mentre qui nessuno di loro è bannato (salvo un meritato ban "ricambiato" a Deusfur)
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 25 Settembre 2022, 01:47:02 PM
Il personaggio si è squalificato da solo molto tempo fa. Sa che due figli sono suoi, dopo aver ingravidato le mogli altrui, ma lui canta la morale agli altri e non a se stesso. Poi ci sarebbe da rimarcare che con quei due figli non si è preso le responsabilità. Quindi la potestà genitoriale se l'è tolta da solo, perchè poteva richiedere il riconoscimento. Evidentemente gli andava bene così...erano soldi risparmiati.
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 25 Settembre 2022, 05:44:54 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 25 Settembre 2022, 01:47:02 PM
Il personaggio si è squalificato da solo molto tempo fa. Sa che due figli sono suoi, dopo aver ingravidato le mogli altrui, ma lui canta la morale agli altri e non a se stesso. Poi ci sarebbe da rimarcare che con quei due figli non si è preso le responsabilità. Quindi la potestà genitoriale se l'è tolta da solo, perchè poteva richiedere il riconoscimento. Evidentemente gli andava bene così...erano soldi risparmiati.
Però li ha fatti, non uno ma due. E non ha detto di essere stato incastrato (infatti lei, anzi loro non l'hanno incastrato). Poi sarei io quello che vuole vietare il preservativo...

Non mi pare saggio inventare a raffica cose sul conto di terzi che non si conoscono, a scopo diffamatorio, per anni e in assenza di altrui provocazioni.
Senza contare le minacce ("ti spezzo le dita", "sarai identificato", "fa bene a restare anonimo altrimenti lo licenziano"). Lo stesso modus operandi delle femministe, da tutti deprecato incluso il sottoscritto, con altri attivisti maschili comprese invenzioni di opinioni che non hanno mai avuto per rovinar loro la reputazione. Come la mettiamo con la sua amicizia con quegli attivisti, da loro più volte confermata e mai rinnegata? I metodi femministi nei loro confronti sono odiosi ma col sottoscritto sono auspicabili?
Se si fa il nome, o la persona è individuabile, possono ricorrere gli estremi del reato di diffamazione.
E non serve fare il nome per integrare il reato di minaccia (e altri):
https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-iii/art612.html

"Non rilevano le modalità utilizzate per porre in essere la minaccia, che quindi rileva sia se esplicita sia se implicita, a patto che si tratti di un atteggiamento intimidatorio riguardante la sfera morale della vittima di cui risulta compromessa la capacità di autodeterminarsi."

"Un esempio di danno ingiusto è rappresentato dal datore di lavoro che prospetta ai propri dipendenti la minaccia del licenziamento."

Il nostro pontifica da luminare del diritto "chiama la Postale, chiama i Marines non cambia niente" ma dai oggi, dai domani con "ti spezzo le dita, ti identificano, ti metti in una brutta situazione, sei a rischio licenziamento" a un giudice potrebbe non venire tanta voglia di ridere e potrebbe non considerare sufficienti i suoi giri di parole per escludere l'"atteggiamento intimidatorio"
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 2 Ottobre 2022, 01:50:09 PM
Oggi è la festa della Madonna di Pompei, cui sono particolarmente devoto in barba a menate androsferiche (di stratosferica ignoranza) sul femminismo che sarebbe nato 2000 anni fa.
Dedico questa bellissima preghiera di San Bartolo Longo ad amici e nemici:

