Coscienza Maschile

Dialoghi => Natura maschile e natura femminile => Discussione aperta da: Anima Zen il 23 Dicembre 2023, 01:18:42 PM

Titolo: Il concetto di leadership maschile tratto da una pagina per uomini.
Inserito da: Anima Zen il 23 Dicembre 2023, 01:18:42 PM
Vi lascio qui la traduzione di un post trovato oggi su una pagina maschile,l'ho trovato molto veritiero.

La sottomissione naturale si ottiene solo nelle seguenti circostanze:
1) Tu sei + vecchio di lei;
2) Possiedi una forte mentalità di leadership;
3) Hai + risorse,merito e più materiale a disposizione;
4) 6 + maturo e razionale di lei;
5) Hai una struttura impenetrabile,possiedie abilità che non ti fanno commuovere facilmente da nulla,i suoi capricci e i suoi tratti caotici non ti sconvolgono + di tanto.

Se lei è molto + avanti di te in uno qualsiasi degli aspetti di cui sopra,ti rimpiazzerà sicuramente con un maschio superiore a te. È solo questione di tempo.


Questi sono i tipici segni di leadership maschile e ciò che soddisfa l'ipergamia femminile. Io ho riscontrato tutto quello che penso da anni e che affermo sul tubo da un bel po'.
E questo è stato scritto da un uomo,non da me.

Link: https://www.facebook.com/groups/952951318714744/posts/1282960015713871/?__cft__[0]=AZXgwCDEGb6a4vsDWvPm11nFbHa3fX_UYqmHTQsU_Y8ekhAezMEMkXlpwa9HcNadmfl_wzCd1r3ZD5U8YkczekoRodWAJ24yvdsZq03PydWytnSRg1KOgj9c0rc5Gk4EA_QbacsZa8sEMVo_aJrxxYmAKqFYh3rNrieBVBnuh96hGwCvAU3pjZNoQqHnFz2ytD0&__tn__=%2CO%2CP-R
Titolo: Re: Il concetto di leadership maschile tratto da una pagina per uomini.
Inserito da: Finnegan il 23 Dicembre 2023, 07:50:20 PM
6) Malgrado ciò, alla fine lei si stuferà comunque e ti rimpiazzera con mezzi delinquenti e altri uomini da ONS

L'idea di leadership maschile non è sbagliata, ma in un contesto reale le cose non vanno come nei libri. Dalla mia osservazione di casi reali (ma anche dalla lettura dei libri della Miriano) mi sono persuaso che l'uomo può esercitare leadership solo se la donna accetta questo modello di coppia, altrimenti si creano solo conflitti.

La stragrande maggioranza delle donne (se considerate come potenziali mogli) non comunicano lealtà ma un senso di malessere.
Puoi essere anche un generale ma se vai per strada a dare ordini ai civili ti rideranno in faccia; lo stesso avviene se ti metti in testa di fare il leader con donne, appunto, degne del marciapiede.

Indagando su coppie presunte modello scopri spesso che lui è un mollusco ed è lei a comandare (per questo la coppia funziona) e in molti casi lei lo tradisce, o desidererebbe farlo, con uomini da ONS
Titolo: Re: Il concetto di leadership maschile tratto da una pagina per uomini.
Inserito da: Anima Zen il 7 Gennaio 2024, 04:37:30 PM
Certo,la donna deve accettare i ruoli,è ovvio!! Perciò bisogna fare i famosi test...
Alcuni,infatti (come Tomassi e simili) parlano di "piacevole obbedienza",senò non se ne fa niente. Questo non vuol dire che torni a casa a dare ordini,senò vai ad assecondare l'idea delle femministe (uomo leader = violento che ti chiude in cas tipo talebano),ma che sia rispettata la polarità ed i ruoli.
Nel momento in cui viene fuori l'argomento ruoli oppure la domanda tipica:"Cosa fai quando hai/avremo bambini? Li cresci o li butti da qualche parte?",allora intravedi già informazioni utili.
Titolo: Re: Il concetto di leadership maschile tratto da una pagina per uomini.
Inserito da: Finnegan il 7 Gennaio 2024, 08:19:51 PM
Tutte quelle che vogliono accasarsi, specialmente le italiane, tendono a vendere lo spettacolo di una brava massaia del 1824. Una volta incastrato il pollo, rimettono l'orologio al 2024
Titolo: Re: Il concetto di leadership maschile tratto da una pagina per uomini.
Inserito da: Anima Zen il 8 Gennaio 2024, 08:26:56 PM
Citazione di: Finnegan il  7 Gennaio 2024, 08:19:51 PMTutte quelle che vogliono accasarsi, specialmente le italiane, tendono a vendere lo spettacolo di una brava massaia del 1824. Una volta incastrato il pollo, rimettono l'orologio al 2024

Però,in un altro post,hai detto che non occorrono domande/test per identificare la femminista.... qui dici che si può cadere nell'inganno. Allora tanto vale fare il "test" di quel tizio per andare sul sicuro:di fronte acerte questioni,anche un'attrice cadrebbe,perché le verrebbe spontaneo difendersi dal patriarcato.
Titolo: Re: Il concetto di leadership maschile tratto da una pagina per uomini.
Inserito da: Finnegan il 9 Gennaio 2024, 12:41:43 AM
La femminista non dissimula la sua perversa ideologia, la donna media italica (e relativa famiglia) sviolina il pollo dandogli ad intendere che sia una moglie esemplare; il che evidentemente non è vero. Firmate le carte, iniziano le mancanze di rispetto, la pigrizia, la noia e infine si firmano le vere carte: quelle del tribunale