Aggiungi una risposta

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 -  7 Febbraio 2024, 10:03:14 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  7 Febbraio 2024, 02:58:14 PMP.S. Non pensate anche voi che con tutto quel LMS stratosferico Totti abbia alla fine ipogamato?
Sì perché le altre avevano pretese fuori portata per lui e l'avrebbero anche mollato prima
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 -  7 Febbraio 2024, 02:58:14 PM
La vicenda di Francesco Totti è paradigmatica dei tempi che corrono. Alcuni dei giocatori che aveva come compagni alla Roma gli hanno invidiato di tutto: la classe nel pallone, il fisico, l`aspetto estetico e pure gli attributi. Ma nonostante gli LMS stratosferici il matrimonio è fallito lo stesso e a naso possiamo anche capirne il motivo. Morale della favola? Non si salva nessuno. E continuerà questo andazzo fin tanto a formare una famiglia saranno solo gli uomini a metterci qualcosa, mentre le donne nulla.

P.S. Non pensate anche voi che con tutto quel LMS stratosferico Totti abbia alla fine ipogamato?
Inserito da Finnegan
 -  7 Febbraio 2024, 08:27:37 AM
Citazione di: disappearingboy il  7 Febbraio 2024, 07:56:00 AMMa il problema era proprio che preferivo dormire invece che fare altro. ahuaauhhu.
Intendevo dire come si fa a stare nel letto con una rompiglioni. E' da buttare fuori, non solo dal letto, o da lasciare lì e andarsene.
Citazione"La donna è liberissima di vestire come vuole!1!1!1!1!" "non siamo dei pupazzi che servono per farvi arrapareee!1!1!"
Una volta si insegnava l'esatto contrario, poi è arrivato il femminismo che ha reso tutte frigide ed acide.
Ieri poco c'è mancato che una facesse urinare il cane sulla mia bicicletta parcheggiata: "Scusi, non me n'ero accorta" ha mentito flemmatica, come da prassi.
Pochi minuti dopo, non lontano da un negozio di passeggini per cani, ne è arrivata un'altra: "Non si preoccupi, [il cane] è femmina!" Con queste qua non riuscirei a stare neppure cinque minuti
Inserito da disappearingboy
 -  7 Febbraio 2024, 07:56:00 AM
Citazione di: Finnegan il  7 Febbraio 2024, 12:06:52 AMMa come facevi tutte le notti a dormire con accanto una del genere? 


Ma il problema era proprio che preferivo dormire invece che fare altro. ahuaauhhu.
comunque stai scherzando? "La donna è liberissima di vestire come vuole!1!1!1!1!" "non siamo dei pupazzi che servono per farvi arrapareee!1!1!" Potrei citare altre 20 frasi del genere. Si comportano da str.. e alla fine passi tu per insensibile.
Inserito da Finnegan
 -  7 Febbraio 2024, 12:06:52 AM
Si scelgono sempre le stesse e si fanno incantare sempre dalle stesse chiacchiere
Citazioneandandosi a chiavare il primo che ha conosciuto
Nel lungo periodo finisce sempre così. L'Italia ha il RECORD EUROPEO di tradimenti femminili
CitazionePile, pigiamone, acidità.  E ti sembra di essere a letto con un essere inscopabile.
Ma come facevi tutte le notti a dormire con accanto una del genere? Roba da starci male
CitazioneMi ha dato da pensare. Ormai anche le persone di successo e di potere nulla possono contro l'avidità femminile, a un certo punto sei obsoleto e non servi più e passano ad altro.
Ecco perché vedo rosso quando sento parlare di energia maschile, alphaness e altri argomenti di manuali vari. Anche i bellocci socialoni prima o poi vengono mollati (meglio prima che poi). Anche i calciatori di serie A (non è il primo caso, una mollò un capitano di una squadra per un losco criminale).
Anche un lord inglese: come quell'attore bello ricco & famoso che si è sposato un'italiana (che brutta idea) ed è stato mollato per un ex compagno di scuola di lei scappato di casa.
Non esiste ricetta miracolosa, perché il problema non è tuo, ma c'è una tara nella testa di lei che non puoi certo cambiare con paroline dolci, con l'energia maschile termoionica o in qualsiasi altro modo.
I PUA, che dicono un sacco di fesserie ma le donne le conoscono bene, lo sanno e quando gli chiedono come trovare l'anima gemella evitano accuratamente l'argomento
Inserito da disappearingboy
 -  6 Febbraio 2024, 10:59:25 PM
Proprio poco fa mi sono imbattuto in un video della nuova fiamma di Totti, la classica non pensante di Roma Nord, che lo invitava maleducatamente a fare lo stupido in diretta instagram, sul suo profilo.
Ho pensato ovviamente a come quest'uomo, nonostante abbia i soldi, sia famoso e tutto, continui a trovare delle donne impresentabili, non gli è bastata la neanche troppo bella letterina che ha sposato, con cui ha figliato e che poi lo ha sputtanato con libri e serie tv, andandosi a chiavare il primo che ha conosciuto.
Mentre pensavo questo mi sono imbattuto in questo articolo e mi è venuto parecchio da ridere  :biggrin: :

https://www.tendenzediviaggio.it/francesco-totti-senza-vergogna-su-un-dettaglio-intimo-di-ilary-blasi-per-spogliarla-mi-ci-cosa-succedeva-in-camera-da-letto/

totti ironizza sul fatto che la "sexyssima" ilary vestisse solo in pigiamone e calzini in camera da letto. Esperienza che tra l'altro ho avuto anche io con la mia focosissima ex. Pile, pigiamone, acidità.  E ti sembra di essere a letto con un essere inscopabile.
È risaputissimo che la donna moderna quando sente di averti in pugno smette completamente di essere sexy, di avere attenzioni per te, poi smette di fare sesso e alla fine piange perché l'hai cornificata.
Mi ha dato da pensare. Ormai anche le persone di successo e di potere nulla possono contro l'avidità femminile, a un certo punto sei obsoleto e non servi più e passano ad altro.
Che speranze abbiamo noi comuni mortali di essere trattati dignitosamente se anche uno straricco  viene trattato come un povero idiota? (non che totti non se lo meriti)