O Augusta Regina delle Vittorie, o Sovrana del Cielo e della Terra, al cui nome si rallegrano i cieli e tremano gli abissi, o Regina gloriosa del Rosario, noi devoti figli tuoi, raccolti nel tuo Tempio di Pompei, in questo giorno solenne, effondiamo gli affetti del nostro cuore e con confidenza di figli ti esprimiamo le nostre miserie.
Dal Trono di clemenza, dove siedi Regina, volgi, o Maria, il tuo sguardo pietoso su di noi, sulle nostre famiglie, sull'Italia, sull'Europa, sul mondo. Ti prenda compassione degli affanni e dei travagli che amareggiano la nostra vita. Vedi, o Madre, quanti pericoli nell'anima e nel corpo, quante calamità ed afflizioni ci costringono.
O Madre, implora per noi misericordia dal Tuo Figlio divino e vinci con la clemenza il cuore dei peccatori. Sono nostri fratelli e figli tuoi che costano sangue al dolce Gesù e contristano il tuo sensibilissimo Cuore. Mostrati a tutti quale sei, Regina di pace e di perdono. Ave Maria.
È vero che noi, per primi, benché tuoi figli, con i peccati torniamo a crocifiggere in cuor nostro Gesù e trafiggiamo nuovamente il tuo cuore.
Lo confessiamo: siamo meritevoli dei più aspri castighi, ma tu ricordati che sul Golgota, raccogliesti, col Sangue divino, il testamento del Redentore moribondo, che ti dichiarava Madre nostra, Madre dei peccatori. Tu dunque, come Madre nostra, sei la nostra Avvocata, la nostra speranza. E noi, gementi, stendiamo a te le mani supplichevoli, gridando: Misericordia! O Madre buona, abbi pietà di noi, delle anime nostre, delle nostre famiglie, dei nostri parenti, dei nostri amici, dei nostri defunti, soprattutto dei nostri nemici e di tanti che si dicono cristiani, eppur offendono il Cuore amabile del tuo Figliolo. Pietà oggi imploriamo per le Nazioni traviate, per tutta l'Europa, per tutto il mondo, perché pentito ritorni al tuo Cuore. Misericordia per tutti, o Madre di Misericordia! Ave Maria.
Degnati benevolmente, o Maria, di esaudirci! Gesù ha riposto nelle tue mani tutti i tesori delle Sue grazie e delle Sue misericordie.
Tu siedi, coronata Regina, alla destra del tuo Figlio, splendente di gloria immortale su tutti i Cori degli Angeli. Tu distendi il tuo dominio per quanto sono distesi i cieli, e a te la terra e le creature tutte sono soggette.Tu sei l'onnipotente per grazia, tu dunque puoi aiutarci. Se tu non volessi aiutarci, perché figli ingrati ed immeritevoli della tua protezione, non sapremmo a chi rivolgerci.
Il tuo cuore di Madre non permetterà di vedere noi, tuoi figli, perduti, Il Bambino che vediamo sulle tue ginocchia e la mistica Corona che miriamo nella tua mano, ci ispirano fiducia che saremo esauditi.E noi confidiamo pienamente in te, ci abbandoniamo come deboli figli tra le braccia della più tenera fra le madri, e, oggi stesso, da te aspettiamo le sospirate grazie. Ave Maria. Chiediamo la benedizione a Maria.
Un'ultima grazia noi ora ti chiediamo, o Regina, che non puoi negarci in questo giorno solennissimo. Concedi a tutti noi l'amore tuo costante ed in modo speciale la materna benedizione. Non ci staccheremo da te finché non ci avrai benedetti. Benedici, o Maria, in questo momento, il Sommo Pontefice. Agli antichi splendori della tua Corona, ai trionfi del tuo Rosario, onde sei chiamata Regina delle Vittorie, aggiungi ancor questo, o Madre: concedi il trionfo alla Religione e la pace alla Società umana. Benedici i nostri Vescovi, i Sacerdoti e particolarmente tutti coloro che zelano l'onore del tuo Santuario. Benedici infine tutti gli associati al tuo Tempio di Pompei e quanti coltivano e promuovono la devozione al Santo Rosario. O Rosario benedetto di Maria, Catena dolce che ci rannodi a Dio, vincolo d'amore che ci unisci agli Angeli, torre di salvezza negli assalti dell'inferno, porto sicuro nel comune naufragio, noi non ti lasceremo mai più. Tu ci sarai conforto nell'ora di agonia, a te l'ultimo bacio della vita che si spegne.E l'ultimo accento delle nostre labbra sarà il nome tuo soave, o Regina del Rosario di Pompei, o Madre nostra cara, o Rifugio dei peccatori, o Sovrana consolatrice dei mesti. Sii ovunque benedetta, oggi e sempre, in terra ed in cielo. Amen. Salve Regina
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 12 Ottobre 2022, 11:59:46 AM
Qui il linguaggio è più velato ma il tono minaccioso resta, d'altronde per i giudici non serve che la minaccia sia esplicita:

