Messaggi recenti

#1
L'assist è il seguente:
"Alle donne piacciono i criminali". Traduzione dall'italiano all'ericlauderese: "le donne sono sposate o convivono con i delinquenti" da cui deduce il teorema femminista "tutti gli uomini in relazione sono delinquenti". In realtà le donne esprimono preferenze che non sempre si realizzano, anzi spesso e volenieri sono costrette ad accontentarsi una volta wallate. Ma a lui va spiegato tutto, fino alla punteggiatura. In effetti temo che hai ragione: il bravo ragazzo non va bene, né prima e né dopo: ha una dignità ed è animato da sani principi non sindacabili. Quindi dal delinquente convergono sullo zerbino smidollato ( alias mdf ), direttamente senza passare dal via. Ai miei tempi però valeva anche l'inverso: si "parcheggiavano" con gli zerbini in attesa di trovare gli alpha. Ma quanto saranno furbe le donne?
#2
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 08:29:19 AM
E' laureato in legge poi cosa faccia non lo so
#3
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 08:28:03 AM
50 Sfumature parla proprio da BDSM e ha sbancato i botteghini. E' evidente che è la loro inconfessata fantasia, altro che l'uomo all'antica.
In pubblico danno sempre una visione falsa ed edulcorata di se stesse, come certi torbidi ambienti che amano dipingersi come associazioni filantropiche, l'ipocrisia regna sovrana anche se in fondo tutti sanno che non è vero.

Poi il titolo "Tutti a parte mio marito" riflette la verità, come detto da parecchi uomini sposati o conviventi. Non è forse vero che mandano i mariti in bianco o si annoiano a letto? E non vero che sono capaci di andare con "tutti"?
Un esempio inconfutabile è quello di Colin Firth, attore bello-ricco-famoso, alfa e tutto il resto, cornificato dalla moglie italiana con un oscuro ex  compagno di scuola dall'aria impresentabile. Giudicate voi (l'amante è a sinistra):

#4
Non so che assist si potrebbe dare. Alle donne piacciono quegli uomini lì, non necessariamente ergastolani ma comunque bulli, musulmani, con la "triade", tatuati ecc.
Non è neppure vero che sposano bravi ragazzi, bensì molluschi facilmente gestibili come il loro animale domestico. Ma a differenza di quest'ultimo non li rispettano e non gli interessano se non come Bancomat-maggiordomi-portapacchi del centro commerciale (ricordo che non faccio mai esempi astratti: uno successivamente separato non campava se non portava la moglie a comprare carabattole ogni settimana in uno di quegli squallidi templi del consumo).
E' vero che si accontentano, però operano una selezione tra l'uomo onesto e lavoratore, ma con carattere, e lo zerbino, manipolabile come un burattino
#5
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 07:13:31 AMNon proprio. Se non da criminali "patentati", è dimostrato che sono comunqe attratte da uomini con la Triade: machiavellici, narcisisti e psicopatici. Lo ha detto anche un PUA che le conosce MOLTO bene ma molti potrebbero ancora non crederci. Ma quando gli eroi di film scritti da donne e di successo planetario come 50 Sfumature sono dei perversi malati l'evidenza è incontrovertibile
Non ho idea delle percentuali di oggi, ma va da sè che gli uomini delinquenti sono una minoranza, mentre il numero dei ragazzi per bene tende ad accrescere la categoria degli Incel. La questione è delicata e ci vogliono dei dati statistici per quantificare il fenomeno, altrimenti si rischia di fornire un assist al "diversamente sagace", il quale ha un cervello femminista all'interno di una scatola cranica maschile. Per questi soggetti, pronti sempre ad equivocare, va sempre ribadito che le donne esprimono a priori delle preferenze, ma a posteriori sono costrette ad accontentarsi, vedi lo zerbino beta che si sposano all'ultimo momento. Se si dice che alle donne piacciono gli uomini machiavellici, non vuol dire che tutti gli uomini con cui si sposano o convivono sono tali e quali. Stiamo semplicemente evidenziando che è in atto un fenomeno propagandato dai comportamenti asociali degli eroi dei film, che vengono presentati come maschi veri e per i quali le donne nutrono ataviche attrazioni ( ad esempio il disperato bisogno di sentirsi protette ).
#6
Film e video / Re: "tutti a parte mio marito"...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - Oggi alle 07:33:43 AM
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 07:09:10 AMMeno male, mi aspettavo un successo alla Sex and the City che veicola esattamante le stesse idee.
Poi di mogli cui non interessa fisicamente il marito (anche straniere) ne ho sentite tante e tante
Se avessero proposto una moglie 35-enne, stanca del marito, delusa delle sue prestazioni sessuali e iscritta in una chat di BDSM sicuramente ci sarebbero stati incassi da capogiro.
#7
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 07:11:42 AMNon è un avvocato e certe volte è così diplomatico (perché? domanda retorica) da dire una cosa e il suo contrario
E allora che cosa è? Uno dei tanti laureati in scienze politiche che si credono Platone?
#8
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Oggi alle 01:11:30 AMA una donna non interessa come il denaro è stato guadagnato
Parole sante. vale anche per lo status sociale, se è alto non importa se sei Gandhi o Al Capone (anzi se sei Gandhi scappperà con Al Capone, come già successo col noto caso della moglie di un capitano di squadra di calcio di serie A)
CitazionePer non parlare di come in molti contesti culturali il delinquente viene visto come un uomo che gode di un grande status: chi mai ha visto un camorrista o un mafioso Incel?
Qui l'evidenza dell'ipocrisia delle femmine, che ostentano sempre sani principi, è lampante
CitazionePiù che dire che alle donne piacciono i criminali ( effettivamente è lampante solo per alcune di esse ), sarebbe corretto dire che in generale a loro non interessa la moralità come criterio di selezione.
Non proprio. Se non da criminali "patentati", è dimostrato che sono comunqe attratte da uomini con la Triade: machiavellici, narcisisti e psicopatici. Lo ha detto anche un PUA che ha dimostrato di conoscerle MOLTO bene ma molti potrebbero ancora non crederci. Ma quando gli eroi di film scritti da donne e di successo planetario, come 50 Sfumature, sono dei perversi malati l'evidenza è incontrovertibile
#9
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 07:11:42 AM
Non è un avvocato e certe volte è così diplomatico (perché? domanda retorica) da dire una cosa e il suo contrario
#10
Il meglio del forum / Re: Il femminismo in due parol...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 07:10:25 AM
Come ha scritto W. Lewis, è la prima volta che accade nlea Storia dell'umanità. "E' come se tutti i Lorenzo il Magnifico del presente sifossero coalizzzati per affossare le arti e le lettere" ha scritto