(https://i.imgflip.com/6wma20.jpg)
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 13 Ottobre 2022, 12:34:58 AM
Risponde l'ingravidatore di mogli altrui:

Lui, però, essendo figlio di due mentecatti che non l'hanno saputo educare, crede che sia normale andare in giro a tirare schiaffi alla gente, e quindi se legge un discorso tipo "se uno mi da' uno schiaffo io rispondo con un pugno in faccia, la realtà è che non si deve mettere le mani addosso..." il mentecatto si sente limitato nella sua libertà di andare in giro a tirare schiaffi...GLI VIENE UNO STATO D'ANSIA AL PENSIERO CHE NON PUO' ANDARE IN GIRO A PRENDERE LA GENTE A SCHIAFFI! :D LOL :D

Il padre biologico di figli fatti mantenere dai mariti cornificati (ma questo è il livello dell'attivismo maschile linkato da siti come la Fionda) omette di dire che è lui per primo ad insultare, minacciare e diffamare anche per anni con post demenziali in assenza totale non dico di provocazione, ma di attenzioni verso un soggetto del genere.
Come mi ha scritto più volte lo stesso suo amichetto di penna Deusfur (che essendo vigliacco e bugiardo dirà che sto mentendo) "Eric è solo uno in cerca di attenzioni". Devo dire che, stavolta, non si è sbagliato.
I miei post sono solo la risposta ai suoi inqualificabili comportamenti, rara a paragone di quanto vomita in rete e soprattutto veritiera perché basata rigorosamente sui suoi post. Perché ora si vergogna di quanto lui stesso ha detto, che scrive tra lenzuola di seta nere in mezzo a cineserie da bordello? Non poteva pensarci prima e vivere in modo meno ridicolo? E se questo non è l'arredamento di un gigolo di seconda categoria cos'altro è? Fuèrze haje scigliut 'sta vit pe' nun fa 'o fravcator...

A differenza di lui non intendo passare tutta la vita a dedicargli le attenzioni che forse non ha avuto da sua madre, visto che parla ossessivamente di madri e come dicono psicologi e antropologi è lì che va cercata la causa dell'orientamento gay (come finora si è definito, se non vuole negare anche questo).
Poi, ci mancherebbe, rispetto i gay come persone, purché rispettino me

Visto che il nostro si è autoproclamato anche catechista, gli ricordo l'ABC che dovrebbe conoscere:
Non fare agli altri quel che non vorresti fosse fatto a te
Poiché farà finta di non capire, gli semplifico il compito:
Non fare per primo agli altri quel che non vorresti fosse fatto a te dopo
E visto che evoca schiaffi gli ricordo che seguo il consiglio del mio confessore: "Porgi l'altra guancia figliolo, ma ricordati che ne hai solo due"
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Serenissimo il 13 Ottobre 2022, 08:39:30 AM
CitazioneDeusfur (che essendo vigliacco e bugiardo dirà che sto mentendo) "Eric è solo uno in cerca di attenzioni".

Cioè  ne parla male dietro ?
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 13 Ottobre 2022, 09:39:55 AM
Citazione di: Serenissimo il 13 Ottobre 2022, 08:39:30 AM
CitazioneDeusfur (che essendo vigliacco e bugiardo dirà che sto mentendo) "Eric è solo uno in cerca di attenzioni".

Cioè  ne parla male dietro ?
Sì certo, forse a causa di cattivi maestri per lui non esiste la verità e la correttezza, le parole sono solo strumenti per soddisfare (totalmente vane) ambizioni personali
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 26 Ottobre 2022, 11:21:08 PM
Il lupo rosa non perde né il pelo né il vizio:

(https://i.imgflip.com/6yf66u.jpg)

Riassumendo:
- Non si può criticare liberamente e democraticamente un libro o le affermazioni di un autore contro paternità, norme etiche e civili, matrimonio (inteso come istituto giuridico, non il matrimonio-truffa di oggi) altrimenti si viene minacciati e diffamati con stile para-mafioso. Prese di distanza di Santiago o de La Fionda non pervenute
- "Se mi righi la macchina ti prendo a calci e a sassate; criticare un libro è come rigarmi la macchina": se la logica ha ancora valore, ciò equivale a dire "se critichi quel libro ti prendo a calci e a sassate"
- "Deusfur fa benissimo" a diffondere gravi calunnie (che lui chiama battute) secondo cui sarei "amico di preti pedofili" (neppure mi conosce). Tralascio (per ora) l'enorme diffusione della pedofilia in ambienti gay e il suo ambiguo gesto di regalare sex toys ai figli minorenni di cui non ha neppure la patria potestà
- Se un giorno il mio nome dovesse essere conosciuto o conoscibile, sarebbe un serio problema per Deusfur e compagni di merende fare pulizia di tutta la loro m.rda
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Il Conte di Lautréamont il 27 Ottobre 2022, 01:32:56 PM
Hanno anche un lato comico: pretendono di lottare per nobili ideali e poi si esprimono con questo gergo delinquenziale che dovrebbe dimostrare la bontà delle loro idee e il senso di giustizia delle loro soluzioni. Si squalificano da soli. 
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 27 Ottobre 2022, 05:09:50 PM
Come promotori editoriali non valgono una cicca, tranne a Scampia dove li vedo a tirar sassi a chi non compra il libro. Fossi Santiago li licenzierei, gli rovinano la reputazione

Una volta Santiago ha detto: l'Italia è la Spagna comica. Come dargli torto?
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 2 Novembre 2022, 03:21:47 AM
Qui il post in cui Lauder riporta come fosse una verità cui dovrei "rispondere" la grave calunnia di Deusfur (alias Claudio Accardi), membro della Fionda di Davide Stasi (recentemente invitato in Senato dal Senatore Simone Pillon, che magari non è al corrente delle bravate di "Deusfur"), partorita in malafede dalla fantasia malata del suddetto Deusfur:

(https://i.imgflip.com/6z6nch.jpg)

Post originale di Deusfur:

(https://i.imgflip.com/6z6nkt.jpg)

Alle risibili calunnie di chi neppure ci conosce, opponiamo i fatti sulla pedofilia diffusa nell'ambiente gay, cui Lauder appartiene, oltre a farsi promotore della GPA: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3864.msg14841/topicseen.html#msg14841
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 7 Novembre 2022, 12:35:59 AM
La signorina Lauder (tende sempre ad attribuire ad altri le sue inclinazioni) omette di dire che la mia è una sintetica replica a una valanga di commenti sul suo blog e che ha minacciato per l'ennesima volta in riferimento a una vecchia recensione sul libro di Santiago, che non c'entrava nulla con l'argomento della discussione (Pillon):

(https://i.imgflip.com/6zs10j.jpg)

E' scontato che Eric e manutengoli non colgano la differenza tra:
1. Libera (e ampiamente motivata) critica a un libro, esercizio della libertà di manifestazione del pensiero (incluse eventuali opinioni sulle valutazioni, che quantomeno non sono minacce e sono permesse)
2. Minacce e calunnie a ruota libera
3. Intimidazioni alla Al Capone in riferimento alla libera critica del libro di Santiago ("se critichi quel libro ti prendo a sassate", v. schermate sopra)
Una domanda: nessuno su quel blog ha lasciato una di quelle valutazioni "mute"? E se l'ha lasciata, perché non motivarla in modo approfondito con una recensione come hanno fatto altri?
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Serenissimo il 14 Novembre 2022, 08:08:34 PM
Classico leoncino da tastiera (termine alla Frank ) che non sarebbe mai in grado di attuare ciò che dice .

PS il blog mi risulta inaccessibile
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 16 Novembre 2022, 10:11:42 PM
Magari non lo attua lui, ma fa riflettere quella frase della moglie di un personaggio politico sulla natura mafiosa degli LGBT napoletani.
Forse ti hanno bloccato l'IP, il blog continua a vomitare articoli. Come il Grande Fratello, minore il livello maggiore la partecipazione
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 24 Marzo 2023, 09:33:35 AM
Ora sarei una scoria da eliminare come i cristiani in Tanzania, è a un livello nazista:

(https://i.imgflip.com/7fob5d.jpg)
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 24 Marzo 2023, 01:26:18 PM
La tolleranza LGBT prosegue:

(https://i.imgflip.com/7fp4dz.jpg)

E' fissato coi miei genitori, deve aver avuto seri problemi da piccolo, del resto è nota l'origine dell'orientamento gay
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Serenissimo il 24 Marzo 2023, 02:10:43 PM
Credo che nell'ultimo commento sia ironico e sta cercando di rigirare contro di te l'idea che "ammazzare cristiani va bene perchè la tanzania è contro l'agenda lgbt e a Vicus va bene"
Detto ciò, la fortuna di Lauder (detto da chi lo conosce) è che si sa vendere bene, quindi è ovvio che attira più gente, comprese teste di caxxo che non servono a niente alla causa QM .
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 24 Marzo 2023, 05:56:55 PM
Perfino uno dei suoi tirapiedi gli ha detto che si crea avversari su misura cui fa dire quello che vuole. La Tanzania può tenersela, io parlo dell'Italia cui l'agenda LGBT sta facendo danni incalcolabili ed è semplicemente scandaloso che un sedicente attivista maschile tolleri certi "corsi" nelle scuole, o adozioni di coppie che oltretutto, spesso abusano i cd. figli.
Mi domando in quale ambiente sia cresciuto e se abbia avuto un padre, e di che genere. Parla sempre e solo della "mammina", il che fa presumere che la madre ha avuto per lui un ruolo predominante se non esclusivo.
Comunque, a 50 anni suonati fa ancora il buffone e anche questo sembra confermare l'ipotesi.
Minacciare anche fisicamente perché faccio le recensioni su Amazon, dev'essere tipico nel suo ambiente, ma io posso dire quello che mi pare e piace non devo favori a nessuno. E niente a parte una non ricambiata cortesia mi impedirebbe di dire che che certi autori hanno (senza loro colpa spero, ma non lo so) sostenitori che minacciano di spezzare le dita e di prendere a sassate chi non apprezza i loro libri.
Quanto ai frequentatori del blog, c'è una femminista e vari Naplecel probabilmente con le sue stesse tendenze e dello stesso ambiente, definito persino da una del PD e pro-arcobaleno "di natura mafiosa". Il che aggiunge peso a quelle minacce, se vedo guappi intorno il primo nome che faccio è il suo.
E' un'anima in pena, non si dà pace
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Serenissimo il 24 Marzo 2023, 06:04:12 PM
CitazioneIl che aggiunge peso a quelle minacce

Non conosco  bene l'ambiente napoletano ma per me è solo un chiacchierone .
Titolo: Re:Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile
Inserito da: Finnegan il 24 Marzo 2023, 06:09:00 PM
Citazione di: Serenissimo il 24 Marzo 2023, 06:04:12 PM
CitazioneIl che aggiunge peso a quelle minacce

Non conosco  bene l'ambiente napoletano ma per me è solo un chiacchierone .
E' anche un chiacchierone ma lìambiente è molto movimentato, come dimostra la vicenda di un utente di Napoli che si è ritrovato uno di quelli sotto casa dopo aver postato una cosa da nulla su FB. Ha denunciato il fatto ai Carabinieri. O il caso di un assessore che ha trovato minacce di morte scritte con la vernice sotto casa. Altro che Tanzania...